Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.94

 

 

Si pentano gli uomini ed Io li ricolmerò delle Mie Grazie. Essi saranno il Mio popolo ed Io il loro Dio.

 

 

Ogni giorno che passa avvicina il Mio Ritorno. Attendo ancora un po’ per salvare, attendo ancora un po’ per avvicinare a Me le anime dubbiose. Ho detto un po’, ma non a lungo. Il tempo stabilito è ormai già scaduto; la Mia Misericordia mai vorrebbe punire, ma la Mia Giustizia esige il completamento della purificazione.

Molti iniqui sono a capo di popoli e nazioni: sono il risultato di una scelta fatta con poca accortezza. Le Mie Leggi vengono messe continuamente al bando; i progetti che leggo nelle menti sono ancora più catastrofici. Gli uomini non tendono a Me, gli uomini non si volgono a Me, non alzano lo sguardo per cercare il Mio Volto e si lasciano facilmente sedurre e ingannare! Sono proprio costoro che attireranno sulla terra l’ira purificatrice. Popoli e nazioni devono volgersi a Me per progredire e vedere realizzati i loro progetti; tutte le leggi, promosse contro la Mia Volontà, attireranno su di loro la maledizione legata a tutti quelli che seguono il disegno del maligno.

Vi dico, o popoli, che se non vi affrettate a percorrere la Mia Via, se non vi affrettate a obbedire in massa alle Mie sante Leggi, sarete annientati. Non rimarranno i vostri figli né le vostre figlie. Dal loro seno non uscirà prole. Le case rimarranno deserte e tutto ciò che è di vostra proprietà sarà distrutto. Pensate a ciò che accadde a Sodoma e Gomorra. Questa terra è peggiore di esse: il peccato è la regola, la santità la rara eccezione. Per evitare la punizione, che sarà molto peggiore rispetto a quella che ebbero le due città, si devono invertire le due cose.

Tu, piccola Mia, che vivi nel Mio Cuore, Mi dirai: “Gesù amato, com’è difficile che in breve tempo avvenga un tale capovolgimento e si possa evitare il grande castigo!”

Io ti dico: l’Umanità avrà dei grandi avvertimenti; già sono in atto. Chi capirà si salverà; ma chi continuerà ad indurire il suo cuore perderà ogni cosa.

Voi, piccoli Miei, dolci amici, che lavorate al Mio servizio con tanto amore, proseguite nella vostra missione. Ognuno Mi offrirà il frutto del suo lavoro: non risparmiatevi fatiche.

Chi è maritato agisca come se non lo fosse e chi non lo è non cerchi di farlo: i tempi ormai sono giunti! Convogliate, o giusti, verso di Me tutte le vostre energie. Chi ha lo sposo pensa solo a fare ciò che gli è gradito e trascura il servizio a Me.

Figli, amati figli, è tempo questo di stare ben desti, è tempo di donarMi ogni vostro sforzo, è tempo di dimostrarMi tutto l’amore che Mi avete annunciato a parole. Non chi dice: “Signore, Signore” Mi ama, ma chi fa la Mia Volontà. Non chi agisce di nascosto Mi ama, ma chi Mi testimonia coraggiosamente davanti agli uomini. Non chi sta sempre in silenzio Mi ama, ma chi apre bocca per lodare il Mio Nome, difendere ed esaltare le Mie Leggi, combattere la Mia battaglia. Questi Mi amano! Questo è il tempo di dimostrare il proprio coraggio. Questo è il tempo di evidenziare il proprio eroismo. Siate veri figli di Dio ed ogni benedizione sarà su di voi.

Piccola amata, vieni vicino, vicino a Me: ti avvolgo della Mia Dolcezza per farti felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccola Mia, Gesù è pieno di Misericordia. Il Dio dell’Universo ama intensamente tutto ciò che ha creato; Egli nulla vuole distruggere di ciò che le Sue Mani hanno plasmato. Per questo attende, attende, fiducioso, attende, paziente, che il mondo muti rotta; ha determinato però dei limiti, oltre i quali non andrà la Sua attesa. Tu li conosci, amata, perché Gesù ti ha rivelato tante cose. Il mondo ha poco, pochissimo tempo ora a disposizione per mutare vita.

Ognuno di voi ha un gran posto nel Piano Divino, un ruolo assai importante; voi lo conoscete, perché Gesù ha messo Luce nella mente dei Suoi fedeli servitori. Chi conosce sappia agire con massimo zelo perché possa mettere a frutto ogni attimo del suo vivere in Dio e per Dio.

La Chiamata è stata per ciascuno e per tutti, ma le risposte ancora non vengono. I cuori si dovrebbero aprire a questa grande manifestazione di Misericordia Divina. Ma, sai quanto Gesù sia addolorato, proprio perché la risposta degli uomini è assai debole in alcuni, assente proprio in molti altri!

La gioia del Suo Cuore siete voi, i piccoli angeli che vivono di Nettare Divino e respirano già il Profumo di Dio. A voi Egli darà tutto, ma chiede ora tutto: mente, cuore, volontà.

Gesù ti ha già fatto capire che tutto il genere umano forma un grande corpo. Alcune cellule sono un poco malate; queste possono guarire con l’aiuto di quelle sane e vigorose. Gesù conferisce a queste ultime grande vigore, tale da poter sostenere e curare anche quelle più deboli.

In questo grande corpo ci sono anche le cellule gravemente malate. Per queste il rimedio è più complesso: ci vogliono tanto sacrificio, digiuno e preghiera profonda e incessante. Solo così c’è un filo di speranza per loro. Ma chi può essere in grado di fare tali cose se non i piccoli angeli che si sono offerti completamente a Dio per aiutare i peccatori?

Ecco che Gesù vi chiede di rinunciare anche alle consolazioni lecite, almeno in parte, per dare tutto a Lui, senza nulla chiedere, nulla pretendere, nulla vedere.  Pare molto, perché chi vive sulla terra a gran fatica si stacca da essa e rinuncia completamente ai suoi beni. Pare molto, è invece poca cosa a confronto col premio, già pronto, in parte da godere subito, in parte al momento deciso da Dio.

Nel gran corpo ci sono parti ormai morte. Questo non sta a voi giudicarlo, ma solo a Dio. Tutte queste parti verranno tolte e bruciate, perché questa è la fine dei rami secchi. Dio però non vuole che il grande organismo s’impoverisca, quindi, per ogni ramo secco, bruciato, nascerà una nuova gemma, piena di vigore, che porterà fiori e frutti santi. Questa è la Volontà di Dio. Questa è la Misericordia di Dio. Questo è l’Amore di Dio che mai abbandonerà l’Opera delle Sue Mani, ma la porterà al traguardo, che Egli Stesso ha fissato all’inizio della Creazione. Il tempo limite è già stato fissato; oltre quello Dio non andrà, perché non vuole andare.

L’intera Creazione geme, perché aspetta di essere liberata dalle catene del dolore. I giusti anelano al mondo nuovo con Cristo Sovrano e il Re Buono non farà sospirare a lungo coloro che Lo amano e che Egli tanto ama!

Sii felice, piccola Mia: tu, chiusa nel Cuore di Dio, conosci tempi e giorni. Esulta e sii gioia per tutti i fratelli.

 

                                                                                              Maria Santissima