Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.94

 

 

Il Mio Spirito trasforma e plasma, vivifica e dà Luce. Chi l’ha vivrà la Mia Vita; chi ne è privo morirà della prima e seconda morte*.

 

 

Piccola Mia, fiore, che germogli nel Mio Cuore, ogni atto d’amore che fai verso di Me è un nuovo bocciolo che si aggiunge al tuo rigoglio. Ne ho contati tanti, perché tu vivi per Me, il Mio Spirito ti ha permeato ed ogni tua fibra ne è ricca. Gioisci ed esulta in ogni attimo di vita, perché hai tutto, essendo entrata a far parte del Mio tutto. Chi non ha il Mio Spirito in sé non si salverà, non sosterrà in vita il suo corpo, non salverà la sua anima. La Mia Venuta, prossima, porterà un grande cambiamento, un totale cambiamento, quale non si era mai verificato nella storia umana.

Piccola Mia, tutti parlano della Mia Venuta intermedia; ma nessuno sa come si svolgerà: è un mistero che vi verrà svelato al tempo opportuno. Ognuno s’immagina in modo diverso il Ritorno di Dio-Uomo tra gli uomini, ma tutti sono lontani dalla ipotesi vera perché, come accadde venti secoli fa, Io amo tenere nascoste le Mie Verità ai dotti e rivelarle ai piccoli, quelli che hanno il cuore puro come bimbi e la mente sgombra da ragionamenti sofisticati.

Un vaso, già pieno, non può essere ulteriormente riempito, se non vuotando tutto il suo contenuto; questo Io mai lo faccio*. Un vaso mezzo pieno può essere riempito solo a metà, quindi, la conoscenza è alquanto imprecisa. Un vaso vuoto, invece, può essere completamente riempito; qui la conoscenza diviene più completa.

Ora ti spiego, Mia amata sposa, il concetto; so che tu l’hai già capito, ma lo faccio per i fratelli tuoi. La mente di un uomo è come un vaso; se essa è completamente satura di conoscenze umane, sapienza terrena, superbia, presunzione, vanità, in essa non posso riversare la Mia Sapienza, perché non ci sta. Se una mente è piena solo a metà delle cose dette sopra, Io a metà la posso riempire; allora, la conoscenza sarà imprecisa e nebulosa. Il vaso vuoto è la mente che è aperta completamente alle Mie Verità, alla Mia Sapienza, alla Mia Potenza: Io la riempio della Mia Ricchezza. Essa, come Linfa Vitale, investe il cuore ed ogni fibra dell’essere che diviene Mio, partecipe della Mia Grandezza, della Mia Luce, di ogni cosa che Io posseggo.

Oggi avviene questo: quelli che sono tutti permeati di Me vedono, capiscono, conoscono ciò che Io desidero che sappiano; coloro che Mi hanno offerto se stessi per metà solo in parte partecipano dei Miei Beni; i sapienti della terra, i razionalisti, i sottili ragionatori, gli intellettuali che consumano la vita a tener pieno il loro vaso di superbia, presunzione e gloria umana sono completamente privi della Mia Sapienza, vivono al buio e si devono accontentare dei loro ragionamenti, sempre discordanti e molto distanti dalla Verità.

Oggi, come ieri, come sempre, le grandi Verità vengono rivelate ai piccoli; insieme alle Rivelazioni ci sono tutta la Mia Tenerezza, il Mio Amore, la Mia compagnia, continua, ora solo Spirituale, presto anche visibile.

Sii felice, Mia sposa: il Mio Amore ti vuole donare ogni Gioia.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*seconda morte = dell’anima e del corpo

*faccio = rispetto la mente dell’uomo e le sue idee

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Diletti, amati figli del Mio Cuore, lasciatevi permeare dallo Spirito Divino. Ognuno si offra a Dio interamente, col cuore, con la mente, con la volontà; di nulla si preoccupi, ma lasci che il suo essere venga plasmato completamente da Gesù. Egli lo purificherà, fino a renderlo degno di essere permeato completamente dal Suo Spirito. Questa è la più grande Ricchezza che possa possedere l’uomo, e verso questa deve volgere ogni sua energia.

Siate di Cristo, completamente, uomini della terra: Egli solo può soddisfare ogni vostra tensione; se vi riempie di Sé, avete l’intero Universo nel vostro pugno e siete ricchi di un possesso che mai si consuma: dura in eterno.

Piccola Mia, quante volte ho parlato in tal modo al cuore degli uomini, ho ripetuto con insistenza le stesse cose, ma essi non Mi hanno ancora ascoltato! Le guerre e le distruzioni si sono susseguite, ma poco hanno insegnato.

La stoltezza* sembra una radice che mai si possa mai sradicare e in questo tempo è rigogliosa più che mai ed ha invaso tutto il campo, cercando di soffocare le piante che possono recare buoni frutti. Se Gesù non si accingesse ad intervenire, le erbe cattive avrebbero il sopravvento al punto da far morire tutte le altre. Così non sarà: già troppo è dilagata la malizia, ora è tempo di arginarla e poi di eliminarla completamente.

Lo Spirito agisce già potentemente nell’uomo, ma solo in quelli più docili e disponibili. Egli non usa violenza e non forza in alcun modo la volontà; vuole solo togliere le povertà e guarire i cuori malati, ma non risusciterà quelli morti.

Te l’ho già detto, Mia diletta figlia: coloro che vivono senza Dio non avranno più la forza di cercarLo, perché ogni anelito è stato spento dall’azione del maligno. Chi vive tiepidamente si raffredderà del tutto; solo chi Lo cerca col cuore e con la mente Lo troverà, perché Egli andrà incontro al povero che non lo è per causa sua, ma per colpa altrui. Gesù si vuole fare trovare per salvare, per dare la Felicità, per guarire ogni piaga. Quei pochi che, con cuore sincero, Lo cercano Lo avranno; quando l’ultimo sarà entrato nel Cuore Santissimo, sarà la fine. Ci sarà speranza e futuro gioioso solo per gli eletti; gli altri, piccola Mia…, tu già sai… non voglio dire di più! Le cose del mondo sono solo passeggere; quelle dello spirito vivranno in eterno. Non Mi stanco di ripeterlo per chi Mi presta un pochino di attenzione. È una grandissima Grazia che Io possa parlare al mondo attraverso alcuni strumenti umani che hanno una mente, un cuore ed una volontà simili in tutto ai fratelli, nell’apparenza, ma sono ripieni di Spirito Divino in ogni parte del loro essere.

Gesù si serve di costoro, perché con facilità possono affiancare i miseri in grande pericolo e condurli a Lui; ma, se anche questa via sarà ignorata, allora, non ci sarà più alcuna speranza per i testardi!

Persevera, amata, e sii felice in Cristo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*La stoltezza = la disobbedienza alle Leggi Divine