Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                                                                                  Cantico d’Amore di Dio per le Sue creature

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Dio cerca l’uomo perché lo ama

 

16.12.94

 

 

AmateMi con tutta l’anima e pregateMi, incessantemente: Io sarò sempre in voi e voi in Me.

 

 

Vivete per Me, fedeli, vivete solo per Me: Io sarò in voi, lo sarò per sempre. Se ora sono il vostro tutto, per sempre sarò il vostro tutto. Chi cerca qualcosa fuori dal Mio cerchio cerca invano, non troverà: Io sono il tutto che racchiude tutto.

Ogni azione che compite ora è decisiva e ogni attimo diverrà l’attimo dell’eternità. Quello, che sto per dare ora, mai l’ho dato, in tal modo, all’uomo.

Siate Miei, totalmente, come questo piccolo giglio che mai distoglie gli occhi dal Mio Volto.

Se voi vi abbandonate a Me, ogni azione fatta con amore avrà un significato grandioso, perché Io, Io, Dio, do forza ad ogni cosa. Chi è in Me ha parte alla Mia Potenza, chi è in Me ha parte alla Mia Ricchezza; tanto può, perché Io così permetto, così voglio.

Chi amore dà, chi tutto l’amore suo Mi dà tutto l’Amore Mio riceve ed è ricco, è il più ricco, perché possiede l’unica Ricchezza che non è soggetta a mutamento, che nessuno può insidiare, che il tempo non può corrompere, che i ladri non possono rubare.

Non cercate altro, uomini; cercate Me. Non anelate ai beni che non possono saziare, ma solo a Me Che vi colmo di ogni Delizia, Che vi avvolgo di ogni Dolcezza, Che vi sostengo con la Mia Potenza.

AmateMi con tutta l’anima. Questa è la preghiera che voglio. Se le labbra sono mute, parli il cuore, supplichi il cuore. L’uomo non sente la voce del cuore. L’uomo spesso è sordo alla voce di un cuore che chiede, supplica, invoca; ma Io no, Io ascolto, Io esaudisco, perché Io, Io, Dio, amo solo, Io amo tanto da comprendere anche il più piccolo anelito. Il Mio Sguardo mai è volto altrove, ma è sopra le Mie creature; la Mia Mente mai è distratta, ma intenta sempre a pensare a voi, Miei piccoli. Siete nella Mia Mente Divina, presenti in ogni istante, siete nel Mio Cuore, avvolti dal Mio Amore.

Quando un uomo si sente abbandonato da Me è perché egli Mi ha abbandonato, non Io; quando si sente lontano da Me, è perché egli si è allontanato, non Io; quando si sente trascurato, è perché egli si è dimenticato del suo Dio. Io mai Mi dimentico, mai trascuro, mai abbandono!

Non c’è uomo sulla terra che sia messo in disparte da Me, neppure il più grande bestemmiatore. Se egli Mi odia Io, Dio, non cesso di amarlo; se egli si allontana continuamente dal Mio Cuore, Io non cesso di cercarlo. Sono gli uomini che non si fanno trovare, non Io che rinuncio a cercarli. Fino all’ultimo istante di vita Io aspetto un sì, il sì d’amore che spesso tarda a giungere e talora mai giunge.

AmateMi, voi, uomini, che ancora camminate sulla terra, amateMi con tutta l’anima, come questo piccolo fiore che vive della Mia Rugiada e aspetta solo la piccola goccia che gli dà vita. Tutto dono a chi tutto Mi offre. Chi è in Me è grande e potente e la sua povertà è divenuta in Me ricchezza, il piccolo rivoletto è divenuto un oceano infinito, perché si è perso in Me. Non c’è, figli amati, ricchezza maggiore che possederMi. Il più povero degli uomini che possiede Me è il più ricco della terra. Riflettete tutti, voi, che ancora non Mi cercate!

Ancora un poco, poco, poco e la vostra fatica cesserà, perché Io trionferò con tutta la Mia Potenza.

Gioisci in Me, Mio candido giglio. La Mia Mano ti benedice; porta questa Mia benedizione ai tuoi fratelli.

Ti amo!

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.12.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, alcuni di voi l’hanno capito proprio bene – ma il mondo continua a sviarsi, la degradazione ormai è massima, i cuori di molti continuano a raffreddarsi, altri a sviarsi dietro false dottrine – Gesù lo ripete continuamente, Io esorto tutti i Miei figli a tornare alla ragione: Dio è il tutto da cercare! Egli si fa ancora trovare: corrano tutti ai Suoi Piedi, invochino la Sua Misericordia!

Questo di ora è un tempo assai propizio: Egli vuole salvare, prima di punire. Oggi è ancora tempo di Misericordia per molti, ma già di Giustizia per altri. Riflettano quelli che sono ancora in grado di farlo.

Le preghiere dei giusti salgono, copiose: proprio per queste, scendono sull’Umanità torrenti di Misericordia. Ma questa benedizione non sarà per sempre: bisogna saper cogliere il momento propizio.

Oggi, Mia amata figlia, sono passata per i paesi che vivono la tragedia della guerra: ho alleviato le pene fisiche e morali dei sofferenti, ho accarezzato i cuori degli innocenti e li ho riempiti di Gioia, ho fatto da mamma ai piccoli soli, ho asciugato le loro lacrime.

Ho consolato le mogli, rimaste sole, e ho infuso in esse nuova speranza. Ho aiutato a morire con parole d’amore sulle labbra tanti uomini; ho dato a tutti nuovo vigore e sussurrato le Parole Santissime di Gesù: “La guerra finirà e la pace sboccerà ovunque, come un magnifico fiore profumato che riempirà del suo effluvio tutta la terra.”

Ho detto ai sofferenti, tenendoli dolcemente tra le Mie Braccia: offri a Gesù il tuo tormento; Egli lo trasformerà in Gioia!

Ho visto figli sorridere, cuori aprirsi, speranze risorgere, labbra dischiudersi in una lode a Dio, prima di serrarsi per sempre.

Piccola amata, poco, ancora poco durerà il tormento del mondo, poi, la gioia esploderà dovunque, prima nei cuori, poi in ogni cosa. L’Universo intero è quasi pronto ad accogliere il Re Che viene a portare a tutti la Sua Dolce Carezza.

Tutti attendono, tutti anelano a Te, Mio amato Figlio, adorato Dio; non tardare, porta ovunque la Tua Tenerezza! Gli uomini hanno bisogno del Tuo Calore, perché stanno morendo di freddo! Gli uomini hanno bisogno della Tua Carezza, perché nessuno li ama! Gli uomini vogliono Te, Amore Mio, grande Amore, infinito Amore! Non deluderli, non farli aspettare ancora! Io, la Tua Mamma, Che venti secoli or sono Ti ha stretto infante tra le Sue Braccia, Ti prego di non attendere più: libera gli uomini dai loro pesi, spezza le loro catene, scioglili da ogni genere di schiavitù alla quale sono sottomessi!

Gesù verrà presto, piccoli Miei. Sappiate attenderLo, pieni di amore; per voi viene, per donarvi tutto! Tenetevi sempre pronti! Non badate a coloro che parlano di anni, anni di attesa; Egli farà una meravigliosa sorpresa a tutti voi.

Ti amo! Vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima