Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.95

 

 

Figli amati, siateMi fedeli, non fatevi influenzare da false dottrine. Il maligno getta semi di morte, ma voi respingeteli; aiutate i fratelli a fare altrettanto. Guardo il mondo e vedo tanti falsi profeti seminare zizzania ed alterare le Mie Leggi, profanare le Sacre Scritture, aggiungendo o togliendo: essi cercano la loro rovina perché, per motivi di interesse, agiscono contro di Me. La Mia Maledizione è già sopra di loro: saranno sterminati e di essi si perderà anche il ricordo. Figli cari, che stringo al Cuore con Immenso Amore, siateMi fedeli, testimoniateMi, serviteMi. Il Mio Ritorno vi trovi attivi ed amorosi. Il mondo Mi gira il dorso, ma voi vivete solo per Me e grande sarà la vostra ricompensa.

 

 

Sposa diletta, pochi Mi servono con zelo e fervore e molti Mi tradiscono con grande accanimento. Il Mio nemico sta operando attivamente per strapparMi anime: combattetelo con tutte le vostre forze, ovunque possiate farlo. Non fatevi grandi problemi, ma seguite le Mie Indicazioni: vi illumino e vi guido, vi conduco per mano, metto sulle vostre labbra le parole che voglio siano dette. I semi del male sono divenuti frutti maturi, carichi di semi di morte.

Piccola Mia, cosa posso fare di più di quello che già opero? I tempi ormai si stanno consumando, inesorabilmente. I canali della grande Misericordia si prosciugheranno per riempirsi ora della Mia Giustizia che deve percorrere subito tutta la terra per mondarla e purificarla, perché ogni angolo è stato profanato.

Piccoli cari che guardate il Mio Volto e camminate sulla Mia Strada; altri compiti vi affiderò, importanti, perché la terra finalmente conosca il Mio vero Volto. Il Mio nemico ha agito con inganno e con insidie di ogni genere; sta procedendo in tal modo e proseguirà con terribile ferocia, fino a quando Io, Io, Dio, dirò il Mio basta: quante anime Mi sta strappando! Ogni giorno ne giudico molte, ogni giorno devo usare il Mio Rigore!

Vi chiedo di testimoniarMi con coraggio, con vigore, senza paura. I segni della vostra fede siano evidenti: ognuno capisca, ognuno rifletta. Solo la vostra presenza deve significare molto. Vorrei che il mondo comprendesse la Mia Bontà. Vorrei che ognuno si sforzasse di conoscerMi sempre meglio, ma prevale ovunque una grande indifferenza; Mi cerca più chi è sommerso dal dolore che colui che vive negli agi. Quanta pena prova il Mio Cuore, pieno di Tenerezza, quando devo pronunciare una sentenza di morte! In questi ultimi giorni ne ho dovute pronunciare molte perché alcuni si sono fatti cogliere di sorpresa, completamente impreparati.

Qualcuno Mi dice: “Gesù, concedi che all’ultimo istante abbiano Lume e sappiano fare la giusta scelta”. Vi dico: pregate, pregate e supplicate per ogni anima, ma ognuno sappia che deve prima di tutto preoccuparsi personalmente del proprio destino di salvezza, non delegare agli altri un compito così importante. Vi ho detto e vi ripeto che la Mia Giustizia sta attraversando la terra e si accosterà ad ogni uomo. Ho anche più volte ricordato che non ci sarà alcun preavviso. Verrò come ladro nella notte, improvvisamente, quando nessuno Mi aspetta; verrò per cenare col figlio prediletto e respingere quello che Mi tradisce. Verrò silenziosamente in punta di piedi, di giorno o di notte, di mattino o a mezzogiorno. Chi legge queste Mie Lettere d’Amore e le chiude bene nel suo cuore e nella sua mente, trasformandole in vita vissuta, non avrà nulla da temere, ma tutto da gioire. Siete felici, figli cari, di accoglierMi nella vostra casa? Io vi ho scelti per Me; ora è giunto il momento di renderMi sempre più sensibile: voglio che tutti i fedeli amici sentano la Dolcezza della Mia Presenza Viva. Vicino a Me vi sentirete al sicuro ed i pericoli del mondo non vi turberanno più. Mai come in questo tempo ogni uomo dal cuore puro sentirà il suo Dio vicino, potrà godere del Suo Sguardo amoroso. Il mondo di empi soffrirà: ogni macchia deve essere purificata. Voi vedrete cadere amici e parenti vicini e lontani; la Mia Giustizia arriverà ovunque. Chi ha ben operato sarà nella grande esultanza ed il male non lo toccherà più. Gli attacchi tremendi del Mio nemico non avranno alcun effetto su coloro che Mi appartengono, ma guai, dico guai, tre volte guai per coloro che si fanno cogliere disarmati delle Mie Armi! Sapete quali sono, ve l’ho ripetuto infinite volte. Esse sono i Sacramenti, specie la S. Eucarestia: il Mio Corpo Santissimo preso degnamente è una Corazza saldissima che nessuno può ledere. Vi dico, amici cari: avvicinatevi spesso ad essa; nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue ed avrete la Vita ed esulterete di gioia in ogni istante. Dite ad ogni fratello, sia in momento opportuno che inopportuno: “Lasciati amare da Gesù. Accedi subito con cuore contrito al Sacramento della Riconciliazione e poi lasciati inondare di Luce da Dio Che solo la tua salvezza desidera”. Si avvicina la festa grandiosa del S. Natale: ogni uomo non perda un istante, si lasci purificare dal Mio Amore. Desidero la salvezza di ogni peccatore, non la sua rovina. Pensate sempre che ogni giorno, ogni festa, ogni ricorrenza potrebbe essere l’ultima della vostra vita.

