Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.94

 

 

Non preoccupatevi delle cose del mondo: Io sono il vostro mondo. Vivete per Me.

 

 

Amati, sto agendo nel mondo, sto parlando a tanti cuori; vorrei aggiungere altri a quelli che già vivono in Me, ma trovo rocce molto dure al posto del cuore. Non a lungo ancora continuerò in tal modo; le vostre preghiere aiutano i fratelli, ma nulla può piegare una volontà decisa al male.

Io vorrei salvare, vorrei portare a Me, vorrei non dover condannare alcuno, vorrei, ma ogni giorno quante anime indegne si presentano al Mio Tribunale! Eppure, ho fatto di tutto per salvarle, ho cercato in ogni modo di portarle a Me! Queste passano attraverso la Mia Giustizia, perché hanno rifiutato la Mia Misericordia.

Ho detto ai Miei servi: tenetevi pronti, non sapete quando torna il Padrone; può tardare, può indugiare, ma può anche venire presto, subito, immediatamente. A voi non spetta sapere il tempo ed il modo.

Molti, sai, Mia diletta, si fanno sorprendere impreparati ed Io, che tanto li ho amati, li devo condannare con un Giudizio senza appello.

Non dire: “Per questi Gesù le nostre incessanti preghiere sono state vane!” Io ti rispondo: per questi anche il Mio Sacrificio è stato inutile; non ne hanno saputo trarre frutto!

Questo è. Ognuno è libero nelle sue scelte e nessuno può coartare la sua volontà, neppure Io, Dio, perché non lo voglio fare.

Dei perduti non ti curare; occupati con amore continuo dei malati, di quelli ancora curabili.

Non andare a cercarli: Io Stesso te li manderò vicino.

Voi siete i Miei angeli che ho mandato innanzi a Me a prepararMi la strada del Ritorno. State operando con zelo e amore; non turbatevi, per l’insipienza del mondo. Vi ho detto ed ora vi ripeto: voi non siete più del mondo, non gli appartenete; voi siete Miei. Chiudetevi nel Rifugio accogliente del Mio Cuore; qui avete tutto: Amore, Dolcezza, comprensione, Nutrimento santo.

Dal mondo non traete che l’occasione, che Io vi offro, per praticare la carità. Sfioratelo con le vostre ali, ma non sostate, salite subito verso le alte vette e godete le Delizie che Io vi offro.

Se il fratello non vuole seguire le vostre parole, se non apprezza il vostro comportamento, passate oltre: non voi avete bisogno di lui; ma egli ha respinto anche questa possibilità che Io ho offerto.

Verrà giorno nel quale ognuno avrà davanti agli occhi tutta la sua vita, momento per momento, attimo per attimo: vedrà, rifletterà, capirà; ma nulla si potrà recuperare di ciò che si è perso.

Amata, fedele confidente del Mio Cuore, ogni minimo sacrificio ti sarà riconosciuto da Me: al Mio Ritorno avrai grandi sorprese. Ora riposa, felice, sul Mio Cuore e prendi forza e coraggio per affrontare anche questa giornata.

Non temere: Io ti sono sempre molto vicino, anche se non sempre Mi senti allo stesso modo. OffriMi un piccolo sacrificio in più. Ti amo, piccola Mia. Da te pretendo molto, perché molto ti dono.

Sii felice, perché Dio è con te. Sii felice, perché tu sarai sempre con Dio!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Sono sempre con voi, piccoli Miei. Sono la Mamma che segue i vostri passi, conosce i vostri pensieri, scruta i vostri cuori, conosce anche i sacrifici che state facendo.

Badate che Gesù chiede a ciascuno di voi qualche piccola offerta e ogni giorno vi chiede qualcosa.

Spesso è la pazienza che vi lascia esercitare, talora una difficoltà improvvisa vi crea un problema, vi toglie un po’ di gioia dal cuore: tutto è permesso da Gesù e tutto serve a temprarvi bene.

Avete l’energia sufficiente per tutto e in più ve ne avanza per aiutare i fratelli nel bisogno.

Quando un forte abbattimento vi coglie, pregate più intensamente: quel giorno a Gesù servono anche la vostra malinconia, la stanchezza offerta a Lui. Nella vostra debolezza siete forti, perché ogni cosa è deposta ai Suoi Piedi con amore.

Piccoli tanto amati, angeli, che profumate il mondo, camminate sicuri, non badate alla paura che il serpente cerca di instillarvi: come oggi le prove sono sopportabili, così lo saranno domani.

La terra tremerà sui suoi cardini; ma voi rimarrete saldi al vostro posto. Non mancheranno gli sconvolgimenti, ma Gesù troverà per voi un posto sicuro, dove lasciarvi.

Le case crolleranno con grande fragore; ma la vostra non subirà danno. Gesù tiene lo Sguardo su di voi e ogni giorno non vi farà mancare un poco della Sua Dolcezza. Sopportate tutto con amore e per amore.

Ogni volta che il mondo vi chiuderà una porta, Gesù ve ne aprirà un’altra, non temete. Solo chi è lontano da Lui deve tremare. Solo chi si finge sordo per non comprendere il Suo Linguaggio deve temere. Chi si finge cieco per non vedere i segni e riflettere deve aver timore: quando si crederà al sicuro, allora piomberà, terribile, la rovina.

Nessuno, figli, nessuno si lasci cogliere di sorpresa. Tenetevi tutti ben preparati, uomini, perché siate pronti quando il Re vi chiamerà, pronti a correrGli incontro con la veste, candida, adatta per la festa alla quale siete tutti invitati.

Piccola cara, sia benedetto in ogni momento Dio che offre ancora qualche briciola di tempo ai ribelli, ai torpidi, ai distratti! Grazie alle vostre continue preghiere, essi godono ancora la luce, hanno la possibilità di riflettere. Guai, se voi non foste così ardenti nell’amore! Questa è ora la grande carità che vi viene richiesta. In compenso avete molto: potete godere già in terra delle Delizie del Cielo e ogni giorno ne potete godere. Come è oggi sarà anche domani. Non sentitevi stanchi, vi prego. Più si avvicina la fine, più il sacrificio vi parrà pesante. Questo vi chiede Gesù; offrite Glielo: neppure uno dei vostri sospiri andrà perduto.

Coraggio! Vi amo. Immensamente, vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima