Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.94

 

 

Piccoli Miei, destinati a vivere nella Mia città d’Amore, non confidate nell’uomo: solo la Mia Potenza opererà il grande mutamento.

 

 

Mia amata, piccola, che vivi già nel Mio Cuore, l’uomo non può cambiare, senza di Me l’uomo non può migliorare la sua vita: dopo il peccato originale il male è entrato nel mondo e ogni creatura umana nasce con quel terribile marchio, inciso nel suo essere.

Sempre, nella storia, l’uomo ha commesso gravi ingiustizie, soprusi, abomini; non pensare che ciò accada solo ai tuoi tempi. Il male è tanto radicato nella sua natura che mai riesce da solo a liberarsene. Io lo so, conosco ogni tendenza della sua natura; per questo gli ho inciso nel cuore le Mie Leggi eterne, che lo aiutassero a liberarsi con decisa volontà dalla sua lebbra.

Non gliele ho fatte imparare a memoria, ma le ho proprio incise in lui in modo che nessun essere umano possa dire di non riconoscerle. Ognuno deve forzare se stesso per seguirle, deve fare leva sulla sua volontà, affidandosi, però, sempre al Mio Aiuto.

Senza di Me l’uomo nulla può costruire di duraturo: l’uomo, che non chiede il Mio Aiuto, ma Mi esclude dalla sua vita, è destinato a fallire in ogni cosa.

Perciò ho detto a te, Mia amata, ai tuoi fratelli che Mi ascoltano: non pensate che il cambiamento radicale della società dal male che dilaga ovunque, come un fiume impetuoso che ha rotto tutti gli argini, al bene di una società armoniosa e giusta, felice e obbediente ai Miei Precetti, possa mai essere opera di uomini. Ti dico che mai alcun essere umano, pur saggio e capace che sia, potrebbe operare un simile prodigio.

Ti ho parlato, infatti, di un mondo d’amore e di giustizia, di pace e di concordia, nel quale nessuno si discosterà dalle Mie Leggi che saranno seguite dal piccolo e dal grande, dal giovane e dall’anziano: armonia tra gli uomini, armonia in tutto il Creato!

Il piccolo, inerme animale nulla avrà da temere e pascolerà, beato, senza correre alcun pericolo, perché la feroce pantera, il magnifico leone non si ciberanno più di carne, ma si nutriranno solo di erba e frutta e non costituiranno più pericolo per alcuno.

Pace al mondo, pace sconfinata al mondo, senza pace! Io la porterò; Io voglio che così accada!

Pace tra Dio e gli uomini, pace tra gli uomini fra loro, pace tra gli uomini ed il Mio Creato!

La grande parola sarà scritta nel Cielo a lettere di fuoco e tutti la potranno leggere, tutti comprendere. Chi ha operato per la pace la gusterà fino in fondo; ma chi ha operato contro di essa, chi ha violato continuamente il Mio patto eterno, pensando di uscirne vittorioso, tremi, per il terrore: vedrà il Mio Volto, terribile, in quel giorno e meglio sarebbe stato per lui mai essere venuto sulla terra! Chi lo salverà in quel giorno? Non avrà scampo!

Ti ho detto tutto questo per annunciarti, ancora, che tutto ciò che dico non tarderà a verificarsi.

Il Mio giorno avanza sempre più e i Miei carri di fuoco procedono con massima rapidità; vedrà il mondo degli empi e l’angoscia sarà grande!

Vedranno anche i Miei fedeli ed il cuore esulterà di gioia. Alzate il capo, diletti. Alzate il capo: la vostra liberazione è ormai vicina!

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli tanto amati, ogni pena si trasformerà in gioia, ogni collina in pianura, ogni montagna sarà abbassata e percorsa da mille strade che la renderanno comoda e accessibile. Non ci saranno separazione di popoli, nazioni in conflitto, popoli in urto fra loro e tutto sarà facile. Come dopo un grande temporale il Cielo diviene limpido e sereno, terso e trasparente, come mai prima, così avverrà sulla terra: ovunque armonia di suoni, di colori, di paesaggi, ma soprattutto di cuori amorosi che si cercano senza inganno, di mani che si stringono senza ipocrisia, di sguardi che si incrociano, pieni di affetto reciproco e stima e massima sincerità.

Tutto questo e molto di più vedrai e gusterai tra poco, piccola amata, ma non per opera di uomo o capacità di autorità umana. Tutto ciò sarà Dono di Dio, Dono di Dio all’uomo di buona volontà, al fedele amico che L’ha seguito, sicuro delle Sue Promesse, felice per il Suo Amore.

Vi ho detto sempre che la perseveranza finale vi è stata concessa come caparra; il serpente ha rinunciato a continuare nella sua opera di deviazione, perché Gesù ha posto su di voi il Suo Sigillo. Egli lo conosce bene e trema davanti ad ogni creatura che lo possiede.

Ebbene, ora siete arrivati quasi in fondo; il percorso più difficile è passato, rimane poco, ma questo poco continuerà ad essere attenuato dai sempre più ampi spazi di Tenerezza Divina. Un attimo di sacrificio sarà seguito da due di dolcezza, come la carezza che offre la mamma al suo bimbo obbediente.

Anche questi continui annunci di gioia sono Doni che Egli elargisce ai Suoi amati per rinvigorirli, per colmarne il cuore di conforto, Pace e Amore.

Beati quelli che hanno creduto! Beati quelli che hanno accolto il Messaggio come Dono d’Amore! Beati quelli che hanno seguito le sante Parole e ne hanno avuto istruzione, forza, conforto! Questa strada è stata però seguita da pochi; chi l’avrà fatta sua ne vedrà il sublime sbocco.

Come un piccolo sentiero man mano che si procede diviene una via larga e comoda, alberata e profumata dall’incanto di mille fiori di ogni genere, fino a sboccare in una splendida valle piena di ogni delizia, così è avvenuto per questo imprevedibile strumento, usato da Dio. Chi l’ha capito ne vedrà la splendida conclusione nell’arco di breve tempo, quanto neppure può immaginare.

La pace sembra una realtà irraggiungibile, vista con l’occhio dell’uomo razionale*: i conflitti, aspri e terribili, sono sparsi in tutto il pianeta. Eppure, tra poco ci sarà la grande pace. La concordia sembra un traguardo impossibile da raggiungere, considerando i profondi dissidi che restano nella società e nel seno stesso delle famiglie, invece, tra poco, tanti cuori saranno un unico cuore, chiuso in quello Santissimo di Cristo.

Tutto sarà mutato, per opera di Colui Che tutto può, perché tutto è. Vivete, perciò, sereni e in attesa, solerti nel Bene e pieni di carità verso chiunque. Il lievito che avete nascosto nella pasta, per Ordine di Gesù, l’ha già fatta lievitare e i vostri stessi occhi vedranno le Meraviglie compiute da Dio anche sui fratelli.

Ti seguo col Mio Amore. Ti proteggo sotto il Mio Manto.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*razionale = che riflette solo con la mente e non col cuore