Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.95

 

 

Tutti i vostri fratelli santi oggi supplicano Me perché scenda a liberare la terra dalla sua morsa di angoscia. Non temete, figli cari: sta per concludersi il lungo tempo della tribolazione; si apre l’era della gioia, quale mai c’è stata, così intensa, sulla terra. Le preghiere dei fratelli beati otterranno per voi una grande pioggia di Grazie che scenderà in tutto il mondo e lo inonderà della Mia Misericordia; ma sappiate che, dopo questo Dono grandioso, diverrà ancora più difficile per i più duri fare una scelta. Ognuno si affretti e volga a Me il suo sguardo, Mi offra la sua vita: Io, Io, Dio, ne farò un capolavoro d’amore.

 

 

Piccola sposa, grande giorno è questo, grandissimo giorno: oggi Io, Io, Dio, benedico in modo particolare la terra, accolgo le suppliche dei beati che vi amano del Mio Amore e Mi supplicano affinché la Mia Misericordia scenda copiosa.

Questo è un anno speciale di un tempo specialissimo. Accadranno cose grandiose oggi: esulta, Mia amata, esulta e gioisci nel Mio Cuore, perché è in festa: molti figli si apriranno alla Mia Luce proprio in questo giorno, molti altri saranno liberati dalle pene della purificazione e potranno godere le pure Gioie del Paradiso. Godi felice con Me, Mia diletta e non lasciarti turbare da nessun pensiero doloroso: la tentazione viene dal Mio nemico che ti odia, così come odia Me. La terra oggi godrà per i meriti dei santi in Cielo e dei giusti; ognuno potrà attingere Grazie a volontà, ma dovrà farlo, senza indugio. Guai a coloro che nel grande bisogno lasciano passare questo splendido momento di Grazia: non lo ritroveranno più! Così dico, Mia diletta: non ne avranno più uno simile!

I Miei figli nella grande Gioia del Paradiso conoscono molte cose del Mio Piano. Io, Io, Dio, parlo con loro, come un padre parla con i figli prediletti: ecco che, tutti insieme, Mi hanno supplicato per la salvezza della terra. La Madre Santissima ha il Volto bagnato di Lacrime di Gioia perché oggi ho concesso nuove possibilità a tutti coloro che le vogliono cogliere. Chi dimostra anche un minimo di buona volontà, per Mia Grazia, si aprirà ai Raggi della Mia Luce, perché il Mio Spirito agirà potentemente in lui. Basta poco, ti dico, e salverò l’anima che Mi tende le braccia. Questa meravigliosa Rugiada di Grazie è per tutta la terra, per i popoli di ogni razza, colore e religione.

Amo ogni uomo di Amore Infinito e desidero che tutti possano accedere alla salvezza.

Non condanno certo colui che non Mi conosce, perché nessuno mai gli ha parlato di Me. Per costui va la Mia Benevolenza, perché non è colpevole. Sarò, certo, indulgente con costui, ma molto severo con chi Mi ha conosciuto e Mi ha rifiutato, con chi Mi ha conosciuto e Mi ha respinto, con chi Mi ha conosciuto e Mi ha tradito, come Giuda. I poveri, senza colpa, ma ardenti d’amore, Me li stringo al Cuore: Io Stesso farò loro da Maestro, darò l’istruzione che serve, quella che è loro mancata, senza colpevolezza alcuna. Ti prometto grandi cose, Mia diletta. I tuoi occhi vedranno cose mai viste, i tuoi orecchi udiranno cose mai udite: agirò con grande Potenza per mutare il volto della terra. Vieni con Me, piccola sposa, vieni: ciò che vedrai ti riempirà il cuore di gioia. Ti mostro il cuore di un grande peccatore: è come un antro chiuso, tenebroso, orrido. Vedi: si è aperta una piccola fessura, opera della preghiera incessante di tutti i santi del Cielo e dei giusti della terra.

Ti mostro l’opera del Mio Raggio che penetra e illumina ogni angolo: la luce diviene sempre più sfolgorante, la mente si apre ad una nuova visione della vita, la volontà si piega docile al Mio Volere. Nasce in quell’anima un grande disgusto del peccato: ciò che prima l’attirava, ora, l’allontana. È iniziato sotto i tuoi occhi il processo che condurrà un uomo alla salvezza.

Oggi si verificheranno molti casi simili. Vedi l’importanza di essere perseverante nella preghiera e nel sacrificio spontaneo: il Bene che produce è sotto gli occhi tuoi. Ti porto ora nel triste e dolorosissimo luogo di purificazione. Qui è tutto un grigiore ed un lamento; qui si soffre, amata sposa, qui si soffre assai! Non c’è paragone tra questa sofferenza e quella terrena, qui è acutissima, ma limitata nel tempo. Ti mostro due anime, appartengono ai tuoi antenati; sono chiuse in questo carcere da centinaia e centinaia di anni vostri: molto avevano da emendare ed in proporzione stanno pagando. Oggi queste due anime saliranno in Cielo tra i beati. È finito il loro tormento: entrano nella gloria dei beati. Anche questa è opera delle vostre preghiere congiunte che hanno abbreviato la loro pena.

Piccola Mia, ti ho mostrato alcuni effetti del vostro sacrificio. Vedi quanta felicità può dare chi prega con il cuore e con la vita? Ogni istante diviene fruttuoso: l’amore è sempre fecondo, produce effetti grandiosi. Sia oggi giornata intensa di preghiera e di offerta. DonaMi ogni istante, sposa Mia. Sia ogni attimo della tua vita un atto d’amore intenso, offerto a Me: offriMi le pene, le umiliazioni, le mortificazioni, il dolore, la tristezza. Tutto sia Mio: Io, Io, Dio, opererò la trasformazione in Gioia, in Grazia, in Rugiada che deve bagnare anche i cuori più chiusi.

