Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.95

 

 

Piccoli cari, amici fedeli, Io Stesso vi guido, vi conduco per mano. La meta è vicina. Gioite, perché grande sarà il trionfo per tutti coloro che si sono saputi abbandonare a Me. Le vittorie che giornalmente riportate si concluderanno in quella finale che vi condurrà alla gloria con Me. Immergetevi nel Mio Amore e non temete nulla. La terra sotto i vostri piedi è di fuoco, le colonne tremano, ma voi rimanete sereni ed in pace perché Io, Io, Dio, vi tengo tra le Mie Braccia, il Mio Calore vi protegge dal gelo del mondo senza amore. La Mia Voce chiama ogni uomo di buona volontà: chi la sente ed obbedisce alle Mie Parole non avrà delusioni; ma chi continua a navigare lontano dai Miei Porti avrà molto da soffrire!

 

 

Piccola Mia, si alza ancora la Mia Voce per chiamare ogni uomo. Con Amore chiamo, con Misericordia lo voglio accogliere! Con Pietà Infinita le Mie Braccia aspettano i grandi peccatori. Non voglio condannare, ma salvare; non voglio respingere, ma abbracciare: ogni uomo Mi è infinitamente caro. Ora Mi accingo a giudicare l’intera Umanità, il comportamento di ciascuno, i pensieri, le intenzioni, le azioni fatte, quelle progettate.

Ognuno si dia da fare e comprenda bene le Mie Parole: Si esamini attentamente e non si faccia distrarre da nulla; nella stanza segreta del suo cuore si metta al Mio cospetto, riveda la sua vita passata, quella presente, i progetti fatti; non trascuri nulla, perché su tutto sarete giudicati!

Chi si accorge di vivere solo per Me, per servirMi, per adorarMi in ogni azione che compie, esulti, perché la sua vittoria finale è imminente. Dopo questa, non serviranno altre battaglie. La battaglia è lotta contro un nemico, ma non ci saranno più nemici. Voglio armonia e pace tra tutti gli esseri umani, pace tra Cielo e terra, pace ovunque. Ognuno vivrà immerso nel Mio Amore, godrà le Delizie che Io ho preparato per i Miei fedeli amici. Chi, esaminando se stesso, si vede carente o indegno, rifletta sui suoi errori, alzi la supplica a Me che sono pronto ad ascoltare, ad accogliere, ad esaudire. Non respingo un peccatore pentito, ma lo aiuto ad uscire dal suo fango.

Ho parlato però di un peccatore pentito, che vuole rimediare al suo errore, accogliendo ciò che la Mia Volontà vuole per lui! Piccola Mia sposa, ripeto che il Mio grande Desiderio è salvare ogni uomo, porre ogni Mia creatura nella condizione di dirMi il suo sì. A nessuno negherò il Mio Perdono, ma deve chiederlo, deve supplicarlo, con cuore contrito! Nessuno davanti a Me si ritenga giusto, ma si umilii: respingo i superbi, ma Mi stringo al Cuore gli umili che tengono il capo basso, ritenendosi indegni. Piccola cara, in questi ultimi tempi ho concesso tanti Doni, proprio in vista di ciò che deve accadere. Di questi ben pochi sono stati utilizzati; molti sono stati respinti ed a nulla sono serviti. Ho offerto tutto ciò che necessitava alla salvezza. Cosa potevo fare di più?

C’è chi ha bevuto con avidità alla Mia Fonte ora vive nella pace e nella gioia del cuore. C’è chi invece ha preferito accostarsi ad altre fonti: ne è restato intossicato; ora soffre e geme. Anche questo non è abbandonato da Me: gli offro la possibilità di salvarsi ed un Raggio ancora della Mia Luce; se lo accoglierà, sarà salvo e gioirà con gli altri. Se vedete i vostri cari soffrire per la purificazione, non crucciatevi, non rattristatevi: essa è ancora Amore ed Infinita Misericordia. Dovete aiutarli a capire che nulla avviene a caso, ma tutto proviene da Me per uno scopo ben preciso: la salvezza dell’anima. Quanto vale un corpo ben tornito, sano e forte, se l’anima è languente ed in grave pericolo? Gli uomini guardano al corpo, lo curano, lo ritengono sommamente importante; Io guardo all’anima. Soffra pure il corpo, se è necessario, per la salvezza dell’anima. Amata Mia, dolce sposa, vedrai corpi soffrire nel fuoco della purificazione. Ricordati che questa è Grazia, è Misericordia, è sempre Amore. Come è difficile far capire queste cose agli uomini! Voi, Miei prediletti che vivete di Me, ben le avete comprese; il vostro compito è di farle comprendere anche agli altri con amore, con tanto amore, con pazienza, con infinita pazienza.

Vi amo, piccoli Miei, vi affido questo compito, non facile, perché l’uomo fatica a comprendere la Volontà Divina ed accettarla quando essa è assai contraria ai suoi desideri. Il dolore non lo desidera nessuno, non lo capisce, non lo accetta. La purificazione è dolore, tanto dolore: dolore necessario, diversamente, non lo permetterei! Sposa amata, sta accanto a chi soffre. Ti dono una grande quantità d’Amore: del Mio Amore, di Tenerezza: della Mia Tenerezza perché tu la effonda intorno. Dona con grande abbondanza: ciò che doni ti sarà ridato, con generosità.

Dona e ama, piccola Mia. Io sono con te, in te, per te. Non aver paura: ti conduco per mano! Vieni sul Mio Cuore! Adagiati su di esso e prendi energia e forza sempre nuova. Persevera fino alla fine, senza stancarti. Ti amo, piccola Mia. Nutriti di Me e non temere!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi stringo al Mio Cuore, figli cari. Proseguite con pace: Gesù vi ha detto che la meta è vicina. Avete capito bene: per meta intende il Suo Ritorno sulla terra, quello che voi tanto sospirate.

Giorno per giorno state mettendo insieme meriti per accedere al Regno della Gioia. Voi non potete immaginare, figli amati, cosa Gesù ha preparato per voi. Non ci sono parole per dirvelo, ma sappiate solo che la felicità sarà tanta e tale da compensare abbondantemente le sofferenze ed i tormenti che vivete giornalmente. Vi amo, piccoli Miei! Vi amo con tutto il Cuore! Gioisco al pensiero che tra breve sarete senza sofferenza, immersi nella più grande gioia.

Sopportate con pazienza ogni vessazione: la pazienza è un grande merito. Voi aggiungetelo a quelli già in serbo che avete guadagnato ed, un giorno, quando non ve lo aspetterete, in un giorno come un altro, quando farete le vostre cose di sempre, tutto il mondo muterà volto ed alzerete il capo: chi vi ha umiliato sarà umiliato da Dio, chi vi ha beneficato ed esaltato avrà il contraccambio dal Signore! Soffrite pure docili e tolleranti. Soffrite per la causa di Dio. Il vostro Liberatore incede con Maestà: se Egli apre nessuno può chiudere; se Egli chiude nessuno può aprire. Piccoli Miei, ogni giorno verrò da voi; tramite questo amato strumento, vi porterò la Mia Parola, la consolazione, la Dolce Carezza. Conosco le pene di ciascuno di voi. Posso veramente dire che alcuni sono dei piccoli eroi: patiscono, subiscono con grande pazienza, perché hanno nel cuore tanta speranza, sconfinata fiducia e splendida fede. Vi dico, Miei diletti, che non resteranno, certo, delusi: sentiranno il loro nome pronunciato dagli angeli; vedranno il posto d’alto onore concesso da Dio; esulteranno e benediranno l’Altissimo. Che si è piegato verso di loro con tanta Tenerezza. Piccola Mia, chi ora ha tanto, chi ha, per aver agito con inganno e malizia, sarà privato di tutto da Colui che non si fa ingannare, perché conosce i cuori e le menti. Misericordia e Giustizia stanno procedendo insieme per le vie del mondo. Non temere, piccola Mia: chi può dire a Gesù una menzogna? Chi lo può fare, senza essere smascherato? La verità brillerà presto. Beato chi è nella verità e non ha inganno e doppiezza nel suo cuore: vedrà gli Occhi gioiosi del suo Gesù che ha amato e seguito; Gli potrà andare incontro tra le nubi del Cielo e sarà trasformato dalla Sua Potenza! Godete giusti, anche se soffrite per le ingiustizie dei fratelli; godete, perché non da uomo sarete giudicati, ma da Dio che conosce ogni particolare a perfezione, vede ciò che a tutti è segreto, non si fa corrompere da chiacchiere o denaro! Tremi l’empio che ora è gonfio di superbia per aver apparentemente schiacciato il giusto: ben per poco gusterà la sua vittoria!

Sono Madre di ogni uomo: Mio Figlio Mi ha affidato ogni creatura prediletta, prima di spirare sulla Croce ignominiosa. Vorrei che tutti capissero il Mio Linguaggio. Parlo, accorata, ad ogni uomo, specialmente al peccatore che non depone la sua superbia. Molti sono che proseguono sulla via del male! Tra costoro quelli che Mi fanno piangere lacrime amare sono quelli che si dichiarano puri e santi: si sentono, superbamente, già in Paradiso, mentre rischiano una sorte pessima.

Vi raccomando, figli cari, l’umiltà; piace tanto a Gesù: è la carta di presentazione dei vostri meriti! Non gloriatevi, figli amati! Non gonfiatevi, figli cari! Non vantatevi di nulla, se non di essere servi di Cristo che non fanno altro che il loro dovere.

Vi esorto a proseguire per questa splendida strada. Voi non lo potete vedere, ma un fascio di Luce vivissima vi illumina. Gesù vi accompagna e vi mette in bocca le Sue Parole. Siate gioiosi, ve lo ripeto, senza timore per il futuro: esso non vi appartiene; lo dispone Dio, secondo il Suo Volere. Solo il presente è vostro, l’attimo fuggitivo: coglietelo, senza perderne alcuno.

Fate tutto per il Signore. Vivete per servirLo, lodarLo, adorarLo, renderGli gloria.

                                                                                  Vi amo - ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima