Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.94

 

 

Rimanete in Me. Io sono in voi: il male non vi colpirà.

 

 

Piccoli amati, grande è il peccato del mondo: se in questo momento dovessi venire come Giudice, chi rimarrebbe in vita, chi si salverebbe? Molti uomini compiono tutto ciò che è in abominio a Me; lo fanno, apparentemente per ignoranza e ingenuità, in realtà con malizia, perché le Mie Leggi sono scritte in ogni cuore. Bisogna fare forza, almeno inizialmente, su se stessi per violarle, ma l’uomo, pur di compiere ciò che gli sembra gradito fare, soffoca la sua coscienza, lascia soggiogare dal maligno la sua volontà. In questo caso sorge in lui una grande confusione, dalla quale è molto difficile uscire.

Dico a voi, Miei piccoli angeli, a voi eletti, che vivete nel Mio Cuore: non state a lungo a contatto con gli operatori di male e non ascoltate le loro chiacchiere vane; tenete il pensiero fisso in Me, mentre parlano. Non credete neppure ad una delle parole che pronunciano: sono tutte menzogne, suggerite dal maligno. Vi ho detto e mai finirò di ripeterlo che dovete sfiorare il mondo con le punte delle vostre ali, poi librarvi leggeri verso le vette più alte, lontano dal tanfo disgustoso che la terra emana, lontano dal fango del quale è imbrattata.

Libratevi, felici, nell’azzurro del Mio Cielo, respirate l’aria profumata del Paradiso, lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Mio Amore. Fate così. Fate così e nulla avrete da temere.

Il male non agirà su di voi, perché siete Miei, la vostra volontà lo disdegna; Io vi tengo chiusi tra le Mie Braccia e la Mia Potenza vi protegge. Ricordate che nulla accade, se voi non lo volete, ma, se la vostra volontà è sempre conformata alla Mia e se rimanete nel Rifugio sicuro del Mio Cuore, giungerete senza fatica al gran giorno che è già fissato. Allora le vostre virtù splenderanno e la Gioia sarà senza fine.

Riguardo alle forze del male, così potenti, così diffuse, sappiate che l’unica difesa è l’essere ancorati in Me, restare sempre desti e non farsi cogliere dal sonno della poca riflessione e della superficialità.

Sia la vostra giornata preghiera assidua e intensissima; nella veglia e nel sonno siate Miei nel cuore, nella mente, nella volontà.

Aprite bene il cuore alle Mie Parole, ma chiudetelo alle insinuose lusinghe del serpente che cerca spazio per sé. La Mamma veglia con Amore su ciascuno; ogni volta che tenete la Sua Arma (Rosario) tra le mani, con amore, è come se Ella vi tenesse tra le Braccia. Cosa fa una mamma, quando ha il suo bimbo tra le braccia? Lo protegge da ogni pericolo, da ogni insidia!

State sempre tra le Braccia della Mamma Celeste* e proseguite, sicuri e felici: il breve tempo scorrerà velocemente. Io verrò, presto verrò. Nella Gloria verrò; allora la Gioia fluirà come da Sorgente inesauribile e inonderà il vostro essere e tutta la terra!

Amati, rimanete saldi in Me. Io voglio vivere in voi, se Mi volete*. Io mai Mi allontanerò, ma abiterò nella vostra stessa casa, cenerò con voi, parlerò al cuore dei vostri familiari più testardi, vi darò Gioia e Dolcezza, Carezze e Pace.

Godete anche questo giorno che vi concedo. Mettetene a frutto ogni attimo.

Rimani così, diletta. Rimani adagiata sul Mio Cuore, prendi forza e poi prosegui, lieta, il tuo cammino.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

*tra le Braccia della Mamma Celeste = recitate in continuazione Rosari

*se Mi volete = se seguirete le Mie Leggi

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, vi amo, vi sto vicina, tanto vicina in questi momenti difficili.

Vivete in Cristo e mai staccatevi mai dal Suo Cuore Dolcissimo: lì trovate tutto. Egli conosce ogni tribolazione: la toglierà; lo farà al momento opportuno.

Non vogliate anticipare i tempi e accettate, pazienti, la Volontà di Dio: se vi fa persistere nella prova significa che ciò è necessario per il Suo sublime Piano.

Ogni giorno sento le vostre parole, accolgo i vostri sospiri, le lacrime; tutto metto ai Piedi del Re, tutto offro a Lui.  Egli lo accoglie come incenso profumato e lo mette a frutto per il bene vostro, dei più amati, dell’intero genere umano. Nulla è sprecato: le vostre preghiere sono di vario genere.

Anche il sacrificio, sopportato con pazienza per amore di Gesù, è una grande preghiera, è la più grande preghiera. Il dolore è il mezzo di purificazione più grande; sappiatelo sempre ricordare, angeli Miei. Non c’è solo il dolore fisico, potente forza redentrice, ma anche quello morale. Tutto, offerto a Dio, ha un valore grande. A ciascuno è dato ciò che può sopportare meglio: accettate quello che vi viene mandato in ogni giornata di vita.

La preghiera è la vostra forza continua: mai mancheranno energie, finché ci sarà preghiera.

Rimanete saldi nel Rifugio santo che vi ha accolto e non siate curiosi di conoscere altre vie: avete tutto, perché siete in Dio ed Egli vive in voi.

Non tremate: le difficoltà sono piccola cosa, perché Dio non permetterà ciò che voi non potreste tollerare. Il mondo vive nel tormento e nell’angoscia non perché le situazioni sono insostenibili, ma perché non ha fede, non ha amore, non ha speranza, non ha Dio, Che ha in Sé ogni Bene.

La vita dell’uomo può essere lieta anche sulla terra, se è vissuta in comunione con Dio. Quale difficoltà è tale per Lui, quale nodo è insolubile, quale problema senza soluzione? Tutto è possibile a Dio. L’uomo si angoscia quando ha perso il senso del Divino, quando dubita di Dio, quando vive come se Dio non fosse.

Vedi, tu, piccola Mia figlia, com’è armoniosa la tua vita accanto al tuo Gesù? Egli ti ha chiamato per nome e ti ha detto: “Vieni nel Mio Cuore, vivi con Me, vivi di Me; Io ti voglio donare tutto il Mio Amore. diMMi solo il tuo sì.” Tu, piccola Mia, ti sei gettata gioiosa in quell’Oceano di Felicità, ti sei nutrita del santo Nettare; ora la Pace è nel tuo essere, ogni cellula è permeata del Profumo Divino: cosa ti può turbare in questa condizione?  Tutto è partito da un tuo sì. Tu hai fatto così poco; Gesù ha compiuto ogni cosa. Egli fa bene tutto: la vita con Lui è una Delizia anche nelle traversie. Questo pochi l’hanno compreso. Bisogna saper rinunciare alle vanità per possedere la grande Ricchezza: chi cerca le cose del mondo si esclude dalle Gioie del Cielo.

Vedi intorno a te un mondo assai distratto: pone mente alle cose inutili a tal punto da non aver mai tempo di pensare all’essenziale. Se prosegue questo mortale oblío, che accadrà?

Sveglia, amata, i fratelli e di’ loro che Gesù torna anche per loro sulla terra e li vuole desti e attivi: desidera la loro salvezza e non la loro rovina!

Sii felice, piccola. Coraggio; Io ti sono sempre accanto!

 

                                                                                              Maria Santissima