Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.94

 

 

Benedetti siano i Miei docili strumenti: siederanno alla Mia destra e godranno la massima Felicità.

 

 

Piccola Mia, si avvicina anche per te il tempo della Gioia completa. Ora la godi viva e grande nel tuo cuore perché Io dimoro in esso, ma il maligno, pazzo d’invidia e d’ira, non potendola togliere, la rende meno intensa, istigando i suoi satelliti che studiano come infastidirti più che possono.

Diletta sposa, ciò non avviene senza che Io lo sappia: vedo ogni cosa e scruto tutto, ma permetto che ciò accada, perché la Mia piccola deve divenire sempre più perfetta, temprandosi anche con la pazienza, esercitata giorno per giorno. Sono gli ultimi ritocchi e poi sei pronta, levigata e luminosa: gusterai, ancora palpitante di vita, la sublime dolcezza di contemplare il Mio Volto! Pensa che questo è stato privilegio di pochissimi in vita. Ora si sta realizzando a pieno il Mio Progetto che risale al momento stesso della creazione. Già da allora vedevo questi tempi difficili, nei quali tante sofferenze sarebbero state destinate ai Miei fedeli. Il Mio Spirito però li avrebbe ispirati ed aiutati, come mai in tempi precedenti, e la Mia Luce avrebbe tenuto ben aperti i loro occhi in tempo di buio e grande tribolazione.

Ora, che si approssima la fine, vi sostengo in ogni attimo col Mio Amore: senza il Mio forte Braccio nessuno di voi potrebbe sopravvivere, ma Io non permetterò ciò che non siete in grado di affrontare. Giorno dopo giorno Mi hai servito fedelmente; ancora per un po’ lo dovrai fare, fino a quando dirò il Mio ‘Basta’ anche al tuo sacrificio e allora, piccola amata, sarà solo Gioia, tutta Gioia!

I satelliti del maligno scompariranno uno dopo l’altro, prima i più lontani poi i più vicini; vedrai intorno a te solo gigli profumati, lieti di servirti e consolarti.

Il passato doloroso non sarà più ricordato, perché la terra darà il frutto maturo del Mio Sangue, sparso su di essa come seme fecondatore e vivificatore.

Consolatevi voi, che Mi servite come docili strumenti: se voi Mi amate col vostro piccolo cuore; Io vi ricambio con il Mio che ha Potenza grandiosa e infinita. Vi dico che dopo questo breve tormento ci sarà grande consolazione.

La Mamma vi ha detto: “Pensate tutto ciò che vi dà gioia. Sognatelo per distrarre la mente dagli orrori di ogni giorno; ciò, che avete desiderato, pensate già di averlo in possesso, ma assieme avrete anche ciò che mente umana non può concepire, perché solo la Mente Divina può contenerlo!”

Io, Dio, conosco ogni fibra del vostro essere: la mente vostra per Me è un libro aperto, nel quale leggo ogni aspirazione; conto i palpiti del vostro cuore che Mi dice il suo amore. Vi dico, diletti, che tanto vi aspettate da Me, che avrete ciò che desiderate e in aggiunta altro, che neppure con l’immaginazione potete raggiungere. Ogni vostro minimo sacrificio, fatto per Mio amore, sarà abbondantemente ricompensato. Per ciò che riguarda i molteplici problemi che vi assillano in questo tempo di attesa, Io vi dico di metterci tutto il vostro impegno: dove non arriverete provvederà la Mia Mano. Siate felici nell’intimo del cuore: Dio è con voi; Dio è per voi!

Piccola sposa, oggi ti stringo forte al Mio Cuore per darti tanta Felicità!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati figliolini, alcuni di voi sono divenuti attivissimi strumenti di Mio Figlio: Egli si serve di loro perché si sono donati interamente al proprio Dio e rispondono sempre sì ad ogni Sua richiesta.

Io dico: benedetti siete voi, figli amati perché la vostra obbedienza ed il vostro zelo renderanno più vicino il giorno della grande Felicità non solo per voi, ma anche per i fratelli fedeli, per i cuori puri che aspettano con profondo amore la rivelazione dei veri figli di Dio.

Quante catene legano e imprigionano i Miei diletti figli: il serpente ne ha inventate di ogni genere per rendere schiavi ed ha convinto molti a seguire i suoi consigli! Vi dico di non temere queste insidie: per voi eletti ormai il destino felice è scritto dal Dito di Dio nel Cielo.

Vi prego, però: in questo tempo di attesa proseguite a lavorare con zelo, siate attivissimi; al riposo penserete quando sarà il momento. Ora siate tutti dediti al compimento della vostra, sublime missione. Vedi, piccola Mia, quale aggettivo ho usato per definire la tua missione e quella dei fratelli, tuoi simili? sublime; perché tale è, essendo volta a conquistare e far conquistare le più alte vette della spiritualità. Dio non ama la tiepidezza, ma vuole l’ardore della fiamma viva. Egli, Dio Vero, Uomo Vero, ha dato tutto Se Stesso, per la salvezza di ogni uomo! Ognuno si sforzi di comprendere a fondo questa lezione.

Il Crocifisso l’avete sempre innanzi agli occhi: vi parla di Amore, ardente come la fiamma, vi parla di sacrificio, di perseveranza nel dolore, vi parla di olocausto. La lezione che ne dovete trarre è molto chiara: non badate al sacrificio, qualunque sia; Gesù non ci badò! Mai fermatevi, qualunque cosa accada; Gesù non si fermò, ma proseguì fino alla conclusione della Sua missione! Vi parla infine quella Croce di olocausto: Gesù nulla si risparmiò, ma offrì tutto al Padre per voi! Voi, piccoli Miei, fate altrettanto: tutti voi stessi date in offerta al vostro Dio ed Egli vi darà Se Stesso con la Sua Potenza e la Sua Divinità.

Piccola Mia, figlia diletta, tu ti chiedi e Mi chiedi se dài abbastanza al tuo Gesù; vedi, vedi con gli occhi del cuore, guarda il Suo Volto, guarda i Suoi Occhi, pieni di Amore e Dolcezza: si atteggiano ad un confortante sorriso. È la risposta che dà alla Sua piccola sposa che vive per Lui, opera secondo la Sua Volontà, anela al Suo Incontro con tutte le forze, con tutta l’anima!

Sii felice, piccola Mia, nulla ti dia turbamento perché Dio ti ama, ti ama, e si serve di te con Gioia, perché la risposta è sempre pronta, sollecita, totale.

Vivi la giornata di oggi immersa in questa Soave Dolcezza, dando una mano a Me e una a Gesù, come fanno i bimbi felici.

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima