Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.11.95

 

 

Verrò a governare la terra come il più grande sovrano. Sono il Re dell’Universo e tutto Mi appartiene: la ricchezza e la gloria sono Mie. SeguiteMi, amici fedeli! SeguiteMi, fino alla fine della corsa, con perseveranza, con amore: vi darò la Mia Ricchezza; entrerete nella Mia Gloria. Tutto è già pronto per voi, amati. Godete del tempo prezioso che vi dono: ciò che potete fare oggi non lo potrete fare mai più. Non perdete neppure un istante in vanità; mettete tutto a frutto: la conclusione è assai vicina. Ogni uomo si troverà davanti tutti gli errori commessi, dei quali non si è pentito: piangerà, amaramente, ma non potrà più rimediare! Ora siete ancora in tempo, ora siete nel tempo! Pensateci, riflettete: rimediate, ritornate a Me!

 

 

Sposa diletta, che stringo al Cuore con Immenso Amore, come senti, gli appelli alla conversione dei popoli e delle nazioni sono continui: i canali sono infiniti. Desidero che ogni uomo li senta, desidero che ogni uomo ci rifletta sopra: ogni istante, che trascorre infruttuoso, è una perdita enorme, perché non tornerà più. Parlo in ogni parte del mondo: sono presente ovunque col Mio Spirito, con la Mia Parola.

La Madre Santissima fa sentire la Sua Voce che è la Mia Voce; i Miei profeti non tacciono, parlano con le Mie Parole. Ovunque nell’Universo risuona un grande misterioso appello: “Tornate a Dio, subito! Piegatevi alla Sua Volontà, subito! Docili, umili e pentiti volgetevi a Lui subito: Egli sta per tornare! Lo vedrete comparire sulle nubi, circondato dai Suoi angeli e dai Suoi santi, Lo vedrete, quando meno ve Lo aspettate! Questi sono i tempi, non altri. Amate, amate, amate! Gesù viene, come Giudice Supremo: quello che avete fatto ad un fratello lo avete fatto a Lui; ciò che avete negato ad un fratello lo avete negato a Lui. Accorrete, uomini della terra, accorrete a mettervi in salvo! Se vedete una grande burrasca in arrivo e siete nel campo, voi non perdete tempo: in fretta vi mettete in cammino perché non vi sorprenda impreparati e senza riparo. Perché capite così bene il piccolo pericolo e non volete comprendere quello grandissimo, che state correndo?

Sposa diletta, amaMi; amaMi con tutte le tue forze! AmaMi, perché sono pieno di Dolore: vado cercando una stilla d’amore, come l’assetato cerca una goccia d’acqua! Sì, sposa diletta: sono assetato d’amore; la gola è riarsa perché nessuno Me ne dà! Vedo il tuo viso rigarsi di lacrime. La Mia Mano l’accarezza dolcemente, mentre ti attira sul Mio Cuore. Capisco il significato di queste lacrime. Tu Mi vuoi dire: “Io Ti dono tutto l’amore, del quale sono capace, tutta me stessa. Prendi gioia da me, Santissimo Gesù; non addolorarTi, per l’abbandono del mondo. Guarda i Tuoi piccoli, qui ai Tuoi Piedi, sempre in adorazione, giorno e notte: chiedi, Amore Infinito, quello che desideri; chiedici tutto! Siamo totalmente Tuoi!”

Prendo gioia da voi, figli amati, prendo gioia solo da voi; ma siete così pochi ed il pianeta possiede miliardi di anime! Dove sono le altre, dove sono fuggite? Lontano da Me non c’è pace: vi ho creato per Me e non può l’uomo trovare riposo, se non in Me.

Amata sposa, vedo quanto è grande il tuo amore per Me; vedo che cerchi di dilatare al massimo il tuo cuore per poterne contenere di più, sempre di più. Sono felice di questo: nel tuo cuore, così amoroso, sto bene! Vivo in te giorno e notte e tu sarai in Me per sempre. Rasserenati, diletta, e gioisci. Ho chiamato a Me tanti uomini, ho chiamato a Me tutti gli uomini; ma sai quanti Mi hanno risposto? Pochi: una minima parte dell’Umanità!

I tempi risolutivi sono questi: non ho più altro tempo per chiamare, per esortare, per ammonire. Chi non ha compreso ora con tante sollecitazioni cosa farà domani, quando le cose saranno ancora più difficili? Può un gran Re governare su di un esiguo popolo? Lo desideravo immenso! Tutta la terra aprirà il suo grembo per far uscire i più grandi tesori, ancora nascosti. Per Mio Ordine, essa porgerà i suoi frutti più gustosi; ma chi resterà in essa per goderli? Tanta ricchezza sarà di pochi, di pochissimi, perché la maggior parte ci ha rinunciato! Questo, piccola sposa, è un gran dolore per Me, Dio; è un atroce dolore! Ogni giorno chiamo, ogni giorno chiedo; ma fra tanto frastuono nessuno Mi ascolta, nessuno Mi risponde! Guardo i Miei pochi adoratori: li vedo sempre presenti davanti al Mio Tabernacolo; ma il numero è veramente esiguo! Gli altri dove sono?

Piccola Mia, te l’ho già preannunciato: resterete in pochi. Vi guarderete intorno e vedrete il deserto; cercherete i fratelli, ma pochi ne ritroverete, perché ogni empio sparirà dalla terra, ogni malizioso sarà spazzato via. Tutti i Miei nemici scompariranno, ma la terra, il bel pianeta, verde-azzurro, che Io ho creato per essere abitato e felice, sarà deserto: pochi ne resteranno, Mia sposa, pochi se ne stanno rendendo degni di sopravvivere. Ho cercato, ho cercato frutti ed ho trovato solo foglie, foglie, inutili. In un piccolo cesto ho raccolto il poco che ho trovato. Da questo seme santo ricaverò un popolo immenso, fedele, amoroso, adoratore. Io sarò il suo Re ed esso sarà il Mio vero popolo che non dovrà avere più sete d’amore, perché ogni uomo nuovo sarà una sorgente ricca di acqua: cercherò frutti e ne troverò, in abbondanza.

Tu Mi dici: “Mio adorato Gesù, il mondo sarà allora proprio come Tu, Santissimo, lo desideri: tutto Tuo, tutto volto a Te; ogni bimbo sarà consacrato a Te e le famiglie saranno tutte Tue. Ogni cuore Ti apparterrà e Tu non dovrai più patire tanto dolore!

Così sarà, amata del Mio Cuore. Così sarà, come tu dici; ma, prima che questo accada, quante anime ancora si perderanno ed Io le amo tutte di Amore Immenso! Voglio salvare tutti coloro che dimostrano un pochino di buona volontà; quindi, userò nuove strategie per attirare a Me i più deboli. AiutaMi, sposa Mia, in questa opera! AiutaMi a salvare anime!

Mi dici: “Signore mio adorato, sono completamente a Tua disposizione; quello che desideri farò. Conta su di Me, sempre, in ogni istante: vivo solo per fare la Tua Volontà!

Questo voglio. A pochi posso ormai chiederlo, perché il mondo Mi gira le spalle; ma con questi pochi costruirò un mondo meraviglioso d’armonia e di pace. Ti dono un altro grande giorno d’amore con Me. Ci sarà tanta dolcezza, ma anche qualche sorso d’amaro. OffriMi ogni cosa: questa è l’adorazione che desidero. Le anime beate ardono dal desiderio di vederti. Vieni, sposa amata; prendi gioia da loro! Prendi il Mio Dono e porgilo ai fratelli, che incontri durante la giornata! Tutti ti sorridono, tutti ti vogliono abbracciare; splendono, come stelle, e così ti mostrano il loro grande amore.

Esulta e dona luce a questa terra, così tenebrosa!

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.11.95

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi stringo forte a Me, piccoli cari. In questo tempo, difficile, rimanete accanto l’uno all’altro: datevi coraggio, datevi consiglio, rimanete uniti e concordi, siate di sostegno reciproco. Mostrate a tutti che i veri figli di Dio si amano e sono di esempio. Il mondo dei maliziosi, così in disaccordo, deve riflettere, vedendovi così uniti. Siate un cuore solo che palpita dell’Amore di Dio.

Piccoli cari, le parole poco servono in questa fine di un’era di dolore e di guerra: il male ha raggiunto il culmine ed i cuori si sono allontanati da Dio. Con gli occhi umani si stenta a vedere una via d’uscita da una situazione tanto disastrosa, ma a Dio tutto è possibile. Questi sono i tempi che il Padre ha destinato alla sterzata finale. Gli uomini, fino a questo momento hanno agito con massima libertà; Dio ha rispettato le loro scelte, anche quando si sono mostrate completamente errate. Ora emergono le conseguenze degli errori passati: solo Dio può rimediare a tanto sfacelo.

Vedo figli disperati che non riescono a credere più ad un cambiamento. Dico a questi: figli amati, la disperazione non è di chi crede nella Potenza di Dio. Nessuno si disperi, anche se è sommamente angosciato: affidatevi a Me, ascoltate le Mie Parole, seguite ciò che vi dico ed in breve uscirete dal buio. Voglio portarvi a Gesù, voglio vedervi felici, come quei figli che già sono entrati nel Rifugio sicuro del Cuore di Gesù.

Piccola cara, questi sono gli ultimi richiami, gli ultimi appelli; poi, ci sarà il silenzio ed ognuno procederà secondo le sue scelte. Ho grande dispiacere per coloro che ancora non Mi ascoltano: improvvisamente, li coglierà la grande Giustizia Divina e nulla potranno aggiungere né togliere.

Gli insipienti sono molti. Gesù te l’ha detto e ripetuto più volte: il mondo abitato diverrà un grande deserto, perché gli empi saranno estirpati dalla faccia della terra: anche la radice deve scomparire! Il mondo umano deve partire da seme santo, perché purificato dalla Potenza Divina.

Queste cose le sto ripetendo da molto; ma quelli che devono capire non fanno un passo in avanti: chi non crede, chi non pensa, chi non se ne cura, chi attende, chi è scettico. La conclusione è triste! I Miei figli fedeli sono un esiguo manipolo che rimane sempre tale e non aumenta. Gesù l’ha detto: con pochi farà nuova la terra e ad essi donerà i beni che dovevano possedere anche gli altri. Quante anime in questo processo si perderanno! La vita è un breve passaggio, ma ad essa segue l’eternità: chi si è ben preparato godrà e sarà ricompensato di qualunque sacrificio; chi se ne va, da insipiente, non solo soffre tremendamente su questa terra, ma le pene gli saranno moltiplicate nell’altra vita. Per ogni anima che si perde il Dolore di Gesù e Mio sono grandissimi!

Riflettano gli uomini, prima di compiere qualunque azione: questo tempo passa rapidamente! All’oggi segue il domani e così il posdomani: giunge il momento di affrontare il Giudizio di Dio! Beato l’uomo che vedrà il Suo Volto benevolo, perché la sua vita è stata conforme alla Sua Legge!

Figlia cara, prosegui nel tuo cammino. Illumina le giovani menti con la Luce di Gesù; incendia il loro cuore con la Sua Fiamma. Intervieni pure in ogni occasione opportuna o no per risvegliare le coscienze sopite. Dio questo desidera; questa è la più grande carità nei riguardi dei fratelli.

Prosegui: la Mia Mano ti sostiene. Esulta in ogni istante, perché Dio ti ha scelta per collaborare con Lui.

                                                                                  Ti amo – Vi amo tutti, figli cari.

 

                                                                                              Maria Santissima