Opera scritta dalla
Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.11.94
State vivendo, Miei diletti, all’ombra delle Mie Ali: Io vi proteggo,
Io vi difendo; chi mai potrà colpirvi?
Piccola Mia, amata, che vivi già nel Mio Cuore, anche oggi ti parlo delle Mie Delizie, quelle che già pregusti, quelle che godrai in seguito. I fatti che avvengono nel mondo giorno per giorno vi preoccupano, vi dànno tristezza, vi turbano un poco, anche se il vostro Dio e la Madre Dolcissima sono sempre con voi. Questo, piccolo, timore vi serve a stringervi sempre più al nostro Cuore e a stringere anche tutti quelli che potete. Solo nel nostro Rifugio c’è sicurezza; fuori imperversa la grande, terribile bufera che sarà sedata da Me al momento opportuno. Per ora ti dico solo questo: guai a coloro che si trovano senza riparo in questi momenti, così decisivi; ben difficilmente troveranno la forza di aggrapparsi a qualcosa di resistente, perché tutto sta cedendo! Il vecchio mondo sta cadendo a pezzi, perché Io così voglio. Io sono l’inizio del mondo nuovo e la conclusione del vecchio. Io sono l’Alfa e l’Omega.
Voi, Miei piccoli angeli della terra, state già vivendo le prime Delizie del mondo nuovo, Io l’ho già instaurato in voi, ma state anche vedendo il crollo del vecchio mondo, la fine di ogni cosa e la continuerete a vedere, fino a quando ci sarà il grande tonfo finale che sarà determinato dalla caduta definitiva del sipario su ciò che è stato. In quel momento ci sarà un intervento, deciso, su ciascuno di voi che non dovete essere coinvolti nella catastrofe finale, perché siete il Mio seme santo e da voi voglio frutti di Mio gradimento.
Il vecchio mondo si sta sfaldando, le forze del male stanno agendo, apparentemente, indisturbate; invece non è così, proprio non è così, piccola Mia: ciò che accade è nulla a confronto di quello che potrebbe accadere, se la Mia Mano non frenasse questa folle strategia di morte.
Sai perché ancora freno? Vedo alcuni che già si stanno avviando verso la Luce, la cercano, la chiedono, supplicano perché Io la dia loro. Prima faccio sì che anche tutti costoro siano al sicuro, poi, consegno ogni cosa nelle Mani del Padre e sarà la fine. Saranno aperti i libri ed i segnati entreranno, chiamati per nome ad uno ad uno; gli altri subiranno le conseguenze del loro stolto operare ed inutile vivere.
Le forze della natura si rivolteranno contro i loro nemici; Io lo permetterò. Ciò che accade, piccola Mia diletta, è già l’inizio della fine. I mali non si conteranno più. Ciò che accade deve accadere: è già stato preannunciato e tutto si sta verificando puntualmente. Non si aspettino chissà quali segni grandiosi: essi sono già tutti presenti. Rallegratevi voi, che non chiudete occhio, per timore di trascurarMi, voi, che avete sempre il Mio Santo Nome sulle labbra e inciso a lettere di fuoco nel cuore: Io vi vedo, vi sento, preparo per ciascuno tutto ciò che può farlo massimamente felice! Il nostro incontro, sappilo, Mia piccola sposa, sarà l’incontro tra due veri sposi che si sono dovuti separare per un poco per poi ritrovarsi e rimanere per sempre uniti nel loro, grande e indistruttibile, amore. Aspettati tutto, Mia piccola, tutto ciò che il tuo cuore desidera, che la mente immagina di più splendido: tutto ti donerò e ancora di più! Ti amo!
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.11.94
La Mamma parla agli eletti
Piccoli Miei, non contate nel vostro cuore i giorni che vi separano dal Ritorno santo e glorioso, di Gesù. Vivete nella serenità, vivete nella pace, nulla sconvolgerà la vostra vita, i tormenti saranno quelli normali: le piccole pene quotidiane, le incomprensioni, la solitudine apparente, le mortificazioni, la fatica di servire il vostro Amatissimo in qualche difficoltà, suscitata malignamente dal nemico che vi invidia e gira intorno a voi, ruggendo di rabbia. Questo avrete e non altro. La perseveranza finale vi è già stata concessa: lo Spirito Divino agisce in voi, il vostro essere non è più vostro, così, come avete chiesto e chiedete in ogni istante, ma Suo. Siete dei meravigliosi schiavi del più Grande e Potente Sovrano: dolce e beata schiavitù! Solo questo dovrebbero poter gustare tutti gli uomini! Quando qualcosa vi turba, quando qualche problema vi assilla, ripetete a voi stessi: “Sono Suo: che ho da temere? Io ci metto tutto il mio impegno; Egli ci aggiungerà tutto il resto. Egli è Dio. Egli è l’Amore. Egli è la Potenza. Egli è tutto, il tutto, al quale appartengo!”
Questa riflessione vi riempia di vigore e di coraggio! Vedi, Mia diletta, come la Mamma vi guida e vi consiglia in modo che questa attesa non sia un terribile peso, ma un dolce anelito che vi riempie di pace. Vi ho detto in passato che i segni sono già tutti presenti e tutto è in atto. Tieni presente, amata, le Parole di Gesù: “L’inizio della fine lo state già vivendo”. È questo il tempo, non altro.
Datevi da fare: il Padrone sta per tornare! La casa sia ordinata e adorna, l’abito sia candido e perfetto. Alzate il capo, figli benedetti, perché il Re della storia viene a mutare ogni equilibrio: se il male ha regnato, non regnerà più; se gli empi hanno avuto il potere, non lo avranno più, ma saranno come pula, che il vento disperde; ogni dolore svanirà, sostituito dalla gioia, beata, di vivere accanto all’Amatissimo.
Credete fermamente e sperate ardentemente. Vedrete, constaterete ciò in cui avete sperato e non rimarrete, certo, delusi. Non dovrete dire: “Credevo, mi aspettavo un’altra cosa”. Vi dico che a nessuno capiterà di pronunciare queste parole. Invece, direte: “Quali Meraviglie vedono i miei occhi, quali Delizie! Chi mai avrebbe potuto immaginarle, tantomeno gustarle!”
Ora vivete, gustando questa gioia nel pensiero; tra breve, quando il Padre vorrà, la proverete nella realtà. Gesù vi ha detto: “Imparate dal fico: quando le foglie si fanno tenere, significa che tutto sta per mutare. Guardatevi intorno, guardate e ascoltate.”
Cosa vi deve ancora dire Gesù che già non vi stia dicendo?
Tutto è palese. Tutto è in via di compimento. Godete ed esultate, alzate il capo e sorridete. Il Santo dei santi si accinge a completare la vostra gioia: non saranno più germogli, ma foglie, fiori e frutti meravigliosi! AdorateLo e vivete per Lui, perché Egli è il tutto. Fuori di Lui c’è il nulla!
Vivi beata, vivi felice: ogni tuo problema sarà il nostro problema!
Maria
Santissima