Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.95

 

 

Amati, lo Spirito Santo scenderà su di voi e vi ricolmerà di ogni Dono. Siate lieti; siate esultanti! Poco tempo ancora durerà il dolore, dopodiché vi sarà un’eternità di Gioia.

 

 

Piccoli Miei, lo Spirito d’Amore scenderà su di voi, copioso inonderà il vostro essere. Vi sentirete ulteriormente trasformati: vigorosi del Mio Vigore, sapienti della Mia Sapienza, capaci di donare sempre di più il Mio Amore. Esultate per tutto ciò, perché grandi giorni si preparano per voi!

Vi amo, piccoli Miei! Vi amo teneramente! Ogni giorno stringo ciascuno di voi tra le Mie Braccia. Quando sentite il cuore invaso da Infinita Dolcezza, quando una Pace profonda è in voi, sappiate che è l’Abbraccio del vostro Gesù.

Qualcuno Mi dirà: “Gesù adorato, tienici sempre così, sempre stretti al Tuo Cuore! Noi non ci sentiremo mai soli e saremo completamente felici”. Vi dico, diletti, che ancora poco durerà il dolore. Voi già non appartenete più al mondo; già siete Miei e vivete la Mia Vita, ma, ancora per poco, poco, poco, dovete rimanere calati nel mondo, perché siete lievito, che Io ho posto un po’ ovunque per far crescere bene la pasta. Quando ogni cosa sarà giunta al punto giusto, Io, Io, Dio, vi prenderò sempre con Me, in un continuo, eterno Abbraccio che vi colmerà di Infinita Felicità. Intanto, continuo ad essere con voi: canto nel vostro cuore; vi guido; vi consiglio; vi parlo in continuazione. Già tutto avete, il tutto adatto a questo tempo; poi, in seguito, avrete ciò che vi necessita, volta per volta. Il vostro compito è arduo e faticoso, ma sublime e ben remunerato. Proseguite nel silenzio e nella donazione totale a Me: Io vi dirigo dove ritengo opportuno che andiate. Lasciatevi portare, docili! Spesso voi stessi non capirete cosa stia accadendo e quale sia il Mio Progetto: certo, non tutto vi posso dire, perché la vostra mente non potrebbe comprendere certe decisioni.

Piccola Mia sposa, guardo il mondo con il Mio Sguardo che lo abbraccia tutto. Sono stati concessi ancora giorni preziosi, tante occasioni, infiniti istanti, da poter cogliere per operare il Bene: la Mia Misericordia continua ad abbracciare la terra, ma gli uomini non si convertono a Me! Sono presi da infiniti pensieri, da occupazioni, da impegni e la mente non si volge al pensiero di ciò che veramente è essenziale nella loro vita. Molti si affannano solo a procurarsi ciò che possa saziare la loro brama di piacere; non pensano ad altro!

Il Mio Cuore brucia d’Amore anche per loro. Il Mio Sguardo non li lascia un attimo, ma essi non Mi pensano, diletta, non Mi amano, non vogliono affatto venire a Me! Il mondo li chiama ed essi corrono, senza mai fermarsi. Il mondo li consiglia ed essi ascoltano attentamente ogni suo richiamo. Non si lasciano sfuggire neppure una virgola, ma per Me, per Me, Dio, per Me, loro Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore Che tanto li amo, non c’è alcun interesse, nemmeno un fugace pensiero! È molto triste, amata sposa, quello che ti sto dicendo; ma è proprio questo che accade in ogni parte del mondo che dovrebbe ora essere pronta ad accoglierMi, invece Mi respinge sempre più! Il vortice del peccato è sempre più violento. Il maligno non allenta la morsa, anzi la stringe sempre più, perché sa che la fine del suo tempo è giunta; nulla potrebbe, se l’uomo non si facesse ingannare da lui, ma molto può, invece, in un mondo che sta continuamente calpestando le Mie Sante Leggi.

