Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.95

 

 

Nessuno si illuda, chi non è nel Mio Santuario non si salverà.

 

 

Piccola Mia, amata confidente del Mio Cuore, il mondo non vuole capire la lezione, vive nell’angoscia ma non fa nulla per uscirne. Cerca la soluzione dei suoi problemi lontano da Me, non Mi cerca, non Mi implora. Alcuni dicono: “Io prego; io, nella solitudine, parlo con il mio Dio”.

Io, Io, Dio, dico: se uno Mi parla Io rispondo; sempre rispondo al cuore che sinceramente Mi cerca, Mi chiede consiglio! Costoro che dicono di pregare, ma non frequentano i S. Sacramenti, pur avendo estrema facilità di farlo, parlano, parlano per conto proprio, ma non ascoltano la Mia Risposta! Se la preghiera non porta ad un cambiamento di vita, significa che essa è stata sterile. Chi dice tante parole, senza nessuna volontà di cambiare vita, spreca fiato inutilmente. Nel silenzio del proprio io, bisogna saper sentire la Mia Voce, solo allora la preghiera diviene efficace. Chi ascolta la Mia Voce obbedisce alla Mia Legge, si sforza di allontanarsi dal peccato. Senza questo desiderio di emendarsi non c’è alcun progresso nella vita spirituale.

Piccola Mia, coloro che si sono preparati sui Miei Messaggi Li rileggano con attenzione e troveranno la guida per tutti i momenti della loro vita. Conduco ciascuno per mano sulla strada della perfezione in modo che possa entrare nel Mio Santuario. Solo chi è in Esso avrà salvezza, nessuno si illuda di poter scampare al grande pericolo, lontano da Me. Solo il Mio Pane dà la forza necessaria per sostenersi in questi tempi così difficili. Chi è Mio, vive già nella beatitudine pur calato in una realtà completamente diversa.

I Miei piccoli e amati strumenti hanno una funzione assai importante nella società: ognuno occupa un posto strategico e ha un ruolo particolare. La Mia Grazia sostiene tutti, la Mia Forza non abbandonerà mai i Miei diletti. Vi ho detto, ma ora ve lo ripeto: il maligno niente può su di voi, ma, pazzo di rabbia, istiga i cuori contro di voi. Quando costoro cercheranno di nuocervi troveranno una barriera invalicabile: il male progettato, si riverserà tutto su di loro.

Piccola Mia amatissima, chiusa nel Mio Cuore, vita della Mia Vita, goccia abbracciata dal Grande Oceano, cosa puoi temere? Vivi serenamente e prosegui nella gioia la tua vita; quanti pensieri tenebrosi ti colgono, scacciali. Tu sai chi sei, sai a Chi appartieni; Io, Io, Dio, sono sempre fedele, tutto quello che ti ho promesso sta per avverarsi. Consola il fratello che geme sotto il peso della croce, le tue parole sono le Mie Parole, ognuno lo capisca. Ho letto nel tuo cuore un piccolo timore; sappi, Mia amata sposa, che ciò che Mi appartiene, può essere insidiato, ma mai vinto. Agirò al momento opportuno; nessuno potrà mai, ricorda, “mai” rapirti la Gioia che Io ho messo nel tuo cuore. Tu ami ciò che Io amo, Io amo ciò che tu ami; se lo amo, lo proteggo. La Mia Mano Potente tiene il timone della vostra vita, la vostra imbarcazione sta navigando attraverso mari sconfinati, sotto Cieli tersi, verso la grande Luce, che mai conoscerà tramonto. Io opero una scelta, chiamo: quando la risposta è positiva, stringo un patto che dura per sempre, per l’eternità.

Vi dico, amati, vi ripeto, diletti, stringetevi a Me come bimbi al seno della madre; Io vi alimento, vi proteggo, vi scaldo, vi copro di Carezze e di Baci: il Mio Amore vi avvolge completamente.

Piccola cara, solo chi è in Me si salverà. Il grande vento, il fortissimo vento purificatore porterà via tutte le foglie secche; i piccoli arbusti, le piante con radici deboli, i rami secchi; tutte le cose inutili scompariranno, ma le querce, le solide querce, alimentate dalla Mia Linfa, non subiranno alcun danno. Il serpente non cesserà di spaventare, ma tu conosci la verità: urla, strepita, ma è il Mio schiavo e nulla può fare di ciò che Io non permetto.

Prosegui felice il tuo cammino; ho detto “felice”, perché Io ti accompagno dovunque.

Ti amo, infinitamente ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccola amata, figlia benedetta del Mio Cuore, Gesù, talora, parla con tono energico: l’uomo deve comprendere che il suo cuore va purificato. Col peccato continuo ci si allontana sempre più dalla Luce. Il serpente non cessa di illudere l’uomo: come ha fatto con Eva così continua a fare anche ora, facendo credere all’uomo di oggi di poter, grazie alla scienza, ottenere ancora i più grandi risultati e vivere così senza Dio.

Instilla ancora, sempre, la terribile superbia che è il veleno più potente per l’uomo, che intossica ogni sua cellula e lo allontana sempre più dalla Vita. Le Mie Parole non vengono ascoltate, i Santi Messaggi sono spesso trascurati; a volte volontariamente ignorati per timore, per incertezza, per insicurezza.

Dolce, Infinito Amore, Egli agisce in tutte le direzioni per salvare, per far comprendere che il momento è importante, tanto, tanto, decisivo, ma gli uomini* sempre testardi, sempre duri di cuore!

Ogni giorno ogni uomo vive e si nutre, agisce, comunica, compie infinite azioni. Io osservo, Io vedo tutto: di queste quante sono volte alla gloria di Dio, all’instaurazione del Suo Regno? Si vive quasi distrattamente, come se il tempo passato fosse in sequela continua con altro sempre presente.

Si vive l’oggi, sicuri del domani; si gode, certi di continuare a godere sempre allo stesso modo. Non si offre a Dio, talora, neppure un piccolo pensiero, un ringraziamento, un cenno di gratitudine!

I Suoi strumenti spesso non vengono creduti; tutto verrà compreso a fondo, ma a quale prezzo!

Quando tutto si vedrà, quando ogni cosa perderà la sua nebulosità, allora. . . allora non ci sarà proprio più possibilità di salvezza!

Quante volte Mi hai sentito pronunciare questa frase! Voi supplicate, pieni d’amore, il vostro grandissimo Re perché venga a regnare sulla terra, volete vedere la Pace promessa, le Meraviglie che sta per compiere; è giusto questo vostro anelito. Le vostre parole, le suppliche, i sacrifici sono tutti presenti davanti agli Occhi di Dio, vi ha già fatto sapere che il tempo è giunto, non dovete ancora aspettare a lungo. Pensate però che ogni attimo in più concesso al mondo è una nuova possibilità di salvezza: è la possibilità per un’anima di respirare l’Alito Divino.

In questi ultimi giorni vi vedo assai impazienti, ognuno vorrebbe vedere già il compimento di tutto, ma ricordate sempre queste Mie Parole: la vostra Gioia inesauribile coinciderà con la rovina di molti, che non avranno più alcuna via di salvezza quando Cristo, Giudice della storia, apparirà all’orizzonte nella Sua Infinita Maestà!

Pieni di carità, ornati già della corona di gloria, con in mano la palma della vittoria, sopportate con amore questi giorni che vi separano dal grandioso Evento, unico e irripetibile nella storia umana! Non potete dire che vi manchi il da fare, siete impegnatissimi a servire il vostro Gesù con le opere, la lode, la testimonianza, la proclamazione gioiosa della Sua Parola.

Ognuno al suo posto completi l’opera che gli è stata assegnata; i problemi, che sorgono, non vi diano il minimo turbamento: neppure un capello vi sarà torto, ma uscirete vittoriosi da ogni battaglia.

Tutto il male sta per essere inghiottito; ricordatelo, Dio lo vuole! Non è più azione di uomo, non è volontà di creatura fragile e incostante: tutto si compirà per Decreto Divino, tutto al momento da Lui prescelto e nel modo da Lui stabilito!

Il serpente è già sconfitto; si contorce disperatamente e con la coda cerca di provocare più danno possibile. Quando il Signore della storia si alzerà per prendere pieno possesso di ciò che già Gli appartiene, tutti i Suoi nemici saranno annientati; per ultimo verrà la morte!

Vivete in Cristo, vivete per Cristo, testimoniate Cristo; la Sua Gioia non vi abbandonerà mai, ma crescerà come soave musica nel vostro cuore.

Vi amo, vi amo, vi amo tutti!

 

                                                                                              Maria Santissima

*uomini = sottinteso: sono