Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.95

 

 

Figli amati, vedrete una grande colonna luminosa, ma sarà distruttiva; vedrete una gran luce, che non parlerà del Mio Amore, ma della Mia Ira. Figli diletti che seguite il pensiero del mondo che è volto contro di Me, perché Mi combattete? Gioia e Pace vi volevo offrire proprio in questo tempo, ma voi non siete per Me, siete contro di Me! Perché continuate a restarMi nemici? ApriteMi il cuore, anche se reso durissimo dal peccato radicato in voi: Io lo aprirò e lo ricolmerò della Mia Linfa; dal cuore circolerà ovunque e avrete disgusto del peccato. Tornerete a Me ed Io vi accoglierò, come il figliol prodigo: farete festa assieme a Me e sarete finalmente felici.

 

 

Sposa amata, diletto giglio che gioisci in Me, vedo uomini tristi, vedo uomini angosciati e sconvolti nel loro essere. Il serpente li ha lacerati, continua a lacerarli crudelmente, ma Io non voglio che si perdano: la Mia Misericordia li vuole abbracciare, il Mio Amore li vuole stringere a Sé. Perché si fanno sedurre dal male e non si volgono con la mente ed il cuore a Me che li attendo, li attendo in piedi sulla soglia della porta, ormai socchiusa? Guardo la strada che diviene sempre più cupa: la luce si sta indebolendo. Attendo gli ultimi che devono entrare; poi, chiuderò! Ora aspetto, ma per poco: il tempo stabilito scade e non altro ne sarà aggiunto; la porta sarà chiusa e non più riaperta! Non bussate! Non dovete bussare voi, che mai avete aperto a Me; invano sarebbe: nessuno verrebbe ad aprire!

Dicevo, sposa amata, che vedo tanti animi sconvolti e turbati. Vorrei che si volgessero a Me, ma non ascoltano neppure ora, dopo tanti segni premonitori; si accingono, anzi, a peggiorare la loro situazione: tutto operano contro la Mia Volontà, perché ormai il loro cuore è stravolto.

Come posso permettere che tante anime vadano perdute? Una attira l’altra al male! Piccola cara, lo dissi, già da molto, ai Miei figli: fuggite il male, fuggite chi opera il male, fuggite chi progetta il male! Esso è contagioso, è una peste che distrugge chiunque si avvicini. Quanti Mi hanno ascoltato? Vedo gruppi di persone ovunque ferme sulle strade, nei luoghi di ritrovo, nell’ambiente di lavoro che chiacchierano senza interruzione; il maligno gode assai, perché esse fanno il suo gioco, si convincono reciprocamente di cose sbagliate. Uno rafforza il parere degli altri ed insieme operano ciò che è male ai Miei Occhi. Ho detto e ripetuto di non perdere il tempo prezioso in chiacchiere inutili e dannose; ognuno volga a Me il suo sguardo, la sua mente, il palpito del cuore. Io parlerò a ciascuno, come si fa ad un figlio che deve essere aiutato nelle sue scelte: con Me procederà sempre con sapienza; senza di Me cadrà nelle reti sottilissime ed invisibili, tese ovunque, preparate per i disobbedienti e gli imprudenti.

Piccola Mia, anche in questo ultimo periodo, conclusivo, Io darò molti segni e molto aiuto. Tenete gli occhi ben aperti e gli orecchi tesi a cogliere la Mia Parola. Il Mio Angelo Bianco dirà ancora molte cose: è il grande profeta di questi tempi, assieme alla Madre Santissima che si adopera in ogni modo perché ogni uomo si prepari e nessuno vada perduto. Guardate a Lei con amore di figli, con venerazione di figli, con massima attenzione alle Sue Parole. Seguitele alla lettera: Ella non parla invano, le Sue Parole sono le Mie Parole. Se obbedite a Lei, obbedite a Me; se seguite Lei, seguite Me. Ecco i due grandi Profeti di questo tempo*: la Madre Santissima, l’Angelo Bianco*. Ascoltate le loro Parole, non perdetene una sillaba, non vi sfugga una virgola: figli cari, capirete ciò che sta accadendo, che è accaduto, che deve accadere. Il Mio Progetto deve compiersi. Capirete bene le fasi, se sarete sempre attenti. Il Mio amato strumento non tacerà, l’ultima parola che dirà è: “Fratelli, alzate il capo esultanti. Gesù è tornato!!!” Sposa amata, tanto ti dono. Molto desidero da te. Procedi senza sosta; la stanchezza non ti colpirà, perché ti voglio attiva, pronta al

Mio Servizio. Le Mie Lettere d’Amore al mondo stanno cambiando tanti cuori: quanti ne hanno

condotto a Me! Quanti si aprono, come fiori alla dolce carezza del sole! Ma anche in questo campo il serpente ha preparato fiumi di ostacoli: i Miei consacrati non lasciano, in molti casi, circolare la Linfa Vitale; sono canali ostruiti che non permettono al Mio Nettare di giungere a destinazione, ne ostacolano tante volte il flusso e l’anima si inaridisce, dopo un breve rigoglio.

La Mia piccola Mi dice: “Gesù, impedisci questa rovina. Abbi pietà di quelle anime che si fanno deviare per stoltezza, cadono, perché ingannate dal maligno.”

Piccola Mia, non impedisco, perché ho dato intelletto per discernere, forza per reagire. In questa aspra battaglia contro il male ognuno è protagonista; nessuno può combattere per lui. Ci saranno vincitori e vinti: dipende dalla scelta e dal vigore messo nel farla. Ognuno operi secondo la sua volontà, secondo la sua libertà. Io aiuterò colui che con umiltà si rivolgerà a Me. Rasserenati, piccola Mia: non abbandonerò nessuno alle unghie del maledetto, ma nulla posso per chi nulla vuole. Oggi, sposa Mia, ti porto in un luogo di preghiera: anime Mie supplicano, vedi, in silenzio, Mi offrono il cuore e le preghiere. Nessuno le conosce, tranne il loro Dio. Il Bene non fa scalpore, mentre il male fa un grande chiasso. Unisciti oggi a loro, diletta. Giglio a giglio unisco. Gioisco di voi! Vedrete infiniti petali posarsi sul mondo: sono le Grazie che, per amore vostro, concedo. Ne faranno tesoro i fratelli o le faranno cadere invano? A ciascuno la scelta!

Godi le pure Gioie che anche oggi ti concedo. Godile con i fratelli, che ami e che tanto amo.

 

                                                                                              Gesù

 

*tempo = il tempo va interpretato in senso lato

* Angelo Bianco = s’intende un Papa di questi ultimi tempi

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Voglio aiutarvi, figli cari, voglio aiutarvi in ogni istante a scegliere la via giusta. Non temete: i tempi sono difficili, ma una Mamma è con voi, una Mamma vi tiene vicino a Sé. Nel pieno abbandono, capirete quello che c’è da fare. Ognuno agisca come figlio attento ed obbediente: attento alle Parole della Mamma, obbediente ad esse, perché vi guidano verso la Gioia, la grande, infinita Gioia. Ormai il tempo è giunto; tanti cambiamenti si verificheranno. Dio agirà con Potenza in ogni uomo: vedrete i freddi cambiare atteggiamento, se solo un minimo di volontà resta in loro; vedrete i tiepidi divenire di fuoco, se solo un minimo di buona volontà hanno in sé; vedrete accadere le cose più stupende in coloro che si lasciano toccare dalla Grazia. Piccola Mia, figlia cara, non ti meravigliare di tutto questo: sono gli ultimi momenti degli ultimi tempi. Tutto deve avvenire ora; tutto si deve compiere in questo momento. Poi, il cambiamento sarà radicale e nessuna indecisione potrà sussistere. La scelta, figli, deve essere operata ora: o con Dio o contro Dio, prima del Giudizio che sarà per ogni uomo. Piccola cara, vedo molti nel dubbio, vedo molti nell’incertezza. Dillo ai fratelli, ripetilo a tutti: si affidino a Me, si abbandonino al Mio Amore! Io guido ogni uomo a Dio; lo guido con la Tenerezza della Madre più tenera, ma con decisione. Chi si abbandona, fiducioso a Me, arriva sicuramente a Gesù, perché Io lo guido, lo conduco. Qualcuno Mi dirà: “Madre cara, io ho tanto peccato, ho trascorso una vita nel peccato! Voglio sollevarmi, ma temo lo Sguardo Severo di Dio: L’ho offeso tante volte! Mi accetterà? Mi concederà il Suo Perdono? Mi accoglierà, come l’ultimo dei Suoi servi?” Dico a quest’anima: vieni a Me, figlio caro; le Mie Braccia Materne ti porteranno a Gesù, ti presenterò a Lui, intercederò per te; rassicurati e gioisci, perché non sentirai più l’angoscia nel cuore né il turbamento nel profondo del tuo essere. Dio è lì che ti aspetta: ti vuole concedere il Suo Perdono; aspetta proprio che tu ti decida. Vieni, piccolo Mio, ti conduco per mano. Stai già facendo i primi passi. Prosegui, figlio caro! Prosegui il cammino con Me! Dio non ha disgusto del peccatore pentito; lo ama ed esulta, quando, scrutando il suo cuore, vede presente il pentimento. Piccola Mia, preghiamo insieme con ardore affinché in questo scorcio di tempo tutti i cuori si lascino toccare dalla Grazia. Voi pregate, Gesù concede; voi supplicate, Gesù usa la Sua Misericordia. Voi pregate, sempre, incessantemente, vedrete accadere i più grandi miracoli; vedrete anime che consideravate perse riemergere dal fango, vedrete cuori di cemento aprirsi al Sole Divino. Pregate! Pregate: le Grazie non cadranno invano sul mondo!

Piccola diletta, ti ho visto oggi, col cuore colmo d’amore e di emozione, in un luogo dove sono apparsa un giorno: ho benedetto quel suolo, che tu oggi hai toccato. Sarà benedetta da Me ogni creatura che viene con fede. La tua presenza qui ha ottenuto dal Cielo innumerevoli Grazie per te, per i tuoi, per il mondo intero. La Mano tiepida di Gesù ti ha fatto sentire la sensazione della Sua Presenza Viva; infatti, è Vivo e Palpitante per ogni uomo che Lo ama come te. Benedette siate anime pie che vivete di Dio e Lo servite; unisco i vostri cuori per sempre: batteranno insieme in quello di Gesù ed al Mio che ad esso è unito! Procedete nella gioia. Nessuno vi toglierà l’esultanza che Dio vi dona. Non temete per i problemi che si affacceranno, continui, nella vostra vita: Gesù ha la risoluzione per tutti. Fidatevi: tutto si concluderà con un grande trionfo. Ti amo, figlia. Sii felice.

                                                                                  Vi amo tutti.

 

                                                                                              Maria Santissima