Sposa Mia, stringiti sul Mio Cuore e donaMi tutto il tuo amore. DonaMelo per chi non Mi vuole offrire nulla; mai nulla; per chi, addirittura, Mi vuole cancellare dalla sua esistenza; per chi Mi ha già bandito dalla sua vita! Vivi per Me e daMMi gioia, piccola Mia! Il tuo Gesù, Colui che ha dato la Sua Vita per il mondo, Che ha sparso tutto il Suo Sangue per il mondo, non è amato! Continua a non essere amato! Io soffro per questo! Soffro molto; ma sono Dio. Non permetterò che le cose proseguano in tal modo: alzo il Capo e con Mano Possente schiaccerò tutti i Miei nemici! Ogni lembo della terra sarà purificato a fondo; il male non trionferà, come ora sembra che faccia, perché Io, Io, Dio, non lo permetterò! Già la scure è pronta ai piedi di ogni pianta che non produce frutto; già la falce è nelle Mie Mani per mietere, raccogliere e bruciare tutto ciò che non serve! Stringerò a Me i fedeli amici. Tutto concederò a chi Mi ha servito con fedeltà, senza lasciarsi distrarre né a destra né a sinistra, ma ogni cosa toglierò a chi si è opposto a Me, a chi non ha tenuto in considerazione le Mie Leggi, le ha calpestate e le ha fatte calpestare. Triste sorte, quella dei Miei oppositori che hanno perseverato nel male! C’è, oltre a questi, una gran massa di ipocriti che Mi

dicono con le labbra cose buone, ma bruciano nel cuore di odio per i Miei amici; non seguono le Mie Leggi; Mi tradiscono sfacciatamente. Costoro avranno una sentenza più severa, perché tutto hanno capito, ma in niente Mi hanno seguito. Chi non ha dato amore tremi! Chi cova odio e rancore nel proprio cuore tremi, perché durissima sarà la sentenza contro di lui! Chi non ha avuto misericordia non avrà Misericordia! Chi non ha dato amore non avrà Amore!

Questo è il grande tempo della raccolta. Benedetto chi ha ben seminato a tempo opportuno! Ora vedrà, felice, biondeggiare le sue spighe al sole e potrà riempire fino al colmo il suo granaio; ma chi ha seminato erbaccia, ora raccoglierà quello che ha voluto! Esultate giusti di tutto il mondo: questo è il vostro tempo! Sta per giungere il vostro trionfo, non per opera d’uomo, non per merito dei fratelli, ma perché Io l’ho deciso. Io, Io, Dio, lo voglio e ciò che voglio avviene!

Aspettate con fiducia il trionfo della Giustizia? Ci sarà.

Aspettate con fiducia il trionfo della Pace? Ci sarà.

Aspettate che il Mio Abbraccio vi accolga per sempre? Così avverrà. Tutto è già in atto: consolatevi e gioite!

È sorto un altro giorno per Mio Volere: vieni a goderlo con Me, piccola Mia, è Felicità quella che ti voglio offrire, Felicità senza fine.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei amati, grande gioia si prepara per voi! Le pene, che avete sopportato con pazienza, sono state semi di piante stupende, che voi avete irrorato col vostro pianto, con la vostra pazienza. Gesù ha benedetto questo seme e dal piccolo germe si è sviluppata poco alla volta la pianta stupenda che tra breve voi ammirerete, perché il momento della grande gioia è ormai giunto. Esultate, cari fedeli amici di Gesù! Egli vi sorride e vi offre ciò che da molto ha preparato per voi.

Tu, piccola Mia, Mi dirai: “Mamma amatissima, come mi piacerebbe sapere quali Meraviglie ha in serbo il nostro adorato Gesù! Vorrei saperlo, ma non oso chiederlo, per timore di morire per la troppa gioia”.

