Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
10.12.94
Non avrete più bisogno della luce del sole, perché Io sarò il vostro
Sole.
Piccola Mia, grandi cose avverranno; ma Io non posso rivelarti di più di ciò che già sai, perché la tua mente non è in grado di comprenderlo. Nessun uomo può mai immaginare il Progetto di Dio su di lui e sugli altri. Io nulla rivelo prima: ognuno deve capire lungo lo svolgimento dei fatti. Conosco a fondo l’animo umano ed agisco in modo da agevolarne ogni mossa.
Guai se l’uomo conoscesse prima il suo destino sia nel caso positivo che in quello negativo; diverrebbe schiavo di se stesso ed Io lo voglio libero di agire secondo coscienza.
Se ho nascosto il futuro all’uomo significa che questo è bene per lui; faccio ogni cosa per Amore, in previsione della gioia. Gli uomini vogliono, invece, conoscere ciò che Io ho loro nascosto; questo il serpente lo sa, quindi, agisce di conseguenza, ingannandoli in mille modi.
Nel tempo nel quale vivi c’è uno straordinario ricorso alla magia. Gli stolti, docili all’insidia del maligno, fanno il suo gioco e rendono sempre più difficile il ritorno a Me. Il serpente agisce prima sulla mente, poi sul cuore; infine, ogni fibra viene avvelenata dal suo mortale tossico.
Piccola Mia, è doloroso, assai doloroso vedere tanta stoltezza nelle creature fatte a Mia Immagine e Somiglianza: Io le chiamo tutte alla Gioia; esse, invece, cercano la loro rovina. Non sanno che Io ho predisposto ogni cosa in modo sapiente: ciò che Io non rivelo non deve essere conosciuto, perché la forza di sostenere certe conoscenze profonde non è ancora nelle creature umane.
Vi sto preparando in questi giorni perché siate pronti, al momento giusto, a mangiare un altro cibo che ha bisogno, per essere assimilato, di un corpo robusto e pieno di santa energia. Alludo al tempo nel quale ogni segreto sarà da Me svelato: ciò che è nascosto diverrà palese e ognuno capirà, chiaramente, il destino al quale è chiamato. Ti dico che nell’arco di brevissimo tempo tutto ciò avverrà. Prima però del momento grandioso, c’è stata da parte Mia una adeguata preparazione, un’approfondita lezione. Nessuno può dire: “Nulla ho sentito. Nulla ho capito. Credevo. Pensavo. Immaginavo.” Chi è rimasto nell’ignoranza è colui che così ha voluto, perché non si è curato di Me, non Mi ha cercato, non Mi ha amato, è vissuto come se Io non ci fossi. Triste sorte, Mia piccola, quella di costoro: capiranno ogni cosa, perché la Mia Luce, che essi mai hanno cercato, li illuminerà, ma solo per far loro comprendere la desolazione della loro vita, condotta nelle tenebre del loro spirito.
Mia amata sposa, sei tanto vicina al Mio Cuore e non ti posso nascondere i momenti dolorosi. Se grande sarà il dolore di colui che capirà di aver sbagliato tutto, senza poter rimediare più, pensa quale sarà il Mio, di Dio, Che ama infinitamente ed ha creato l’uomo per la Gioia, per la Felicità eterna, perché divenga un’unica cosa con Se Stesso!
Ti ho detto che la tua missione sta per concludersi; questo perché le Mie Parole, che non sono state ascoltate, ma respinte fino ad ora, non potranno penetrare più nei cuori, divenuti sempre più insensibili al Mio Amore, man mano che si sono lasciati permeare dal veleno mortale del maligno. Nel terribile istante delle grandi Rivelazioni ti terrò chiusa nel Mio Cuore per attenuare la sofferenza di vedere tanti fratelli respinti e destinati, ormai, alla rovina.
Vivi felice, amata, nel tuo Rifugio di Dolcezza Divina.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
10.12.94
La Mamma parla agli eletti
La vera Luce splenderà sulla terra; non temete, eletti: le tenebre che ora avvolgono l’intero Universo saranno squarciate dal Sole senza tramonto. Ve lo dico, ve lo ripeto affinché sia sempre gioioso il vostro cuore, anche se intorno a voi c’è nebbia. Il mondo non sa cosa accadrà e crede che questo grigiore e questo gelo durino in eterno; invece, non sarà così, non sarà proprio così.
Per voi, figli benedetti, si avvera il grande Progetto d’Amore, nel quale troppi non hanno creduto. Beati quelli che credono, che sperano, che si aspettano con fiducia la realizzazione di tutte le Promesse, perché sanno che Dio non parla invano ed Egli vi ha riempito il cuore di tanta speranza! Se la realizzazione del Regno fosse stata molto lontana, pensate mai che avrebbe parlato così?
Ha detto ‘presto’ e sarà presto nel vostro tempo; ha parlato di Felicità, senza limiti di tempo e spazio, concetto assai difficile da recepire per voi, ma tutto sarà chiaro al momento opportuno. Già la grande gioia, che provate nel cuore, annuncia che il Regno è prossimo a realizzarsi. Non sarà instaurato solo nei cuori, ma dovunque, in ogni lembo della terra con criteri noti solo a Dio. Egli ha studiato ogni particolare perché tutto possa darvi vera Gioia; il dolore, che ora sopportate per amore Suo, sarà ricompensato, largamente. Nel giorno santo, che Mi vede come Madre di Dio, perché ho concepito il Figlio dell’Altissimo nel Mio Grembo Verginale, Gesù Mi ha fatto la grande Promessa che già conosci.
Passi più sereno questo tempo di attesa e ogni sacrificio sia sopportalo con gioia. Gesù conosce il grido del vostro cuore addolorato; vi dona tutta la Sua Dolcezza, v’immerge nell’Oceano del Suo infinito Amore e vi dice: “Coraggio, Mie benedette creature! Ci siamo; il tempo della Gioia è giunto e il dolore cessa sulla terra.” Queste sublimi Parole cantino nel tuo cuore e in quello dei tuoi fratelli a te simili. Nel vostro essere c’è un rivolo che annuncia il grande torrente che sta per investire la vostra vita: è Pace, è Gioia, è Amore sconfinato, quello che solo Dio può dare, perché Egli solo lo possiede.
Sappi attendere, senza indietreggiare di un passo. Sappi attendere, piena di entusiasmo per la vita che prenderà dei colori che mai ha avuto. Lascia pure che il mondo affondi nel suo pessimistico grigiore. Gridalo a tutti che Gesù è Gioia e che questo momento passerà come una nube che attraversa il Cielo spinta dal vento. Per voi, eletti, il grande giorno sarà di fulgido splendore, senza nubi e senza vento. Non così, non così per gli scettici, per gli increduli, per coloro che vi chiamano ingenui, perché credete alle Meraviglie che Gesù sta per compiere. La verità starà sotto gli occhi di tutti; ma guai a chi l’ha negata al momento della sua proclamazione!
Gioisci e attendi con pace il giorno del Signore.
Maria
Santissima