Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.95

 

 

Amici, fedeli amici, vi dono tanti giorni d’Amore. Vi dono un’attesa nel Mio Amore. Voi aspettate di vivere con Me. Il tempo ormai è giunto: Io vi ho già riuniti; volerete a Me al Mio via. Mi verrete incontro esultanti. Ancora poco, amati, poco poco, e vedrete pienamente realizzate le Mie Promesse. Amatevi del Mio Amore; scambiatevi la Mia Tenerezza; datevi la Mia Gioia! Ho fatto di voi un solo cuore; ancora qualcuno deve aggiungersene, poi, insieme, vedrete la Mia Gloria, godrete della Mia Gloria, parteciperete della Mia Gloria.

 

 

Sposa amata, istante si unisce ad istante, giorno a giorno. Una lunga catena di atti d’amore ti unisce al tuo Signore; la catena proseguirà ancora per un pochino, fino a quando Io Stesso, Io, Dio, metterò l’ultimo anello, quello che chiude definitivamente tutto.

Piccola cara, questo anello l’ho già tra le Mani non solo per te, diletta sposa, ma per tutti i tuoi simili. L’anello che chiude è pronto; su questo anello ho scritto una parola, ho inciso otto lettere: “Vittoria”. Significa che avete completato la preparazione, assimilato bene le Mie Parole, ora dovete solo raccogliere ciò che avete seminato, godere ciò che avete raccolto.

Ho in Mano l’ultimo anello anche delle altre catene: di coloro che non Mi hanno ascoltato, non Mi hanno seguito, Mi hanno tradito, ingannato, mentito. Questi Mi diranno: “Quando, Signore, Ti ho tradito, ingannato, mentito?” Dirò: ogni volta che hai tradito un fratello, hai tradito Me; ogni volta che hai ingannato un fratello, hai ingannato Me; ogni volta che hai mentito ad un fratello, hai mentito a Me! Sull’ultimo anello della loro catena ho scritto cinque lettere, ho inciso cinque lettere: “Morte”.

Vedi, amata sposa, tutto sta per compiersi, secondo la scelta di ciascuno.

Questo è tempo di grandi scelte, quelle definitive. Dopo queste, Io, Io, Dio, sigillerò ogni catena e darò il Giudizio finale. Chi ancora non si è sforzato di comprendere difficilmente ci riuscirà; chi ha indugiato, difficilmente arriverà; chi ha volontariamente ignorato resterà nell’ignoranza.

Piccola Mia, ho promesso altri segni ammonitori che facciano riflettere: molti ne sto dando, molti ne darò, ma ti dico che le menti sono tanto ottuse da non capire né i primi né i secondi. In tal caso, amata, non potranno avere altro. Cosa potrei fare che già non abbia fatto?

Immergiti nel Mio Infinito Amore e soffri la tua passione insieme a Me, stretta a Me, perduta in Me. Soffriamo assieme, piccola sposa, la grande passione, per la perdita di tante anime: chiamate, non hanno voluto rispondere; richiamate, Mi hanno girato le spalle; ora si accingono a completare l’opera, perché pungolate dal serpente che ha teso una tela sottilissima di inganni nella quale cadranno. Fino a questo momento, la Mia Luce, attraverso di te, Mio amato strumento, ha dato Luce, ma da ora in poi la Mia Luce brillerà solo per gli eletti: gli altri non ne percepiranno più il bagliore perché una nebbia fittissima li avvolge. Lo sai, per esperienza vissuta tante tante volte, la coltre di nubi non permette ai raggi di sole di passare ed illuminare la terra: la giornata rimane cupa e triste, perché il raggio è nascosto; così avverrà da ora in poi per le menti deviate. Il Mio Raggio non potrà penetrarle, perché le nebbie fittissime dell’errore e del peccato non permettono alla Luce di filtrare. Tutto era già stato preannunciato, ora giunge a conclusione. Chiamo i Miei amati tutti vicino a Me. La nuova energia che vi infondo vi servirà a perseverare fino alla fine. Con amore state proseguendo; con amore dovete toccare la meta. Vi troverete il vuoto intorno, perché gli uomini, in gran parte, devieranno e vi lasceranno soli: ogni vuoto sarà colmato dal Mio Amore fecondo. Troverete, certo, troverete, tutto ciò che avete perduto: lo troverete in Me, in Me, che tutto posseggo, perché Tutto sono.

La Mia piccola Mi dice: “Adorato Gesù, queste perdite, delle quali parli, certo, saranno dolorose, certo, dolorose!”

Questo, amata sposa, è inevitabile, ve l’ho già annunciato: avrete dolore, certamente; state soffrendo una grande passione con Me per, poi, trionfare con Me. Non ti sembri questo in contrasto con la Gioia che vi ho promesso: essa rimarrà stabile nel vostro cuore. Vi dico che così sarà perché Io, Io, Dio, interverrò sempre con Mano Potente sul vostro essere che Mi appartiene totalmente. Non si rattristi il tuo cuore, piccola cara. Ciò che ha da succedere deve accadere, ma tu sei in Me ed Io ti tengo avvolta sempre col Mio Infinito Amore che non ti fa sentire il gelo del mondo né la morsa del dolore né il tormento della solitudine.

Oggi è un altro grande giorno; la luce ancora rischiara il mondo: Dono grandioso, così poco apprezzato! OffriMi ogni istante. Certo, molti Mi dimenticheranno; certo, molti non Mi rivolgeranno neppure un pensiero. Voi, che Mi amate ed anelate a Me, dateMi anche per loro, amateMi per chi non Mi vuole amare, serviteMi per chi non vuole farlo: per amor vostro, altre Grazie scenderanno su questo mondo, così lontano da Me, così ingrato e irresponsabile! Chi le coglierà potrà giungere a salvezza.

Esulta, amata sposa, non aspettarti più nulla dagli uomini: sarai sempre più respinta ed emarginata; ma le Mie Braccia ti accolgono per sempre. Gioisci in Me: nulla ti farò mancare!

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari anche oggi vi chiedo di dare gioia a Gesù, con le vostre opere, con i pensieri, con la vostra adorazione continua. Il mondo è immerso nell’indifferenza e nel peccato: la cupa caligine ormai non si dissolverà più. Le forze del male dominano ovunque, indisturbate; agiscono senza trovare chi le ostacoli. Non reagiscono gli uomini: si compiacciono di operare non secondo la Volontà Divina, ma contro di essa. Pensate a quale Dolore lacera il Mio Petto: i figli a Me affidati, che amo immensamente, non ascoltano la Voce di una Madre, ma, inseguono le parole che li inducono a tradire Dio.

Perché dico inseguono? Perché sono essi stessi che vanno a cercare le fonti inquinate e si dissetano con le loro acque, mentre trascurano la Fonte di Acqua Purissima che li condurrebbe alla salvezza. Vedi, figlia amata, vedi quanti fratelli abbracciano ideologie che vanno contro la Legge di Dio? Seguono credi diversi che ha messo in giro il principe di ogni inganno per creare confusione; leggono, ascoltano, si lasciano annebbiare l’intelletto; tutto, senza ribellarsi!

Quando incontrano un fratello che li ammonisce, mostrano di essere andati completamente fuori fase: i discorsi divengono strani, fanno inorridire. La Mia piccola figlia Mi dice: “Dolce, amata Mamma, costoro si sono fatti influenzare fino a perdere il bene dell’intelletto; molte forze avverse si sono coalizzate contro di loro. Gesù ne abbia Misericordia! Noi supplichiamo pietà anche per loro: forse credono di essere nel giusto!”

Amata, dico a te e ai fratelli tuoi simili di mettere anche queste povere anime nelle vostre preghiere. In quanto alle forze avverse, ti dico che nulla avrebbe potuto il male, se non avesse trovato un terreno adatto a prolificare; in quanto al giudizio, spetta a Dio il compito. Noi ci mettiamo umilmente ai Suoi Piedi e chiediamo Perdono anche per questi stolti che hanno lasciato il vero Bene per un idolo falso e bugiardo.

In quanto a credere di stare nel giusto, bisogna andare cauti con queste giustificazioni. Le Leggi Divine sono impresse in ogni cuore: c’è un discernimento, una coscienza, una volontà. Il discernimento deve comprendere il Bene e compierlo distinguendolo dal male; la coscienza completa il compito; la volontà esegue i dettami di entrambe.

Se pensi, amata figlia, che tutto è stato predisposto da Dio in tal modo, vedi che non si può scegliere una via sbagliata, senza che la coscienza si ribelli, la mente comprenda e la volontà si distacchi completamente da quella Divina. Il processo è assai complesso. A voi, piccoli Miei, non resta che affidare a Dio ogni anima in questa triste situazione, facendo suppliche e preghiere, sacrifici ed offerte, per la sua liberazione dagli artigli del serpente.

Piccoli cari, è buona cosa pensare ai fratelli, ma non ponetevi problemi che non spetta a voi risolvere. Amate e affidate ogni anima alla Misericordia Divina.

Oggi è un grande giorno del Signore: adorateLo in ogni istante, adorateLo da soli, ma anche assieme ai fratelli. Riunitevi insieme per adorarLo: la vostra preghiera comune ha grande potenza. Quando siete insieme, supplicate per il mondo intero: ora, alla vigilia dei più grandi eventi, le vostre suppliche avranno un peso notevole, Gesù vi ascolta. Gesù vi esaudisce; ascolta ogni preghiera, la esaudisce e Grazie su Grazie piovono su questa povera Umanità che cerca la sua rovina.

Non temere, amata figlia, molte anime si dischiuderanno, come fiore ai raggi del sole. Non pensare mai che la tua preghiera sia infruttuosa: in una parte del mondo un fiore sboccia, per merito tuo, ogni volta che un atto d’amore giunge a Dio! Prosegui con gioia.

 

                                                                                              Maria Santissima