I Miei Tempi, con sicurezza, nessuno li conosce, ma tutti sapete – perché ve l’ho ripetuto infinite volte – che sono questi, è l’oggi! Supplicate, diletti, perché siano abbreviati quelli del dolore e subito sopravvengano quelli gioiosi.

La Madre Santissima vi ha chiesto l’adorazione nelle vostre parrocchie. Io vi aggiungo: se non potete, per mancanza di tempo, seguire quelle collettive, non venga mai meno quella individuale. Il vostro cuore è il Tabernacolo, perché dentro ci sono Io, Io, Dio, Vivo e Vero: voi state con la mente inginocchiati davanti a Me in continuo colloquio d’amore. Io gioirò di voi e voi esulterete in Me. Così sia in ogni istante. Così vorrei trovarvi.

Piccola Mia sposa, riposa ora un istante. Il Mio Amore ti vuole concedere anche oggi le Sue Delizie. DonaMi ogni istante di questo nuovo giorno.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo, piccoli cari, e veglio su di voi con Immenso Amore. Gesù Mi ha mandato per sostenervi amorevolmente in questo momento decisivo della storia.

Gesù ti ha parlato, amata figlia, dei falsi profeti, che vanno riempendo il mondo di falsità e menzogne. Quanti figli Miei hanno il cuore e la mente chiusi alla vera religione, ma apertissimi a tutte le più strane innovazioni!

Tu Mi chiedi: “Mamma Santissima, come è possibile tutto questo? Cosa si può fare perché questo veleno non continui a mietere vittime?”

Ti dico, con Dolore ti dico: ben poco si può fare. Quando il terribile veleno è entrato nel sangue avvelena ogni cellula; l’uomo agisce di conseguenza e la Luce Divina si spegne in lui. Ti dico che il maligno sta facendo un’opera molto capillare, non risparmia colpi né persone. Nessuno può agire sulla libertà umana; l’unico rimedio veramente efficace è la prevenzione.

Mi chiedi cosa potete fare voi, piccoli Miei, con le vostre energie. Vi rispondo che dovete essere coraggiosi nella testimonianza, dico eroici nella testimonianza. Chi vede deve comprendere che siete tutti di Gesù, che Lo annunciate col vostro sorriso e la vostra azione.

Piccoli Miei, vi ho già detto molte cose. Non avvilitevi, se intorno a voi sentirete portare avanti delle tesi completamente contrarie alle Leggi Divine. Sentirete sostenere che esse sono quelle giuste e che le Leggi eterne, volute da Dio, oggi non hanno più significato, perché i tempi sono cambiati e la società non è la stessa di prima.

Tu Mi dici: “Mamma Santissima, mai nessuna falsa teoria potrà entrare in me. Le Leggi Divine sono le uniche eterne che riconosco e seguo con amore. Chi mai potrà osare sostituirle nel mio cuore? Le amo, Mamma Santissima, le amo e le seguirò in ogni istante della mia vita.”

Amata figlia, la tua risposta è quella propria di chi appartiene indissolubilmente a Dio ed anela solo a Lui; dimostra che già l’anima è giunta al culmine di un processo iniziato da molto lontano. Chi prima è partito ora si trova già maturo per il grande volo incontro a Gesù che, con la Sua Potenza, opererà la trasformazione finale. Come vorrei che tutti i Miei figli giungessero a questo punto e non si lasciassero scalfire la mente da nessuna menzogna, che il maligno ha saputo abilmente travestire da verità! Non è facile guarire una mente malata, di questo genere di morbo, che rifiuta Dio per seguire le insinuazioni insidiose del nemico di Dio.

Tu Mi dici: “Amata, Santissima, a Tuo Figlio tutto è possibile; noi tanto Lo pregheremo ed Egli cercherà di far mutare pensiero a tanti fratelli così imbevuti di falsità.”

Ti dico che certamente a Dio tutto è possibile, ma Egli non vuole piegare con la forza, ma agire con la convinzione; se però i Suoi figli rifiutano tutto, non vogliono accedere ai canali di Misericordia, respingono gli strumenti, volgono il dorso a Lui in ogni istante, ti dico che per costoro non c’è proprio nulla da fare.

Venite, piccoli Miei, venite tutti accanto a Me, adoriamo insieme Dio Onnipotente che sempre tanto Amore dona anche ai figli più ribelli; oggi ha concesso il soffio di vita a tanti che ancora potrebbero accedere alla salvezza, ma domani, ti dico che domani molti di loro cadranno, come foglie spazzate via dal vento. Guai a chi non ha voluto comprendere in nessun modo, persevera nel male e volge le spalle al suo Dio! Domani molte anime si dovranno presentare al Santo Tribunale: le vedo così impreparate e superficiali! Preghiamo insieme, figli cari, supplichiamo che Dio intervenga ancora con la Sua Immensa Misericordia.

                                                                                  Vi amo – Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima