Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.94

 

 

Vi ho indicato la strada del Paradiso; la state percorrendo. L’avrete già in terra, se sarete perseveranti.

 

 

Piccola Mia, parlo con Gioia oggi ai Miei figli, parlo con Gioia a quelli che ti assomigliano: vedo il vostro cuore divenire sempre più puro all’azione del Mio Amore.

Voi Mi obbedite ed Io vi amo. Voi Mi obbedite ed Io non cesso di operare miracoli su di voi, vi voglio portare alla perfezione, ma dovete essere perseveranti fino alla fine. La Mia Dolcezza verso di te, Mio giglio, è l’energia che ti permetterà di giungere vittoriosa fino alla fine. Io conosco bene il cuore e ogni fibra dell’essere umano e ad ognuno do ciò che gli necessita. Uso severità con chi non sa vincere se stesso e rischia di divenire schiavo del suo peccato; uso dolcezza con chi davanti ad una minima mancanza si avvilisce, per timore di averMi dato troppo dolore. Quanto Mi sono care queste anime che si sforzano di fare solo ciò che Mi è gradito senza badare a sacrifici! Come sono poche! Come amo chi agisce solo per amore e non Mi offende, perché sa di darMi dolore, non per il castigo che potrebbe seguire; bada a servirMi in tutto e nulla chiede per sé, ma tutto per i fratelli bisognosi! Queste anime, così limpide, attirano benedizione su tutta l’Umanità!

Per voi, piccola Mia, per voi discenderò presto a regnare sulla terra, per le vostre preghiere, anime, così care al Mio Cuore!

Il mondo sarà liberato dalle tentazioni e dalle insidie del maligno, per i meriti dei giusti, dei Miei adoratori, dei gigli profumati, degli eroici testimoni del Mio Vangelo. Il mondo avrà il suo terribile castigo, sì, lo avrà, perché lo merita; ma sarà attenuato, infinitamente inferiore alle colpe e ciò per voi, angeli Miei, che avete messo Me al di sopra di tutti i vostri pensieri.

Avete Me nel cuore, Me nella mente, Me presente in ogni attimo della giornata.

Sento le tue lodi, ascolto le dolci parole d’amore, comprendo lo sforzo di adeguarti sempre alla Mia Volontà; come Mi è gradito parlare con te, piccola Mia creatura: il tuo slancio verso il tuo Dio e l’anelito che ti pervade in ogni attimo Mi colmano di gioia. Ti ho posto nel Mio Cuore, perché solo questo è il luogo adatto ad un’anima tale.

Nel momento della creazione del tuo essere ho benedetto ogni piccola fibra che sarebbe divenuta tutta Mia; nella Prescienza Divina è sempre presente tutto; non esiste passato o futuro: davanti a Me, Dio, tutto è presente.

Esulta, anima prediletta: per te, per la tua offerta di ogni fibra del tuo essere a Me, Io darò ancora tante Grazie anche a coloro che ti stanno vicino e stanno nella situazione di chi non sa distinguere la destra dalla sinistra. Chiedi, amica, chiedi per i fratelli nel bisogno: Io, Dio esaudisco ogni tua preghiera, scegliendo ciò che è il meglio per quell’anima.

Ti ho indicato la strada del Paradiso, anzi, ti ci ho portato innanzi tempo. Percorrila così, come stai facendo, assieme a Me: camminiamo assieme noi due; lo sai, piccola amata? Tu sei già in Me ed Io vivo in te.

Sii felice. Le piccole prove, alle quali ti sottoporrò, non ti sgomentino: Io sono vicino a te in ogni momento e nei momenti più difficili ti porterò tra le Mie Braccia a percorrere l’ultimissimo tratto, prima del traguardo.

Ti amo! Prosegui con coraggio e sostieni con la Mia energia i vacillanti.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, amati figli, Gesù vi sta conducendo per mano ed Io sono con Lui. Come un padre fa coi suoi bambini tanto amati, così Dio sta facendo con voi. Non c’è un attimo della vostra giornata del quale Egli non si occupi. Dal sorgere del sole fino alla nuova alba avete Dio con voi. L’avete, perché Lo avete voluto. L’avete, perché Lo chiamate continuamente con amore. Lo avete, perché Gli avete donato il cuore, la mente, ogni cosa di voi. Questa è la strada che conduce al Paradiso. Ma vi dico di più: questo è già, in parte, godere il Paradiso da ora; è preparazione a vivere nella terra desiderata e auspicata da tutti i giusti di ogni tempo.

Ogni giorno sorge per voi portatore di gioia e di qualche sofferenza, ma sappiate, Miei diletti, che Gesù mai permetterà che spunti un giorno solo di dolore e sofferenza per voi. Questo ha deciso la Sua Misericordia. Questo ha deciso il Suo grande Amore.

C’è anche di più: vi è stato donato il potere di attenuare anche la sofferenza dei fratelli. La vostra preghiera è come incenso che sale al Padre: Egli l’accetta per i Meriti del Figlio e attenua e permette a voi di agire spiritualmente sui poveri peccatori, ottenendo per loro Grazie su Grazie.

Piccola cara, quali Meraviglie sta compiendo sui Suoi fedeli Gesù: il vostro umile e piccolo essere diviene sorgente di Grazie e di gioia, acqua limpida che dona sollievo a chi vive nel deserto, purché ne voglia bere!

Vedo ogni cosa. Vedo che alcuni, che ne avrebbero tanto bisogno, si tengono ben a distanza; non si avvicinano, non permettono agli altri di avvicinarsi, perché il cuore è pieno di malizia, non accettano l’azione dei Miei angeli terreni e li respingono, li disprezzano, li scostano!

Stolti: il Dono magnifico di Dio viene rifiutato, solo perché il profeta non viene accettato, per semplice superbia, per invidia, per incredulità! Non meravigliarti di questo, amata: è accaduto sempre, in ogni tempo; spesso l’uomo è incredulo e scettico verso tutto ciò che è santo, mentre accetta, senza riflettere, tutto quello che gli viene proposto dal maligno!

Non preoccupatevi di questo, figli Miei benedetti. Il mondo non appartiene all’uomo, ma a Dio; sempre più esso subirà modifiche, non volute, non progettate da mente umana, che già si stanno realizzando; poi improvvisamente, verranno completate, secondo schemi Divini e non umani.

Sappiatelo, figli del Mio Cuore: avrete piccole tribolazioni, ma non soffrirete molto, perché Dio vi chiuderà nel Suo Cuore per non darvi troppo turbamento; vedrete accadere cose terribili, ma Gesù vi terrà stretti a Sé e poco vedrete e meno ancora patirete.

Il bimbo che prende il latte materno non corre il rischio di restare avvelenato da quello artificiale; voi succhiate, come bimbi, il Nettare che Gesù giorno dopo giorno vi porge. Così è e così sarà fino al beato e tanto desiderato giorno!

Vi esorto anche oggi ad essere felici, gioiosi, esultanti nel cuore: Dio vi ama, vi ama; Io con Lui!

 

                                                                                              Maria Santissima