Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.95

 

 

Non temete nulla, Miei piccoli. Non tremate, Miei diletti: la vostra fedeltà Mi riempie di gioia; il vostro zelo è un balsamo per le Mie Ferite; la vostra fiducia totale Mi commuove. Tanto vi amo, quanto la vostra mente non può immaginare; di che temete? Se Io, se Io, Dio, sono con voi, chi può essere contro di voi? Cos’è un uomo davanti a Dio? Chi opera il male contro di voi agisce contro Me; chi vi benefica benefica Me. Esultate, perché state chiusi tra le Mie Braccia Potenti ed il male non vi colpirà!

 

 

Piccola Mia, la Mamma ti ha parlato. Ella, dolcemente, ti ha spiegato: il tormento dei giusti Mi serve; la persecuzione dei giusti è utile alla Mia causa. A chi posso chiedere se non a voi che avete luce per capire ed amare, per offrirMi tutto? Il mondo Mi ha voltato le spalle: pochi pensano a Me; molti corrono lontano dai Miei potenti canali di Grazia. Ora i torrenti della Mia Infinita Misericordia sono pieni, traboccanti, ma quanto ancora durerà questo stato di Grazia speciale? Vi dico poco; sì, sposa amata che dài gioia al Mio Cuore, ancora poco, poi, piomberà la Mia Giustizia su tutti coloro che non hanno voluto la Mia Misericordia! Guai, tre volte guai, a chi è fuggito lontano da Me, Mi ha voltato il dorso ed ha detto “Voglio fare secondo la mia idea. Le Tue Leggi non voglio seguirle, non le prendo neppure in considerazione! Forse quando sarò vecchio, stanco, saturo di beni terreni, ci penserò. . . !” Guai a chi ha fatto questo ragionamento ed intanto ha violato tutte le Mie Leggi, come se niente fosse! Questo comportamento insipiente può essere la rovina totale della sua vita.

Non pensi nessuno che Io, Io, Dio, venga facendo gran rumore, preceduto da trombe e servi che annunciano il Mio Arrivo! Non lo pensi proprio nessuno questo! Verrò, invece, in punta di piedi, prima nella vita di ciascuno, poi, palesemente, per tutti. Non sarò annunciato da grande clamore; il clamore ci sarà, quando comparirò nel giorno che nessuno conosce, nell’anno che a qualcuno dei Miei diletti ho rivelato, ma che può essere anticipato o posticipato, secondo un Mio criterio, che non sono tenuto a spiegare a nessuno! Quindi, si sappia che giungerò all’improvviso; nella vostra vita porterò uno sconvolgimento! Guai a chi non Mi aspetta! Guai ai dormienti, sopiti dalla loro insipienza!

Il preavviso, sposa Mia, è Grazia, è Dono incomparabile, che pochi meritano. Certo che lo porgo a quelli che ritengo degni; ai dolci amici del Mio Cuore, che lo hanno adorato, dandoMi tutti se stessi! Questi, diletta, sono casi rari! La regola generale che ognuno deve seguire, è questa: “Gesù verrà nell’ora che non immagino, verrà in punta di piedi; non busserà dolcemente alla porta, come tante volte ha fatto, ma la porta si aprirà da sé al Suo arrivo. Egli entrerà e si prenderà ciò che è Suo ossia tutto”, perché ogni cosa Mi appartiene. Sposa amata, non lo dico a te, che umile e fedele sei ai Miei Piedi, sempre, per implorare pietà per ogni fratello stolto, ma lo dico per il mondo che cammina nelle tenebre e si avvoltola nel fango, senza dare segno di cambiamento. Uomini della terra, uomini che vi istruite bene in tutto e divorate libri che a nulla servono, se non a gonfiare la vostra superbia e presunzione, ascoltate ciò che dice il vostro Signore! Una volta tanto, prestate attenzione alla Mia Parola: ciò che possedete, ciò che stringete tra le vostre mani e non volete dare a nessuno, è Mio! Tutto posseggo e voi siete i Miei servi, ma infedeli e superbi! Riflettete bene su queste Mie Parole. La vostra vita Mi appartiene; Io ve l’ho data, Io ve la tolgo, quando ritengo opportuno! Sappiate che questo “quando” è presto, molto presto! Umiliatevi; gettatevi ai Miei Piedi; lasciate le cure delle cose vane e pensate al gioiello prezioso della vostra anima, l’unica ricchezza da curare e conservare gelosamente!

Se umilmente implorate il Mio Perdono, chissà che ancora Io abbia pietà di voi e apra per voi i canali della Mia Misericordia; ma se indurite ancora i vostri cuori e continuate ad accaparrarvi beni inutili, sappiate che perirete tutti! Verrò come un ladro nella notte, ma un ladro “tutto speciale” che non ha bisogno di usare strumenti di scasso, perché le porte si apriranno da sole al Mio Passaggio. Entrerò e prenderò ogni cosa: tutto, tutto, per ultimo, la vostra miserabile vita! Voi vi chiedete: “Come mai fino ad ora mi è andato tutto bene; ho fatto ciò che ho voluto e le cose sono filate lisce, senza intoppi?”

Vi spiego Io perché, Io, il vostro Dio, voglio farvi capire il motivo: questi giusti, questi Miei diletti, stanno giorno e notte a supplicare per voi stolti ed insipienti! Implorano la Mia Misericordia proprio per quelli che vivono senza pensare; perseverano nel male, senza preoccuparsene; si infangano fino al collo senza migliorare. Le loro assidue preghiere hanno ottenuto questo miracolo, non certo la vostra astuzia, l’abilità, l’intelligenza, la cultura eccetera, come pensate voi!

Amata, sposa del Mio Cuore, sto visitando ogni uomo della terra, certo, in modo personale, assai differente da quello che usate voi; anche te ho visitato, piccola Mia! Sono entrato nella casa del tuo essere ed ho trovato la porta spalancata: tu Mi aspettavi, Mi desideravi; anelavi a questa “visita speciale”. Ti ho detto: piccola Mia, vuoi vivere con Me; vuoi essere per sempre la Mia sposa diletta? La risposta è stata pronta, immediata, totale; allora ho rotto ogni legame che avevi e ti ho presa solo per Me. Sempre così sarà, per l’eternità: sei felice?

Hai atteso. Con amore Mi hai aspettato, preparando intanto la tua casa ornata e ben accogliente, degna di tanto* Ospite. Io ora vivo in te: così è; così sarà!

Ora sto avvicinando ogni uomo: prima, la purificazione pulirà ogni cuore; poi, la gioia inonderà quelli che si sono lasciati abbracciare dal Mio Amore; poi, ci sarà l’apoteosi finale, secondo il Mio Progetto, noto solo a Me. Tempo di esultanza questo per i Miei fedeli; tempo di angoscia tremenda per i Miei nemici!

Sposa amata, vieni sulle Mie Braccia; oggi ti faccio udire il canto soave degli angeli che Mi adorano continuamente. Ascolta e gioisci. Dimentica, per un pochino, le pene che ti dànno i fratelli stolti e senza carità; bèati di questa splendida armonia, poi ti riporterò sulla terra, così arida e grigia, per proseguire il tuo cammino di sposa Mia fedele.

Il tempo si consuma: il nuovo giorno ti parla di un altro giorno che, grandioso e imprevedibile, si avvicina per la tua massima gioia. Il Mio Amore ti avvolge: vivi felice questi giorni!

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

*tanto = tanto importante

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, sono sempre vicina a voi: le Mie Mani accarezzano il vostro viso quando è stanco; le Mie Parole vi confortano quando siete delusi. Cosa volete di più? Tutto, figli, tutto vi è stato concesso: il massimo possibile in questi tempi così duri! Quando scende la sera, pensate, riflettete su quello che vi è accaduto nell’arco dell’intera giornata; considerate che nulla è avvenuto a caso, ma ogni particolare ha un profondo significato!

Tu Mi chiedi: “Mamma amata, perché ci chiedi di fare queste considerazioni quotidiane? Certo, un motivo importante c’è”. Certo, piccola Mia; per capire bene l’Azione di Dio su di voi bisogna soffermarsi e riflettere, perché ogni attimo concesso sia messo a frutto, sempre meglio! La via della perfezione passa attraverso queste fasi e si completa, quando la Potenza Divina agisce potentemente sull’essere.

Questi sono tempi di Grazia, di Misericordia, di costruzione: i mattoni, che ora mettete, nessuno li toglierà mai; quelli, che non ponete, vi mancheranno per sempre. Chi demolisce, poi, mai più potrà costruire: tutto si compie in questi giorni! Gesù a voi lo ha fatto capire chiaramente; sapete ciò che dovete fare, giorno per giorno, ora per ora, attimo dopo attimo.

Tu Mi dici: “Mamma, noi questo lo abbiamo compreso e facciamo del nostro meglio, ma tanti non hanno capito proprio niente: vivono, come se nulla dovessero conseguire; non mettono a frutto il bene prezioso del tempo loro concesso”.

Figlia Mia, a ciascuno è stato porto il messaggio; ma quanti hanno alzato le spalle! Quanti si sono turati le orecchie! Quanti si sono bendati gli occhi per non vedere nulla! Gesù ha bussato dolcemente al loro cuore; ha parlato soavemente al loro orecchio; si è manifestato in modo velato, ma comprensibilissimo! Tra breve, come già ti ha preannunciato, non busserà più, ma entrerà senza permesso; alzerà il tono con violenza; si manifesterà palesemente. Tutti, dico tutti, capiranno, sentiranno, si renderanno pienamente conto di tutto: si verificherà, parola per parola, ciò che è stato preannunciato e quali scuse potranno addurre costoro? Nessuna! Piegheranno il capo e manderanno i più profondi sospiri, che nessuno carpirà! Verseranno lacrime, che nessuno asciugherà!

Triste giorno quello, figlia amata; tristissimo giorno e pensare. . . che è alle porte!

Oggi è un altro grande giorno del Signore che ricorda la Trasfigurazione di Gesù davanti ad alcuni apostoli, tanto cari al Suo Cuore; Egli li volle preparare a sostenere la prova più grande: quella di vedere il proprio Maestro inchiodato sopra una ignominiosa Croce.

Piccoli, amati, dopo il Tabor ci fu il Golgota, ma dopo il Golgota ci fu la Resurrezione, la Gloria, la Felicità! Ora la situazione è simile. Gesù è crocifisso in molti cuori: è offeso, bestemmiato, ricoperto di sputi. È lì, come un vinto, ma, proprio quando il nemico griderà vittoria, ecco il cambio repentino della scena: apparirà Vittorioso, Glorioso tra angeli e santi per regnare coi Suoi amici, coi Suoi fedeli, per sempre! Questo è il tempo che precede il trionfo: tempo di dolore, di sopportazione, di pazienza; tempo nel quale la Verità non viene riconosciuta, anzi nascosta, calpestata, derisa. Pare questo il grande trionfo della menzogna, che culminerà con il grande sacrilegio, sotto gli occhi di tutti! Amati figli, coraggio! l’Immagine di Dio è ben radicata nel vostro cuore; Io vi tengo per mano. Fate come dico; la vittoria finale è vicina! Oggi ho letto una preoccupazione nella tua mente; ti dicevi: “Come si concluderanno queste dolorose situazioni in atto? Pare che tutto sia giunto all’ultimo stadio!” Non temere: Gesù interverrà con soluzioni adeguate! Siate sempre uniti a Lui con tutta l’anima; Egli risolverà, brillantemente, ogni vostro problema. Fatevi coraggio, intanto, reciprocamente. Io sono sempre in mezzo a voi, come una mamma che non perde mai di vista i propri bambini. Tenetevi per mano, spiritualmente, pregando uno per le necessità dell’altro: Gesù vi ascolta, vi esaudisce, vi sostiene. Io sono con Lui.

Vi benedico.

 

                                                                                              Maria Santissima