Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.07.95

 

 

Amati, fedeli che Mi servite con zelo, siete i Miei discepoli: portate a Me le anime! Il tempo fugge; non voglio la rovina dei peccatori, ma la loro salvezza. Se non si affrettano, periranno tutti! Il Padre vuole chiudere i tempi. Il dragone sarà legato; il Cuore Immacolato di Mia Madre trionferà e la gioia piena regnerà sulla terra.

 

 

Sposa Mia diletta, come hai visto, nel tuo giro al Mio fianco, nel mondo sono ancora pochi quelli che hanno compreso e molti coloro che si dimostrano lenti, tardi, duri di cuore. Nessuno Mi dica: “Gesù forse sono così, perché nessuno li ha avvertiti; nessun fratello ha prospettato loro la Verità.”

Ho mandato i Miei messaggeri in tutte le parti della terra per annunciare le grandi cose che stanno per accadere; ognuno è stato avvertito!

Non è colpevole chi non sa, ma è gravemente colpevole chi sa e finge di non sapere: i grandi ribelli non sono fra quelli che non sanno, ma tra coloro che potrebbero essere ben informati, se avessero posto mente alle cose di Dio, invece di inseguire le vanità umane.

Ogni giorno Io, Io, Dio, concedo ad ogni vivente lontano da Me infinite possibilità; faccio sentire, anche ai più gelidi, la Tenerezza del Mio Amore: specialmente a loro!

Nessuno dica: “Quella persona sta lontano da Dio, perché non ha ben capito, nessuno le ha spiegato bene ciò che deve fare.”

Il Mio Amore provvidente raggiunge ogni uomo, abbraccia ogni creatura. Non comprende proprio chi non vuole comprendere. Le Mie Leggi sono ben incise in ogni cuore; perché vengono, così sfacciatamente, trasgredite? Il mondo continua a nascondersi sotto una spessa coltre di peccato: ognuno presta orecchio solo a ciò che concerne il suo interesse materiale. Le tre terribili concupiscenze stanno mietendo vittime ovunque e continuano a farlo, perché le Mie Parole spesso cadono nel vuoto, i Miei Messaggi non vengono ascoltati, il Mio Insegnamento poco seguito!

Parlo chiaro da molto tempo. Mai l’Umanità ha avuto il proprio Dio così vicino, come ai tempi d’oggi! Voglio salvare il mondo; voglio che la grande gioia non sia di pochi, ma di tutti. Voglio che non si perda alcun uomo. Il fuoco della purificazione agisce profondamente ovunque: molti soffrono molto, ma non capiscono; soffrono molto e continuano ad essere freddi, non sanno cogliere quest’ultima possibilità per volgersi a Me con tutta l’anima, con tutto il cuore.

Io perdono; sposa amata, dillo a tutti! Io perdono qualunque colpa, anche la più grave, se vedo desiderio di ravvedimento; ma guai ai molti – perché tali sono – che vengono a riconciliarsi solo apparentemente e non hanno nessuna volontà di cambiare! Sappiano questi che non si sono affatto riconciliati con Me: hanno inscenato solo un’assurda farsa!

L’uomo può essere facilmente ingannato, ma Dio no! Chi viene a Me, senza voglia di uscire dal fango del peccato, non ottiene nulla, non risolve nulla

Tu Mi dici: “Mio Gesù, abbi Misericordia! Non è facile, specialmente in questi tempi, uscire dal vortice del male; è un torrente impetuoso che trascina: ci vuole una volontà di ferro per farlo.”

Amata, se uno è debole e sa di non riuscire bene a farcela si abbandoni con fiducia a Me, non confidi in se stesso, nelle proprie forze: ci metta, però, un poco di buona volontà; chieda a Me di rafforzare le sue energie; fugga le tentazioni ed il male avrà meno presa su di lui.

Amata Mia, tu molto conosci, perché vivi nel Mio Cuore e parli con Me giorno e notte. Vedi come il tempo incalza? Il giovane non deve aspettare la vecchiaia per cambiare, perché vecchiaia per il peccatore incallito non ci sarà. Il vecchio non attenda il domani per mettere giudizio! Il domani per lui sarà come l’oggi: le forze, che oggi non si cercano, domani non si trovano.

La morsa del male si sta stringendo e guai a chi vi è capitato dentro! Solo in Me c’è salvezza;  solo in Me c’è speranza; solo in Me c’è il grande Amore che può sorreggere ogni uomo.

Affidarsi a Me non significa rimanere nell’inerzia ed attendere, ma significa fare tutta la propria parte con sacrificio, zelo e volontà tenace; un processo mai iniziato non potrà mai giungere a termine.

A Me non piacciono i pigri: voglio uomini attivi nel Bene! Non è questo il tempo di dormire, ma

di vegliare giorno e notte: dipende da ciascuno la salvezza del mondo. Ognuno ha il suo talento in mano: dipende da lui farlo fruttare o lasciarlo inutilizzato per insipienza e negligenza.

Tra breve, tra poco, veramente, vengo da ciascuno a prendere gli interessi ed il capitale. Guai a chi sarà colto nell’inerzia del sonno: non vedrà, certo, il Mio Volto amoroso, ma quello terribile di Dio Giudice della storia!

Ad ognuno ho affidato un compito; eseguitelo, uomini! Il tempo, che vi ho concesso, è molto, ma quello che resta è assai poco: le occasioni di ben operare ve le concedo ogni giorno, ogni attimo!

Nessuno Mi venga a dire: “Avevo intenzione di fare, ma sono mancate le occasioni!”

Ve ne mando in abbondanza: ognuno avrà, ogni momento, infinite possibilità. Vegliate, vegliate tutti e non lasciatevi cogliere dal sonno, perché vengo come un ladro e prendo ciò che voglio, improvvisamente, inaspettatamente, senza preavviso alcuno.

Chi si aspetta i grandi segni premonitori si inganna e la Luce non è in lui. Cosa devo dire più di ciò che ho già detto? Cosa devo fare più di quello che ho già fatto? Quale merito ha l’uomo che crede solo per il terrore che ha della morte? Non voglio essere amato a suon di frustate: quella sarebbe violenza, brutalità! Ho dato all’uomo un cuore ed un cervello: ognuno li usi per venire a Me!

Lasciate in disparte le cose assurde del mondo: sotto quella insidia si cela il serpente. Venite a Me; cercate le cose del Cielo, il resto vi verrà dato in aggiunta. Non preoccupatevi: non vi mancherà il cibo né la bevanda né ciò che serve a coprirvi; so che avete bisogno di tutto questo. Chi è Mio non soffrirà né fame né sete né freddo né caldo: provvederò a tutto! Conosco ogni cosa. Non chiedeteMi le cose del mondo, ma supplicateMi che Io purifichi il vostro cuore, che vi aiuti a distaccarvi dalla lebbra del peccato.

Quanti vengono al Mio Altare e sono indegni, impreparati, col cuore incrostato di malizia? Mi pregano, ma non vengono esauditi, perché chiedono solo ciò che a loro nuoce e non altro.

Piccola Mia sposa, la luce del nuovo splendido giorno già ti avvolge, con essa il Mio grande Amore. Abbandonati felice tra le Mie Braccia, ti voglio colmare di ogni Gioia. Ciò che hai fatto ieri Mi è piaciuto: grazie per il tuo coraggio, il tuo zelo! Grazie del tuo piccolo, immenso amore!

Rimani così con Me e nulla ti farò mancare.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.07.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Diletti del Mio Cuore, si avvicina la fine di tutte le vostre pene. Vi seguo giorno per giorno. I problemi sono sempre tanti! Vedo, a volte, un velo di tristezza sul vostro viso; sento il sospiro che esce dal vostro petto: “Verrà Gesù. Verrà Gesù a risolvere questo mio problema e poi quest’altro”. Queste le parole che pronunciate nel vostro cuore; Io vi sono accanto, percepisco ogni cosa e vorrei che già fosse venuto il momento della liberazione dei Miei amati figli. Sono impaziente, come ogni mamma che vede la tribolazione dei propri figli e vorrebbe che già tutto fosse concluso.

