Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
31.10.95
Piccoli
Miei, giorno si unisce a giorno, istante ad istante. Il magnifico evento, da
voi tanto atteso, avanza: quale sorpresa per gli increduli, quale gioia per voi
che guardate al futuro con cuore gioioso, sicuri delle Mie Promesse! È molto
importante avere creduto. Chi crede lavora attivamente e non perde neppure un
attimo, perché conosce la preziosità e l’esiguità del tempo; chi non crede
spreca momenti preziosi e non li mette a frutto, non collabora adeguatamente
all’instaurazione del Regno di Pace e Gioia. Beato chi ha creduto ed ha accolto
con gioia il Mio Messaggio! Che non è nuovo! È conosciuto da molto per la
rivelazione dei Miei antichi profeti, ma è stato trasmesso ora, continuamente,
dai Miei nuovi profeti che vogliono annunziare al mondo
Sposa amata, piccolo Mio giglio, che fiorisci continuamente nel Mio Cuore, le grandi Meraviglie si appressano sempre più, il giorno dà la mano all’altro giorno e l’ultimo si unisce a quello che viene. Il sole tramonterà e sorgerà, sorgerà e non tramonterà più: un lungo, interminabile giorno si avvicina. Beato chi l’ha atteso, operando con zelo e diligenza! Beato chi ha creduto e nel silenzio ha operato senza sosta perché si instaurasse il nuovo Regno, da Me voluto e promesso! Beato chi con i suoi sacrifici, spontanei, ne ha sollecitato la venuta! Il giorno del Signore è alle porte, figli Miei. Ognuno, che ha capito lo aspetti sveglio e pronto, non chiuda gli occhi, ma li tenga ben aperti, non si assopisca, ma stia ben sveglio, perché sarà come un lampo che compare all’improvviso e nessuno capisce da dove venga e dove vada. Fatevi trovare in preghiera, figli cari, nella fervida preghiera del cuore: le labbra esprimano il sentimento del cuore, il cuore sia ricolmo d’amore per Me e per il prossimo. Date ai fratelli, senza aspettarvi nulla, date ai fratelli senza cercare ricompensa, date ai fratelli tanto amore: lo darete a Me. Date al fratello, che vi sta accanto, che incontrate ogni giorno, che vi viene incontro, pieno di dolore, triste, per la tribolazione, piegato sotto il peso della prova!
Date al fratello l’Amore di Dio: date il Mio Amore che
vuole raggiungere ogni uomo attraverso l’uomo stesso. Questo tempo di attesa è
un tempo grandioso e decisivo: è grandioso, perché prepara un’era mai vissuta
dall’uomo sulla terra; è decisivo, perché in questi momenti si decidono le
sorti di ciascuno: o futuro di splendide gioie o futuro di grande dolore; gioie
quali mai sono state, dolore quale mai è stato provato! Ognuno è posto ad un
bivio, deve scegliere: o avere tutto o lasciare tutto. Piccola Mia, Io, Io,
Dio, non opero nulla invano: se molti canali ho aperto significa che
A te sembra sempre troppo poco, ma Io, Io, Dio, Mi accontento, perché le tue forze non ti concedono di più. Ti amo, piccola Mia sposa; apprezzo anche il minimo dei tuoi doni, anche un breve sospiro, anche una piccola lacrima che versi per Me: tutto ciò che Mi offri Mi è tanto gradito. Prosegui senza timore; accetta con amore i sacrifici che ti chiedo. Questo Mi basta. Piccola cara, vedo che operi con tutte le tue forze affinché i piccoli vengano a Me col pensiero e con il cuore. Come apprezzo questa tua opera che da anni si protrae! Prosegui con gioia; portaMi i piccoli. Coloro che si affideranno a Me avranno un futuro diverso, vedranno la gioia sgorgare sulla terra da una polla inesauribile: si chiuderà quella della grande tribolazione e si aprirà la sorgente della felicità, mai conosciuta così sulla terra. PortaMi i piccoli, portali a Me affinché possa stringere ognuno di essi al Mio Cuore. A te farò un Dono unico, che conoscerai solo al momento opportuno. Anche oggi ti voglio condurre con Me. Miriadi di angeli in coro faranno sentire a te la loro voce. Ascolta e gioisci, sposa amata: ti dono ancora in vita le splendide Gioie del Paradiso. Questa musica soave sia il compenso alle molte delusioni della terra. Esulta, amata, perché le Mie Braccia non ti lasceranno mai: nella gioia sei con Me; nel dolore sei con Me. Nel generale sfacelo non ti intimorire, perché sei con Me. In ogni istante conta sulla Mia Presenza, Viva, in te. Viviamo insieme questa splendida giornata d’Amore.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
31.10.95
Vi parlo di cose gioiose, vi dico che le grandi Promesse stanno per realizzarsi. Non avete fatto sacrifici invano, non avete bevuto con gioia al calice amaro invano: tutto vi sarà riconosciuto. Esultate, perché Gesù sta percorrendo le vie del mondo per annunciare a tutti i popoli la grande notizia del Suo Ritorno, come Re universale sulla terra. Piccola Mia, è necessario che alla fede si uniscano le opere: non basta credere, credere all’annuncio e bearsi al pensiero che il grande Re verrà a portare i Suoi innumerevoli Doni; occorre operare in ogni istante, collaborare in ogni istante, ognuno nel posto che gli è stato assegnato. Nessuno pensi ad azioni straordinarie da compiere: solo da colui al quale sono richieste sono dovute; è invece compito di ogni uomo fare con amore le normali azioni di ogni giorno. Dio ha dato ad alcuni dei Doni speciali: a costoro viene chiesto qualcosa in più che non faranno alcuna fatica a fare, perché Dio opera, sempre Dio opera, non l’uomo. Lo strumento di Dio è felice, è infinitamente felice di essere tale, non chiede di più, non pretende: nulla, vuole solo servire il suo Re con tutte le forze, nel migliore modo possibile.
Certo a costui viene chiesto ciò che non lo è agli altri;
ma con quale letizia nel cuore dona sé stesso a Colui che l’ha scelto e lo
manovra secondo
Mia amata figlia, che ti crucci per tante cose, soffri profondamente nel vedere la grande disobbedienza, l’insulto continuo alle Leggi Divine. I tuoi occhi versano lacrime amare, per l’ingratitudine degli uomini verso il loro Dio: l’Amore, l’Amore, l’Unico Amore non è amato, è tradito! Non soffrire, piccola Mia; supplica con Me affinché cambino i cuori e trionfi la pace su tutta la terra. Oggi sei venuta ai Piedi di Gesù, Che hai adorato, mentre offre il massimo Sacrificio. Hai visto il Mio Sguardo, volto verso il Cielo con il Cuore trafitto da mille spade: piccola Mia, come allora, anche ora un grande Dolore trafigge la Mia Anima, nel vedere innumerevoli figli lontano da Dio che non ascoltano le Mie Parole, che non operano il Bene, ma navigano su acque turbinose e si avviano alla rovina. Hai supplicato per un’anima: Gesù esaudirà presto la tua richiesta; non è mai sordo alle tue preghiere. Offrite intanto sacrifici e suppliche, figli cari; senza sosta, operate per il bene di ogni uomo. Date tutto a Dio, tutto il poco che riuscite: Egli vi ricambierà con il molto, che solo un Re di tale grandezza può dare. Anche oggi, figlia amata, Gesù si è chinato verso di te per darti le Sue Dolci Carezze: tra le Sue Braccia ogni amarezza scompare e tutto diviene gioia. Prosegui, figlia cara, senza timore alcuno: molto ti viene chiesto, ma moltissimo ti viene dato. Sempre così sarà. Esulta e attendi con gioia le nuove rivelazioni, che solo in parte ti sarà concesso di porgere. Vivi nella gioia dell’unione intima con Dio; porgi al fratello il tuo sorriso, la tua dolcezza. Dona ciò che ti viene donato, dona, in proporzione ai bisogni.
Prosegui nella pace del cuore: con
Ti amo.
Maria
Santissima