Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.95

 

 

Chi crede in Me ha la vita eterna, la felicità senza confine; ma chi non crede vivrà nel buio, nel gelo, nell’angoscia. Sono venuto sulla terra per riempirla di Amore. Tutto avranno i Miei fedeli. L’era del dolore lascerà il posto all’era della gioia; l’era della insipienza umana lascerà il posto a quella della Sapienza Divina, che sarà effusa su ogni creatura prediletta. Amo la Mia Creazione, ogni creatura è cara al Mio Cuore. Voglio prendermene cura personalmente: tolgo all’uomo stolto il predominio sulle cose. Piccoli, che Mi amate per voi creo terra nuova e Cieli nuovi.

 

 

Sposa amata, chi ha fede in Me vedrà l’era della felicità, chi Mi ha seguito nel cammino della Passione risorgerà con Me e vivrà con Me. Voi aspettate, figli cari, di vivere con Me non solo con Me nel cuore. Già ho messo la Mia Tenda nel vostro cuore. Vivrete con Me come Re, il più grande Re, che estenderà il Suo Regno su tutta la terra. Chi ha collaborato nel tempo del grande travaglio collaborerà in quello della grande gioia, quando ogni angolo della terra si vestirà di un abito nuovo, luminoso, profumato di Brezza Divina. Piccola Mia sposa, il tuo cuore geme ogni volta che senti quanta stoltezza c’è nelle menti di molti uomini che pronunciano frasi insensate, da insipienti. Gemi al pensiero che in quell’anima c’è tanta devastazione, da renderla un terreno arido, dove neppure un germoglio può crescere. Quante ce ne sono, quante che non vogliono lasciarsi mutare dalla Mia Rugiada! L’opera del maligno è presente in ogni luogo. La devastazione aumenta, coglie i piccoli, i giovani: vengono allontanati da Me, cadono nella disperazione, percorrono le vie del male e ne rimangono vittime! È necessario il Mio Intervento immediato. Ogni radice velenosa sta per venire estirpata! Ho permesso all’uomo di agire secondo la sua volontà, ma ora devo imporre la Mia. Piccola Mia, Mi implori ogni giorno ed ogni notte perché la Mia Azione sia rapida: lo sfascio della società produce ogni giorno numerose vittime; il dragone agisce senza sosta, si impadronisce di anime deboli che può trascinarsi via, senza fatica. Voglio purificare il mondo da ogni sozzura, ma prima l’ho voluto avvolgere con la Mia Misericordia. Fiumi in piena sono scorsi ovunque e tuttora non si sono prosciugati. Devi capire, sposa diletta, che voglio dare prima tutto, poi, togliere. Vedi: sulla terra ci sono tanti ribelli che ascoltano la voce del Mio nemico. Queste sono anime che ho cercato di salvare, che ho fatto di tutto per salvare: mai pronuncio una condanna, senza aver prima aperto ogni via per la salvezza. Quando ad ognuno sarà stata indicata la via retta e gli sarà aggiunta la possibilità di percorrerla, può scegliere: deve avere il tempo di farlo. Ebbene, questo è l’ultimo tempo concesso ad ogni uomo, che respira sulla terra, di scegliere, per completare la sua scelta. Un poco di tempo, una stilla di tempo, e poi la divisione sarà completata. Chi è già vicino al Mio Cuore si stringa forte ad esso, si chiuda in esso; si affacci fuori meno possibile: la scena che vede è disastrosa, perché gli uomini della terra camminano come ebbri nel buio. Chi cadrà a destra, chi a sinistra. Voi vedrete, Miei amati, voi vedrete tutto, ma non potrete fare più nulla per loro. Quando la scelta sarà ultimata, ognuno seguirà la sua strada e le vostre non si incontreranno più.

Tu Mi dici: “Gesù adorato, quanto dolore Mi dànno queste Parole! Noi avremmo voluto salvare quante più anime possibile, ma ci accorgiamo di quanta rovina c’è intorno a noi, alla quale non si riesce a porre rimedio”.

Sposa amata, ognuno deve far uso della sua libertà. Senza di essa non ci sarebbe alcun merito; senza merito non c’è salvezza. In un tempo, nel quale l’azione del serpente è così forte, ci vuole un’energia straordinaria per non lasciarsi travolgere dalle sue insidie; ma Io, Io, Dio, non ho lasciato solo l’uomo: ho aperto infiniti canali per raggiungerlo con la Mia Linfa. Se egli, però, si fa sordo e cieco per non ascoltare le Mie Parole e non vedere i Miei Segni, Io nulla posso per lui!

Oggi voglio darti anche qualche gioia: il tuo piccolo sacrificio, offerto a Me con tanto amore, ha dato il suo risultato: un’anima si è dischiusa alla Mia Luce, si è lasciata penetrare da una goccia della Mia Rugiada, ha imboccato la via della salvezza. Esulta e gioisci: la vedrai con te e canterà presto le Mie Lodi. Unisciti alla Madre Santissima in questo ultimissimo tempo per la preghiera di intercessione per la tua stessa famiglia. Supplica e prega, senza sosta: nuove Grazie elargirò per salvare il tuo sangue. Utilizzerò i meriti dei giusti per salvare alcuni insipienti. AmaMi, piccola Mia, conforta col tuo amore il Mio Cuore, così offeso da tanti fratelli che non vogliono sentire ragione, percorrono la via del male, senza riflettere ed emendarsi. Il Mio grande Dolore è causato dal fatto che ora devo prosciugare i torrenti della Mia Misericordia e inondare con quelli della Mia Giustizia, perché il tempo è giunto e nessuna dilazione ci sarà più. Vivi nella pace, scricciolo Mio, vivi nella gioia del cuore; tendi l’orecchio, così come fai, a sentire solo le Mie Parole. Apri gli occhi sulle Mie Meraviglie, ma fatti sorda alle assurdità del mondo e cieca alle sue brutture. Vivi di Me, vivi per Me: tutto ti voglio donare. Attendi, spera, abbandonati, senza preoccupazioni. Il tuo futuro è quello che Io voglio per te, non quello che l’uomo prepara per te. Gioisci e lasciati condurre dalle Mie Mani. La perseveranza finale è un Dono che Io ti concedo. Libera il tuo cuore anche dal piccolo velo di tristezza che lo avvolge. Vuoi gioire assieme ai fratelli felici? Te lo concedo. Lasciati abbracciare da loro: essi amano intensamente le anime in cammino, le amano col Mio Amore.

Adorate, insieme, Me, vostro Dio, Che opero le più grandi Meraviglie.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Grandi tempi stanno giungendo: tempi grandiosi, irripetibili! Figli cari, che ascoltate le Mie Parole, come non gioire, come non esultare? Il mondo sprofonda sempre più nella più terribile angoscia; ma voi vivete nella pace, nella concordia reciproca, nella gioia del cuore, nella più vivida speranza. Vi ho già preannunciato che la vita dell’uomo sarebbe corsa su due binari paralleli, uno però di direzione opposta all’altro: c’è una parte del genere umano che ha scelto la Via di Dio, che godrà senza fine; c’è una parte del genere umano che soffrirà un’angoscia tremenda, come mai c’è stata sulla terra. Dio offre all’uomo, oggi più che mai, il Paradiso in terra, Dono grandioso del Suo Amore; ma anche il maligno agisce con forza per rubare le anime che non hanno la forza di resistergli. Piccola cara, ho parlato assai chiaro fin dall’inizio, quando vi dissi: figli, voglio salvare tutta l’Umanità. Amo ogni uomo che Dio Mi ha affidato; ma nulla posso fare per coloro che Mi voltano le spalle e non prestano subito ascolto alle Mie Parole. Più passa il tempo, più la furia del male aumenta: ci vorrà una grande forza di volontà a resistere alle ondate tremende e travolgenti.

Sono trascorsi ormai anni da quando parlo a te ed ai fratelli come Madre dell’Amore.

C’è chi non ha perso un attimo, passo per passo Mi ha seguito; ora vive felice nell’attesa di essere ancora più felice, poi di più, così, in un crescendo senza fine. C’è anche però chi ha detto a sé stesso: “Troppo è ciò che la Mamma mi chiede. Non voglio rinunciare alle attrattive del mondo; cerco di fare qualche passo avanti, ma senza rinunce”. Così facendo, si è lasciato attrarre dalle assurdità di un mondo sviato. L’onda tremenda, già preannunciata, l’ha travolto ed ora geme nel dolore, senza riuscire a trovare via di scampo. Piccola Mia, tutto ho preannunciato; ma per alcuni, che pure hanno ascoltato le Mie Parole, l’avvertimento non è servito a molto. Angoscia preannunciavo per i disobbedienti, per i ribelli, per coloro che contestavano l’Azione di Dio: quella hanno e, in più, una volontà tanto debole da far una massima fatica a fare ciò che prima sarebbe stato assai facile. Dico a questi figli: vedo le grandi difficoltà, ma non vi abbandono. Sono Madre anche vostra e vi amo teneramente. Tornate, come figli prodighi, al Padre; tagliate però, definitivamente, con la vita di peccato! Non pensate: “Il sacrificio è troppo duro, non ce la faccio”! SupplicateMi: vi prenderò per mano e vi porterò a Dio. Tenete stretta nelle mani la santa Corona, recitatela con amore: sentirete Me vicina a voi. Vi farò sentire la Mia Tenera Carezza, le Mie Soavi Parole di conforto: dolcemente, vi troverete fuori dal grande pericolo ed immersi in un oceano di gioia, come lo sono i fratelli obbedienti. Cari figli, vi offro ogni possibilità, perché Gesù lo vuole, Egli desidera la vostra salvezza, ma aspetta il vostro sì, il vostro sì, deciso, senza il quale la Mia Azione è inutile e la Sua Potenza non può agire su di voi. Figlia cara, oggi eri tanto triste, nel vedere tante anime perseverare nel male, malgrado i molti avvertimenti. Nulla si può fare per un’anima che non vuole mutare: la scelta è e resta libera, non si può imporla. Dio rispetta la libertà umana; nessun uomo può costringere un altro a fare il Bene, se non vuole farlo. Grande dolore è vedere la rovina del fratello! Grande pena non riuscire a fargli cambiare idea!

Vi dico, diletti figli, che oltre alla preghiera non potete fare altro; ma continuate a sperare, perché l’Azione Divina è Potentissima: anche all’ultimo istante di vita può giungere a socchiudere un cuore indurito. Pregate! Pregate, senza interruzione! Questa è oggi la più grande carità che potete fare. Piccola, ti lascio la Gioia, la Pace, la Mia Carezza. Adoriamo insieme Dio, l’Altissimo, Che grandi Doni continua ad elargire su questa Umanità, sempre più gelida.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima