Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.08.95
Io sono la
Pace. Io sono la Giustizia. Io, Dio, sono l’Amore Infinito. Il mondo è senza pace,
Io la porterò. Il mondo è senza giustizia; Io la restaurerò. Il mondo è senza
amore, Io lo avvolgerò con il Mio. Il mondo soffre terribilmente, perché ha
dimenticato Dio; sì, il mondo più evoluto continua a volgerMi
le spalle, ma sappia che, senza di Me, nulla può fare! Chi Mi rifiuta sarà
rifiutato; chi Mi combatte sarà annientato, perché Io sono Dio e non uomo! Da
Me ha avuto origine tutto il Creato. In un attimo ho costruito; in un attimo
potrei demolire: tutto Mi appartiene! Amo, amo l’Opera delle Mie Mani, come
madre che ama il suo bimbo, frutto del suo seno. Il mondo non sarà distrutto,
ma purificato da ogni colpa; resterà il seme santo a ripopolare la terra nuova
sotto Cieli nuovi.
Sposa diletta, il tuo posto è nel Mio Cuore, adagiati, riposati, prendi energia, quanta ti serve; muoviti in esso con tuo agio. È il Cuore del tuo Signore: non avere paura, non temere, Mio scricciolo! Come ci si muove bene nel Cuore che tanto ama! I Miei Occhi ti guardano con Tenerezza. Non aver timore continuo di non essere abbastanza perfetta. Vedo, conosco, so tutto; il Mio Amore ti avvolge, ti permea; ti farà perfetta, sempre più simile a Me. La tua vita è nella Mia; il tuo palpito si confonde con il Mio. Esulta, quindi, e sii felice, anche se gli uomini ti colpiscono continuamente. Sposa amata, prima di te, hanno colpito Me; prima di te, colpiscono Me. L’hanno fatto in passato; continuano a farlo! Io, Io, Dio, sono l’Eterno Vittorioso, tu lo sarai con Me. Non temere il momento presente: il male è destinato ad estinguersi, come fuoco che diminuisce sempre più la sua forza, fino a smorzarsi completamente. Io lo voglio; Io lo farò in breve!
Si affannino pure gli uomini a parlare di pace, con la guerra nel cuore! Non approderebbero mai a nulla, se Io non avessi deciso di mutare il corso della storia! Sempre ci sono state guerre; perché?
Per l’insipienza umana, per la disobbedienza continua; per la ribellione alle Mie Leggi che non è mai cessata. Il Mio Amore non può permettere che questo stato di cose si prolunghi. Questi sono i tempi, questi i grandi tempi decisivi, in cui la Mia Potenza si dispiegherà grandiosa: vedrete e sentirete cose inaudite e mai viste. Mai il sovrumano è stato presente nell’umano, come oggi lo è!
Sposa diletta, dopo tanto dolore, la gioia fluirà come torrente nelle strade di un mondo pulito e stillante Rugiada Divina. Voglio estirpare la malizia dai cuori; guai a chi Mi resiste, avrà molto da soffrire, qui sulla terra e poi peggio fuori da essa!
Il Mio gregge sta procedendo senza pastori: molte pecore sono smarrite ed insidiate. Il grande pastore terreno, guidato e sorretto dalla Madre Santissima, è arrivato all’ultima tappa della sua vita. Io, Io, Dio, lo voglio chiamare a Me, perché la sua missione è ormai quasi conclusa: ha combattuto la buona battaglia, ha diffuso la fede sulla terra, secondo il Mio Ordine. Ora verrà a prendere il premio meritato ed a cantare le Mie Meraviglie, insieme ai santi ed agli angeli del Cielo. Non turbarti, sposa amata, per questo: il giorno è vicino; ma Io sono con te; il giorno è vicino, ma Io sono con voi. Io Stesso diverrò il Pastore del Mio popolo ed annienterò tutti i lupi; non ne resterà neppure uno! Poco resta da attendere, Miei eletti, poco ancora da soffrire, il serpente è già illuso di poter riportare chissà quale vittoria, ma proprio quando gli uomini gli concederanno la massima soddisfazione, proprio allora sarà reso innocuo e cacciato nell’abisso dal quale è uscito, accompagnato dai suoi maledetti.
Oggi, sposa Mia, hai tremato, ma sappi che eri ben al sicuro tra le Mie Braccia. Ti voglio condurre, anche oggi, nel Regno della Gioia senza fine. Le anime sante amano vederti; hanno tanto amore da darti; hanno tanto amore da dimostrarti! Manifestano il loro sentimento con la luce e con il canto soave, che intonano quando giungi fra loro.
Oggi ti mostro un’anima, beata ormai da tanto, che tu non hai mai conosciuto; è vicina a quella della tua genitrice. Ti guarda con infinita tenerezza; ti sorride piena di letizia: è la nonna materna. Mentre ti abbraccia con il suo sguardo, la luce aumenta a dismisura: vuole dimostrarti quanto ti ama; quanto è felice di accoglierti in questo luogo di Delizie!
Ora, attendi, ascolta. Un canto soave, dolcissimo, viene iniziato: è in onore della Madre Santissima, Che sorride felice, ed in onore di tutte le mamme beate del Cielo che tanto amore hanno dato ai loro figli ed ora lo godono appieno, come Dono di Dio.
Sposa Mia, quanto Mi è cara la figura materna! Quando Io, Io, Dio, creo una vita, metto nel cuore materno un’enorme carica d’Amore, un potenziale che, se adeguatamente sviluppato, accompagnerà la nuova creatura per tutto l’arco della vita. Come vedi, l’amore è la carta vincente ovunque. Resta un pochino in questo incanto, Io lo permetto; riempi il tuo spirito di dolcezza, perché, poi, ti devo riportare nel luogo abituale.
Oggi il giorno è cupo come il cuore degli uomini, ma nel tuo c’è un sole splendente che mai conoscerà tramonto. Dona i tuoi raggi ai fratelli che li desiderano. Offri gioia e pace: la Mia Gioia, la Mia Pace. Accontentati di tutto ciò che Io ti porgo; non attendere nulla da chi ti circonda: le tenebre sono scese sul pianeta terra; splende solo la luce di certi cuori che vibrano del Mio Amore. Unisciti con questi; attendi assieme ad essi il giorno dei giorni che si approssima con grande rapidità.
Esulta ed ama, del Mio Amore, ogni creatura. Ti stringo a Me, non temere: il male non ti colpirà. Il dragone ringhia con ferocia, ma indietreggia, pieno di terrore, perché riconosce il Mio Segno inciso sulla fronte degli eletti; diverrà, invece, molto ardito con quelli che gli appartengono.
Vivi, sposa Mia, nelle Delizie del Mio Amore, il male si è scatenato, ma tu non ne sarai nemmeno sfiorata.
Ti amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.08.95
La Mamma
parla agli eletti
Piccoli vi invito alla gioia, oggi, come farò anche domani. Non abbiate paura: il sole, un giorno, sorgerà per non tramontare mai più. Sarà un giorno speciale, senza fine, preparato per voi da Dio, prima di tutti i secoli. La gioia che ora cercate è tutta pronta per voi; la possederete e la gusterete.
Soffrite ora un pochino con letizia: Dio vi chiede il sacrificio di voi stessi, l’olocausto morale. Egli lo subì totale e a voi chiede solo una minima parte.
Qualcuno Mi dice: “Mamma i tempi sono penosi, ce la faremo a giungere fino al termine deciso da Dio?” Vi rispondo, piccoli cari: non ponetevi queste domande; non mettetevi in uno stato di angoscia. Pensate solo al giorno presente, ad ogni giorno basta il suo tormento: ciò che accadrà domani lo deciderà Gesù. Io sono con voi; sono al vostro fianco” Abbandonati all’Amore Divino, sostenuti dalla vostra Madre del Cielo, camminate sicuri, come un bimbo che dà una manina al papà ed una alla mamma. Vincete, con la volontà, la tentazione di farvi prendere dall’ansia che ha avvolto il mondo. “Domani succederà questo – si dice – domani accadrà quest’altro – si mormora – ci sarà la guerra nucleare; ci sarà il crollo dell’economia; forse non avrò più la casa; forse mi mancherà il lavoro; forse mi verrà una grave malattia ecc. . .” Quanti pensieri inutili, figli! A che serve rattristarsi, prima che le cose si verifichino? Per voi, figli Miei, eletti che vivete nel Cuore Santissimo, non sia così; queste le vostre parole, queste le vostre espressioni: “Il mio domani sarà quello voluto da Gesù. Egli programmerà tutto, per bene; sarà un futuro splendido per me, perché Gesù mi ama, mi ama, mi ama del più grande Amore. Mi sta preparando una nuova vita d’incanto; me l’ha rivelato, me l’ha promesso. Io, già esulto di gioia, perché il futuro, nel quale accadrà tutto, è prossimo, non remoto: sono felice, felice, felice!” Queste le espressioni che voglio sentire, ma ripetetele prima a voi stessi e poi agli altri. Vi garantisco: non dovrete ripeterle a lungo, perché in breve tutto si sarà avverato. Che bella sorpresa vi vuole fare Mio Figlio! Che splendida sorpresa! Un grande regalo; un grande Dono d’Amore dato a ciascuno di voi!
Tu, figlia benedetta, Mi dici: “Mamma Santissima, se dovessimo esporre questo nostro pensiero ai grandi del mondo, certo questi ci prenderebbero per pazzi e riderebbero di noi!”
Certo che sarebbe così, perché Dio rivela i Suoi segreti ai piccoli, ai puri di cuore a quelli che hanno la purezza dei bimbi, non ai superbi, ai presuntuosi, ai maliziosi. Egli ha parlato a voi con confidenza, come padre gioioso che rivela ai figli il suo grande progetto di amore; ai superbi Egli volge le spalle. Parlerà anche a loro, a tempo opportuno, ma come Giudice Perfetto e rigoroso!
Voi, ogni giorno, recitate con amore il Pater Noster. Chissà quante volte pensate a quel Regno che avete chiesto infinitamente, sin dalla vostra infanzia! “Venga il Tuo Regno”: dite e ripetete! Dio ha ascoltato la vostra supplica e “Quel Regno” l’ha già posto inizialmente nel vostro cuore, poi, nel cuore dei buoni della terra; infine diverrà il Regno universale di pace e sicurezza! Credete, figli amati, a queste cose che vi ripeto; non sono favole, come taluni sostengono! Gioite alle Mie Parole: tenetele ben chiuse nel cuore, scritte a lettere d’oro. Sono le Promesse di Dio, di Dio che non promette mai troppo né invano.
Qualcuno Mi chiederà, magari con un po’ di scetticismo: “Come mai Dio si è piegato verso le creature umane, fino a rivelare ad alcune i Propri Progetti? Egli Grande, Immenso, Potente; si è degnato di scendere in confidenza con una misera creatura umana!”
A costoro così rispondo: non avete capito che Dio è, sì, un Re Potente e Assoluto, ma anche Padre amorosissimo e premuroso che vuole dare Felicità ai figli; vuole che essi regnino con Lui nella Gioia e nella sicurezza. Chi ama Dio Lo vede Padre; chi non Lo ama Lo vede solo Sovrano, esigente e lontano che molto chiede e poco offre. Amate, amate Dio, con tutta l’anima, con tutte le vostre forze, con tutti voi stessi ed Egli vi mostrerà il Suo vero Volto che è quello amoroso, tenero, gioioso. Pensate alla Dolcezza che usa verso questo strumento; alla Tenerezza con la quale tratta questa amata figlia! Ebbene, questo è il Suo vero Volto! A chi Lo ama Egli dona Amore Infinito e Gioia sconfinata; anche il dolore Egli trasforma in gioia, anche il sacrificio in diletto!
Amate, figli, amate Gesù; capirete e gioirete!
Ti amo - Vi amo.
Maria
Santissima