Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.94

 

 

Venite a Me, uomini, che siete angosciati, per i gravi pesi che voi stessi vi siete posti sulle spalle: Io vi darò sollievo.

 

 

Diletti, fiori del Mio Giardino, Io invito il mondo a tornare a Me. Vedo tanta angoscia, tanto tormento, sofferenza a non finire; come vorrei alleviare tutte queste pene!

Tu, candido giglio, Mi dirai: “Gesù, Tu puoi tutto, perché non allevii tanti tormenti?”

Piccola, sappi che Io non solo voglio alleviarli, ma toglierli del tutto: voglio vedere un popolo felice, voglio un popolo felice sopra una terra felice. Tutto ciò che ho creato ha un destino di felicità, l’uomo soprattutto che è la Mia creatura prediletta. Vorrei, ma è l’uomo stesso il maggiore ostacolo: la sua disobbedienza è la porta chiusa, che Io non voglio sfondare. Ho voluto l’uomo libero e tale resterà fino alla fine del mondo: egli stesso deve scegliere, deve capire, deve volere la sua salvezza: nessuno, neppure Io, Dio, posso scegliere per lui. Non posso, perché non voglio. Se volessi, potrei con la Mia Potenza cambiare ogni cuore: tutto posso Io Che tutto sono! Non voglio farlo; è importante che ciascuno si scelga la strada e la percorra con sacrificio e costanza fino all’ultimo. Le Mie Leggi sante vanno seguite con gioia, anche se talora costano fatica: nella vita di ciascuno Io devo occupare il primo posto! Solo in questo caso la Mia Legge diviene gioia del cuore, guida della vita, lievito che rende gradita la pasta.

Piccola Mia, amata confidente, molti anche ora, dopo questa grande Chiamata, Mi hanno messo all’ultimo posto oppure non Mi tengono neppure nel pensiero. Questi vivono, certo, nella grande angoscia; vorrebbero liberarsene e si costruiscono con affanno idoli di tutti i generi, senza però riuscire nel loro intento. Allora si volgono ad altri fratelli stolti ed insieme si sforzano di trovare una soluzione adeguata al loro comune problema. Insensati, tardi di mente, non vogliono comprendere che Io, Io, solo Io, Dio, sono la soluzione ad ogni loro problema! Senza di Me la vita non ha senso: Io sono il Sole che illumina a giorno! Chi Mi ha escluso dalla sua vita brancola nelle tenebre che di ora in ora si fanno sempre più fitte.

Come vedi, Mia diletta, Io voglio sollevare gli uomini dalle loro pene, ma essi stessi si oppongono con ogni mezzo alla Mia Azione. Ecco cosa accadrà in seguito a questa situazione: vedrai crescere il tormento nei cuori senza Dio; ad esso subentrerà la disperazione, perché il serpente, sempre in agguato, mira solo alla distruzione di un’anima. Io, Dio, ho concesso ancora una breve dilazione. Se il mondo si convertirà e tornerà a Me, Io perdonerò e ritirerò la Mano minacciosa; ma se nell’arco di questo breve spazio temporale non vedo alcun cambiamento, non ci sarà più alcun indugio: punirò i malvagi, facendoli cadere nella rete della loro stessa malizia. Tutta la terra per causa loro sarà sconvolta; di loro non rimarrà neppure il ricordo, perché Io sono Dio Che ama infinitamente, ma punisce chi si mostra continuamente ribelle!

Piccola Mia, agisci, dove puoi, sui fratelli: volgano tutti il loro sguardo a Me ed Io li illuminerò affinché trovino ancora la strada del ritorno.

Rimani, amata, ancora un poco chiusa nel Mio Cuore, poi, scendi a sfiorare il mondo, come sai, quindi torna nel tuo Rifugio d’Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, abbandonatevi tra le Braccia di Gesù: nulla vi mancherà più, se la vostra fiducia in Lui sarà totale.

La vita umana diverrà un paradiso nell’arco di breve tempo, ma lo godranno solo quelli che hanno saputo sperare, quelli che hanno messo Dio al centro della loro esistenza.

Io, piccola amata, scendo ogni giorno sulla terra; lascio la Gloria dei Cieli e vengo dai Miei figli per consolare, per consigliare, per convincerli a lasciare le vanità del mondo. I Miei Messaggi sono ormai assai numerosi; se tutti gli uomini vi ponessero mente, già i loro dolori sarebbero finiti. Ognuno studia una soluzione diversa ai grandi mali che affliggono l’intera Umanità e si fanno progetti di ogni genere. Gesù ascolta i discorsi degli uomini e se ne ride*, perché sa che nulla di ciò che dicono i sapienti, con massima sicurezza di sé, come se essi stessi fossero i padroni del mondo, andrà in porto. Stolti gli uomini che credono di poter fare da sé, escludendo Dio dalla storia!*

Pensa, Mio piccolo angelo, che tra breve il volto della terra sarà mutato interamente, la scena cambiata. Ogni progetto andrà a vuoto, perché Gesù sarà il Potente Sovrano Che dominerà da un capo all’altro non solo nei cuori, non solo nelle menti, ma sensibilmente, visibilmente. Tutti Lo vedranno, tutti ne gusteranno la visione; ma solo i degni proseguiranno il cammino con Lui.

Ecco la Sua Mano sanare ogni ferita, ecco la Sua Mano accarezzare i volti stanchi, ecco l’Amore abbracciare tutta la terra!

Il serpente tremerà, perché a nessuno potrà più nuocere.

Non ci sarà più dolore né angoscia né tormento, perché dove regna l’Amore domina la felicità.

Ecco, uomini, dov’è la risoluzione di tutti i vostri problemi, quelli passati, quelli presenti, quelli futuri: è in Cristo, Cristo Re, Cristo dominatore del mondo. Ogni ginocchio si piegherà davanti a Lui; canti e inni si alzeranno dovunque per lodare, benedire, glorificare Dio.

Questo sto annunciando agli uomini, ormai da molti anni. Chi ha seguito, ora, nella gioia, attende e gode già le prime stille di Felicità Divina; chi ha alzato le spalle, scettico, per proseguire nella sua vita di peccato, non trova pace, perché si è allontanato dalla Fonte della Pace, Gesù, Sorgente eterna e inesauribile.

Dico tutte queste cose con grande Gioia a voi che avete nel cuore viva la speranza; ma le dico anche, continuamente, ai disperati, ai lontani, ai dubbiosi, ai torpidi, perché sono una Mamma che ama tutti i Suoi figli e li vuole condurre a salvezza.

Chiedo ogni giorno il vostro aiuto; Gesù Stesso vi manda davanti chi deve essere aiutato da voi.

Siete i Suoi servi fedeli: quando verrà nella Gloria vi loderà e regnerete con Lui, per molti, molti anni.

Sii felice, piccola; siate felici, eletti: Gesù vi ama, vi ama, vi ama, immensamente, vi ama ed Io con Lui.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*e se ne ride = non li approva

*escludendo Dio dalla storia! = non applicando le Sue Leggi