Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.94

 

 

Chiudetevi nel Rifugio santo del Mio Cuore e assaporate la Mia Dolcezza.

 

 

Piccola Mia, nel mondo di tenebre fitte godi la Mia Luce. Essa t’illumina il cammino, ti dà forza e conforto nel momento della tristezza. Chi si rifugia in Me non deve temere: da tutto lo protegge la Mia Tenerezza. Sappi che ogni male avviene per azione del maligno, ma esso è un Mio schiavo che nulla può, senza il consenso del suo Padrone. Io non permetterò ciò che ti potrebbe troppo turbare; vivi, piccola amata, serena la tua giornata e serviMi, come fai, senza stancarti mai.

Vi avvolgo, eletti, della Mia Dolcezza perché possiate superare bene tutti gli ostacoli e le difficoltà. Vi rattristano molto, lo so, le terribili notizie dei fatti che avvengono nel mondo, ma nulla temete, voi, che siete nel Mio Cuore: chiudetevi in esso e riposate felici in Me. Nel Mio mondo ci sono solo Pace e Felicità e Amore, il più grande, il più sconfinato.

L’orrore della terra è l’orrore del peccato; ogni cosa accade, perché l’uomo l’ha voluta con la sua, continua, disobbedienza. Se ha creduto di poter vivere senza di Me, adesso dovrà fare senza di Me. Ritiro i Miei Doni, ritiro la Mia Mano e lascio l’uomo in balía di se stesso e delle belve che gli somigliano. Te lo avevo già preannunciato: lascerò che il malizioso cada in balía del suo nemico; non sventerò, certo, i suoi piani, come ho fatto fino ad ora. Vedrai cadere uno nella rete dell’altro ed entrambi in quella preparata dal maligno per i nemici di Dio. Il Mio grande Amore proteggerà i Miei diletti, i Miei fedeli, i servi obbedienti, ma abbandonerò gli ipocriti al loro destino.

Non venite da Me a capo basso, voi, che preparate insidie al vostro fratello, voi, che lo derubate del suo, che lo calunniate, che lo mortificate in ogni modo, che calpestate la sua dignità: davanti agli uomini volete apparire santi, ma nel cuore covate malizia e rovina! Se non vi emendate subito, riconoscendo le vostre colpe, Io vi respingerò, vi vomiterò, perché volete apparire ciò che non siete! Amate le lodi degli stolti, ma vi allontanate dai saggi: essi vi fanno paura, perché vi additano il Bene e lo perseguono. Essi hanno compreso il vostro inganno, perché la Mia Luce li guida, Io sono in essi ed essi in Me.

Sappiate, o ipocriti, che quelli che ancora non Mi conoscono avranno una sorte migliore della vostra; voi Mi girate intorno, ma Io vi respingo, perché vedo il vostro cuore pieno di marciume, del quale non volete liberarvi!

Voglio per Me i cuori puri, quelli che amano il loro Signore non solo a parole, vuote, ma con le azioni sante, con i pensieri volti al Bene, con la volontà asservita a Me.

Vi amo, piccoli Miei*; vi amo e vi proteggo. Se il vostro Dio è con voi, di che dovete temere?

Siate felici, siate sereni, perché Io ho preparato cose meravigliose per chi Mi serve secondo il Mio Volere; ma respingerò lontano i falsi che vogliono solo la gloria umana, a scapito della carità.

Nasce un nuovo giorno… Sii felice, Mia sposa: ti avvolgo col Mio Amore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*Piccoli Miei = cuori puri

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                  

 

21.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo. Vi amo. Nulla temete: Io vi sono sempre vicina. I pericoli che incombono sono tanti, ma i Miei piccoli non devono intimorirsi: sono i Miei amati bambini e li tengo tutti intorno a Me.

Sì, siete voi coloro dei quali parlo. Vi vedo al sicuro nel Rifugio Santissimo; fuori scorgo già le folgori colpire bersagli di ogni genere, ma qui dentro c’è la Dolcezza di Gesù. Non correte alcun pericolo: siate felici. Vi stringo a Me e Mi consolo con voi della perdita di tanti figli. Tutti vorrei che fossero qui, perché il pericolo è sempre maggiore; Io li ho avvertiti e continuo a farlo, senza sosta, ma capisco che essi non hanno orecchi per Me, soggiogati, come sono, dalle forze del male. Il maligno li continua a lusingare con false promesse; sono quelle di sempre che hanno ingannato il primo uomo, ma hanno ancora una forte attrattiva. Non servono preghiere, non servono sacrifici: nulla può agire su di un cuore divenuto gelido e sterile.

Pensa, Mia diletta figlia, a quante preghiere ha fatto Gesù per Giuda. Egli, nel Suo immenso Amore, voleva salvarlo, voleva sottrarlo alla terribile sorte; ma la conclusione la conosci. Se la volontà resiste, nessuno la può violare; la rispetta Dio, di conseguenza, nessun potere hanno gli uomini.

Gesù vuole dare Gioia e Dolcezza a tutti coloro che mai l’hanno gustate, vuole dare la Felicità, piena, a coloro che ne hanno avuto solo un assaggio.

Il mondo di tenebre, appunto perché vive immerso nel buio, non sa a cosa stia rinunciando e non lo sa, perché non lo vuole conoscere. Gli uomini, empi, violano le Leggi sante e si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi; dicono a se stessi: “È giusto così. È bene così”, anche se nella loro coscienza avviene ogni volta uno sconvolgimento, perché Dio grida in essa la Sua Verità.

Dico che le tenebre continuano ad odiare la Luce, ma essa sta per squarciarle e trionfare e guai a coloro che vivono ignorando i grandiosi fatti che stanno accadendo! Dio ha usato i Suoi strumenti per annunciare le Sue Meraviglie e per preparare gli uomini a gustarle, ma, ancora una volta, essi hanno preferito essere figli delle tenebre, piuttosto che figli della Luce. Ebbene, proprio a costoro Mi sono rivolta ieri, parlando con te. È passato un altro giorno, un lungo, intero, giorno, ma nessun cambiamento hanno operato in se stessi! Oggi molti di loro saranno inghiottiti dall’abisso, che essi stessi hanno scelto come loro dimora.

A nulla sono servite le Mie preghiere, unite alle tue e a quelle dei fratelli pieni di carità. Ciò che ho detto si è verificato, puntualmente. Ora è la volta di un altro gruppo che è gravemente a rischio: ha a disposizione solo poche ore e poi comparirà davanti al Giudice Perfetto.

Prega, Mio piccolo angelo: oggi è l’ultimo giorno per quei miseri; domani sarà già troppo tardi!

Piccola Mia figlia, come vedi tutto procede molto rapidamente: ognuno capisca, ognuno si prepari! Io parlo a te, ma anche ai cuori dei figli in pericolo; se Mi sentono, anche nell’ultimo istante di vita possono avere la salvezza.

AiutaMi con la tua preghiera ed il sacrificio.

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima