Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                 Messaggio speciale sulla Sua Venuta

 

28.11.94

 

 

Sono Dio d’Amore e vengo per stringervi ad uno ad uno al Mio Cuore.

 

 

Piccola Mia, voglio farti sentire in ogni momento il Mio Amore, voglio che il cuore esulti nel tuo petto e non tremi, per nulla si turbi. I pericoli che corre l’Umanità impazzita sono molti: nelle menti ci sono atroci progetti di morte. Questi si abbatteranno sugli stessi ideatori, ma non diverranno realtà per i Miei diletti che saranno preservati dai grandi mali.

Se solo per un attimo ti mostrassi la situazione del mondo, ne moriresti di dolore e di paura, ma il tuo Gesù ti chiude nel nido sicuro del Suo Cuore e la Mia piccola più nulla temerà e gioirà grandemente. Se Io indugiassi a venire e lasciassi liberi gli uomini di proseguire a modo loro il cammino intrapreso, ti dico che in breve tutto il pianeta salterebbe in aria, distrutto dalla follia umana. Ma ciò non accadrà, perché Io non lo voglio.

La terra Mi appartiene ed è Mia due volte: prima, perché le Mie Mani hanno creato ogni cosa con Amore e per la Gioia; poi, perché il Mio Sangue è caduto su di essa e l’ha redenta. Su di essa germoglierà ancora la vita, si sentiranno i canti di gioia e di esultanza, la sposa felice abbraccerà il suo sposo con amore santo ed i nuovi germogli saranno tutti consacrati a Me. Ovunque canti di lode al Mio Nome e nessuno sarà tentato dal serpente maledetto, perché esso sarà incatenato nel profondo dell’abisso. Egli però, non sarà solo: con lui scenderanno tutti gli operatori di male, i mistificatori, i ladri, coloro che hanno oppresso i Miei angeli della terra, i Miei amati profeti. Nessuno di loro godrà le Delizie del Mio Amore.

Esultate, giusti, godetevi la pura Gioia, che Io dono in abbondanza al vostro cuore. Io verrò, presto verrò: per voi la terra si vestirà dell’abito della festa, per voi ogni umile creatura gioirà e godrà sulla terra, felice. Tutti saranno felici in un Regno stillante Rugiada Divina. Vi guarderete intorno e non vedrete che visi sorridenti. La lunga pace renderà gioia a chi l’aveva perduta: ovunque Armonia Divina e suoni gioiosi. Sembra tutto un magnifico sogno, vero, Mia diletta sposa? Invece è la realtà nella quale Io, Dio, tra breve, voglio farti vivere insieme ai fratelli, tuoi simili, molti dei quali già conosci e ami.

Anche oggi ti parlo di Gioia grande e ti dico qualcosa di più: vengo nel mese dei fiori, vengo nella stagione profumata per camminare in mezzo a voi e vivere con il Mio popolo nella Gioia.

Il Mio sacro Monte sarà meta di tutti i popoli della terra e su di esso ci sarà il Mio Trono, dove regnerò con Giustizia e Amore. Infinite strade porteranno ad esso e tutti i popoli affluiranno ai Miei Piedi per adorarMi ed esaltare il Mio Nome. Io benedirò i Miei amati e celebrerò molti riti sacri di Persona: il vostro Dio sarà anche il vostro Sommo Sacerdote e unirà fra loro i figli più vicini al Suo Cuore con vincolo perenne d’amore nell’Amore*.

Vedi, Mia diletta: c’è da gioire e attendere – perseveranti nella preghiera – che tutto si compia.

Ti amo!                                                                                                                                                                                           

Gesù

 

 

* Amore = amore umano in quello Divino

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                           

 

28.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli del Mio Cuore, Gesù ed Io vogliamo che viviate nel nostro Amore. Non conta il passato; ma è molto importante il futuro, splendido futuro, luminoso avvenire per i degni figli di Dio.

Voi direte: “È valso soffrire e sacrificarsi per avere tutto questo; quanta gioia inimmaginabile!”

Molti ci stanno rinunciando per le povere cose della terra: chi ama troppo il mondo finisce col trascurare i veri valori. Gesù l’ha ribadito più volte; ma gli uomini non hanno posto mente abbastanza a queste Parole; le hanno oggi dimenticate!

Il Mio Sguardo ora sta abbracciando l’intera Umanità: vedo gli uomini tanto preoccupati dei loro affari e del loro corpo. Quanti hanno messo ogni cosa nelle Mani di Dio? Quanti tengono lo sguardo fisso in Lui? Sono una minima parte! Tenere lo sguardo fisso in Lui significa pregarLo, offrirGli la propria vita, capire che Egli è il tutto, del quale non si può fare a meno. Egli vi ha annunciato il Suo prossimo Ritorno. Io Lo supplico, Lo invoco affinché venga a togliere il male dalla terra; la sofferenza dei giusti è grande e gli empi diventano sempre più sicuri di sé e tracotanti. Il serpente crede di avere già la vittoria in pugno, perché tanti lo seguono e si lasciano ingannare da lui.

Una grande pena Mi prende il Cuore nel vedere in quale stato vivono alcuni Miei figli: il tempo che resta ormai sta per scadere ed essi camminano, stoltamente, sulla strada della loro rovina! Essa verrà improvvisamente e inaspettatamente, perché i grandi segni sono già tutti presenti, il male è dilagato ovunque, le profezie si stanno avverando una dopo l’altra. È tutto, pienamente, in atto. Ciononostante, vedo tanti che ignorano ogni cosa, perché volontariamente si sono fatti stolti e ciechi.

Ricordate che i primi conosceranno per primi, i secondi per secondi, gli ultimi per ultimi e quelli che volontariamente ignorano saranno nelle tenebre sempre più fitte e la rovina li coglierà nel sonno.

Piccola, amata figlia, Dio è l’Amore più grande, ma ha dato a ciascuno la capacità di discernere e fare un’adeguata scelta. Ognuno risponde della decisione presa.

Se il padrone di casa ti offre un banchetto pieno di ogni delizia e tu preferisci morire di fame, la colpa è tua o del signore che ti ha invitato? La risposta è ben chiara. Ognuno faccia le sue deduzioni. Dico ora a voi, piccoli, che sopportate con pazienza sacrifici e privazioni: non sarà ancora a lungo quando la terra, dove voi vivete, si coprirà di un manto profumato, Gesù tornerà per abbracciarvi e far sussultare il vostro cuore d’infinita gioia. AspettateLo con amore, serviteLo, per amore, non risparmiate le vostre energie per Lui Che non ha certo risparmiato le Sue. DateGli il massimo che, potete, e siate gioiosi nel cuore. Chi vi vedrà, così, sempre lieto, dirà: “Certo a costui deve essere accaduto qualcosa di molto bello.”

Voi risponderete: “Gesù mi ama. Ogni giorno Lo sento più vicino a me. Ho già tutto; nulla mi manca.”

Esulta, piccola, amata figlia, e attendi! Ti amo!                                                                                           

Maria Santissima