Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.08.95

 

 

Il principe di questo mondo lo domina con grande arroganza, ma nulla potrebbe, se gli uomini non glielo permettessero. Essi hanno girato le spalle a Me per seguire lui nel pensiero, nel sentimento, nella volontà: il Mio Cuore è trafitto da infinite spade! Eletti, amici fedeli, stateMi vicino col vostro totale amore, in questo momento nel quale molte anime si perdono ed Io, Io, Dio, devo pronunciare tante sentenze di morte. Toglierò presto ogni potere al dragone e lo ricaccerò nell’abisso di fuoco e disperazione, ma assieme a lui precipiteranno tante anime, soggiogate dalla sua malizia.

 

 

Sposa Mia, il Mio Cuore è lacerato! Tutto ho fatto per salvare; tutto sto facendo, ma vedo tanti stolti che si aggirano sulla faccia della terra! Costoro si uniscono fra di loro e fanno danno a non finire; influenzano negativamente i più piccoli che seguono vie di rovina. Certo, qualcuno Mi dirà: “Gesù, perché questi maledetti non vengono spazzati via, subito, dalla faccia della terra in modo da limitare il danno che provocano?” Questo accadrà! Questo sta accadendo, ma ognuno cadrà, dopo aver avuto a sua disposizione tutte le possibilità di salvezza, non prima. Sappia comprendere ogni uomo che Io sono Dio di salvezza e d’Amore: tutto opero per la salvezza di un’anima; l’avvolgo col Mio Infinito Amore e la tratto con Tenerezza Infinita! Considero tutte le attenuanti e la metto in condizione di seguirMi, mandandole incontro i Miei fedeli servitori. Certo, questo processo non dura per sempre; viene il giorno conclusivo, nel quale Io chiedo conto di ogni cosa. A questo nessuno può sfuggire! Chi opera il male, chi vive nell’indifferenza va incontro, consapevolmente, alla propria rovina. Perché, sposa Mia, ho detto “consapevolmente”? Perché le Mie Leggi sono scritte in ogni cuore e chi Le viola ne sente necessariamente rimorso: l’intelletto è posto in ogni uomo, chi agisce come se non lo avesse è terribilmente colpevole.

Ti dico anche qualcosa di più: talora chi opera il male è ritenuto meno colpevole di colui che vive come se Dio non fosse. L’indifferenza di tal genere Mi colpisce profondamente. Assieme ad essa, male profondo di questo secolo, si aggiunge un altro terribile male: il relativismo che toglie la conoscenza del Bene e del male e mette in ombra le Mie Leggi.

Certo il dragone non si fa sfuggire alcuna occasione per allontanarMi le anime e poi aggredirle, inculcando nella mente idee sviate che appaiono giuste agli occhi dello stolto.

In questi giorni, sposa Mia, molte anime sono state chiamate al Mio Tribunale: poche ne ho trovate degne, molte impreparate, benché avessero avuto tutto il tempo possibile a loro disposizione. A queste, diletta che stringo al cuore, non pensare, ma continua ad offrirMi la tua preghiera, unita a quella della Mamma Santissima, per coloro che sono giunti alla fine del loro cammino e saranno chiamati a Me proprio in questi giorni. Per amore vostro, essi godranno di un Raggio di Luce intensissima; se sapranno coglierlo, avranno la salvezza!

Nel mondo stanno andando avanti progetti che sono tutti contro di Me: i grandi della terra stanno spendendo proprio male il loro tempo!

Tu Mi dici: “Gesù mio adorato, come mai sono saliti al potere questi empi che travolgono con la loro malizia un gran numero di uomini?”

La risposta è semplice: gli stessi empi della terra si sono scelti i loro capi! Costoro fanno le opere a loro gradite ed il male non retrocede mai con un processo del genere. Dico a voi, piccoli Miei, che ogni giorno sentite notizie sconvolgenti che fanno pensare proprio alla fine del mondo: non spaventarti, piccolo gregge che Mi resti fedele! Non spaventarti, se un grosso branco di lupi ti sta venendo incontro per divorarti, Io, Io Stesso Mi metterò tra voi e loro e nessun lupo azzannerà una Mia pecora. Vengano pure avanti queste bestie voraci e fameliche! Non un uomo li fermerà, non un essere debole e pauroso, ma, al momento opportuno, si troveranno davanti il loro Dio, Colui che hanno offeso, oltraggiato, colpito!

Sposa Mia diletta, è grande il male del mondo, ma tutto Io, Io, Dio, lo sradicherò. Voglio che la pace regni sulla terra e pace ci sarà; voglio che armonia si diffonda ovunque col suo soave profumo e armonia ci sarà; voglio che il pianeta sia avvolto dal Mio Abbraccio amoroso e questo accadrà!

Tenete ben presenti le Mie Parole. Quando i grandi fatti dolorosi si verificheranno a catena, sperate in Me, abbiate fiducia in Me; abbandonati tra le Mie Braccia, vedrete presto la grandezza della Mia Opera.

Piccola Mia, ti invito alla riflessione in questi giorni grandiosi, ma ad una riflessione assai gioiosa. La Mamma Santissima si festeggia come Assunta in Cielo, dopo il suo esilio sulla terra. Pensa, diletta sposa, pensa che la Sua Sorte splendida sarà anche la vostra! Il Suo Corpo Mortale ora è un Corpo glorificato e non più soggetto alle schiavitù del dolore; tra non molto, anche voi gusterete, come la Mamma Santissima che vi ha preceduto, le grandi Delizie del Mio Amore! Dietro la Sua scia andrete anche voi e del tormento terreno non resterà più traccia!

Attendete con gioia, piccoli Miei, fedeli amici, Io sto per mutare la faccia della terra.

Anche oggi ti conduco a contemplare lo splendore del Paradiso. Oggi ti mostro la Madre Celeste, esultante di Gioia, splendente di Luce. Oggi, imprimiti nel cuore il Suo Sorriso Dolcissimo: è per te. Immergiti in tanta celestiale armonia e sii felice; dimentica il grigiore della vita terrena e rimani a sostare in questa splendida Luce!

Il nuovo giorno ti vuole sulla terra. Combatti, amata, la buona battaglia, poi, tornerai qui per non andartene più.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.08.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, rimanete sotto il Mio Manto, finché dura la grande bufera. Il presente si manifesta come un tempo difficile, ma il futuro non promette miglioramento.

Come una chioccia tiene sotto le sue ali i piccoli pulcini e non permette loro di uscire, prima che l’acquazzone non sia finito, così Io faccio con voi.

Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima, apri il Tuo Manto e tieni al sicuro questi diletti figli, perché la bufera sarà tremenda. Il vento, turbinoso e fortissimo, trascinerà via tutto ciò che troverà nel suo passaggio: la terra si contorcerà su sé stessa, come presa dalle doglie. Solo i piccoli, al sicuro, resteranno; per gli altri il pericolo diverrà ogni giorno maggiore.”

A queste Parole, Io sono corsa subito da voi; vi ho raccolto tutti e messi al sicuro: avrete, figli Miei, la perseveranza finale ed il male non vi toccherà. In questo momento di dolore ho sentito tante preghiere salire a Me come Mamma della Pace: i focolai di guerra sono tanti, ovunque sparsi nel mondo. Io ho raccolto tutte le vostre suppliche e le ho offerte a Gesù; le Sue Parole le conoscete: “Pace ci sarà. Presto pace ci sarà, non per opera di uomo, ma per Misericordia Mia. Le vostre pene finiranno e la terra gioirà di nuova vita.”

Questo vi conforti ogni giorno. Questa Promessa vi sostenga nell’affrontare il piccolo travaglio quotidiano; per voi tale è, anche se, talora, vi sembra enorme ed insostenibile. Perché allora lo chiamo piccolo? Perché Dio è nel vostro cuore ed ha fissato una stabile dimora; abbracciati a Lui, tutto diviene più facile, piano e gioioso. Ricordi, figlia amata, quando ti dissi che sarebbero arrivati tempi difficili e solo chi si trovava saldo nella fede si sarebbe potuto salvare dall’insidia del serpente che stava usando tutta la propria astuzia per ingannare? Ebbene, questi sono i tempi preannunciati: i tranelli e gli inganni sono dovunque. Le trappole paiono invisibili, ma chi ha in sé la Luce Divina le scopre e le evita; per gli altri c’è poca speranza: ci cadono dentro con grande facilità! Tu, preoccupata, Mi chiedi: “Mamma, che accadrà ai tanti fratelli che, come ciechi, si aggirano nelle tenebre, senza vedere dove mettono i piedi?”

Piccola Mia, non cessare di innalzare le tue preghiere a Dio; poi, continua a vivere nella gioia del cuore e non preoccuparti di nulla.

Oggi si festeggia il Mio giorno di Assunzione al Cielo, momento grandioso della Mia Vita: il Mio Corpo è stato completamente trasformato, come avverrà anche del vostro, di quello di ciascuno di voi. Ogni schiavitù cesserà: non sarà più necessario né cibo né bevanda; gli spostamenti non saranno più difficili, ma tutto sarà assai semplice.

Figli benedetti, voi avrete la Mia Stessa Sorte, non in tempi assai lontani, ma molto prima di quanto possiate immaginare. Gesù sta per operare le più grandi Meraviglie per coloro che Lo amano e Lo servono fedelmente. I giorni scorrono con grande velocità; metteteli bene a frutto, figli cari, ed insegnate agli altri a fare la stessa cosa. Donate amore a Dio, amore ai fratelli, amore a tutte le creature dell’Universo; per ogni atto d’amore, che compite con santità e purezza di cuore, voi offrite un giglio profumato al vostro Gesù Che gioisce ed elargisce i più splendidi Doni a tutta l’Umanità.

Proseguite, figli cari. State sempre uniti fra voi e scambiatevi consigli per divenire sempre più santi. Parlate di Gesù, esaltate le Sue Meraviglie; esortatevi, a vicenda, a servirLo sempre meglio, a testimoniarLo con coraggio ovunque: questo è il modo migliore di trascorrere il tempo assieme.

Quando siete soli, riflettete sulle Parole di Gesù, rileggete i Messaggi santi e meditateli. Quando la stanchezza vi conduce al sonno, affidate il vostro riposo a Me: abbandonatevi tra le Mie Braccia Materne, come bimbo sul seno della mamma; stringete tra le dita la Corona di Santità che vi tiene sempre uniti a Dio (il Rosario). Vi porgo la Mia Carezza. State uniti. State in pace. State gioiosi.

Vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima