Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.94

 

 

Non temete le tenebre, eletti, per voi la Mia Luce non si spegnerà mai.

 

 

Vedo, amati del Mio Cuore, tanta preoccupazione in voi: nutriti della Mia Parola, illuminati dalla Mia Luce, voi sapete ciò che molti ignorano*. Certo, ve lo confermo: il mondo corrotto e ribelle vuole il castigo, nulla sta facendo per dimostrare il suo pentimento, anzi, aumenta la tracotanza e la degradazione morale ormai ha raggiunto livelli insopportabili. Il terribile castigo, scelto, voluto e cercato, non tarderà! Ho tollerato abbastanza, ma non protrarrò ancora la Mia Pazienza!

Non temete però: Io sono un Dio di Perfetta Giustizia; non pagherà il giusto per l’ingiusto, ma ad ognuno sarà dato ciò che si merita. Per i Miei eletti, per voi, ai quali con Gioia rivolgo la Mia Parola, la Mia Luce mai tramonterà. Io l’ho accesa nel vostro cuore e mai si spegnerà, perché voi siete in Me ed Io vi ho condotto già spiritualmente nel Mio Regno. Qui ognuno può partecipare della Mia Ricchezza.

Non esistono tenebre nel Mio Mondo né pianto né dolore, ma Gioia totale, nella quale vi voglio immergere, piccoli Miei amati, che avete creduto in Me quando tutti tentavano di dissuadervi, obbedienti in un mondo di ribelli, docili tra una generazione di recalcitranti.

Nulla operate invano: tutto giunge a Me. Ogni vostro piccolo pensiero Mi raggiunge, subito; le vostre preghiere sono preziose e le esaudisco subito. Vi sto conducendo verso i verdi pascoli della santità e Gioia completa.

Non vi dico che non incontrerete più alcuna spina, ma vi assicuro che nulla d’insostenibile ci sarà per voi. Siete il Mio popolo ed Io il vostro Re, Padre amorosissimo Che precorre ogni desiderio santo del vostro cuore.

Vedi, Mia piccola, come molte giornate scorrono senza inciampo: dono a ciascuno un pochino di ristoro; poi chiedo ancora qualche piccolo sacrificio. Così sarà fino al giorno della gloria, nel quale voi parteciperete ad essa, come avete partecipato alla Mia Sofferenza.

ChiedeteMi pure Grazie per i bisognosi: per amore vostro, le concederò e, per un giusto, godranno mille miseri. Sono un Dio generoso Che ricambia abbondantemente ogni piccolo dono che Mi viene offerto. Quando poi l’uomo mette nelle Mie Mani l’intera sua vita che deve fare di più?

Io gioisco ed opero miracoli per uno solo che si consacra a Me in anima e corpo, col cuore, con la mente, con la volontà, con ogni fibra del suo essere!

Piccola amata, quale balsamo sono al Mio Cuore, trafitto da mille spade, le tue preghiere notturne! Nel momento del massimo dolore, per le atroci offese del mondo perverso, Mi giungono le dolcissime parole tue che sgorgano come acqua limpida dal cuore: vuoi darMi gioia in mezzo a tanto dolore e delusione. Io ti stringo a Me e sento tutta la dolcezza che prova un padre, quando abbraccia il proprio figlio obbediente, la tenerezza di uno sposo che tiene tra le braccia la sua sposa diletta.

AmaMi, piccola Mia; il mondo si raffredda sempre più, ma tu brucia d’amore per Me! Sono il tuo Dio, Che ha creato, felice, la tua anima ed il tuo corpo ed ora ti ha attirato a Sé. Tu rispondi così bene; ogni creatura umana dovrebbe prendere esempio da te, piccola Mia!

Non è invece così: tutti contestano le Mie Leggi, le calpestano, si ribellano, ma consolati, diletta, sarà per poco... poi solo gigli profumati abiteranno la Mia terra!

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*molti ignorano = allude agli annunzi profetici

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, rassicuratevi, vivete lieti, perché grandi cose ha operato il Signore per voi, in voi, ma di più grandi ancora ne farà. Il grande pericolo che incombe sull’Umanità non è per voi, piccoli figli devoti.

Gesù vi ha chiamati a Sé uno per uno: ognuno ha risposto in modo diverso, ma tutti vi siete dimostrati pronti, disponibili, docili. Gesù vi ha scritto sul Libro santissimo. Da ora in poi opererà in voi sempre in modo più evidente la Mano del vostro Signore.

Le tenebre non sono per voi, non le temete. Le ombre del male che, terribili, attraversano il pianeta per opera degli empi non vi atterrino: siete il popolo di Dio, il dolce popolo, che Dio si è acquistato col Suo Sangue. Egli protegge con cura ciascuno di voi.

Ogni giorno il male cresce sulla terra, ma le vostre preghiere compiranno un’opera grandiosa.

La grande purificazione è già in atto, segno palese dell’infinita Misericordia Divina. L’uomo che si piega al fuoco ardente della prova trova un grande torrente di Grazie pronto ad alleviare e accorciare le sue sofferenze.

Ogni vostra santa preghiera giunge a segno; continuate, indefessi, e vedrete accadere intorno miracoli strepitosi di carattere interiore.

Ricordati, figlia amata, ricordatevi, diletti amici, che i maggiori fatti straordinari non sono quelli appariscenti, che voi potete constatare subito coi sensi, sono invece gli strepitosi cambiamenti dei cuori. Gesù ora sta operando in questo senso.

Basta che un’anima si dischiuda alla Luce, che Egli penetri e la invada delle Sue Grazie e gli effetti saranno subito evidenti: un cambiamento di costumi, di linguaggio, di pensiero. Tutti vedranno le sue opere* modificarsi e le sue fibre sciogliersi al dolce Sole Divino.

Te lo dico con Gioia, figlia amata, con tanta Gioia nel Cuore, perché so che tanto ti fa soffrire il vedere dei cuori di diamante! Dio non trascura alcuna creatura umana e questo è il grande momento della sensibile chiamata: più le tenebre si fanno fitte, più l’Azione Divina diviene penetrante ed incisiva.

Se l’uomo fosse abbandonato in questo cruciale momento storico, ben pochi si salverebbero; ma ciò non è accaduto e non accadrà: verrà abbandonato solo colui che vuole esserlo, che continua a rispondere, come fece l’angelo ribelle “Non serviam!”

Io un giorno non scenderò più sulla terra per consigliarvi, confortarvi, ammonirvi, portarvi a Gesù, ma allora ognuno avrà già avuto modo di compiere la propria scelta.

Tutto sarà già deciso ed Io più nulla potrò fare per coloro che hanno rifiutato l’Amore di Dio.

Gigli, che stillate Rugiada Divina, il vostro compito ora è assai impegnativo, assolvetelo bene; giorno dopo giorno, fate sì che molte anime dicano il loro sì a Dio e grande sarà al Suo Ritorno la ricompensa.

Insieme, figlia amata, adoriamo Dio e sosteniamo le anime più bisognose.

Oggi Gesù sta attenuando l’asprezza del dolore, per i meriti delle vostre preghiere ferventi*!

Ti amo. Immensamente, ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

*sue opere = dell’anima dell’uomo

*preghiere ferventi = si allude alle intenzioni comuni