Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.95

 

 

Ogni uomo è infinitamente caro al Mio Cuore. Al Mio Ritorno, ormai assai prossimo, vorrei stringere ogni Mia creatura tra le Braccia.

 

 

Piccola Mia, diletta del Mio Cuore, dà amore, dà il Mio Amore ad ogni creatura che Lo desidera, non risparmiare ciò che Io ti offro con grande dovizia; Io lo desidero, Io lo voglio: i Miei Doni, ai Quali puoi attingere a volontà, allietino i fratelli che vivono nel dolore del disamore.

In questo terribile deserto che è la terra ci sono tante oasi di varia grandezza, ma tutte ricche della stessa acqua, la Mia. Attraverso queste oasi passano tanti uomini di ogni età, riarsi dalla sete, avviliti dal disamore generale, che cercano l’Acqua che solo Io posso dare. La dono a chiunque Me La chieda, ma Essa passa attraverso un fratello da Me scelto: o un Mio ministro consacrato ufficialmente o attraverso un Mio strumento consacrato segretamente da Me. Essi sono tutti rivoli di un’unica Polla Santa che vogliono sollevare le amate creature* dalla loro arsura.

Voglio salvare ogni uomo di buona volontà che chiede. Chi chiede con insistenza avrà. Nel Mio Cuore, ancora aperto, c’è tanto spazio, per ognuno c’è il posto; per entrare bisogna però lasciarsi istruire, conquistare, avviluppare da Me.

Quando tu, piccola Mia gioia, doni amore ad un fratello, doni il Mio Tenero Amore ad un fratello, gli offri la Mia Linfa, Io La porgo attraverso di te. Questa ha una duplice funzione: dona gioia, offre felicità, la Mia, Pura e Santa; dona Vigore allo spirito ed alle membra. Tutto Io opero attraverso i Miei santi strumenti. Ognuno di voi racchiude in sé una grande Potenza: attinge alla Mia che è Infinita; ognuno di voi racchiude una grande Ricchezza: la Mia, che è Infinita. Chi ha compreso il mistero, che è racchiuso in ogni oasi, ha imboccato la via della grande Gioia, Quella che Io offrirò tra breve a tutti coloro che hanno creduto.

Si sappia, uomini di tutta la terra: chi rifiuta un Mio strumento rifiuta Me! Io Mi servo di essi per conquistare i cuori, sanare le piaghe, dare Felicità ai miseri perseguitati. Do luce attraverso le Mie creature predilette: chi ama loro ama Me! In alcune di esse la parte umana ormai è divenuta assai sottile: Io ho preso pieno e totale possesso di quell’anima e di quel corpo, vivo in esso e palpito nel suo cuore; la sua vita è ormai la Mia Vita, il suo respiro è il Mio Respiro. Come la goccia si è persa nel mare e più non si riconosce, così il Mio santo strumento si è perso in Me: di lui c’è solo l’apparenza esteriore, egli è come un guscio dentro il quale vivo Io, parlo Io, respiro Io; per questo dico ai Miei diletti, alle gioie del Mio Cuore: date il Mio Amore, dateLo con abbondanza ai fratelli che Ne mancano e appassiscono come fiori senz’acqua!

Date gioia al Mio Cuore, offrendo felicità a chi ne ha così poca da averne dimenticato quasi il nome.

Piccola Mia, giglio rigoglioso, lo sai, il serpente ha contato ormai i giorni che gli restano. L’ho visto livido di rabbia, terribile nella sua ferocia; i colpi inferti nel cuore dei suoi saranno continui e si riverseranno su molti deboli che devono completare la loro purificazione.

Io mando voi, Io lascio voi, Miei angeli, sulla terra per addolcire l’amaro del calice purificatore, con la vostra dolcezza, che è la Mia, con la vostra tenerezza, che è la Mia, col vostro amore, che è sempre il Mio.

Date, benedetti gigli, date e vi sarà data da Me una misura sempre più abbondante.

Date amore, voi che tanto ne avete nel cuore! Ti amo!

Vi amo!

 

                                                                                              Gesù

*creature = gli uomini di buona volontà

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccola Mia, figlia benedetta, ritieni cosa assai preziosa questo tempo, non badare al fatto che passi in fretta, senza che cose grandiose accadano sotto i tuoi occhi. Le cose grandiose ancora sono avvolte dal grande mistero, ma fino a quando? Quando il Re Santissimo deciderà, improvvisamente e inaspettatamente, di svelare anche le cose più nascoste?

Osserva attentamente i particolari del Mio Linguaggio: ho detto ‘improvvisamente’, ho detto ‘inaspettatamente’. Perché tutto avverrà a sorpresa: quando gli uomini non se lo aspetteranno, le meraviglie ormai non si conteranno più.

Questo è l’inganno grandioso del maligno: annebbiare la vista umana, al punto da illudere che il domani non sarà che la copia dell’oggi. La storia passata insegna che i cambiamenti spesso sono stati rapidi ed improvvisi e sempre disorientanti per l’uomo poco riflessivo. Questo tempo non sarebbe più, già il tutto sarebbe accaduto, se il Figlio Santissimo non volesse dare ogni possibilità all’Umanità di riscattarsi. Giorni assai felici per voi benedetti che vi sforzate di dare gioia a Gesù, giorni costruttivi che hanno un profondo, anche se ancora misterioso, significato! Il grande Sovrano vuole regnare su di un popolo numeroso, non vuole solo una esigua schiera di fedeli. Tutti sono chiamati alla conversione del cuore, al cambiamento di vita: l’odio deve mutarsi in amore, l’astio in pazienza. Questo, Mia diletta, sta accadendo, in questo momento storico, nei cuori degli uomini di buona volontà. Ogni giorno un nuovo cuore si apre, lascia entrare la Luce, si fa scaldare e cambia. Io vedo ogni cuore che entra in quello Santissimo di Mio Figlio ed esulto di gioia. Se voi, fedeli servitori, sarete sempre così ferventi nella preghiera, se Mi aiutate così come ora fate, avrete la gioia presto di vedere nel gaudio tanti fratelli lontani di lingua diversa, di nazionalità diversa, anche di religione diversa, di tradizione diversa. Ogni creatura umana è spinta da una forza potente ad entrare nel Cuore Santissimo, che non ha voluto ancora chiudere le Sue porte neppure ai grandi peccatori ancora viventi. Essi sono chiamati, sono chiamati a rivedere la propria esistenza, a metterla al servizio di Dio, ad usare i talenti riposti per l’instaurazione del Regno di Cristo. Ognuno deve contribuire per parte sua, ognuno deve completare il compito assegnato; poi, terminato il tempo concesso, ognuno sarà esaminato molto accuratamente dalla Giustizia Perfetta: sarà quello il momento decisivo per ogni uomo ora vivente sulla terra.

Vedi, Mia diletta, mai come in questi anni la Mia Presenza visibile e sensibile è stata Viva sulla terra; Gesù Mi ha detto: “Mamma Santissima, precediMi; Speranza sublime del mondo, preparaMi la strada, affinché possa il Mio Ritorno sorprendere ben pochi impreparati ed inetti. Sappiano i Miei servi che il Padrone sta per tornare e vuole trovare tutto al suo posto; vuole ricompensare i Suoi diletti, li vuole lodare, soprattutto vuole fare loro una grandiosa sorpresa, magnifica, impensabile. Nessun cuore mai potrebbe giungere a figurarsi tali magnificenze, perché il cuore umano è una goccia, Quello Divino è un Oceano sconfinato”.

Queste Parole Mi ha detto il Figlio Santissimo. Io, Felicissima, Mi sono messa all’opera. Non perdo un attimo di tempo; sai, angelo Mio, voglio portare più anime possibile a Gesù, tutte le vorrei portare, tutte abbracciare assieme a Lui.

Chiedo sempre il tuo aiuto, il vostro aiuto, perché insieme dobbiamo completare la missione affidataci da Gesù, insieme ed in fretta! Ti amo, piccola Mia, vi amo tutti!

 

                                                                                              Maria Santissima