Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
Messaggio
speciale rivolto ai sacerdoti
05.10.94
Rivolgete a Me il vostro cuore, uomini di questo tempo: Io vi salverò
tutti.
Piccola Mia, Io voglio portare tutti a Me. Nessun uomo è senza importanza davanti ai Miei Occhi. Ho mandato i Miei Messaggi al mondo in modo nuovo, ho fatto dei Miei figli e delle Mie figlie dei profeti per annunciare in modo semplice la Mia Parola; Mi sono confidato con voi, piccoli amati, come un padre che comunica ai figli obbedienti le sue decisioni, i suoi progetti. Come vedi, ho parlato in modo nuovo* per far comprendere a tutti, anche ai lontani dalla Chiesa, quanto è grande il Mio Amore per loro.
I Miei ministri spesso sono rocce gelide, fanno ogni cosa per abitudine, senza amore, senza fuoco; parlano, ma non convincono, parlano, ma non cambiano le cose, perché la Mia Luce non è in loro. Nessuno può dare ciò che non possiede. Essi non possiedono, perché sono tiepidi; non chiedono, si accontentano di ciò che hanno e spesso sono guide cieche che non vedono ed impediscono anche agli altri di vedere.
Davanti a Me, diletta che vivi nel Mio Cuore, c’è questa realtà: un mondo che cerca Dio, ma non riesce a trovare la strada giusta; quindi, rincorre false voci, segue sentieri sbagliati. Sono pecore smarrite, senza pastore, gli uomini di questo secolo, così decisivo!
Poche le voci sante, che si alzano a condannare il male, esse sono quasi inascoltate, perché troppi sono quiescenti e torpidi di quelli che dovrebbero ergersi a difesa del Bene, a condanna del male. Guai! Dico: guai! Ripeto: guai a quei pastori che tacciono, mentre dovrebbero parlare, che dormono col ventre ben pieno, mentre dovrebbero stare ben svegli a difendere il Mio gregge! Dei dispersi chiederò conto a loro, quando Io Stesso scenderò tra il Mio popolo per guidarlo ai verdissimi pascoli che ho preparato per esso.
Se i ministri a Me consacrati sono deboli, Io Stesso Mi sono creato degli strumenti attraverso i quali fluisce, come Linfa rigenerante, la Mia Parola Viva: giorno per giorno Io scendo tra gli uomini come Guida, Forza, Consolazione, Dolcezza, ammonimento. Ecco una nuova fonte, aperta dal Mio Amore per sostenere i deboli, sorreggere i vacillanti, guidare i dubbiosi, istruire gli ignoranti, consolare gli oppressi, abbracciare tutti i Miei figli bisognosi che Mi cercano.
Piccola Mia, prosegui fino al Mio Ritorno. Dona a chi vuole i Miei Doni; ma rifiutali a chi li disprezza. Non si nutrirà colui che nuota nella sua superbia, presunzione; ma si rinforzerà il debole, umile e docile, aperto ad accoglierMi sotto ogni veste. Dico ai superbi: stolti e presuntuosi, volete costringere Me, Dio, ad agire secondo i vostri schemi limitati; non volete ammettere che il Mio Spirito agisce quando vuole, come vuole, nella direzione che si sceglie! Non voi, presuntuosi, dovete guidare Me, ma Io, Io, Dio, scelgo la direzione da seguire! Voi impedite ai Miei diletti di parlare, ma la vostra fatica è inutile: ciò che Io voglio avviene! Gli uomini di buona volontà capiranno il Mio Messaggio; voi, invece, rimarrete al buio! Guide cieche siete che vi siete bendati gli occhi per non vedere e turate le orecchie per non udire; così volete fare anche dei Miei figli, ma non capite che Io agisco! Non sono uomo, ma Dio! Io aprirò occhi e orecchi dei piccoli, docili e bisognosi di aiuto, ma lascerò voi chiusi nella vostra stoltezza! Ti amo, Mia piccola. Immensamente, ti amo!
Gesù
*in modo nuovo = tramite Messaggi
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi Messaggio
con un dolce rimprovero della Mamma
05.10.94
La Mamma parla agli eletti
Piccoli, tanto amati, offritevi in ogni momento con fiducia al vostro Dio!
Com’è bello vedere un figlio col suo volto fisso in quello del Padre: la piccola creatura si illumina di Paradiso, la mente si apre alla comprensione della Verità, il cuore si scalda d’amore verso tutta la Creazione!
Se l’uomo chiede con amore e con fede, Dio dà subito tutto, esaudisce immediatamente la profonda e sincera preghiera. Dico sempre a voi quello che ancora vedo non fate abbastanza.
Non prendetevela, piccoli, non rattristatevi, Miei amati: sono la Mamma e con immenso Amore vi riprendo. Poco chiedete ancora: vi vedo impacciati e timorosi. Nulla temete; chiedete cose sante per i fratelli: anzitutto la guarigione del cuore, poi, anche il sostegno nella fatica quotidiana, poi, il sollievo dalle pene fisiche, infine, la forza di chiudere in Grazia Divina la propria vita.
State facendo molto bene a pregare ogni giorno per un’intenzione comune: Gesù vi ascolta e vi esaudisce. Tu, Mio piccolo angelo, Mi chiederai: “Mamma, Gesù esaudisce tutte le nostre preghiere oppure alcune le lascia inascoltate?” Ti rispondo subito, piccola: Gesù esaudisce ogni preghiera fatta da te, da quelli come te, dai cuori puri, pieni di amore per il prossimo. Tu stessa ne hai visto il risultato molto spesso! Sappi però che tutto avviene dentro la Sua Logica Santissima ed entro il tempo da Lui stabilito.
Perciò, amata, continua a chiedere salute dell’anima, pace del cuore, sollievo dal dolore, conforto per i fratelli bisognosi. Non occorre che chiediate alcunché per voi: Dio sa già ciò che vi necessita, prima ancora che apriate bocca. ServiteLo con amore ed Egli proprio nulla vi farà mancare. Molti uomini di questo tempo non vogliono sentire le Parole che Gesù pronuncia attraverso i Suoi amati strumenti; tra costoro* ci sono tanti consacrati che vogliono chiudere gli occhi davanti ad una grande, magnifica realtà che è questa: Dio parla ai piccoli, agli umili, parla con chiarezza, insegna, guida, ammonisce, prepara. Egli ha mandato Me nel mondo a preparare l’Umanità al grande momento, al momento, meraviglioso, di svolta totale della storia: il Suo Ritorno.
Che tristezza, quando vedo che tanta gioia, che dovrebbe far traboccare i cuori, Mi torna indietro! Vedo i grandissimi Doni, offerti dalla munificenza di Dio, rifiutati; pare cosa impossibile e assurda che l’uomo sia talmente insipiente da rinunciare alla felicità per abbracciare solo una squallida, fredda realtà!
Ebbene, chi rifiuta il Dono significa che non è degno! Tutto ciò che non viene accolto dagli sciocchi diviene patrimonio immenso dei figli obbedienti e amorosi che apprezzano il Dono ricevuto e lo offrono anche al fratello. Perciò per voi, piccolo gregge, dal cuore stracolmo d’amore per Gesù, è riservata un’infinità di preziosi Doni. Arricchite chi ve ne chiede e tenete anche qualcosa per voi: provengono da una Sorgente che mai finisce di elargire.
Vi amo. Ti amo. Immensamente, ti amo!
Maria
Santissima
*tra costoro = tra quelli che non vogliono ascoltare