Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.94

 

 

Le Mie Leggi sono dolcissime per chi Mi ama e amare solo per chi non vuole amarMi.

 

 

Mio giglio, fiore rigoglioso del Mio Giardino, amaMi, vivi per Me; continua a farlo e donaMi tutta te stessa, le tue energie, la tua volontà: Io ne farò un torrente di Grazia per i fratelli. Tutti voi, eletti, fate la stessa cosa: donateMi tutto. La mente, il cuore, ogni palpito di vita siano volti a Me: per voi, con voi Io farò nuova la terra.

Siete pochi, ma Io vi riempio del Mio Fuoco Divino: voi lo appiccherete a tutta la terra e ogni lembo di essa sarà colto da un incendio, inestinguibile, che sarà quello dell’amore per il proprio Dio.

Tutti devono seguire le Mie Leggi, tutti devono amarle, perché esse sono il frutto di un grande Amore; per Amore sono state fatte: il Mio Dito Divino le ha stilate per i figli diletti perché la vita per loro non fosse tormento, ma delizia, pur rimanendo presente la pena, conseguenza della colpa.

Le Mie Leggi sono miele per chi Mi ama, la Mia Parola è delizia per gli orecchi dei Miei adoratori. Che fatica si fa a seguire le Mie Leggi? Nessuna. Vi dico: nessuna. Vi ripeto: nessuna! Esse sono fatte a misura d’uomo, non per essere superiori, ma proprio adatte, calzanti per la creatura umana. Sono Grazie di un Dio Che vi ama tanto da lasciarsi immolare perché vengano cancellate le sozzure del peccato. Guai, dico guai, mille volte guai a chi viola le Mie Leggi, perché non le accetta! Guai a chi critica il Mio Operato: la sua superbia sarà per lui freccia acuta che gli trapasserà il cuore! Dico a voi, eletti, dolci amici, plasmati dalla Mia Mano amorosa: amate Me e tutto ciò che viene da Me. Le Mie Parole siano la vostra delizia, il Mio Operato la vostra gioia, i Miei strumenti la guida, umile, che vi porta la Mia Parola, semplificata e adattata al tempo.

Non respingete, o uomini insensati, i grandi Doni che vi porgo oggi!  Vi amo, immensamente vi amo e così dimostro il Mio Amore: donandovi le cose più belle. Sappiate capirlo, sappiate apprezzarlo; non siate degli ingrati che prendono tutto per ritorcerlo contro il Benefattore! Così state facendo!

Io vi offro benessere, luce, amicizia, addirittura i Miei strumenti che vivono al vostro fianco, simili a voi nell’aspetto, ma pieni del Mio Spirito nel cuore e permeati del Mio Profumo Divino che portano a voi la Mia Parola Viva giorno per giorno: quale grande Amore vi dimostro! Vi voglio guidare tutti alla salvezza e alcuni anche alla gioia smisurata sulla terra-Paradiso.

Perché non rispondete? Perché non obbedite alle Mie Leggi sante? Le manipolate, le criticate, progettate addirittura di accantonarle e sostituirle con le vostre, inique e frutto di egoismo e sopraffazione!

Figli, il tempo che vi dono è breve ed è ancora Misericordia, sempre Misericordia. Siete ingrati; ma Io vi amo, immensamente, vi amo! Tornate a Me ed Io ritirerò la Mano, pronta per il castigo. Tornate a Me ed Io perdonerò tutte le vostre colpe. Credete al Vangelo: Io ve lo porgo giorno per giorno attraverso i Miei ministri. Non dite: “Signore, Io Ti vorrei amare, ma le Tue Leggi sono difficili da seguire”. Non dite questo: chi Mi ama avrà anche l’energia sufficiente per obbedirMi in tutto. Chiedete e vi concederò Grazia e perseveranza. Bussate ed Io vi aprirò, perché il Mio Regno è anche per voi lontani: i seggi sono preparati per tutti i figli Miei. Vorrei che nessuno rimanesse vuoto! AmateMi, figli! AmateMi ed Io vi ricolmerò di ogni Dolcezza, cancellerò le vostre colpe e vi darò un cuore nuovo! OffriMi anche oggi, Mia piccola, il tuo amore: daMMi gioia!