Qualcuno Mi dirà: “Come è possibile che la Rugiada giunga a bagnare l’intimo di un cuore di pietra?” Piccoli, ciò che è impossibile per l’uomo non lo è per Me. Vi prometto che farò penetrare la Mia Rugiada anche nei cuori più duri. Se essi cambieranno, molte nuove anime, avviate verso la perdizione, saranno salvate! Con i vostri sacrifici cambierò il volto della terra. OffriteMeli in ogni istante: vedrete, a fatto compiuto, ciò che avete ottenuto!

Piccola Mia, anche questa, che si è aperta sarà per te una grande giornata d’amore da vivere assieme a Me. Ti porgo tanti Doni. Offrili con gioia ai fratelli più bisognosi; dì loro: “Sono i Doni di Gesù Che tanto ti ama”.

                                                                                  Ti benedico Mia piccola.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                          Giorno di Tutti Santi

 

01.11.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, in questo splendido giorno le porte del Cielo si aprono ad accogliere, per le vostre preghiere, tante anime che si sono purificate e salgono a godere le Gioie pure del Cielo. Non è giorno di tristezza, ma di grande gioia. I fratelli beati pregano per voi, che camminate ancora per le vie del mondo; sono moltissimi, sono pieni d’amore. Oggi una grande Rugiada di Grazie Dio ha fatto scendere sulla terra. Il Cielo fa scendere, copiosi, i Suoi Doni: ognuno ne faccia grande scorta e molte anime godranno.

Piccola Mia, in questo giorno di solito si pensa con tristezza alla realtà della morte come fine di tutte le cose, ma è necessario vedere il vero volto di questa realtà che è presente ogni giorno sotto i vostri occhi. Essa è l’ultimo debito che l’uomo deve pagare a Dio; ma com’è dolce la dipartita per chi è vissuto santamente: nell’ultimo istante Io vado incontro all’anima, attenuo i dolori, mostro il Mio Volto sorridente; angeli e santi non mancano intorno, ma accorrono in gran numero. La loro presenza già preannuncia la Gioia del Paradiso.

Tu Mi dici: “Mamma Santissima, la morte fa una gran paura, fa un terribile terrore! Ogni uomo la teme e prova angoscia.”

Anche questa paura è frutto del grave peccato di Adamo; ma in futuro le cose cambieranno. Gioisci assieme ai fratelli, gioisci, piccola cara: grandi sorprese ha in serbo il Figlio Mio Santissimo per i Suoi prediletti! Egli è la Vita. L’ultimo nemico che sarà vinto sarà la morte. Piccoli cari, vi invito a vivere santamente, vi invito ad offrire la vostra vita a Dio. Ogni attimo, ogni istante, ogni pensiero, il palpito del cuore, il soffio del respiro, tutto deve divenire anelito d’amore per Dio. Fate, tutti voi che ascoltate le Mie Parole, come Io dico e di nulla preoccupatevi; guardate il futuro con gioia, perché ciò che è stato non sarà, ciò che è avvenuto non avverrà. Grandi Progetti ha Dio su ciascuno di voi, ma tutto verrà a vostra conoscenza nel momento giusto.

Solo di questo dovete preoccuparvi: essere santi in ogni azione della vostra vita; acquisite meriti e meriti col vostro comportamento: Gesù vi riserva un premio unico che non potete neppure immaginare. Quindi oggi, giorno nel quale si festeggiano tutti i santi, vi invito ad esultare con loro, a riflettere sull’immenso valore della vita umana. Qual è il destino voluto da Dio per ogni anima? È la Felicità, la Gioia senza limiti, la visione beatifica di Dio.

In questo giorno di grande gioia bandite ogni mestizia, figli cari, anche voi che avete sofferto per un lutto recente. Dio è vita e la darà piena a tutti coloro che hanno risposto al Suo Invito. Adorate Dio in ogni istante: la grande felicità sarà già sulla terra, perché il Cielo si congiungerà ad essa per Volere di Dio, la gioia pura del Paradiso fluirà dolcemente sulla terra, come mai è avvenuto prima. Questi sono i tempi stabiliti dal Padre per il profondo mutamento della vita umana.

Tra di voi, che leggete, c’è chi ha ben capito e Mi dà tanta gioia, ma c’è anche chi ancora Mi dà dolore: legge, si emoziona, piange per la gioia, ma non applica alla sua vita le Leggi Divine. Dico a questi figli che non basta ascoltare con gioia ciò che dico: bisogna mettere in pratica ciò che si è appreso! Vi metto in guardia dal peccato grave. C’è chi cade, si confessa, ricade, si confessa: vi chiedo di rafforzare la vostra volontà; Gesù verrà improvvisamente e guai se vi cogliesse nel momento della caduta!

Figli, Io vi aiuto, sono la vostra Mamma e voglio vedervi tutti felici, ma dovete aiutarMi. Senza il vostro aiuto non posso fare nulla: non posso salvarvi, se voi non volete. Piccole figlie, l’amore, col quale avete salutato i vostri fratelli stamane, ha dato gioia a Gesù; proseguite su questo cammino e tanta consolazione Gli darete.

Vi amo tutti, piccoli Miei, vi amo e vi sto conducendo sulla strada della Gioia senza fine.

                                                                                  Ti benedico, piccola figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima