Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
11.08.95
Stringetevi
tutti intorno a Me, eletti; siate i Miei fedeli testimoni. Il mondo del male
volge all’epilogo. Io ho mandato voi come messaggeri di pace, di concordia, di
amore: chi non ascolta voi non ascolta Me; chi offende voi offende Me. La
vostra voce è la Mia Voce, perché Io, Io, Dio, vi ho mandato a prepararMi la strada. Allora ci fu Giovanni: nessun nato di
donna poté competere con lui in santità. Ora voi, Miei eletti, siete i nuovi Giovanni: Mi precedete, preparando i fratelli alla
Mia Venuta. Io verrò, quando nessuno se lo aspetta, in punta di piedi: come
folgore per i malvagi, come Madre amorosissima per
gli eletti.
Sposa amata, il tratto di strada da percorrere si fa breve. Ho mandato voi, Miei nuovi Giovanni, a prepararMi la via; per quella passerò. Voi Mi riconoscerete e direte: “Ecco il nostro Signore. Ecco Colui, Che abbiamo aspettato a lungo; ecco Colui Che abbiamo servito senza conoscerLo. Abbiamo riposto tutta la nostra fiducia in Lui; ora, è venuto, in Persona, a liberarci da ogni schiavitù: ha spezzato tutte le nostre catene! Ora, possiamo volare, come aquile, nel Cielo infinito! Possiamo posarci sulle vette più alte, mentre prima eravamo costretti a strisciare sul suolo fangoso!”
Quanta Gioia vi preannuncio! Quanta Felicità vi ho preparato! Ne avrete tanta, da divenirne ebbri!
Dio offre i Doni adeguati alla Sua Potenza, alla Sua Grandezza, alla Sua smisurata Ricchezza.
Pensate; riflettete sulle Mie Parole. Paolo oggi vi ripete: “Occhio mai vide, orecchio mai udì ciò che Dio ha preparato per i Suoi amati”. Ebbene, diletta sposa, anche oggi ti ripeto con Dolcezza: gioisci, esulta molto, perché si appressa, sempre più, il grande giorno! È alle porte!
Gioite eletti, perché le vostre pene stanno per concludersi; Mi avete servito, Mi avete adorato, avete creduto in Me, praticando le Mie Leggi: quale grande premio è qui, pronto per voi! Io, sapete, Io l’ho preparato con le Mie Mani amorose: avrete ciò che era impossibile anche sognare!
Darò a voi tutto ciò che gli stolti hanno rifiutato: i Doni respinti si uniranno a quelli concessi ai giusti, ai fedeli, agli amanti che non hanno mai tradito.
Voi Mi dite, Mi ripetete, tutto il giorno: “Gesù, Ti amo con tutta la mia anima, con tutto me stesso; qualunque cosa sono disposto a fare per Te. Ordina, adorato Dio, io Ti obbedisco subito!”
Le vostre parole Mi dànno grande consolazione; per voi ho concesso ancora qualche briciola di tempo; per il vostro sacrificio il mondo si regge sui suoi cardini, per le vostre offerte, unite al Mio supremo Olocausto. Vi dico, però, che tra breve tutta la scena cambierà. Il Padre ha già ben definito i tempi della svolta, sarà rapida ed improvvisa; molti non avranno neppure il tempo di dire: “Signore che sta succedendo?” Sarà tale il terrore che sconvolgerà molte menti; mai sulla terra c’è stata tanta angoscia quanta ce ne sarà nei tempi prossimi! Beati coloro che hanno Me nel cuore: nessuno avrà il permesso di profanare la Mia Tenda! Dove Io vivo continueranno a regnare pace e armonia, amore e felicità. Dove, invece, ci sono aridità e desolazione, si aggiungeranno tormento e angoscia tremenda: come colui che sfugge ad una sciagura, ma se ne trova davanti subito un’altra; cerca di scampare anche da questa, ma si imbatte in una nuova, ancora più tremenda, così di seguito, senza sosta, senza pace! Solo allora, sposa, che stringo forte al Mio Cuore, vedrai il mondo rendersi conto del grave errore commesso, rifiutando il Mio Amore. Quando le vene ed i polsi tremeranno davanti a fatti sovrumani, allora tutti abbasseranno il capo e vedranno la loro grande miseria; ma Io, Io, Dio, avrò ancora pietà di loro? Ascolterò il loro grido di disperazione? Forse che non li annienterò tutti e nessuno di loro entrerà nel Regno Promesso, nel Regno della Gioia senza fine? Così sarà. Guai ai traditori, agli operatori di male! Nessuno sfuggirà a Me! Dove mai potranno andarsi a nascondere, senza che Io li scovi? Se scalano il Cielo, Io sono là; se scendono nel più profondo abisso, Io, Io, Dio, sono là; se cercano il più nascosto anfratto della terra, Io sono pure lì. Ovunque Io sono: chi sfugge a Me? Non c’è luogo che non Mi contenga! Sono dovunque: nessuno può sfuggire al Mio Sguardo! Dei Miei nemici non ne resterà in piedi alcuno!
Beato chi sperimenterà il Dio Amore, Tenero Amore, Infinito Amore, totale Amore! Guai, tre volte guai, a chi vedrà il Mio Volto terribile! A chi mai potrà rivolgersi per aiuto? Se Dio è contro l’uomo, chi può essere con lui? Chi lo può difendere dalla Mia Ira?
Uomini della terra, badate a voi stessi! Riflettete, a lungo, sulla vostra situazione spirituale: nel grande, terribile giorno della Giustizia, ognuno dovrà rispondere a Me delle azioni compiute! Se il debito è molto grosso, come lo pagherete? Quale moneta è in grado di saldare il debito?
Gli uomini si accontentano di false promesse; si fanno facilmente corrompere. Davanti alle lucrose offerte, chiudono un occhio ed anche tutti e due, ma Io, Io, Dio, non Mi faccio sviare da nulla: voglio che tutto passi a filo di Giustizia!
Meditate sulle Mie Parole e non dite, scioccamente: “Cosa ho fatto io di male? Quale Comandamento ho violato?” Vi dico che li avete violati tutti, perché non avete usato carità ed il Giudizio verterà proprio sulla carità. Io sono stato buono con voi, ma come Mi avete ricambiato? Calpestando tutte le Mie Leggi ed insegnando ai deboli a fare altrettanto! Avete preso quelli più incapaci, che non sanno neppure distinguere la destra dalla sinistra, e li avete trascinati lontano da Me con l’inganno. Ebbene Io, Io, Dio, vi dico che verso di loro userò benevolenza; ma con voi sarò inflessibile, Giudice rigorosissimo, che non passa sopra neppure sul minimo particolare!
Sposa amata, il tuo cuore è pieno di dolore come il Mio. La testardaggine dei tuoi fratelli è esasperante, ha stancato la Mia Pazienza, che pur è grande, anche la tua, che pur è una minima stilla della Mia; ma, consolati, questo strazio durerà ancora poco, poi, un velo di oblio nasconderà tutto il passato: con esso sarà scordato il dolore e nessuno lo ricorderà più.
Ora vieni con Me, vieni col tuo Dio, ti lascio contemplare le Meraviglie del Paradiso. Qui ogni anima gusta a pieno le Mie Delizie, che voi pregustate solo in minima parte; qui si loda, si adora, si canta la grandezza della Mia Misericordia. Unisciti alla loro gioia. Vedi, diletta: tutti ti tendono la mano, ti guardano con occhi amorosi, ti fanno coraggio, perché sanno che devi ritornare sulla terra. Senti questo canto dolcissimo? È intonato per offrire gioia a te e farti felice. Sosta pure un pochino . . . poi, devi ritornare indietro. Quale differenza tra tanta armonia e lo squallore della terra!
Tieni nel cuore quei visi amorosi; tieni nella mente la soavissima armonia e procedi con gioia nel tuo cammino. Già è l’alba che annuncia un nuovo grande giorno d’amore, che tu offrirai tutto a Me!
Ti amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
11.08.95
La Mamma
parla agli eletti
Siate esultanti, figli amati; siate, oltremodo, gioiosi: il Regno di Dio, tanto implorato in ogni preghiera rivolta al Padre, è già nel vostro cuore; pace e armonia sono in esso e Dio regna, come Sovrano Assoluto del vostro essere. La Verità vi verrà da Lui svelata, la Luce elargita in grande abbondanza; fra tante tenebre siete fiaccole accese che fanno luce ai fratelli immersi nel buio. Oggi la Mia piccola diletta figlia, parlando con una sorella cara al Mio Cuore, diceva: “Noi parliamo secondo la Volontà Divina, ormai da anni, ma pochi cuori si sono aperti! Molti sono rimasti cementati nel male, immersi nel fango, affondati nella loro stoltezza; pare questa una grande sconfitta!” Mia piccola, è vero quello che andate constatando. Voi siete delle fiaccole ben accese, dei gigli profumati di Alito Divino, ma il mondo, immerso nelle tenebre, odia la Luce, preferisce al Profumo di Dio il lezzo del peccato. Il risultato è evidente. Non chiedetevi perché, perché, perché. Ognuno è perfettamente libero di fare la sua scelta: se preferisce il male al Bene, neppure Dio lo impedisce, rispetta la libertà individuale.
Cosa si può fare per uno che sta per annegare, se non mettere a portata sua una solida fune alla quale aggrapparsi? Se questi non ne approfitta, quale altro rimedio c’è? Dice il Libro della Sapienza: “Due strade sono davanti all’uomo: quella del Bene e quella del male; ognuno scelga liberamente, ma, alla fine, di tutto dovrà rendere conto a Dio.” Potete voi due, piccole figlie, scegliere al posto del fratello insensato? Se Dio rispetta la libertà, potete voi fare diversamente? Quante volte vi ho ripetuto che tutti i satelliti di satana si sono riversati sulla terra ed operano con potenza sugli stolti, acuiscono la loro stoltezza, inventano menzogne, inventano sempre nuovi inganni per agire contro i giusti? Non vi ha detto Gesù le seguenti Parole: “Beati siete, quando sparleranno di voi e mentendo vi rivolgeranno le più terribili accuse per averMi servito con fedeltà e amore: esultate e gioite perché il vostro trionfo è vicino”? Piccola Mia, rifletti su queste frasi; calale nella tua realtà attuale; comprendine l’intimo significato. . . Ti guido, figlia benedetta, alla comprensione della Verità tutta intera. Io, la Mamma, ti prendo per mano. Non chiederti, quindi, alcun perché; non provare delusione e sconforto: sta avvenendo tutto ciò che è stato preannunciato. Quante apparenti vittorie riporterà il dragone! Ma, proprio quando crederà di aver conseguito il trionfo finale, interverrà Gesù e lo ricaccerà nell’abisso insieme a tutti i suoi. Tu, tremante, Mi dici: “Mamma amata, prima dell’Apparizione gloriosa del nostro adorato Gesù, il maligno sterminerà tante anime, farà grande strage; saremo colpiti da tanto dolore, nel vedere amici, parenti, vicini, lontani, cadere nell’uragano provocato dagli spiriti infernali!” Questo l’ho già preannunciato: Dio è con voi, dentro di voi, Vivo e Vero nel vostro cuore; il vostro tempio non sarà distrutto, ma coloro che appartengono al dragone cadranno con lui, saranno inabissati con lui, e per voi non ne resterà più neppure il ricordo. Questa è la Volontà Divina; questo Egli vuole, questo presto avverrà; questo, in parte, sta già avvenendo. Dovete, in ogni momento, accettare la Volontà Divina. Cosa significano le Parole che ti ha detto: “Verrò come Giustizia su coloro che non Mi hanno accolto come Misericordia.” Che significano queste Parole? Tutto ti è già stato spiegato: preparati! Si preparino anche i fratelli. Abbiate coraggio: Noi siamo con voi! Questo deve avvenire, prima che Gesù ritorni sulla terra: dove passa il Re tutto deve essere ornato a festa; tutto purificato e degno di accogliere l’Altissimo Che viene a regnare in mezzo al Suo popolo. Non chiedetevi più: “Come mai accade questo o quest’altro”, ma ditevi: “Guarda, si stanno avverando tutti i fatti preannunciati: significa che il Ritorno glorioso del nostro Amore è alle porte. Esultiamo e cantiamo, felici, perché la nostra liberazione è vicina!” Piccoli figli, vi stringo a Me e vi accarezzo dolcemente. Come fate, va bene; perseverate e fatevi coraggio, reciprocamente. Vedo che il vostro amore è quello di Gesù. State uniti fra voi, datevi forza: Gesù, al momento opportuno, vi raccoglierà tutti insieme; tenendovi per mano, Gli andrete incontro per farvi stringere tra le Sue Braccia, per sempre!
Vi amo.
Maria
Santissima