Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.94

 

 

Rivestitevi della Mia Luce, immergetevi nel Mio Amore e annunciate al mondo il Mio Ritorno.

 

 

Piccola amata, tu vivi nella Mia Luce e gli occhi del tuo cuore vedono ciò che agli altri non è concesso di vedere. È un Dono grandioso che ti ho fatto affinché, come lampada messa in alto, potessi illuminare il cammino di molti e portarli a Me.

I piccoli ti ascoltano e i semi santi stanno già germogliando nel loro cuore; vengono a Me ed Io, Dio, li preparo interiormente a vivere in una nuova realtà, nella quale anche tu, diletta, sarai immersa.

Tutto l’Universo si prepara, tutto il Creato esulta, perché gli angeli stanno dando ovunque il grande annuncio: il Signore viene a regnare ancora sulla terra non più nel nascondimento, come duemila anni fa, ma come un Sovrano. il più grande Sovrano; Io, Dio, modificherò ogni struttura. Il passato più nulla insegnerà, perché tutto sarà nuovo. I cittadini del Mio Regno vedranno cose completamente inedite e ne gioiranno profondamente.

Piccola cara, Io ti ho detto che avrei voluto essere il Re di un grande popolo ed ho annunciato il Mio Ritorno per tempo proprio perché ognuno si preparasse a divenire cittadino degno di sì splendida città. Ancora l’eco delle Mie Parole risuona ovunque negli orecchi, ma soprattutto nei cuori. Ho parlato ai cuori e alle menti, più che alle orecchie dei Miei figli. Le orecchie di molti sono proprio turate al santo annuncio, ma i cuori sono ancora più sordi. La Mia Luce splende viva per chi si è incamminato con coraggio per la Mia strada, seguendo le Mie Leggi per amore, non solo per timore. Io voglio essere amato, non temuto.

Figlia Mia diletta, fa’ ogni cosa per amore, solo per amore del tuo Dio; ogni sacrificio diviene gioia per te e per Me. Insegna pure ai piccoli questo: Io non sono un Dio, terribile, da temere per i Suoi castighi, ma sono un Padre Tenerissimo Che ogni giorno che nasce prende accanto a Sé tutti i Suoi piccoli e li istruisce affinché facciano a modo ogni cosa, quindi, distribuisce a ciascuno infiniti Doni per rallegrare la loro vita e renderla un sentiero fiorito e non una strada piena di rovi e serpi.

Io agisco così con i Miei diletti; i rovi e le serpi ce li mettono gli uomini malvagi che intralciano il cammino dei propri simili con mille ostacoli. Io lo permetto, non Mi oppongo, spesso, anche se soffro, profondamente, ogni volta che una spina si conficca nel loro corpo e li fa soffrire. Ma i Miei amano condividere col proprio Dio i patimenti che Egli avrà, numerosi e indicibili, fino a quando ci sarà un uomo che soffre e langue sulla terra.

Guarda il Mio Cuore, Mia piccola. Vedi com’è trafitto? È la malizia degli uomini che ha operato tutto questo! A te, che vivi in Me, Io faccio soffrire solo una minutissima stilla del Mio Dolore, altrimenti, ne moriresti; ma già così Io provo un pochino di sollievo*.

Il Mio Ritorno toglierà ogni pena e spezzerà tutte le catene. Darò infinita Gioia ai Miei fedeli e ne avrò da loro e tutti vivranno nel Mio Amore, tutti all’ombra delle Mie Ali. Annuncialo al mondo: Gesù ritorna. Gesù viene per immergere ogni creatura nel Suo Amore, per farla tutta nuova. Ma solo il processo già iniziato andrà a compimento; dove non c’è inizio non ci sarà conclusione!

Ti amo, piccola sposa. Ti offro anche questo giorno per unirti a Me nel dolore e nella gioia.

Tra breve la parola ‘dolore’ la cancellerò.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*sollievo = per la tua piccola condivisione

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                            

 

22.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Siate gioiosi, siate lieti e date al mondo il grande annuncio. Portatelo scritto nel cuore. Sia esso motivo di gioia per coloro che lo attendono, speranza per chi è tanto deluso, forza e conforto per quelli nella prova che completano la loro purificazione. Nulla comunicate agli scettici, agli increduli, a coloro che si prendono gioco di voi e di ciò che è santo e Divino.

A costoro mostrate il volto serio e offrite il silenzio. Non partecipate gioia a chi non vi capisce; il loro atteggiamento vi rattristerebbe assai. Rimangano pure nel loro vuoto: essi appartengono a quei servi, inetti, che non aspettano il Padrone, perché non desiderano servirLo. Neppure annunciatelo a coloro che seguono una pista diversa nella loro mente, come avvenne duemila anni fa. Essi sanno ogni cosa, ma il cuore è troppo staccato dal vero Fuoco Divino, non aspettano il loro Signore, perché non accettano di piegarsi a riconoscere le infinite vie che Egli percorre; Lo vorrebbero costretto a percorrere il sentiero, immaginario, che essi hanno tracciato nella loro mente.

Gesù è imprevedibile, figli Miei amati; le vie che percorre sono sempre nuove, mai le stesse; usa ciò che serve al momento opportuno e scarta ciò che non è efficace e proficuo.

Dio è la libertà, la Potenza, l’Amore, senza confini. È libero in assoluto nel Suo agire e non entra in schemi umani di alcun genere. È Potenza nella Sua azione, inconcepibile nella Sua Ricchezza e Sapienza. È Amore ed ogni Sua iniziativa esce da un Cuore amante che vuole dare sempre il meglio a chi si aspetta tutto da Lui.

Piccola Mia, ti ho detto che nessun uomo deve comparare la sua logica a quella Divina: non c’è paragone e nemmeno minima convergenza. Da Gesù, Vero Dio e Vero Uomo per sempre, non aspettatevi che cose imprevedibili da ora in poi.

Non meravigliarti se Egli prende sembianze comuni per scendere tra voi, esortare, ammaestrare, far gioire: per Amore, fa anche questo. Quando vede un cuore che sta per schiudersi, Egli agisce in modo imprevedibile per completarne lo sbocciare di una conversione.

Vedrete tutti cose nuove. Aspettatevele: Dio, Uomo tra gli uomini, camminerà in mezzo a voi, vi darà coraggio e amore nei momenti nei quali ne avrete bisogno.

Piccola, vi dico di non sentirvi mai soli. Non abbiate paura: quando sarà il momento, vedrete anche la presenza, sensibile, del Divino Maestro. Questi sono i grandi giorni della Rivelazione; siate pieni di gioia, perché ciò che vi è riservato è cosa grandiosa e sublime.

AspettateLo con amore e il Suo Nome sia scritto nei vostri cuori ed invocato in ogni momento: Gesù ama tanto essere chiamato, conversare coi Suoi fedeli, vivere a fianco di loro. Mai ti separi, tu, figlia amata, dal tuo Signore, perché desideri la Sua compagnia sopra ogni altra. Aneli a Lui ed Egli ti accontenta perché la tua felicità sia completa.

Gesù scende già nel mondo, parla con gli uomini e le Sue sembianze non sempre sono riconosciute; ma colui che porta ben chiara la Sua Immagine nel cuore non avrà alcun dubbio, quando l’Amico Santissimo gli mostrerà il Suo Volto.

Gioisci, giglio eletto: Gesù ti darà le più grandi soddisfazioni.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima