Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.95

 

 

Vi vedo spesso tremare di paura, piccoli Miei: i tempi sono assai difficili, i pericoli incombenti, la malizia aumenta, la carità si spegne del tutto. Alcuni paventano il futuro, perché le prospettive si presentano cupe e nebulose. Io, Io, Dio, vi dico: tutto cercate in Me, tutto troverete in Me; il millennio entrante saluterà la grande era di pace e di felicità promessa, ma non vi entreranno gli indegni. Pace donerò, Gioia porgerò, ma ognuno se la deve guadagnare con il sacrificio quotidiano e la dedizione a Me ed al prossimo. Nessuno si illuda: nulla raccoglierà chi nulla ha seminato!

 

 

Piccola Mia sposa, anche oggi vedo il tuo cuore tremare, anche se il Mio lo accoglie amorosamente. Voglio ripetere le parole di rassicurazione, più volte dette: non temere, Mia piccola, procedi con sicurezza, perché sei con Me ed a Me nulla è impossibile. Io veglio sul tuo cammino, non ti lascio mai sola; conosco ogni pensiero, sento il palpito del tuo cuore.

Tu Mi dici: “Gesù mio adorato, perdonami se, malgrado l’immensa felicità che provo nel vivere con Te, si affaccia sempre la paura, un’ombra di timore, pensando al futuro che si presenta denso di problemi e difficoltà di ogni genere. Aiutami, mio Signore, e liberami da questo fardello.”

Sposa amata, non ti libero completamente, perché la troppa sicurezza non ti terrebbe stretta al Mio Cuore, come invece fa la paura. Lascio che sussista perché i tuoi occhi non si distolgano mai da Me che ti avvolgo col Mio Amore e ti do sollievo. Pensa, diletta, pensa ad un bimbo che non si allontana di un passo dalla mamma, quando teme qualcosa: le sta vicino, perché solo la sua presenza gli offre sicurezza. Ebbene, tu sei nelle stesse condizioni: se ti lasciassi troppa sicurezza, diverresti temeraria. Se, invece, hai paura divieni docile, come a Me piace. La tua vita è già nella Mia, anche se il tuo cuore ancora palpita di vigore*: cosa può avere di più un uomo che ancora percorre le vie del mondo? Come vedi, sposa cara, ti do sollievo, ma non sicurezza; ti do Tenerezza, ma voglio che tu rimanga tutta per Me senza che, neppure per un istante, proceda da sola. Oggi porto la piccola del Mio Cuore in una parte di mondo brulicante di uomini molto attivi, laboriosi come formichine, ma ancora troppo lontani dal Mio Amore. Vedi: le attività fervono. Costoro non si concedono riposo né giorno né notte: operano in modo frenetico per divenire sempre più potenti*. La loro produzione si diffonde in tutto il mondo; progettano e pensano, senza sosta; pensano e progettano, ma in molti cuori il Mio Nome è sbiadito, sempre più sbiadito.

Essi hanno messo l’operosità al centro della loro vita, Dio ai margini. Invece Io, Io, Dio, farò in modo che le cose cambino e trovino un diverso equilibrio. Io, Io, Dio, sarò il centro della loro vita; il resto girerà intorno a Me.

La tua voce, con tono triste, Mi dice: “Mio Gesù, mio adorato Gesù, perdona la loro freddezza! Perdonali, Amore Infinito; scalda tutti i loro cuori, portali alla vera fede, perché noi li amiamo: sono nostri fratelli! Anche per loro, Altissimo Dio, Tu Ti sei sacrificato e li ami, infinitamente li ami!”

Certo che desidero la loro salvezza e sto operando intensamente anche in quei cuori affinché si scaldino e Mi appartengano. Il futuro è Mio, il loro futuro Mi appartiene. Li chiamo nel Mio Regno. Agirò con Potenza su di loro: anch’essi faranno parte del Mio popolo. Agli occhi degli uomini questo pare cosa impossibile, ma per Me tutto è facile: parlo ed ecco tutto è fatto; dico una sola Parola ed ecco tutto avviene! Lasciamo questo brulichio di attività frenetiche ed andiamo lì, dove c’è perfetta letizia, le anime esultano alle Mie Parole, desiderano vedere il giorno nel quale anche i fratelli più lontani possano congiungersi a loro. Le Mie Promesse sono certezza: esulterete tutti assieme, come ora voi gioite nell’unire i vostri cuori. Ti dico che in questi ultimi giorni prima, che avvengano gli avvenimenti preannunciati, i Miei santi saranno presenti sulla terra. Loro stessi hanno scelto di venire accanto a voi per assistervi e sostenervi, anche con la loro apparizione fisica, dove ce ne sarà necessità: Me l’hanno chiesto con tanto amore ed Io l’ho concesso. Vedrete accadere cose straordinarie di origine Divina; ne vedrete anche di eccezionali, ma di origine diversa. Nessuno di voi cadrà nell’inganno, perché la Mia Luce renderà facile il discernimento. Piccola cara, anche oggi, vedi, ti invito all’esultanza: le forze del Cielo si uniscono a quelle della terra; gli uomini giusti potranno contare anche sull’aiuto dei fratelli santi, insieme combatteranno l’ultima, grande e definitiva, battaglia. La Mia piccola sposa, però, sarà con Me, sempre con Me, solo con Me: un dolce torpore ti coglierà al momento giusto ed al risveglio potrai contemplare le più grandi Meraviglie operate, nel frattempo, dalla Mia Mano. Ogni uomo apra bene le orecchie e ascolti. Non è consentito di fare i sordi ed i ciechi, se avete buon udito e vista acuta! Voglio salvare ogni uomo, ma deve divenire docile ed obbediente, piegare il capo umilmente ed accettare la Mia Volontà. Mia amata, il nuovo giorno ti trova tra le Mie Braccia. DonaMi ogni istante di esso. DaMMi gioia con la tua offerta: l’abbandono totale del tuo essere al Mio Volere. Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

*vigore = sei viva

*potenti = Cina e Giappone

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Attendete con gioia il Ritorno di Gesù. Egli vi ha promesso molte cose. Siatene degni! Questo è tempo di offerta, di preparazione ad un momento grandioso della vostra vita: non date invano, non soffrite invano, non vi sacrificate infruttuosamente. Tutto è tenuto in considerazione: Dio vede il vostro cuore e nulla Gli sfugge. Vi farà godere le gioie più pure, ma il processo dovrà già aver avuto inizio nel cuore vostro. Ogni processo iniziato avrà sublime conclusione, ma non avverrà la stessa cosa per chi ha preferito scegliere le cose del mondo, per chi si è fatto trascinare dal vortice del peccato, senza opporsi con tutte le sue energie. Gesù ha detto alla Mia piccola figlia di non preoccuparsi per il futuro. Egli provvederà a tutto, ha un Progetto sublime per ogni eletto: non è mente d’uomo che provvede, ma Mente Divina che tutto conosce a fondo. Ti ha detto anche, figlia amata, che permette che un pochino di paura resti sempre presente in te: dovete sempre agire con massima umiltà e contare solo su di Lui, non sulle vostre forze, per non peccare di superbia e presunzione. Il mondo si carica sempre più di arroganza. Le Parole sante di Dio non vengono ascoltate, le Leggi Sue non sono seguite; ma voi vivete per adorarLo, per rimediare a tanto oltraggio, per dare gloria al Suo Nome, consolare quel Cuore Dolcissimo che si è fatto trafiggere per Amore. Chi potrà mai dare in proporzione adeguata a ciò che ha ricevuto? C’è un amore umano che può competere con quello Divino? Figli cari, molti fratelli credono di fare molto, perché ogni tanto si recano ad ascoltare la SS. Messa; se poi recitano anche il Rosario si sentono proprio soddisfatti. Per voi non sia così: date con generosità, offrite con larghezza, non misurate i sacrifici, date col cuore a Chi tutto vi ha offerto, a Colui che vi ha preparato un futuro tanto splendido quanto mai potevate immaginare.

La Mia piccola, spesso, Mi dice: “Mamma, come posso ricambiare l’Infinita Tenerezza di Gesù? Mi sento emozionata per le Sue continue premure. Ripeto sempre le stesse parole, ma vorrei riuscire a dirne di più belle, di più sublimi, per farGli comprendere quanto è grande l’amore che Gli porto.”

Piccola figlia, a Gesù non serve di più di ciò che già fai, legge il tuo cuore, conosce i pensieri della tua mente: il tuo essere è come un libro aperto davanti a Lui, del quale conosce tutti i punti e le virgole, ogni particolare. Sappi che Dio tutto offre a chi tutto Gli offre: dona Gioia perché Egli è Gioia, dona Tenerezza perché Egli è Tenerezza, dona Amore perché Egli è l’Amore.

Mai l’uomo arriverà a capire che Abisso è Dio: le Sue Delizie non finiscono mai, durano per l’eternità e le godono coloro che se ne rendono degni con le loro azioni e la dedizione completa a Dio. Gustate, figli cari, gustate quanto è Buono il vostro Signore: per un minimo sacrificio che ora fate Egli vi darà un’eternità di Gioia. Chi vive veramente per servire l’Altissimo non pensa certo al premio, ma lo fa solo per amore; lo farebbe, anche se non ricevesse alcuna ricompensa. Questo è il grande amore che Dio merita! Procedete, eletti, procedete, giusti della terra, Gesù vi sorride e vi benedice. Io vi accarezzo e vi infondo energie sempre nuove.

                                                                                  Vi amo - Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima