Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.95

 

 

Questo breve tratto di tempo lo affido al vostro cuore operoso: amati, donateMi gioia! Donando gioia, il vostro amore si dilati, fino ad abbracciare l’intero Creato! Vi prometto di accorciare la vostra attesa. Il mondo non Mi aspetta, ma Io, Io, Dio, vengo sulla terra per mutarne le sorti, alzare gli umili, scacciare i superbi.

 

 

Sposa amata, vivi nel Mio Amore; esulta in esso, come bimbo stretto al cuore della sua mamma. Ci sarà qualche momento di tristezza; ci sarà ancora qualche sacrificio da fare. Sono Io Stesso che te lo chiedo, ma la gioia continuerà a zampillare nel tuo cuore ed in quelli che hanno donato a Me la loro vita.

Con ciò non intendo i religiosi consacrati, ma quelli che, per Mio Amore, sono divenuti tali: quelli che Io ho scelto e chiamato e che hanno risposto con entusiasmo, senza farselo ripetere due volte.

Come è bella un’anima che ha sentito il Richiamo del suo Creatore! Come è luminosa un’anima che si è fatta inondare dalla Sua Luce e non ne disperde neppure un Raggio, ma tutto tiene, come gioiello prezioso che viene adoperato con cura ed orgoglio!

Talora tu, Mia piccola sposa, ti sei chiesta: “Come mai la visione della realtà mi è così chiara? Perché la mia mente afferra, senza fatica, le Verità che a tanti sembrano così difficili da recepire, da farci intorno infiniti ragionamenti, senza mai giungere ad una soddisfacente conclusione?”

Dicevi a te stessa: “I grandi dogmi che tanto hanno diviso i teologi, i sapienti, che fanno pensare gli studiosi in campo esegetico, non ho mai dovuto penare per accettarli; la mia mente li ha accolti come cosa ovvia, anche se indimostrabile e fuori dalle vie ordinarie”.

Piccola Mia, tutto opera ed ha operato la Mia Luce: essa illumina ogni lembo del tuo essere; Io Stesso guido i tuoi pensieri ad accogliere la Verità. Ti ho creato per la Mia Gioia; ti ho inondata della Mia Rugiada! Il risultato è palese, più che mai ora, perché è il momento conclusivo della storia umana ed anche della storia individuale di ogni uomo. È giunto il tempo della svolta, come mai c’è stata prima: ogni uomo rivelerà il suo vero volto, quello che egli stesso non conosceva.

Tu senti, con tanta pena, gente che fa dei ragionamenti assurdi ai tuoi occhi, ma perfettamente logici ai loro: ciò che è Bene lo interpretano come male; ciò che è male lo vedono come Bene, travisando così ogni cosa. Questi sono coloro che sono vissuti sempre nella tiepidezza, nell’indifferenza, nell’ignoranza più totale su tutto ciò che riguarda la legge spirituale; hanno posto molta attenzione alle cose del mondo, dimenticando di considerare quelle dello spirito. I giorni sono passati, gli anni si sono succeduti, ma in loro nulla è cambiato; la situazione è rimasta stazionaria.

Non hanno chiesto Luce per comprendere; hanno fatto tutto da sé, con presunzione e superbia. I risultati sono questi: una totale confusione che li porterà a combattere contro di Me, senza neppure ben capirlo; essi sono tanto convinti di stare nel giusto che nessun ragionamento può far loro cambiare opinione, tanto è radicata.

Amici, fedeli che Mi servite con zelo, rimanete lontano da costoro: la vostra fatica non approderebbe a nulla; la delusione sarebbe grande nel vedere gli scarsi risultati.

Le divisioni sono, in gran parte, già state operate. Chi ha luce, la Mia Luce, capirà il significato degli avvenimenti che stanno per accadere; non solo, saprà prendere le decisioni del caso, senza sbagliare. Chi, invece, è vissuto nelle tenebre vedrà ispessirsi il velo davanti ai suoi occhi; brancolerà nel buio e cadrà nella trappola pronta per lui: tutto ben progettato dal dragone che questo e non altro aspetta!

Tu Mi dici: “Adorato Gesù, quanta tristezza provo al pensiero che molti fratelli stanno per perdersi! Sarebbero in tempo, ancora, ma la mente loro è troppo lontana da Te; i loro progetti troppo distanti dai Tuoi! Quando possono, mai incontrarsi?”

È così. Tutto è conseguenza di una catena di scelte fatte a tempo opportuno, ora giunte al loro epilogo. La Mamma Santissima non lascia occasione per ripetere, continuamente, quanto è importante la preghiera, quanto è decisiva la preghiera per la salvezza in questo tempo di grande bufera: solo chi è in Me si salva, per gli altri non c’è speranza.

La Mia Mensa è ancora imbandita. Come vedi, il Cibo Santo è a disposizione di ogni uomo, ma ne vedo un gran numero che non tocca Cibo, non prende bevanda: si lascia morire di inedia tra tanta dovizia! La sua è una scelta folle, ma Io non voglio intervenire: la sua libertà viene da Me pienamente rispettata.

Piccola Mia sposa, non badare a costoro; non rattristarti per chi non merita neppure la tua tristezza. Gioisci in Me: nel Mio Amore trovi tutto! Gira le spalle al mondo e vivi solo per Me.

