Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.94

 

 

Voglio accarezzare il vostro cuore, amici: proverete gioia profonda che vi sosterrà nelle piccole prove.

 

 

Piccoli Miei, amici fedeli, che sostenete con amore la Mia battaglia, Io vi voglio donare Gioia sin da ora, vi voglio dare Pace sin da ora. La Mia Venuta, ormai molto prossima, completerà ciò che già è iniziato.

Ti ho detto, Mia diletta, che ogni giorno della tua vita diviene un piccolo poema d’amore tra il Dio, Che ti ha creato, e te, piccolo giglio rigoglioso. Questo nostro amore produce i suoi effetti positivi su tutto il Mio corpo mistico ed ogni membro ne gode i benefici. Come accade con te, avviene anche con i tuoi simili: gli effetti dell’Amore, ricambiato con generosità, sono stupendi. Le Mie Grazie colpiscono continuamente i cuori che si dischiudono ai caldi Raggi del Mio Amore; ci sono, però, tanti che rimangono serrati, ma le vostre preghiere, assidue, otterranno anche per loro la conversione.

La Madre Santa disse più volte: “Molti peccatori si perdono, perché nessuno c’è che preghi per loro.”

Così avviene, Mia piccola bimba. Bisogna che i Miei amanti lo siano anche nei riguardi dei fratelli, conosciuti o sconosciuti. Nel Mio Amore bisogna abbracciare ogni creatura umana della terra, a qualunque razza o paese appartenga, per aiutarla a percorrere la strada della salvezza.

Vi chiedo ogni giorno di portarMi anime, di avvicinare a Me i cuori con parole d’incoraggiamento affinché ogni fratello, che lo desideri possa raggiungere la meta, cioè, la salvezza della sua anima.

Ti parlavo dell’Amore grandioso, nei suoi effetti positivi, tra Dio e la Sua creatura; ti dico di più: poche anime consacrate a Me, interamente e profondamente*, possono divenire dei pilastri per la salvezza dell’intero genere umano, tanto grande è il potere dell’amore ricambiato*. Aggiungo al Mio discorso di prima che anche l’amore puro tra due anime produce grandi effetti, benefici, su tutto il Mio corpo mistico. Avviene come in un corpo sensibile: quando una parte di esso è sana e forte e riceve benessere, questo si trasmette a tutto l’organismo che ne ricava giovamento.

Vi ho detto e ve lo ripeterò in ogni momento, specialmente ora che si avvicina il Mio Ritorno: amatevi, come Io vi ho amato. Scambiatevi premure, aiuto, tenerezza, così come ho fatto Io. Non permettete che il fratello langua nella solitudine e bandite i sentimenti cattivi: invidie, asti, antipatie. Siate gli uni per gli altri fratelli, pieni di generosità, sopportatevi a vicenda e reciprocamente, difendetevi dalle tentazioni, consigliandovi sulla via più opportuna da scegliere nelle diverse evenienze.

Mi piace sentirvi, quando parlate di Me con tanto amore, quando vi scambiate consigli riguardo ai fratelli da aiutare, da consigliare, da sostenere. In attesa del grande giorno, senza inizio e senza fine, del Mio Ritorno, siate uniti nell’amore e solidali in tutto: Io vi benedirò in ogni attimo della vostra vita. Voglio riempire il vostro cuore di gioia grande perché abbiate sempre in voi il vigore che vi deve sostenere in questi tempi così difficili.

Ti amo, piccola Mia. Persevera e godi anche oggi le Delizie del Mio Amore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*…profondamente = non si intende parlare solo dei normali consacrati,

ma di quelli anche fatti dall’amore profondo verso Dio

*ricambiato = la creatura verso il Creatore

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli figli, Gesù vi avvolge col Suo Amore, infonde in voi la Sua Dolcezza per aiutarvi a sostenere le difficoltà della vita.

Abbiate fiducia: qualunque cosa dovesse accadere, Egli mai vi lascerà a combattere da soli.

Vi raccomanda la solidarietà, l’amore reciproco; non disprezzate alcuno, nulla giudicate, prima della Sua Venuta. Se il mondo non vi accoglie; voi, invece, accogliete nel vostro cuore tutti i fratelli, senza disprezzarne alcuno.

Piccoli Miei, il lavoro da fare è grande, la battaglia da combattere è aspra, ma voi ricordate che in ogni cosa siete vittoriosi in Cristo, Re dell’Universo, Che vi conferisce già da ora la palma e la gloria.

In questi ultimi tempi sentirete parlare di cose orribili che accadono ovunque; più di nulla meravigliatevi: ciò che accade deve accadere; Dio permette anche il male peggiore, perché da esso ne vuole trarre germi di Bene. Se il male fosse fine a se stesso, Dio non lo permetterebbe, ma non è così: anche nel tempo d’oggi chi ascolta le notizie terribili è costretto a riflettere e ogni riflessione è utile all’uomo che deve uscire dallo stordimento della vita per immettersi in una dimensione diversa.

Oggi l’uomo pensa troppo poco, è condizionato da ogni parte e spesso rinuncia ad usare la sua ragione per seguire le direttive altrui. L’uomo volontariamente si fa schiavo, nato libero per Volontà Divina, si lascia sottomettere, senza ribellarsi, da forze misteriose che agiscono sul suo essere e lo indeboliscono. Queste forze misteriose, che poi non sono affatto tali, appartengono all’insidia tremenda e sottile di satana che circuisce le menti in mille modi, svia i cuori e infiacchisce le volontà.

Sappiate, uomini, che Dio chiederà conto di ogni Dono che avete avuto: tutto va restituito con l’interesse dovuto. L’intelletto è il Dono primario: vi sarà chiesto come l’avete usato, quale fine avete perseguito. Nessuno potrà fare finta di niente. La sequela delle vostre scelte parlerà per voi: guai agli inetti che, essendo uomini, sono vissuti come bruti senza intelletto e guai agli astuti che, manovrati dal serpente, hanno sottomesso i più deboli! Sappiate ben discernere ciò che è Bene da ciò che è male, perché Gesù l’ha spiegato molto chiaramente.

Io voglio abbracciare tutti i Miei figli, salvati dal Sacrificio di Mio Figlio e dal Mio, ma ciò non può avvenire, se non c’è volontà di riscatto. Siate solleciti, figli benedetti, che vivete nel Cuore di Gesù, siate solleciti e premurosi verso tutti coloro che indugiano ancora e rischiano la rovina completa! Voi dite: “Cosa possiamo fare, se essi non ci vogliono ascoltare?” Io vi dico: teneteli sempre abbracciati con la vostra preghiera, stretti al cuore col vostro pensiero; vi dico che, così facendo, ne salverete molti.

Ti amo, piccola Mia. Ti sono vicina per infonderti coraggio. Prosegui: la battaglia volge ormai al termine. Sappi, però, che gli ultimi momenti spesso sono i più aspri, ma Io sono al tuo fianco!

 

                                                                                              Maria Santissima