Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.94

 

 

Esulti il vostro cuore: vi fascio completamente col Mio Amore.

 

 

Piccola, esulta: il tuo Dio si è chinato verso di te per colmarti di Gioia e mai ti ha lasciato sola nel travaglio della vita; ma ora Mi sono manifestato in modo più percettibile e d’ora in poi le tue esperienze mistiche saranno più intense. Non badare alle incomprensioni; esse diverranno sempre più profonde, perché c’è un solco tra i Miei eletti e quelli che vivono nelle tenebre. La separazione è già avvenuta e tutto è ormai pronto per il grandioso giorno. Come ti ho detto, nulla di strepitoso avverrà prima, ma tutto si verificherà in quel momento. Verrò in punta di piedi, come ti ho già preannunciato, ma quel giorno porterà con sé fatti meravigliosi e mai accaduti. Ognuno si prepari, perché Io vengo presto, quando nessuno del mondo di tenebre Mi aspetta. Tutti quelli del mondo di Luce stiano all’erta, perché i grandiosi segni sono sotto gli occhi di tutti, ma li notano solo quelli che hanno vista acuta, quella del cuore; li ignorano i ciechi, quelli che il cuore l’hanno chiuso in un loculo di marmo, insensibile ormai a tutto. Certo, bambina amata, Io voglio salvare, certo non godo della rovina del mondo, ma ti dico che d’ora in poi sarà molto più difficile per coloro che fino ad ora non si sono preoccupati di mettersi in salvo: ci vorranno un grande sforzo di volontà e la preghiera, assidua e indefessa, dei fratelli per sapere accogliere le Grazie che Io continuerò a mandare.

Piccola amata, da oggi, con questa domenica, si entra in un’altra fase, nella quale vedrete compiersi alcune delle Mie Promesse: sarà nuova gioia che si unisce a quella già presente nel vostro essere. Vi dico però che non diminuirà il gelo intorno a voi, anzi, si farà ancora più solido. Non preoccupatevi, Miei piccoli angeli, e tenete sempre ben accesa la vostra lampada: essa vi darà luce e calore. Vedrete: nel momento, nel quale tutti intorno saranno ciechi; sarete in un confortevole calore nel momento in cui il gelo avvolgerà la terra; sarete nella Mia Gioia, mentre tutt’intorno terribile sarà l’angoscia. Ti ho detto che chi è lontano da Me col cuore e la mente in questo momento dovrà molto soffrire, come mai in passato. In questa fase avverrà già quello che ti ho preannunciato: nuova gioia per gli eletti, ma più aspre pene per gli empi, i testardi, gli operatori di male.

La tua nazione è sottoposta a dura prova, ma il futuro non sarà affatto migliore: molti soffriranno; cesserà la fase di benessere e ognuno dovrà abituarsi alle privazioni. Chi ha il cuore staccato già dai beni non soffrirà, ma assai pesante sarà la condizione di coloro che sono vissuti per accumulare beni caduchi: saranno da Me, Dio, tolti i beni, poi colpito il corpo con dolori e tormenti; infine, sarà tolta loro la vita. Bada bene a comprendere la Mia Logica nel giusto senso: Io non Mi compiaccio di tutto ciò, vorrei dare loro la grande Felicità che dono a te, ma essi devono giungere a capire per salvarsi. Tu hai già capito e voli alto per accostarti sempre più alla perfezione; essi strisciano nel fango. Se li lasciassi fare, la loro rovina sarebbe certissima; così, togliendo loro tutto e colpendoli in ciò che essi ritengono più prezioso, do loro modo di riflettere e capire finalmente* tutto. Io, Dio, opero per Amore, solo per Amore; tu, Mia piccola confidente, l’hai capito bene. Ti dono oggi una particolare giornata d’Amore. Gustane la Dolcezza!                                                                                            

 

Gesù

 

 

*finalmente = forse nell’ultimo istante di vita

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccolini Miei, fasciati dal grande Amore di Gesù, proseguite con la Sua Pace nel cuore. Abbiate pure in voi il grande anelito di correre tra le Sue Braccia anche in modo sensibile; vi serva di stimolo e di gioia, ma affrontate con pazienza il vostro vivere quotidiano. Egli vi chiederà ancora molte cose; voi obbedirete, docili e mansueti, in attesa che tutte le Promesse si avverino. Sai, Mia piccola figlia: ogni giorno scendo sulla terra per vedere la condizione dei cuori e sostenerli col Mio Amore, fasciare le ferite, asciugare le lacrime, dare conforto e compagnia ai soli, fare da madre ai bimbi abbandonati, prendere per mano gli smarriti. Moltissimi sono i Miei compiti; Gesù Me li ha affidati e Mi ha detto: “Mamma amatissima, il mondo ha bisogno di Te; quanti figli languono nella miseria morale e materiale di ogni genere! Tu, Dolcissima, aiutali; così Io desidero. Portali a Me, tocca il loro cuore con la Tua Dolcezza Materna, sussurra al loro orecchio Parole di sostegno. Io li voglio tutti a Me, ma senza la loro volontà nulla otterranno. Sto per scendere come Re e Giudice sulla terra: essi non Mi aspettano e molti si stancano, perché credono che Io non li pensi e non Mi curi di loro, perché* sono nella prova. Convincili Tu, Madre Mia, che non è così: proprio con le loro prove essi hanno la possibilità di uscire vittoriosi; senza non ne avrebbero avuto alcuna speranza.”

Piccola Mia, com’è difficile, anche per Me, far comprendere all’uomo che solo attraverso la purificazione si accede alla salvezza! Com’è difficile far comprendere che il dolore è Dono, è Misericordia, è via di salvezza! Pensa che, da ora in poi, per quelli bisognosi di grande purificazione le prove sono giunte: saranno dure e difficili, ma non superiori alle loro possibilità di sopportazione. So già che alcuni troveranno la Luce presto e la loro salvezza sarà assicurata; ma so che altri avranno bisogno ancora della vostra vicinanza fraterna per superarle!

 Piccola amata, sostenete in ogni modo i poveri sofferenti; quando Gesù li metterà sulla vostra strada fate come il buon samaritano che si prese cura del fratello bisognoso, curò le sue ferite e provvide a lui. Gesù lo vuole. Gesù ve lo chiede. Mai stancatevi di dirGli di sì, qualunque cosa vi chieda. Girando ovunque nel mondo, ho notato nei cuori una grande preoccupazione. Alcuni dicono: “Il mondo finirà, tutto sarà distrutto. Il duemila sarà l’anno della fine di ogni cosa.” Ebbene, spiega, Mio piccolo angelo, ciò che Gesù ed Io ti abbiamo predetto: il mondo non finirà, ma cambierà completamente; l’oceano di male scomparirà, inghiottito dall’abisso dal quale è uscito. Una grande Pace verrà portata da Gesù, Re e Sovrano, quando il Padre darà il Suo via: grande Gioia per i giusti, Felicità senza limiti per gli eletti di Dio! Questa è la verità, non altra. Goditi oggi il tuo giorno concesso dalla Bontà del Padre: adagiati nel Cuore del Figlio Santissimo e lasciati permeare dal Suo Spirito Vivificatore.                                                                                    

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*perché = essi sono nella prova