Guardo il Volto di Gesù: il Suo Sguardo Mi rassicura e Mi dà Gioia. Passerà questo momento così duro, è nella fase conclusiva; voglio vedere sorridere i Miei piccoli, tenendosi tutti per mano, come bimbi che si recano ad una festa.

Davanti al Mio Sguardo si dispiega il mondo intero: vedo tanto dolore e poca gioia! Questa la colgo soprattutto nei bimbi che guardano gli occhi della loro madre e sorridono felici.

Ebbene, fate anche voi come questi piccoli. Guardate i Miei Occhi pieni di Amore e incoraggiatevi; rinasca in voi il vigore, fugga la tristezza! Considerate passeggero il sacrificio attuale. ChiedeteMi ciò che desiderate; esponeteMi i vostri problemi.

Tu Mi dirai: “Mamma amata, Tu li conosci tutti; Tu ne sei perfettamente al corrente”. Certo, figli cari, Io conosco ogni cosa, perché Dio Me lo concede, ma ho piacere di sentirMi chiamata dai figli; ho piacere di sentire le loro parole. Voglio il vostro affidamento totale. Sono la vostra Mamma e faccio Miei i vostri problemi. Dico a Gesù: vedi, Figlio Mio, quanti nodi ci sono nella vita di queste Mie amate creature? Non vedo l’ora che tutto sia risolto: “Quando sarò con loro – dice Gesù – tutto sarà facile. So ciò di cui hanno bisogno e provvederò a tutto; ora, ancora un pochino, poco, poco, devono sospirare, poi tutto sarà finito.” Quanta Gioia provo ogni volta che Gesù Mi dà questa risposta rassicurante! Tu, figlia Mia, Mi dici: “Mamma, queste Parole Te le ripete spesso?” Ti rispondo: sì, diletta. Sai perché?

Ogni volta che vedo i figli in difficoltà, per i piccoli e grandi problemi, Mi rivolgo a Gesù ed Egli Mi rassicura che Lui Stesso, presto, provvederà ad ogni cosa, ma già da ora darà sollievo e renderà più facile il cammino. Perciò, non temete nulla, amati; non abbiate paura, ogni giorno vi presenterà nuove difficoltà, ma tutte le supererete, se siete affidati a Gesù. Egli conosce ogni palpito del vostro cuore, vuole solo gioia per voi. Questo momento di attesa è un po’ penoso, perché sapete che è troppo bello ciò che deve accadere, quindi, vorreste che già tutto si compisse: aspettate il vostro grande Amore ed ogni attimo vi sembra un’eternità. Capisco, capisco il vostro anelito; sono con voi, sono per voi. Questo tempo passerà velocemente. Siete quasi alla meta; ma non fatevi cogliere dall’impazienza, utilizzate bene il tempo. Non lo ripeterò mai abbastanza: date ai fratelli amore, sempre amore, tanto amore; create intorno a voi un’oasi di amore, dove ognuno sentirà il Profumo di Dio, berrà l’Acqua Limpida che Egli offre e percepirà la Dolcezza delle Sue Carezze.

Questo è il tempo dell’Amore, del Perdono, della Riconciliazione, della grande Misericordia, ma solo per gli uomini di buona volontà. Chi indugia, chi non crede, chi irride, si prepara una triste sorte!

Parlo da molto. Con l’angelo bianco, da Me scelto, sto percorrendo tutto il mondo: voglio portare tutti a Gesù, voglio offrire un enorme fascio di fiori al Re che torna per rendere felice la terra. Vorrei che in questo fascio fosse presente ogni uomo, ma quanti non ascoltano la Mia Parola! Poveri figli: il serpente li insidia ed essi non capiscono! Hanno ancora poco per decidersi. Supplichiamo insieme affinché il Padre offra loro ancora possibilità: capiscano che questo è l’ultimo tempo della grande Misericordia! Seguirà la grande Giustizia: non domani, non  dopodomani, ma presto, presto, se non si decidono in fretta! Uniti, sempre uniti, adoriamo Dio e ringraziamoLo per le grandi Meraviglie del Suo Amore.

Vi amo e vi stringo al Cuore.

 

                                                                                              Maria Santissima