Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.94

 

 

Vedo, amati, i vostri volti stanchi. Li accarezzo con Tenerezza e vi dico: coraggio, vengo a riempirvi di ogni Felicità!

 

 

Piccola Mia, amata del Mio Cuore, vedo la tua grande stanchezza, vedo anche quella dei tuoi fratelli: ovunque il male ha il sopravvento e voi Mi adorate*; ovunque gli empi tendono al predominio e voi Mi adorate. Le Mie Leggi sono disattese e voi soffrite profondamente, perché Mi adorate e vivete per Me.

Il mondo non comprende: una fitta nebbia l’ha avvolto; le menti sono ottenebrate ed i cuori induriti. Ogni giorno che trascorre porta grandi segni della disobbedienza collettiva al Mio Volere.

Ciò che accade deve accadere*: quando l’uomo si allontana dalla Fornace Ardente si gela, sempre di più, fino a divenire una pietra arida ed insensibile. Io sono la Fornace Ardente: chi si allontana da Me perisce e non ha scampo!

Piccola Mia, certo che il Mio Dolore è grande assieme a quello della Madre Santissima. Il Mio massimo Sacrificio, unito al Suo di Corredentrice, voleva proprio salvare ogni uomo! Se il mondo avesse capito, se avesse ascoltato le nostre Parole, l’abisso di fuoco sarebbe rimasto quasi disabitato; invece, piovono ogni giorno, a pioggia, in esso le anime, ingannate dal re di ogni menzogna.

Tu ti avvilisci, perché vedi che le tue parole sono una flebile voce in un tumulto d’inferno: chi le sente, chi le segue, chi le capisce? Non ti preoccupare, Mio dolce angelo e, persevera, serena: ogni tuo detto d’amore per Me e per i fratelli non cadrà nel vuoto; Io Stesso lo condurrò al cuore dei destinatari, rimarrà lì stabilmente e, se il terreno sarà adatto, germinerà al tempo opportuno.

AmaMi, piccola, e vivi per Me, parla del tuo Gesù a chi ti vuole ascoltare. I piccoli hanno orecchi attenti, guidali a Me, mandali al Mio Altare; Io li avvolgerò con la Mia Tenerezza e parlerò al loro cuore, attirandoli a Me.

Le forze negative sono tutte in azione, sono potenti e assai distruttive. Questo ti è già noto: più volte te ne ho parlato. Il maligno si compiace, perché crede di essere vittorioso. Il Mio intervento sarà improvviso. Comparirò come folgore a Ciel sereno e grande sarà la rovina di tutti i Miei nemici: chi li salverà, chi li difenderà nel grande giorno?

Tremino tutti quelli che Mi ostacolano ed insegnano ai giovani il male: verrà per loro un tempo di grande angoscia, quale mai c’è stata, soffriranno e nessuno potrà dare loro alcun sollievo.

Io permetterò tutto questo, Mia diletta, perché ho chiamato a lungo e nessuno Mi ha risposto, ho bussato, ma non Mi hanno aperto, ho gridato ed essi si sono turati le orecchie per non sentire, ho mandato loro incontro i fratelli, Miei fedeli amici, e li hanno scacciati! I nuovi profeti, Miei amati strumenti, li hanno disprezzati!

Ora chiameranno loro, ma nessuno li ascolterà; invocheranno, ma invano; piangeranno, ma nessuno porrà attenzione a loro. Saranno soli e abbandonati: ciò che hanno scelto avranno!

Il Mio Amore li voleva abbracciare tutti, neppure uno volevo che si perdesse, ma si sono fatti sedurre dalla bestia, volgendo a Me le spalle!

Non pensare più a costoro. Vieni qui accanto a Me. Ritirati nel Rifugio, accogliente e pieno di Amore, del Mio Cuore, Mia sposa. Vivi con Me e sii felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*adorate = soffrite di più perché Mi adorate

*accadere = è logico che accada

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, amati figli, Gesù vi ama, Gesù vi comprende, vede ogni cosa e vi conforta: Io sono sempre con Lui. Fatevi coraggio, perché il tempo è breve, breve, ma intenso di lavoro, di preghiera, di sacrificio. Mai rattristatevi, ma proseguite felici, nell’attesa del giorno, benedetto, per voi magnifico.

Gesù ha chiamato tutti i fratelli; qualcuno ancora risponderà al Suo Invito e si salverà. Voi sostenetelo con la preghiera, la penitenza, il digiuno. Il digiuno che più gradisce Gesù è quello dal peccato: sforzatevi con ogni mezzo di non peccare, evitate le occasioni che potrebbero indurvi a sbagliare. Parlate poco, solo quando vi è richiesto, e dedicate tutto il tempo possibile all’adorazione: essa è ringraziamento per i Doni che ricevete, essa è lode al Nome Santissimo, essa è supplica d’intercessione per l’intera Umanità.

Le colpe dell’uomo ormai sono innumerevoli, il peccato ha sfondato ogni argine e il castigo è inevitabile e drastico, ma poche anime, tutte dedite a Dio, possono ottenere che venga attenuato, che vengano resi più brevi possibile i tempi. Grazie ai buoni, Dio abbrevierà i momenti dell’angoscia; diversamente, nessuno potrebbe salvarsi.

Piccola, rincuora i fratelli: nessuno, che è entrato a far parte della famiglia di Dio, abbia timore. Tutto accadrà e nulla accadrà: tutto per i traditori del Cuore Dolcissimo, che gli hanno inferto colpo dopo colpo; nulla per i fedelissimi amanti che hanno creduto, pur senza vedere, si sono sacrificati, senza vedere immediati risultati, hanno amato anche i nemici e pregato per loro, per amore del proprio adorato Signore.

Pensi che Dio possa dimenticare qualcosa? No, assolutamente: tutto ha presente, tutto conosce!

Allietatevi, pensando allo splendido avvenire preparato per voi; non ponete la vostra speranza in un uomo che non merita fiducia, ma in Dio Che tutto opera per i Suoi fedelissimi. È difficile vivere sereni in un mondo, pieno di male, che ha rinnegato Dio e calpestato le Sue Leggi. Ciononostante, Io vi dico: siate tranquilli, non vi turbate, qualunque cosa venga al vostro orecchio. Ripeto: tutto accadrà e nulla accadrà. Accanto a Gesù vedrete solo cose nuove, perché le vecchie non avranno più senso, vedrete solo cose belle, perché in Lui sono Armonia, Luce, Perfezione. Egli farà al mondo una grande sorpresa: la più grande sorpresa della storia!

Guai a coloro che, chiamati, non hanno voluto prestare orecchio. Quale pretesto addurranno per la loro insensatezza? Guai a chi ha rifiutato il generoso e splendido Dono di Dio: verrà respinto, così, come ha respinto!

In questi brevissimi tempi si decide la sorte dell’intera Umanità. Pochi gigli, profumati e nutriti di Linfa Divina, faranno tremare il mondo ed esso, per Volontà del Padre Santissimo, muterà rotta e partirà da zero.

Benedetti, piccoli Miei, che vi siete consacrati alla Giustizia e per essa lottate e soffrite!

Tutto è segnato, assieme ai vostri nomi, nel Libro della Vita.

Prega con Me, piccola amata, e sii felice!

 

                                                                                              Maria Santissima