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli amati, Gesù vi avvolge tra le Sue Braccia anche oggi, anche in questo momento. Voi non Lo vedete, ma Egli c’è e vede tutti i vostri problemi; vi conosce a fondo e comprende che talora vi dànno sconforto. Vi sembra che la matassa mai si dipani e tutto rimanga stazionario, mentre voi vorreste vedere un cambiamento radicale, magari improvviso, della vostra situazione di pena e di quella dei vostri amati. Per ora vi dico solo questo: Io sono con Gesù; vi seguo da vicino e comprendo a fondo il vostro cuore. Questa situazione, apparentemente immobile, non lo è, anzi è interiormente vulcanica e non vedrete, certo, mutare l’aspetto esteriore; tutto avviene a livello spirituale.

Voi avete chiesto a Gesù Grazie per i fratelli che tanto vi fanno soffrire; Gesù ha accolto la vostra supplica e opera già non solo giorno per giorno, ma attimo dopo attimo. Mai rimane inascoltata la preghiera di un giusto né insoddisfatta l’aspirazione di un servo fedele. Sappiate, tuttavia, aspettare per i risultati: la Logica Divina prevede pazienza e attesa, fiducia e speranza.

Il tempo è misurato diversamente in queste circostanze ed esso è solo una dimensione dello spirito. Ciò che non è accaduto in mille anni può accadere in un momento solo. Così è. Così avverrà.

Piccola amata, Gesù con Dolore ti ha parlato della digressione dalle Sue Leggi: questo rende più difficile l’Opera di Dio sull’Umanità. I cuori spesso sono serrati alla Luce Divina, chiusi alla Grazia, freddi come ghiaccio, duri come diamante. Ecco perché apparentemente nulla si nota. Può mai vedersi una linea tracciata su pietra durissima? Può penetrare qualcosa da una porta sbarrata? Può sciogliersi rapidamente un blocco di ghiaccio consistente e compatto? No: ci vuole tempo. Come vedi, l’Azione di Dio è assidua e incisiva, ma la materia è ostile e ribelle.

A questo punto tu, angelo Mio, dirai: “Mamma amata, su questo tipo di materiale i risultati saranno tanto tardi a vedersi che tutti i fratelli nel dolore e nella prova non avranno più la forza di resistere a tanta pena.”

Ti rispondo, amata figlia: Gesù per tutto ha posto dei limiti, oltre i quali non andrà. Questo è il tempo, questo è il momento, nel quale maturano i grandi fatti; l’Universo intero si prepara al decisivo cambiamento. Esso è già in atto: come un seme per molto tempo non mostra il suo mutare, ma agisce nel silenzio, nel nascondimento, così il Regno di Dio si sta instaurando nei cuori, silenziosamente, nel nascondimento; agisce, agisce, poi, improvvisamente, tutto verrà alla luce per Volontà di Dio. La realtà sarà senza veli ed il trionfo dei giusti sarà davanti a tutti.

Il compito, che avete, eseguitelo con zelo; per ora Gesù non vi chiede di fare più di ciò che già state operando nella vostra vita. A voi sembra poco, ma il Re conosce le vostre forze, vede il turbinio dei problemi, ai quali dovete dare soluzione ogni giorno: sono di varia dimensione, ma tutti richiedono soluzione immediata. Ciò provoca in voi talora vera spossatezza, perché il mondo che vi sta davanti è ombra fitta e voi dovete fendere le tenebre con la Luce di Cristo. Questo vi viene chiesto. Fatelo con amore, per amore, per L’Amore.

Vi porto la Mia Gioia. Nascondetela bene nel cuore e offritela a chiunque ne abbisogni.

Vi amo. Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima