Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.94

 

 

Lasciatevi condurre, lasciatevi condurre da Me, eletti! È il Mio Amore che vi guida. È il Mio Amore che vi abbraccia.

 

 

Piccoli amati, procedete e non chiedete, perseverate e siate felici; non un uomo vi guida, non un fuscello, che il vento piega e può spezzare, ma un gigante di Potenza, un Ricco che possiede ogni cosa. Tutto Gli appartiene, perché Egli ha creato l’Universo ed ha plasmato con le Sue Mani anche il corpo di ciascuno di voi. L’ha voluto, l’ha benedetto, l’ha santificato con la Sua Presenza ed ora vuole glorificarlo, vuole farlo partecipe della Sua Gloria. Sì, amata, fiore, che Mi doni ogni giorno il tuo profumo, tale è il Mio Progetto. Già te l’ho dispiegato un pochino nella mente, ma lo capirai, da sola, quando tutte le cose accadranno in armoniosa sequela.

Dico anche a te, come ai tuoi fratelli: lasciati condurre da Me, le Mie Ali sono potenti; Io volo altissimo, ma ti tengo forte, Io ti condurrò nel Mio Regno. Ti sto conducendo nel Mio Regno. La Gioia, che sogni, che speri, quella che solo Io posseggo, te la donerò. La Pace, che il mondo desidera e che Io solo posseggo, te la donerò. Ogni cosa bella, della quale Io solo posseggo la chiave, sarà tua. Sarà tua, perché tu appartieni completamente a Me: il tuo essere nel Mio Essere, la tua anima nella Mia Anima, il tuo niente nel Mio tutto!

Vedi: ti abbraccio col Mio Amore e ti conduco secondo la Mia Volontà per compire* il Mio Progetto, quello sublime, che ho fatto nel momento nel quale plasmavo il tuo piccolo corpo e gli infondevo il Mio Soffio Divino.

Esulta e sii felice. Nulla ti spaventi, perché Io sono la tua sicurezza, sono la Roccia che ti sostiene.

Nulla si offre a Dio che non sia da Me ricambiato in maniera infinita. Chi Mi ha offerto il suo essere Mi ha dato tutto ciò che possedeva ed Io per ricambiarlo offro tutto ciò che posseggo, quello che Io, Dio, posseggo!

Esulta, Mia sposa: il tuo Sposo viene sulla terra per prenderne pieno possesso; viene con la verga di ferro per i nemici del Suo Cuore, per i persecutori dei Suoi piccoli, per i seminatori di odio e zizzania, ma anche come Dolcezza infinita per gli adoratori che L’hanno glorificato con parole e opere ed hanno insegnato agli altri a fare altrettanto. Camminerete, felici, su di una terra risorta; ora è languente, ora è un deserto, dove si nascondono gravi insidie di ogni genere.

Gli empi godono e credono di poter proseguire così; i maliziosi proseguono e dimenticano Dio; gli increduli Mi hanno già eliminato dal loro pensiero: “Dio non viene, perché non c’è. Dio non c’è, quindi, posso compiere ogni abominio. L’uomo si può ingannare con l’astuzia.”

Illusi e stolti: Dio si è tenuto nascosto proprio per lasciarvi fare, proprio per vedere dove sareste giunti; vi ha lasciato apparentemente liberi di compiere la vostra volontà, ma in realtà sono andati in porto solo i progetti, che Io ho voluto che vi giungessero, perché anch’essi servissero al Mio Piano! “Dio non c’è”, queste le vostre parole; ebbene, non passerà… che vi accorgerete che Dio c’è e vi chiederà conto di ogni malefatta!

Piccola Mia, il Mio Cuore è desideroso di abbracciare tutti i suoi amici e toglierli dal dolore, dal tormento, dalle pene. Per questo, affretterò il Mio Ritorno.

Le vostre preghiere Mi chiamano, le vostre implorazioni Mi supplicano e la Madre Santissima lo desidera per i Suoi figli. Non indugerò. AspettateMi, perché vengo a portarvi tutte le Delizie del Mio Amore!

Sii felice! Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

*compire = completare

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, tenuti per mano da Gesù, andrete lontano e, fasciati dal Suo Amore, non sentirete il freddo. Egli, come sole, illumina il vostro cammino: vedrete chiaramente ogni cosa lì, dove una nebbia fitta avvolge gli uomini ribelli.

Vivete nella gioia: questo è il tempo gioioso, del quale Egli vi ha sempre parlato!

Non badate se il Cielo ha grandi nuvoloni, minacciosi: non è questo il vostro Cielo; nel vostro ci sono uno zeffiro soave, una luce soffusa, un delicato e soave profumo di primavera. Già per voi la felicità fluisce, come torrente che vi permea completamente.

Figli, questo è il tempo dei tempi! Tanto sospirato, molto temuto, è giunto ai vostri giorni e voi ne godrete ogni dolcezza.

Piccola Mia, se ti guardi intorno, scrutando il grigiore della vita di molti fratelli, dici: “Com’è possibile, come può cambiare una situazione così radicata? Il male copre ogni pianta buona che sembra non abbia più la forza di sopravvivere.”

È vero, in alcuni casi è proprio così; ma la pianta, più debole in apparenza, ha una linfa misteriosa che la sostiene e la tiene in vita. Questa la farà divenire così rigogliosa che le sue radici si espanderanno per tutto l’Universo, i fiori profumeranno la terra ed i frutti la delizieranno. Ciò che ancora non è manifesto lo sarà tra breve. La pianta tossica si cercherà, ma non si troverà più: il fuoco l’avrà bruciata ed il suo posto rimarrà vuoto.

Piccola Mia, che incanto la vita per i veri figli di Dio! Alzate pure il capo, amati figli, alzatelo e gioite grandemente, perché il meraviglioso giorno si avvicina, è qui, è per voi! Il grande Progetto diviene realtà! Guai a colui che ci ha rinunciato per pigrizia, scetticismo o vanagloria!

Tutto accadrà, presto, ma chi ha perso la strada non la ritroverà, chi ha lasciato il filo che lo conduceva alla salvezza e alla Gioia si smarrirà nel labirinto, ideato dal serpente come ultimo e più tremendo inganno.

Gesù ti ha detto, diletta, che ti conduce sulle Sue Ali che volano alto, alto; con te ci sono i fratelli, tuoi simili. Tenetevi stretti gli uni vicino agli altri e aprite bene gli occhi per vedere le Meraviglie che Dio ha preparato per voi.

Sotto, tenebre, nebbia, angoscia, paura, terrore, solitudine, abbandono, vuoto! Davanti a voi Luce, Luce splendida, sfolgorante, gioia senza fine, Doni di un Re Che vi ama e Che vuole vedervi finalmente felici.

Piccola, è vero: questa realtà è così bella che quasi sembra impossibile da abbracciare, quando si è ancora calati in quella, squallida, della terra.

Questo è il tuo nuovo mondo. Questo è il vostro nuovo mondo. Ne scoprirete le delizie, proseguendo il cammino. Chi non crede non saprà, chi non crede non avrà, chi non crede nulla gusterà di ciò che Gesù ha programmato per i Suoi benedetti.

Esulta e persevera nella preghiera intensa ed incessante. Non c’è veglia o sonno: tutto diviene preghiera, perché il cuore è palpitante nel grande, meraviglioso Cuore.

Prosegui il tuo cammino e attendi, diletta.

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima