Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.94

 

 

Io sono una Madre amorevolissima che torna per vivere sempre con voi.

 

 

Miei amati, che anelate a Me, Miei fedeli, che percorrete le Mie strade, vengo come una Madre, una Madre amorevolissima: vi chiamerò tutti a Me per distribuirvi equamente i Miei Doni, quindi, stringervi al Mio Cuore e farvi gustare le Delizie del Mio Amore.

Come hai sentito, piccola Mia, che vivi già nel Mio Cuore, per te vengo come Madre. Provvederò a tutte le tue necessità, proprio come una madre fa; esaudirò i tuoi santi desideri e ti offrirò anche di più, molto di più, quanto la tua piccola mente non può immaginare, perché Io sono Dio e premio grandemente chi Mi è fedele al punto da offrirMi ogni cosa che ha. Grande è il premio, proporzionato al merito, ma anche grande sarà il castigo, proporzionato alle colpe, per chi Mi ha tradito ed ha cercato di ingannarMi.

Mi hanno tradito tutti quelli che hanno manomesso le Mie Leggi, addolcendole secondo il loro comodo, e così hanno insegnato a fare agli altri. Mi hanno tradito tutti quelli che hanno messo da parte le Mie Leggi e le hanno sostituite con le loro, frutto della mente annebbiata dal fumo del serpente. Mi hanno tradito quelli che, per viltà e per vanagloria, hanno detto: “Bene, bene”, quando avrebbero dovuto dire: “Male, male; ciò è sbagliato.” Mi hanno tradito quelli che dovevano insegnare agli ignoranti ed hanno invece preferito curare il loro ventre, abbandonando ciascuno nella propria debolezza. Mi hanno tradito i sapienti del mondo che hanno pensato di fare tutto da soli, usando la propria intelligenza contro di Me e contro i fratelli, invece di metterla al servizio Mio e di conseguenza dei loro simili. Mi hanno tradito coloro che sono venuti davanti al Mio Altare a dire: “Signore, Signore” e poi hanno preparato inganni e tranelli alle spalle di fratelli. Mi hanno tradito coloro che hanno detto cose giuste, ma con la vita hanno dato testimonianza contraria. Tutti questi, Mia diletta sposa, saranno puniti, in proporzione ai loro demeriti, nel grande giorno, che ormai si avvicina, giorno di fuoco e di angoscia, giorno di terrore e smarrimento, giorno terribile che farà impallidire gli empi che non avranno scampo! Diranno alle colline: “Copriteci, perché non vogliamo vedere il Volto del Giudice”; ma le colline non obbediranno. Diranno alla terra: “Inghiottimi, perché non voglio vedere il Volto del Giudice”; ma la terra non obbedirà. Vedranno il Mio Volto, perché non potranno sfuggire in alcun luogo. Terribile sarò con i Miei nemici: li annienterò uno dopo l’altro!

Piccola Mia, giglio profumato, che allieti il Mio Cuore, beato chi vede solo il Mio Volto di Misericordia, colui che cerca il Mio Amore e non anela ad altro, ritiene zavorra la ricchezza del mondo e vuole solo la Mia! Beato chi Mi ha aiutato nella Mia Opera di conversione e salvezza delle anime: grande sarà la sua gioia, quando Io gli mostrerò il Mio Volto amorosissimo; vedrà, gusterà, si delizierà dei Miei Doni!

AmaMi, piccola Mia, con tutte le tue forze, così, come fai. Volevo donare le Mie Delizie a tutti gli uomini; ma quanti le hanno superbamente rifiutate! Volevo donare tutta la Mia Misericordia; ma essi l’hanno superbamente respinta! Avranno, secondo la loro scelta, la Mia Giustizia e duro sarà il saldo del loro conto!

Vieni tra le Mie Braccia amorose e trascorri, così, in letizia il tuo giorno.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, il vostro tormento sta per avere termine: il grande Signore della storia viene sulla terra per governare, per strappare lo scettro ai potenti, per togliere il comando ai grandi, per prendere le redini del comando. I giusti benediranno quel grande giorno, i miseri alzeranno la testa, le piccole creature saranno liberate dai grandi dolori, imposti loro ingiustamente.

Il Sovrano dei sovrani ha affidato il Suo Regno terreno nelle mani indegne di uomini crudeli che ne hanno fatto scempio. Egli ama la Sua Creazione e non permette che venga ulteriormente oltraggiata ed offesa. La terra gronda sangue ovunque, ma è già stata riscattata  non deve esserlo ancora.

Gesù è venuto sulla terra come Uomo, Vero Dio e Vero Uomo; la Sua missione di redenzione non si è conclusa venti secoli fa, ma continua e si prolungherà fino al grande Giudizio, quando ogni cosa verrà rimessa nelle Mani del Padre.

Piccola Mia, l’uomo non vuole capire che ogni cosa ha il suo Padrone: non è l’uomo, non è il re della terra né il potente né il sapiente, ma sempre Dio! Sappi che Egli chiederà conto di ogni comportamento tenuto nei riguardi del Suo possesso. Tutto Gli appartiene e di tutto l’uomo risponderà. Nel momento del Giudizio anche le ombre di peccato avranno il loro peso: tutto, tutto, Mia diletta figlia!

Certo, alle Mie Parole tu tremi, perché quale uomo è veramente giusto davanti a Dio? Se bisogna rendere conto anche delle ombre chissà che conto lungo ha da saldare anche il migliore degli uomini! Sì, piccola Mia, è proprio così: nulla della vita passa inosservato davanti a Dio, proprio nulla. Dio, tuttavia, conosce a fondo il movente della colpa, legge i cuori come un libro aperto e sa e conosce a fondo. La moneta che salda tutti i debiti è l’amore. Se ami secondo la Volontà del Santissimo, quante colpe piccole e più grandi vengono perdonate! Se accetti la sofferenza, per amore del Santissimo Che ha sofferto la massima, quante colpe vengono perdonate!

Comprendi ora, Mia amata figlia, il grande, l’immenso valore, purificatore, del dolore, della sofferenza, sopportata con pazienza e, più ancora, con amore. Essa lava un’infinità di colpe piccole e gravi e mette l’anima in grado di salvarsi. Pensa al tuo ruolo di madre, pensa alla tenerezza del tuo cuore nei riguardi del figlio: tu imporresti mai un dolore a lui, se non sapessi che esso è il solo tramite per giungere alla gioia? La madre fa bere al piccolo suo una medicina amara solo perché guarisca ed il sorriso ritorni sul suo viso. Ebbene, Dio è la Madre più amorosa, più tenera, più comprensiva: se permette il male è solo perché ne vuole ricavare Bene e Gioia vera.

Oggi vedi intorno a te tanto dolore, tanto male; Io, che abbraccio col Mio Sguardo il mondo intero, lo vedo tutto ed è grande, è immenso, è sconcertante! Questa in atto è la grande purificazione che si concluderà con la tremenda angoscia finale: il buio, piccola Mia, il buio assoluto, il terrore, la ribellione di tutti gli elementi della natura! L’angelo della morte passerà a mietere in quei tre giorni, secondo il Volere del suo Signore. Sarà tale angoscia quale mai c’è stata dall’origine del mondo! Ma la luce tornerà, tornerà. Non temete, voi eletti, figli, scelti da Dio per il nuovo Regno, non temete: Io sarò con voi. Non preoccupatevi. Obbedite alle Mie istruzioni e non tremate: Gesù vi ha scelti; siete il Suo seme santo, dal quale si aspetta fiori e frutti adeguati. Vi dico di più: gioite, perché la conclusione del vecchio mondo sarà l’inizio in terra del nuovo mondo, fatto della Sua Pace, della Sua Giustizia, governato dal Suo Amore!

Sii serena, piccola Mia, che palpiti di Vita Divina, perché vivi in Dio ed Egli in te. Sii felice e attendi, senza apprensione, gli eventi prossimi.                                                                                          

 

Maria Santissima