Sei preparata per il grande volo tra le Mie Braccia, dei cuori ardenti ti attendono; vogliono mostrarti il volto dell’amore puro e santo, dimenticato sulla terra. Vieni ad incontrarli; ogni giorno ti porterò da loro.

Vedrai il sorriso dolcissimo ed incoraggiante della tua mamma terrena; vicina a quella Celeste, veglia sul tuo cammino ed esulta di gioia ogni volta che Mi vede sorridere nel vedere il tuo zelo, il tuo amore, la dedizione totale alla Mia causa. Ella aspetta che questo tempo di dolore si concluda; nulla dice con le labbra, ma tutto esprime col suo sguardo, quando vede tanta stanchezza nei tuoi occhi, in quelli dei tuoi fratelli. Rispondo subito alla sua silenziosa domanda: breve ancora è il tempo della sofferenza; poi, solo Gioia voglio dare a costoro che Mi adorano, pur senza nulla vedere, sperano in Me, malgrado tanto sfascio intorno. Le anime del Cielo esulteranno, unite a quelle sante della terra, perché Cielo e terra si uniranno in una grande, universale armonia d’amore.

Ancora poco e per i perseveranti il premio sarà tale da far dimenticare tutte le pene sopportate; il passato sarà obliato per non velare la gioia del presente splendido.

Vi invito, amati, a perseverare nel Bene, nella dedizione a Me, totale.

Sposa amata, ti offro anche questo grande nuovo giorno, vivilo secondo il Mio Volere; offriMi ogni attimo d’amore donato ai fratelli.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, condivido con voi gioie e dolori: nella gioia vi sto accanto per invitarvi a lodare Dio Autore di ogni Bene; nel dolore vi sono accanto per insegnarvi ad offrirlo a Lui per la salvezza delle anime.

Piccola figlia, Gesù oggi ti ha chiesto un piccolo sacrificio in più; pensi che questa richiesta sia opera di uomo, sia iniziativa umana? No, diletta! No, amata! No, figlia del Mio Cuore! Comprendilo bene: è sempre Volontà Divina; il tuo merito aumenta, le conseguenze saranno presto visibili. Lo sai, nulla accade a caso, specialmente ai diletti del Signore che tutto operano per la Sua maggiore Gloria. Gesù vede tutto, conosce ogni cuore, scruta le menti; se qualcosa è nocivo, certo non lo permette, lascia che avvenga solo ciò che è utile alla Sua causa.

Fa’ con gioia, piccola Mia, ogni sacrificio che ti viene chiesto: questo è tempo di grande passione per i diletti del Signore. Questo è tempo che rappresenta l’ultima pagina del vecchio libro prima della iniziale del nuovo; Gesù vuole chiudere questa era storica così lunga, tormentata, piena di male e di dolore. Ogni conclusione, si sa, porta ad un bilancio; questo è un triste bilancio, fatto di constatazione, che gli uomini poco hanno compreso della Logica Divina.

Tu Mi dici: “Mamma mia amata, siamo giunti all’ultima pagina e tutti questi secoli e millenni ancora poco hanno insegnato agli uomini!”

Questa è una constatazione che tutti possono fare; è evidente: alla vigilia del terzo millennio, l’uomo ha ancora una fede “bambina e, talora proprio infante”.

Piccola Mia, non rattristarti per questo. Gesù agirà con grande Potenza; per Sua Opera, le cose cambieranno e la nuova storia inizierà con germi nuovi, scelti e selezionati da Dio Stesso.

Questo è il tempo deciso per questo capovolgimento. Accadrà, in questo breve arco, ciò che prima mai era avvenuto; non sono questi fatti ordinari, ma tutti straordinari, eccezionali, impensabili. Ogni giorno vi porterà una nuova occasione di servire Dio. Volete prepararGli la migliore accoglienza? Fate ciò che vi chiede; la strada, per la quale Egli passerà, porterà ovunque traccia del vostro grande amore. Egli vi ha riunito intorno a Sé e vi ha detto: questo è il momento, preannunciato dagli antichi e nuovi profeti, nel quale vedrete le cose del mondo sgretolarsi come palazzi di sabbia! Ognuno raccoglierà i risultati delle sue fatiche oppure vedrà lo sfascio della sua inerzia; su tutto metterà un velo l’Altissimo che coglierà ciò che è buono e fruttuoso ed eliminerà il resto che a nulla giova.

Fidatevi, amati figli di Dio! Adeguatevi ai Suoi Tempi; tutto andrà perfettamente in ordine e voi ne sarete soddisfatti. Voi, a volte, vorreste che Dio agisse rapidamente per far subito contenti i Suoi diletti; ma Io vi dico: seguite la Sua Logica, vedrete che la strada da Lui scelta è la migliore, anche nel vostro interesse. Chi si adegua al Volere Divino, senza ribellarsi, è sempre vincitore in Lui.

Ora il male è giunto all’ultimo stadio; la Volontà del Padre deve compiersi fino all’ultimo istante. Solo dopo la morte ci sarà la resurrezione; la morte ormai è vicina, poi, ci sarà la gloria!

Fate conto di salire il Calvario con Gesù; poi, con Lui sarete sulla croce; quindi, morirete e risorgerete, non più soggetti al dolore e alla morte!

Vi amo, figli, sono con voi. Siate gioiosi, perché la vostra liberazione non tarderà.

 

                                                                                              Maria Santissima