Invero, non ci sono parole per spiegare quello che spetta ai fedeli di Cristo, ai Suoi piccoli adoratori che non si lasciano sfuggire neppure un attimo, ma utilizzano il tempo in modo da poter offrire sempre gioia al loro grande Amore. Gesù è molto generoso: ricompensa abbondantemente ogni cosa che Gli si offre con cuore puro. Voi, come bimbetti, avete raccolto i fiori più belli, sgorgati dal profondo del vostro cuore, e li avete messi in silenzio ai Suoi Piedi. Niente Gli avete chiesto. Nulla le labbra hanno proferito, ma Gesù tutto ha compreso. Ha letto nella mente, ha scrutato nel cuore, ha accettato con Gioia il vostro dono, come fa una mamma che stringe al cuore, felice, il minuscolo fiore di campo, che il suo piccolo le ha porto. Gesù è la più Tenera Mamma: il Suo Cuore si intenerisce davanti a tali spettacoli. Ogni fiore che Gli avete offerto, Egli l’ha messo nel Suo Giardino, l’ha curato in modo che mai appassisse. Egli può farlo. Ora quel Giardino è colmo di corolle colorate. Com’è bello! Com’è profumato! Egli se ne compiace e Mi dice queste Parole: “Mamma amatissima, vedi quanti piccoli fiori hanno colto per Me questi Tuoi figli? Di essi nessuno è appassito, perché la Mia Rugiada li tiene in vita e li fa divenire sempre più splendidi. Mamma, il mondo non Mi ama! Lo vedo, lo constato tutti i momenti, ma questi piccoli vivono per Me; li vedo di giorno immersi nella preghiera; li vedo di notte in adorazione. Il cuore arde d’amore per Me; essi Mi dicono: “Gesù Ti amo” ad ogni respiro, ad ogni palpito del loro cuore. Mi aspettano, con anelito profondo attendono Me. Mamma amata, non posso più farli aspettare! Mi desiderano, nulla dicono, ma i loro sospiri sono assai loquaci. Voglio andare! Voglio accontentarli! Già molto hanno sofferto, non desidero che questa pena si prolunghi oltre. Tu, Diletta Madre, sai quello che li attende: ora avranno il premio che neppure lontanamente pensano di ricevere, perché, poveri piccoli Miei, essi hanno visto solo cose umane, non possono neppure immaginare quali e come siano quelle Divine. Forse qualcosa immaginano, ma la mente limitata dell’uomo non può afferrare la Realtà Divina. Li farò felici, tanto, tanto, dando compimento alle Mie Promesse.

Dette queste Parole, il Figlio Mio adorato Mi ha stretto tra le Sue Braccia ed Io ho pianto. Ho pianto di Felicità! Preparatevi; esultate, figli Miei! Il momento si avvicina per raccogliere ciò che avete seminato e godere le pure Gioie promesse. Tenete chiuso nel cuore questo preannuncio: il mondo riderebbe, vi prenderebbe per folli. Voi tenete tutto ben chiuso nel vostro piccolo cuore, nella mente ed esultate! Siate gioiosi ogni giorno di più, perché il tempo, che trascorre, per voi significa felicità che si avvicina. Lasciate gli scettici nel loro grigio pianeta; voi volate in quello nuovo preparato per voi da Dio, adorno di ogni Meraviglia. Io sono con voi. ParlateMi. Camminate e cantate con Me! Innalziamo insieme canti di lode e di gioia al Meraviglioso Dio Che ha compiuto cose stupende ed ha preparato una terra nuova e Cieli nuovi per coloro che Lo amano e Lo servono con fedeltà. Io in questi giorni ho molto da fare; tanti figli sofferenti Mi invocano ed Io corro per alleviare le loro pene: li prendo tra le Mie Braccia e li accarezzo dolcemente. Essi, dopo un po’, chiudono gli occhi felici e cessa ogni sofferenza.

Vieni con Me, amata figlia. Vieni col tuo cuore! Ama tanto questi fratelli, colpiti ingiustamente dalla rabbia degli uomini! Tra non molto tutti vi incontrerete nella più grande Gioia, nella totale Felicità.

Ora, amata, stringi la Mia Mano. Camminiamo insieme verso la Felicità.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima