Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.94

 

 

Pregate. Pregate con fervore ed il Padre concederà al mondo la Pace.

 

 

Piccola Mia, ancora poco, poi, le guerre cesseranno e il mondo conoscerà una lunga pace, Dono sublime del Padre.

Le vostre preghiere salgono gradite, l’adorazione notturna di alcune anime predilette ha intenerito il Cuore di Dio. Implorate la Pace con cuore sincero; Io, Dio, ve la donerò e i dissidi cesseranno.

Una nuova era aspetta di essere vissuta dai meritevoli. Non tarderà a realizzarsi tutto questo, perché Io lo voglio e quello che voglio avviene sempre.

Oggi, attraverso questo Mio amato giglio, mando ancora un ammonimento al mondo: invano, vi affaticate, ribelli, a seminare confusione e zizzania, vi compiacete del male e coinvolgete molti Miei figli deboli, meditate pensieri di morte per soddisfare il vostro egoismo, la vostra brama di ricchezza e di gloria caduca; Io, Io Dio, vi dico che vi strapperò dalle mani i deboli, i miseri che vi sono caduti, Io Stesso sarò il loro Avvocato, Io Stesso il loro Difensore!

Voi pensate di distruggerli; Io, invece, li salverò e distruggerò voi che meditate ancora male, dopo tanti avvertimenti: esso sarà la rete nella quale voi stessi inciamperete.

Vi ho chiamati da tempo: non Mi avete ancora risposto e nel nascondimento perseguite opere di malizia, d’inganno a rovina dei fratelli; ma Io ho tutto ben chiaro davanti ai Miei Occhi! Io verrò! Quando meno ve lo aspettate, verrò! Dove fuggirete, allora?

Se penetrerete nel luogo più nascosto per sfuggirMi, forse che non vi troverò?

Quale luogo è inaccessibile a Dio? Io sono Padrone di ogni cosa e tutto Mi appartiene!

Perché continuate ad agire stoltamente? Le preghiere dei Miei piccoli sono giunte a Me anche per voi: vi chiamo e vi richiamo per indicarvi la via della salvezza! voi proseguite sulle vie del male!

Non sapete che molti di voi Mi vedranno entro breve tempo?

Pentitevi e piegate il capo davanti al Dio Che vi ha creato, redento e chiamato, incessantemente, per indicarvi la strada della salvezza.

Amata, oggi il Padre ti ha concesso una Grazia speciale: è stata la risposta immediata alla tua intensa preghiera a Lui tanto gradita. Ogni giorno offrila col cuore pieno di amore: vedrai compiersi presto grandi Meraviglie in te e nel mondo intero.

Piccola amata, combatti il male con tutte le tue forze, guida a Me i piccoli che hanno tanta sete di pace, giustizia, amore. Io donerò tutto: Pace, Giustizia e un Oceano infinito d’Amore, quale il mondo non ha mai conosciuto.

Insieme ai fratelli Mi stai preparando una strada piena di fiori: Io la percorrerò e benedirò di nuovo la terra in ogni suo lembo. Il Mio Profumo dominerà dovunque e nuova felicità scenderà su tutte le creature.

Diffondete, amati, diffondete la Mia Parola*: molti cuori sopiti si ridesteranno ed Io regnerò anche in loro.

Ti amo, piccola Mia. Oggi nel Mio Cuore gusterai Gioie speciali!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*Parola = Messaggi

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei diletti, la pace verrà: è Promessa di Gesù e non tarderà.

Lo dico a voi che tanto l’aspettate. Tutti la vogliono, ma solo pochi si sforzano di meritarla.

Non si può dire: “Signore, Signore, dammi la Pace; la Tua Pace dalla al mondo” e rimanere inerti e oziosi. Bisogna guadagnarsela la Pace con una vita generosa, offerta a Dio ed ai fratelli.

Vi ripeto che la pace ci sarà, ma la godranno solo quelli che hanno operato per ottenerla, quelli che hanno applicato le Leggi sante alla propria vita e le hanno insegnate anche agli altri.

Senza merito, nulla si può avere! Dio sta per compiere un miracolo grandioso che sarà sotto gli occhi di tutti. Ci sarà grande stupore, perché si vedranno le opere dei malvagi restare senza risultato e quelle dei buoni trionfare fino alla conclusione, inaspettata dai non credenti.

Il mondo cambierà in meglio: mai l’uomo ha posseduto nel passato ciò che in futuro avrà!

Tutti capiranno, perché la Luce di Dio aprirà le menti alla comprensione, anche quelle più tenebrose.

Una nuova realtà si aprirà, come un sipario, a scoprire il Progetto sublime di un Dio, Sorgente d’Amore, Sorgente, inesauribile, d’Amore.

Il vostro Papa ha detto a tutti: “Non abbiate paura.” È Cristo che ha parlato attraverso le sue labbra; Egli (Cristo) ripete: “Non abbiate paura. Io sono tra gli uomini per guidarli alla conquista dei Doni più grandi. Io li conduco per mano e mai sono stati soli. È anche vero che mai hanno avuto la Divinità così vicina, come in questo tempo straordinario, nel quale Io, Cristo, sono Vivo e Vero in certe anime che Mi hanno accolto senza indugio e Mi adorano, Mi obbediscono e portano anime a Me con azione assidua. Vedo il fuoco – dice Gesù – nel loro cuore: è ardente ed Io mai lo farò spegnere, perché queste benedette creature sono parte integrante del Mio Essere Infinito, sono Mie completamente ed Io, Dio, Mi compiaccio di loro.”

Queste le Parole di Gesù, queste sono l’anticipo dato ai figli fedeli e benedetti che hanno Lui come Maestro, come Guida come Ispiratore, come tutto.

Adoriamo insieme Dio, piccola amata. Altre Meraviglie vedrai accadere nella tua vita e in quella di molti fratelli.

 

                                                                                              Maria Santissima