Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.94

 

 

Perseverate, senza stancarvi, eletti: gusterete i Miei Doni finali, quando verrò nella Gloria.

 

 

Piccoli cari, non vi stancate di servirMi con amore: con il sole o con la pioggia, nei momenti lieti ed in quelli tristi siate Miei completamente.

Permetto anche a voi qualche piccola tribolazione perché il sacrificio vostro divenga gioia per molti. Sappiate sempre tenerlo presente: il sacrificio è comunque la più grande preghiera.

Sopportate con pazienza l’incomprensione, la malizia con la quale vi colpiscono: Io sono il vostro Avvocato*, non l’uomo. Siate santi davanti ai Miei Occhi: il mondo non vi giudicherà, ma Io, Dio, vedo il vostro cuore e sorrido quando lo trovo puro e sincero, come quello di un piccolo bimbo.

Come la grande Gioia giungerà all’ultimo, così anche la punizione per i malvagi; non siate però voi a chiederla, piccoli diletti, ma concedete perdono, qualunque cosa vi venga fatto di male.

Piccoli amati, figli del Mio Cuore, insegnate ai fratelli a recitare con il cuore il Pater Noster più volte al giorno; recitatelo anche voi quante volte vi riesce: nuova rugiada di Grazie scenderà sulla terra e farà aprire certi cuori che già sono dischiusi.

Piccoli Miei, mai vi dirò abbastanza di pregare assiduamente, senza interruzione, con il cuore nel Mio Cuore: il risultato di tanta dedizione lo vedrete nel momento conclusivo dell’era storica che state vivendo.

La Mamma vi ha parlato di una pioggia di anime che non ha trovato salvezza, per una vita disordinata e priva di senno. Ho visto il Suo Sguardo triste, perché gli amatissimi figli mai L’avevano chiamata per implorare il Suo Aiuto di Madre!

Per costoro è finita la speranza: hanno confidato nell’uomo, nei beni materiali, nel corpo, hanno riempito la loro vita di vanità! Ora cos’hanno? Quale uomo può salvarli? Gli amici di sventura non li ricordano già più, hanno perso tutto ed abbracciato il nulla.

Tu, Mia dolce diletta, Mi dirai: “Gesù, noi abbiamo pregato, abbiamo tanto pregato anche per quei fratelli”; Io ti dico che proprio per la vostra continua preghiera sono state date loro molte, ulteriori possibilità, è stata pure prolungata la vita, ma poi, sappi amata, c’è un termine anche per questo, un termine, posto da Me, oltre il quale non si va.

Le anime dei persi hanno trascurato ogni offerta di salvezza; ma non pensare più a loro: hanno ciò che si sono cercati e non meritano la tua pena. Ormai, tutto è concluso per loro!

Ti dico che nelle stesse loro condizioni ce ne sono ancora in cammino molti: il maligno li avvinghia con le sue spire ed essi non usano la loro volontà se non per il male.

Ecco a cosa servirà la vostra preghiera di oggi, di domani, di qualche altro giorno*: per dare ancora qualche possibilità a questi disgraziati.

Già un altro scaglione si prepara ad entrare nel Giudizio definitivo: le vostre fervide offerte allungheranno di qualche ora la loro vita, ma la loro clessidra ha fatto ormai cadere l’ultimo granello.

Implorate, assieme alla Madre Santissima, Misericordia per loro, Luce per gli ultimi istanti.

Persevera, piccola tanto amata, senza turbarti per nulla. Riposati nel Mio Cuore che ti accoglie.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*Avvocato = Colui che difende la vostra causa

*altro giorno = perché solo pochi giorni di vita sono concessi ancora a costoro

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei piccoli, conosco il vostro travaglio: tutto sta davanti ai Miei Occhi e la situazione dettagliata di ogni figlio Mi è presente.

Vi ripeto ancora, piccoli cari: non cercate l’amore del mondo e neppure la comprensione. Ve lo dico per evitarvi gravi delusioni. Rimanete in Cristo, cercate solo Lui: Egli soddisferà a pieno il vostro spirito e avrà compassione anche del vostro corpo.

Chi serve il Signore merita la sua ricompensa ed Egli non la farà certo mancare. Nulla chiedete ai fratelli che non sono nel Cuore di Dio: essi sono divenuti aridi come un coccio. Non chiedete, ma date ad essi la vostra comprensione, il sostegno, la speranza che eviterà loro la disperazione.

Per molti è imminente il Giudizio, preceduto dalla grande purificazione conclusiva: l’ultima stilla di tempo è scaduta per alcuni fratelli che non sono ancora pronti. Io li ho preavvisati attraverso segni di vario genere.

Vedi, piccola Mia, Io molto posso, perché Dio Me l’ha concesso, tuttavia ogni vita deve giungere al suo termine, che spesso non è quello della vecchiaia, ma quello stabilito da Dio.

Gesù più volte l’ha ripetuto: “Per quanto vi affanniate, non potete aggiungere un solo attimo alla vostra vita né toglierlo.” Tutto è stabilito da Colui Che tutto, può perché tutto È. Egli ha aggiunto: “Tenetevi sempre pronti con le lampade ben accese, perché Io vengo come il ladro nella notte.”

Amata figlia, gli uomini curano tanto il loro corpo, talora anche troppo, mentre trascurano la parte essenziale di esso: l’anima.

Davanti a Dio ogni cosa ha il giusto valore, spesso poco compreso dall’uomo che punta sempre verso i beni caduchi e non verso quelli eterni. Molti dei Miei figli, in grave pericolo, sono giunti a questa miserabile condizione, per eccessivo attaccamento al benessere, al piacere, al proprio comodo; ora essi non capiscono che devono lasciare ogni cosa. Una vita sbagliata sarà per loro un grande macigno che rischia di schiacciarli. Io li guardo con tanta compassione e cerco in ogni modo di destarli; ma ognuno deve agire secondo la sua volontà: neppure Io posso, se egli non vuole. Basterebbe che si rivolgesse a Me e Mi dicesse col cuore sincero: “Mamma aiutami! Non mi lasciare cadere nel baratro; dammi la Tua Mano ed io ci metterò tutto il mio impegno!”

Io aspetto di essere chiamata: corro in ogni angolo del mondo, dove c’è un’anima che ha bisogno di Me. Queste anime troppo fiacche possono essere rinvigorite solo dalla vostra fervente preghiera: mai fatela mancare! Salviamo i Miei figli in pericolo! Anche se siete così pochi, molto potete presso il Cuore Santissimo: attingete, diletti, i grandi Tesori che nasconde, Dio lo permette, ed aiutate i fratelli nel bisogno!

Piccola amata, figli diletti, obbedite a Gesù, recitate il Pater ogni volta che potete ed il Regno di Dio abbraccerà tutta la terra!

Ti amo, piccola Mia. Vi amo, figli diletti!

 

                                                                                              Maria Santissima