Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.95

 

 

Piccoli Miei, se voi Mi amate con tutto il vostro piccolo essere, Io vi amo con tutto il Mio Essere Infinito, vi immergo nel Mio Oceano per darvi la più grande Felicità. Io parlo ai Miei amati in diversi modi, colgo ogni loro palpito, ogni anelito, conosco il loro respiro. Vivo in intimità con ciascuno che Mi ha dato il cuore; sorrido per qualche piccola debolezza e divento una saldissima Corazza contro il peccato grave.

 

 

Gioite, eletti! Gioite, perché vivete, già qui, sul vostro pianeta, in una condizione di grande beatitudine. Possedete una ricchezza infinita, una miniera inesauribile. Chi possiede più di quanto voi possedete? Ciò che vi necessita ve lo dono Io. I vostri problemi li risolvo Io. Ad ogni vostro anelito provvedo Io. Io, Dio, sono con voi, per voi, sempre. Chi Mi cerca in Cielo Mi trova in Cielo, chi Mi cerca sulla terra Mi trova sulla terra; chi Mi cerca in qualunque posto Mi trova presente. Io, Io, Dio, sono l’Onnipresente. Se l’uomo finalmente riflettesse a fondo su questa grande verità; se capisse che l’Amore non è un’illusione, lontana o remota, ma una realtà presente in ogni luogo! Quando ai bimbi si insegna il catechismo, si parla di questo Dio Che è ovunque; se si mette diligenza nell’istruire, il piccolo sentirà la presenza Mia in ogni luogo, parlerà con Me ed Io farò sentire a lui la Mia Presenza Viva. Perché, amata sposa, molti giovani sono così gelidi, indifferenti nei Miei confronti? Perché nessuno ha insegnato loro a cercarMi con ardore;

nessuno ha parlato, in modo adeguato, di Me! Bisogna istruire i bambini fin dall’età della ragione, insegnare loro a prendere confidenza con Me. Nel silenzio della sua stanzetta* il bimbo Mi cercherà ed entrerà in grande confidenza con Me; si rivolgerà al suo Dio con la stessa confidenza che ha con la mamma, sicuro di essere ascoltato ed esaudito, secondo ciò che è meglio per lui.

Se questo processo incomincia già da piccoli poi non si interromperà più. Ricordi, Mia diletta, quando, ancora molto piccola, correvi ad adorarMi nel SS. Sacramento? La Chiesa che Io avevo voluto vicino alla tua casa, era divenuta il tuo Paradiso: vi trascorrevi i momenti più felici. La Mamma Celeste ti sorrideva, quando, piena d’amore, Le portavi il piccolo fiore col cuore esultante di gioia, Io ti benedicevo, vedendo il Mio piccolo scricciolo emozionato in ginocchio davanti al Mio Altare. Ti facevo sentire già allora la Dolcezza della Mia Presenza: Io palpitavo in te e ti offrivo tanta Felicità. La nostra vita insieme è cominciata da tempo assai remoto ed ora durerà per l’eternità. Sposa amata, Io sono l’Amore che vuole abbracciare ogni uomo e portarlo felice alla meta, ma perché ciò possa accadere egli deve sapersi abbandonare a Me, confidare in Me, sperare in Me. Dicevo in precedenza che sono dovunque: la Mia Presenza non è solo in un luogo, ma in ogni luogo; ecco perché la Madre Santissima vi dice: “Adorate Dio in ogni istante, ovunque vi troviate”. Per adorarMi non occorre essere sempre inginocchiati materialmente davanti a Me, ma Mi basta che lo sia il vostro spirito: esso non occupa uno spazio ben preciso, può piegarsi ovunque. Perché la Mamma del Cielo insiste molto sull’adorazione continua? Ella, infatti, vi ha insegnato così: “Ovunque andiate, Dio è con voi; se camminate, cammina con voi; se lavorate, Egli è presente; quando vi sentite in difficoltà, Egli è lì davanti a voi, pronto ad aiutarvi.

Così è. Così dovete sentirLo; quindi, adorateLo sempre in ogni istante, in Chiesa e fuori dalla Chiesa. Potete immaginare che nel vostro cuore ci sia una cappella, dove il SS. Sacramento è sempre in esposizione e voi Lo adorate giorno e notte”. Dicevo che la Santissima chiede ai figli l’adorazione continua, non a caso: sappiate che quando adorate Me, il serpente fugge lontano, spaventatissimo; così facendo, non vi tenta e voi non peccate. Quale maggiore vittoria per l’uomo che quella di riuscire a tenersi lontano più a lungo possibile dal peccato! Quale ricchezza maggiore per l’uomo avere Dio Altissimo, sempre presente nel suo cuore, pronto per essere adorato!

Ecco che il Paradiso si è congiunto con la terra e la terra si è trasformata in un Paradiso. La Mia piccola sposa Mi dirà: “Gesù adorato, restano sempre presenti in questo Paradiso in terra tutti i problemi connessi con la vita umana”. Ogni nodo lo scioglierò Io, Io, Dio, completamente, al momento opportuno; nel frattempo, vi aiuto a portare la vostra croce di tutti i giorni. Al traguardo, ve la toglierò proprio di dosso.

Pensate a Me, Miei piccoli angeli: Me la sono portata fino all’ultima tappa e, poi, sono stato inchiodato sopra; poi, ho sofferto le più aspre pene per ore; infine, ho esalato l’ultimo respiro.

Dopo tutto questo, sono venute la Resurrezione e la Gloria. Io, Io, Dio, per voi ho subito tutto questo e voi non volete soffrire, almeno un pochino, per Me? Sappiate che manca ancora poco, poco poco e tutto si risolverà!

Piccola sposa, inizia una nuova giornata con Me. Oggi ti dono un Cielo terso: il sole splenderà non solo in te, ma anche fuori di te, Dono ineffabile del Mio grande Amore per ogni Mia creatura.

Godi e gioisci. Insieme, camminiamo. Insieme, lavoriamo. Insieme, ci intratterremo anche oggi. Esulta ed effondi intorno a te luce, la Mia Luce, pace, la Mia Pace, dolcezza, la Mia Dolcezza.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

*stanzetta = cuore

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, affidatevi a Me, sono pronta a venirvi in aiuto in ogni evenienza. Vi amo. Vi amo tanto, non temete nulla: Io vi sono al fianco e vi proteggo. Gesù parla di completo abbandono. Io vi dico che questi saranno i momenti più risolutivi della vostra vita: tutto si sta attuando, il Progetto, nascosto per ogni uomo, sta giungendo a realizzazione.

Figli cari, non vi facciano tremare le Mie Parole, vi ho promesso che sono accanto a voi in ogni evenienza. Accettate con pace la Volontà Divina, confidate nel Nostro Infinito Amore; non abbiate paura, mai! Anche se le colonne del mondo dovessero tremare, voi siate fiduciosi, non confidate in un uomo, ma in Dio. La purificazione ha toccato ogni uomo, è giunta ormai al culmine; ognuno ha avuto tempo per pensare, riflettere, rimediare, mondarsi dalle sue colpe. A nessuno è concesso di rimanere nell’inerzia, Dio chiama ogni uomo con Voce Potente, dice: “Svegliatevi, amate creature Mie, non è tempo di rimanere sopite, non ponete di mezzo più alcun indugio perché Io, Io, Dio, sto operando cose magnifiche per voi; il futuro non sarà come il presente. Voglio un popolo fedele e amante, pio ed obbediente. I malvagi hanno stancato la Mia Pazienza! Ora sta arrivando il momento determinante; Mi accosto ad ogni uomo e lo chiamo per nome: se Mi risponde, gli faccio la Mia Proposta di salvezza, ma, se continua ad ignorarMi, devo usare la Mano pesante. Ognuno deve riconoscere le proprie colpe e pentirsene e rimediare in questo breve arco di tempo. Ho preparato un mondo tutto nuovo, un grande Banchetto, al quale ognuno è invitato come ospite d’onore. Se Mi si dicesse: “Dio, ho tanto peccato e Tu Mi chiami al Tuo Banchetto”, Io, Io, Dio, dico: pentiti profondamente delle tue colpe, riconoscile; Io sono l’Amore, sono sceso nel mondo non per condannare, ma per salvare, per redimere anche te.” Queste le Parole di Mio Figlio. Ognuno di voi si aspetti le conseguenze; secondo la colpa, sarà la purificazione: non si entra nel Regno di Pace in disordine; bisogna essere pronti, degni, preparati!

I grandi fatti sono già iniziati ad accadere; voi ancora non ne siete stati proprio toccati da vicino, ma aspettatevi tutto. Non temete, Io vi tengo per mano, come bimbi. Io sono la Mamma che vi dà sicurezza; guardate il Mio Volto, prendete coraggio e proseguite. Avete servito fedelmente il vostro Signore, L’avete amato con tutto il vostro essere? Siate sereni e lieti, perché raccoglierete un abbondante raccolto. Siete Suoi docili strumenti? Esultate, la grande Felicità vi aspetta.

Le varie fasi si susseguiranno, secondo il Volere Divino: la Sua Volontà si deve compiere in ogni istante. Le fasi più felici saranno le ultime, ma prima ci sarà la passione che voi dovete vivere assieme a Gesù. Ve lo ha già preannunciato: sarà il grande dolore nel vedere la purificazione, a volte drastica, delle anime! Ma ricordate che ciò che avviene deve avvenire: ognuno deve mondarsi, essere docile e paziente e voi siete gli angeli della terra, che dolcemente collaborate con Dio, aiutando i fratelli a sperare a non disperarsi, ad affrontare con gioia, pazienza e amore ciò che Dio permette. Figlia amata, Dio non vorrebbe fare soffrire nessuno, solo Gioia vorrebbe offrire, ma Egli è Misericordia e Giustizia insieme. Ognuno lo capisca. Chi soffre lo faccia con pazienza e amore: sarà mondato in fretta e vedrà il giorno della grande felicità. Aiutate i fratelli a non ribellarsi; fatelo, usando le Parole che Gesù metterà sulle vostre labbra. In tempo di squallore e mancanza d’amore siate fuoco di carità, luce e fiamma che mai si spegne. Questo Gesù vi chiede.

Io sono con voi in questo arduo compito e vi stringo al Mio Cuore, ogni volta che vi sento tremare.

Vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima