Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.96

 

 

Ascoltate, eletti, la Mia Voce che vi parla, che vi guida, che vi dà le ultime direttive. Ascoltate, attentamente, ciò che dico e siate pronti all’obbedienza perfetta. Parlo a tutti voi in vari modi: attraverso le ispirazioni interiori, attraverso gli strumenti della Chiesa, attraverso i Miei amatissimi strumenti, i nuovi profeti, ripieni, come mai in passato, del Mio Spirito che mette in bocca a loro le Mie Parole, nella mente i Miei Concetti, in tutto l’essere la Mia Energia. Lasciatevi guidare, soavemente, dal Mio grande Amore. Molti di voi stanno già tagliando il traguardo della perfezione; altri, obbedienti e docili, ci arriveranno presto.

 

 

 

Sposa Mia amata, tu vivi in grande intimità con Me, tuo Dio, Che guido ogni istante della tua vita; tu, piccolo, Mio strumento, docile ed obbediente, Mi riempi di gioia, perché ascolti con massima attenzione ed obbedisci con massima prontezza e precisione. Ecco che il Mio Spirito ti avvolge e ti permea, fino a farti divenire fiamma ardente della Mia Fiamma che espande la Mia Luce ed il Mio Calore. Resta, diletta sposa, resta immersa nel Mio Fuoco e vivi la Mia Vita, respira il Mio Alito Divino: tutta in Me ti voglio assorbire, attraverso un processo che culminerà tra poco, quando vedrai la Mia Presenza Viva e sensibile sulla terra. Allora, Mia sposa, assieme a coloro che ti sono simili, volerete tra le nubi, incontro a Me e subirete la trasformazione completa del vostro amato essere. Ora siete un fuoco d’amore per Me; poi sarete trasformati da questo fuoco e resi simili a Me con un corpo nuovo, luminoso, leggero, trasparente, splendido, quale neppure potreste immaginarvi di avere con la più fervida fantasia. Quello che siete già poco lo comprendete, ma quello che sarete per ora è proprio incomprensibile, perché nessuno può immaginare ciò che era la natura umana, veramente, prima del gravissimo peccato. Non si può immaginare ciò di cui mai si ha avuto esperienza. Vi dico che la vostra gioia sarà immensa, quando guarderete voi stessi, così armoniosi interiormente ed esteriormente. Per i più vicini alla perfezione il processo di mutazione è già iniziato e si compirà nel momento già menzionato.

Sposa Mia, quando il tuo Gesù ti dice di vivere nell’esultanza ogni istante di vita, malgrado le difficoltà quotidiane, i problemi e le pene, significa che per tutto questo non devi avere alcuna preoccupazione. Chi è in Dio nulla può temere, nulla deve temere, perché la sua vita l’ha messa nelle Mani di Chi tutto può, perché tutto È. La gioia è in un crescendo continuo e così sarà quando ti accorgerai dei meravigliosi mutamenti che Io continuo ad operare in te.

L’uomo, che vive in Me, viene completamente trasformato ed il suo essere diviene sempre più simile al Mio: non entra, potentemente, il Mio Spirito in un vaso, senza trasformarne gradualmente la sostanza e la forma. Una fiamma che brucia trasforma in fiamma simile a se stessa tutto ciò che si lascia trasformare ed Io, Io, Dio, sono un Fuoco ardentissimo: chi si lascia avvolgere e permeare da Me diviene simile a Me, fino ad essere completamente assorbito dal Mio Essere Infinito e divenire un tutt’uno con Me. Pensa al fuoco che divora una foresta: la fiamma ardente avvolge ogni cosa, diviene il sovrano assoluto di ogni arbusto, di ogni albero secolare e in poco tempo domina e trasforma. Io, Io, Dio, voglio fare così di ogni uomo: la Mia scintilla entra nel suo cuore e lo brucia, quando è docile ed obbediente; il fuoco avvolge l’intero essere che diviene un corpo nuovo, con una mente nuova, con una volontà nuova, con delle cellule nuove. Io trasformo profondamente e totalmente chi si abbandona a Me senza paura. Questo processo è rapido, quando la disponibilità è totale ed è assai lento, quando ci sono dubbi e titubanze, quando resta un margine di resistenza. Vedi, sposa Mia: il Mio Fuoco sta già avvolgendo il mondo e uomini e cose sono avvolte dalla Mia Fiamma trasformatrice; ma le Mie creature predilette Mi fanno grande resistenza, mentre le più umili obbediscono prontamente. Chi si è fatto totalmente trasformare già vive la Mia Vita, porta con sé la Mia Impronta ed il Mio Profumo sparge ovunque; chi si ostina a resisterMi resterà di gelo, perché Io non forzo la volontà.

Ti ho parlato dei corpi che, ancora vivi, voleranno incontro a Me nel momento stabilito: ti dico che tra questi non ci saranno certo coloro che Mi hanno opposto resistenza né alcun disobbediente si troverà fra loro; solo i Miei adoratori fedeli verranno incontro a Me fra le nubi e sentiranno la Mia Potenza in sé agire e ne vedranno gli splendidi risultati.

Ora dico a tutti gli eletti: lasciatevi trasformare completamente dal Mio Fuoco, siate obbedienti ed ascoltate le Mie Parole; vi sto rivelando molte cose che resteranno nascoste fino all’ultimo istante a tutti gli stolti della terra. Voi potete godere sin da ora le grandi Delizie del Mio Amore; quelli restano nell’angoscia, nella tristezza di una vita, sprecata ad inseguire il nulla. Sappiate bene che colui che ha cercato, affannosamente, il nulla questo stringerà tra le sue mani. Non servirà il suo dolore tardivo. Lo ripeto: a nulla gli servirà; ciò che avrà perduto, per una serie di scelte sbagliate, non potrà più recuperarlo.

Amata sposa, sto incendiando il mondo. Pensa alla foresta, della quale ti ho parlato: tale sarà la terra tra poco. Mentre, però, l’incendio è distruttivo non solo di ciò che vi è di nocivo, ma anche di ciò che vi è di bello, il Mio Fuoco sarà costruttivo e chi si lascia avvolgere e permeare uscirà uomo degno di vivere nel Regno di Pace sulla terra-Paradiso. Tutto il male verrà eliminato e ciò che è bello diverrà splendido.

Attendi, Mia colomba, tra le Mie Braccia amorose che tutto ciò avvenga. Guarda dalla tua Reggia d’Amore ciò che accade intorno e gioisci, perché non è opera di uomo, ma di Dio. Contemplerai con i tuoi occhi Meraviglie, che mai occhi umani hanno visto, e gusterai tanta dolcezza, quanta mai uomo sulla terra ha provato. Questi sono i tempi, grandiosi, preannunciati ed attesi. La terra si trasformerà, per Mio Volere, nel momento da Me scelto in un Paradiso, dove vivranno però solo coloro che Io, Io, Dio, avrò scelto per viverci.

La Mia piccola diviene pensierosa e poi Mi chiede: “Mio Amore, Gesù mio adorato, come si fa a capire chi resterà e chi invece dovrà andarsene?”

Ti dico, sposa Mia, che le cose si sapranno con certezza solo alla fine, quando Io le rivelerò, ma già da ora qualcosa si può intuire. Ho invitato tutti a partecipare alla grande gioia di vivere il Paradiso già in terra, ma, come vedi, pochi hanno accettato l’Invito e di quei pochi alcuni ancora non si sono procurati l’abito adatto, senza il quale non si entra. Arrivaci tu, con la tua riflessione, a comprendere il resto che preferisco tacere. Sposa, che ti stringi felice a Me in questo nuovo giorno che sorge per la tua felicità, gioisci in Me ed attendi nell’adorazione continua che si compia in ogni parte della terra il Mio Piano.

PortaMi nella tua preghiera, così fervente, tutti i bisognosi, vicini e lontani: Io, Io, Dio, li avvolgerò con la Mia Misericordia e, se obbediranno, eviteranno il rigore della Mia Perfetta Giustizia.

                                                                                  Ti amo. Ti amo. Resta in Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.96

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

EccoMi a voi, figli amati: vi porto le Parole di Gesù, vi porto il Suo conforto, vengo a rinnovarvi le Sue Promesse perché queste siano la vostra consolazione nei momenti più difficili. Vengo come Madre della Misericordia Che vi chiama ad essere tutti di Dio per poi essere tutti per i fratelli.

Figli cari, abbiate il cuore pieno di buoni sentimenti, pensate sempre bene del fratello, non accogliete la minima malizia in voi. Il seminatore di inganni tenta sempre di diffondere male e discordia, ma voi pensate con amore ad ogni fratello, specialmente al più ostile.

Giustificate ogni anima, non l’accusate, anche se la sua colpa è grave e palese: voi non potete sapere qual è il vero movente di un’azione negativa. Davanti a Dio difendete con amore ogni fratello che sbaglia, presentateGlielo con una vostra, amorosa, giustificazione: Gesù non vuole sentire accusatori, non vuole voci maligne, ma benevoli. Se voi sarete benevoli col fratello, Dio sarà così con voi. Se non perdonate l’altrui peccato, come potete pensare che vi sia perdonato il vostro? Siate grandi nell’amore, siate sempre generosi nel dare. Mai accusate, mai, davanti a Dio, ma giustificate e siate benevoli gli uni verso gli altri, sopportandovi a vicenda e perdonandovi sempre. Il processo che porta alla perfezione è una via lunga ed assai difficile, ma voi dovete accelerare i tempi, perché essi ormai sono finiti. Ogni giorno che vedete trascorrere con la velocità della folgore è un Dono grandissimo, fatto dalla Misericordia Divina.

Ciò che ora potete non lo potrete mai più; ciò che ora avete non lo trascurate.

Nelle vostre mani ci sono dei talenti, molti talenti, moltissimi talenti; prendetene piena coscienza e metteteli ben a frutto in ogni istante della vostra vita. Qualcuno Mi dirà: “Mamma cara, Tu parli come se tutto stesse già per accadere, ora, subito.”

Così parlo, perché voglio che voi abbiate sempre questa sensazione. Ogni cosa promessa si sta già realizzando; il Piano Divino è in pieno svolgimento ed Io voglio inserirvi bene in esso. Agite, figli, come se l’istante che state vivendo fosse l’ultimo della vostra vita. Fate un bilancio del passato, delle mancanze fatte. Guardate a Dio con somma umiltà, ma con altrettanta fiducia; non dite: “Signore le mie colpe mi fanno paura; forse Tu non me le perdoni.”

Nessuno, pur colpevole gravemente, dica così: sarebbe come mancare di fede e di speranza. Dio perdona, Dio desidera perdonare, vuole però il vostro, pieno, pentimento. Non presentatevi al Sacramento della Riconciliazione sempre con gli stessi peccati, ripetuti, anche se piccolissimi. Quando capite, figli cari, che qualcosa non è gradita a Dio, non fatela. Se poi l’errore è inconscio non avete alcuna colpa; tuttavia, umiliatevi davanti all’Altissimo, chiedendo perdono di tutto affinché Egli vi prenda vicino a Sé e vi stringa dolcemente al Suo Cuore. Siate perfetti! Siate perfetti, come Dio è Perfetto.

Voi direte: “Chissà perché la Mamma ripete sempre questa frase.” Vi dico perché: vuole che essa entri nel fondo della vostra mente e divenga una direttiva di vita; infatti, molti di voi si stanno avvicinando, sì, alla perfezione, ma a passi lenti. Voglio, invece, che siate rapidi; il perché l’ho già spiegato. Non vi preoccupate di altro che di questo: essere perfetti. Gesù vi darà tutte le Grazie che occorrono, ma voi metteteci il vostro impegno.

Figlia amata, ti ho visto vicino a Me con il cuore pieno di amore e felicità, e altre anime belle ti hanno accompagnato. L’amore che doni, l’amore che donate vi sarà ricambiato da Gesù in misura assai larga. Datene tanto e ne avrete a fiumi. Oggi un torrente di Grazie è sceso sulla terra e nuovi boccioli si sono aperti. Gioisci, piccola Mia, e tieni strette a te le anime che hai preso per mano, amale con l’Amore di Gesù, stringile a te con la Sua Tenerezza, riempile di gioia: questa è la Volontà di Mio Figlio. Gesù vi ha sorriso e Mi ha detto: “Mamma amata, questi fiori continueranno a sbocciare nel Mio Giardino. Sento la loro fragranza e Mi fanno gioire. Siate sempre così: donate, donate a Dio tutto l’amore e poi quello che ricevete in cambio ai fratelli. Date, senza risparmio: Gesù ve lo chiede.

Vi amo. Ti amo, figlia, e benedico la tua anima, unita a quella da te tanto amata.

 

                                                                                              Maria Santissima