Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                           La via della vera Felicità: DIO

 

30.12.94

 

 

Guardate a Me e sarete raggianti di gioia.

 

 

Piccola Mia, diletta, che vivi nel Mio Cuore, il tuo sguardo mai si distolga da Me: Io sono la tua felicità. Chi vive in Me non conoscerà le tenebre, perché Io sono Luce, Luce che diviene sempre più sfolgorante, man mano che l’anima si inoltra nel Mio tutto.

Bisogna, amata, che ogni essere sia Mio già nella vita terrena per possederMi in quella del Cielo.

Grande valore ha la vostra vita, grande Dono è questo che vi ho fatto. Vi ho creato perché un giorno poteste gustare la grande Felicità che è in Me; vi ho fatto perché foste Miei ed ognuno di voi potesse godere della Mia infinita Ricchezza.

Il Mio Regno di Felicità incomincia già sulla terra: ogni volta che l’uomo sceglie Me nelle sue azioni, Io lo avvicino al Mio Essere Infinito, lo faccio, lentamente e dolcemente, penetrare nel Mio Mistero e lo abituo alla Mia Luce.

Vedi, amata sposa, quanto è importante riflettere bene, prima di compiere qualunque azione?

Non deve l’uomo vivere senza comprendere il significato del Dono grandioso che Io gli ho fatto!

Solo il piccolo bimbo, solo chi non ha capacità di comprendere è giustificato; ma l’essere, responsabile delle sue azioni, deve prendere coscienza del grande valore che ha ogni atto che compie. Dico di più, Mia amata: deve capire il valore e l’importanza di ogni parola che pronuncia. Di tutto chiederò conto! Chi ha ben compreso questo non vive più distrattamente, non parla più per trascorrere il tempo, ma mette a frutto ogni attimo della sua vita.

Io prendo possesso dei cuori che si offrono a Me in ogni istante: la Mia Luce li illumina, la loro sapienza aumenta e con essa la gioia, la pace. Ogni anima, che Mi appartiene, già nella vita terrena si sente unita da un profondo vincolo di amore ai fratelli, prega per loro, supplica per la loro salvezza, diviene una fonte di carità che attira le Mie Grazie sull’intera Umanità.

Ognuno vive quanto serve a maturarsi nel suo cammino spirituale; ogni giorno di vita deve essere considerato come spazio di tempo irreversibile, da utilizzare, al massimo, per il bene di tutti.

La vita può essere felice: basta scegliere Me. La vita può divenire un Paradiso: basta scegliere Me. La vita può essere una scala ascendente di gioie sempre nuove: basta scegliere Me! Non ti sembri strano ciò che ti dico, Mia diletta sposa; stringiti felice al Mio Cuore ed Io finisco di darti la spiegazione.

Dicevo che l’uomo può essere felice in terra e ascendere ad un grado di felicità sempre maggiore: basta che abbia scelto Me. Attenzione, però, a ciò che significa scelta. Non basta rivolgerMi un pensiero ogni tanto e non basta credere nella Mia esistenza. Questo è solo tepore che poco costruisce. Bisogna essere Miei nei pensieri, in ogni pensiero; essere Miei nel cuore, in ogni sentimento; essere Miei nella volontà in ogni atto. Ecco, giglio Mio, il segreto della felicità già in terra. Nell’arco della vita essa va crescendo, perché l’anima s’inoltra sempre più nell’intimo del Mio Santuario e partecipa della Mia, infinita, Ricchezza. Io sono Gioia: l’anima avrà Gioia. Io sono Luce: l’anima avrà Luce. Io sono Amore: l’anima avrà Amore. Io sono tutto: l’anima si perderà nel Mio tutto!

Perditi in Me, anima diletta, perditi in Me, giglio rigoglioso: la piccola goccia ora è divenuta il più grande oceano! Così accade, quando l’anima si fonde in Me!

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi  Messaggio speciale per la visita alla SS. Vergine Addolorata

 

30.12.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo, vi amo, figli cari! Gridatelo sempre al vostro cuore: “La Mamma del Cielo mi ama. Con Lei io di nulla ho paura.” Ditelo a voi stessi, quando camminate per via, e canterete di gioia; ditelo a voi stessi, mentre lavorate, e farete ogni cosa a puntino. Ditelo, quando la tristezza vi coglie: essa sparirà. Ditelo, quando un pericolo incombe su di voi: non avrete più paura. Ditelo, quando sentite in voi la nuova vita che fluisce. Quando temete che le cose belle debbano finire, ripetete: “La Mamma del Cielo mi ama. Nel Suo Cuore Materno c’è un Fuoco che arde per me. Non sono solo: Ella mi segue passo dopo passo, respiro dopo respiro.”

La strada per la Felicità voi l’avete trovata e la state percorrendo già; essa è in crescendo. Voi state volando incontro alla Luce: essa viene nel mondo per fugare ogni tenebra, prima nei cuori, poi dovunque.

L’intero Universo sarà illuminato di nuova luce, come agli albori della Creazione: prima una strana luce crepuscolare spezzerà le tenebre fitte, poi, ci sarà un gioco sempre più vivo di chiaro e scuro, poi, lentamente, ogni ombra sparirà e l’intero Universo s’illuminerà di un nuovo Sole. Tornerà la gioia nei cuori, giungerà l’esultanza. Il grande silenzio sarà rotto da canti dolcissimi e l’armonia soave avvolgerà la nuova vita della terra: non più grida scomposte, non più angoscia, non più terrore di popoli in attesa, non più lugubri boati, ma armonia. Colori tenui di Paradiso daranno a voi l’impressione di vivere non più in terra, ma in Cielo, non più la vita terrena, ma già quella del Paradiso; infatti, di Paradiso si tratterà, ma del primo stadio del Paradiso, quello della terra rinnovata, quello della terra santificata dal passaggio del Santissimo. Dove passerà il Suo Piede rinascerà la vita nuova e scomparirà la tenebra del peccato. I vostri occhi, estasiati, guarderanno il sublime spettacolo e s’incanteranno dinanzi a tale meraviglia. Allora, il vostro sguardo incontrerà quello del Re; il Suo Amore vi abbraccerà come dolce estasi e voi, colmi di felicità, Gli sussurrerete le più tenere parole d’amore. Egli vi assorbirà nel Suo tutto e voi non conoscerete più il penare né l’obbrobrio del mondo. In Lui la vita diviene incantevole sogno.

Il Mio Amore è il Suo Amore. Da Lui, Sole Vivo, s’irradia ogni Raggio che dà Felicità vera.

È la Sua Luce che illumina e dà Vita. Voi vi state avvicinando sempre più. Molte anime sono state unite da un vincolo speciale d’amore in Cristo. Con queste ed in queste Egli opera le più grandi Meraviglie; quando il velo sarà tolto dagli occhi degli uomini, tutto sarà palese.

Oggi le nostre Mani unite si sono posate su due gigli benedetti: il nostro Amore è stato il vostro amore, la nostra Dolcezza la vostra dolcezza. Una grande Rugiada di Grazie oggi è piovuta sull’Umanità intera: chi ne ha fatto tesoro si è avviato verso la salvezza.

Date amore, figli Miei, date amore santo: in ogni lembo della terra se ne godrà il beneficio.

Voi formate un solo grande corpo: se una cellula è sana e forte, l’intero organismo ne riceve benessere! Nel vostro amore c’è il Mio Amore e nel Mio Amore c’è il Suo Amore!

Sii felice! Siate felici!

 

                                                                                              Maria Santissima