Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
07.04.96
Eletti, oggi è
il giorno della Mia Resurrezione, siate felici, siate esultanti. Il Mio Corpo
non giace, morto, nel sepolcro, è Glorioso per sempre. Sono vissuto nel tempo
per voi, per voi che eravate morti; ora vivo fuori dal tempo, Glorioso, e vi
attendo, attendo ciascuno di voi. Vi ho preparato un
posto, ognuno ha il suo, pronto e ornato; dovete solo venirlo ad occupare. È questo il tempo dell’esultanza per i Miei
amici: ho preparato ogni cosa per voi. VeniteMi
incontro, veniteMi incontro
con amore, tutti: non desidero che alcuno si perda. Le Mie Braccia restano
spalancate per accogliervi. Liberatevi dal peccato e venite a Me! Seppellitevi
al peccato e risorgete nella gloria eterna con Me! Dipende da voi la scelta:
siete liberi. Chi cammina nella Luce proceda nella Luce; chi si è sprofondato
nelle tenebre faccia ogni sforzo per raggiungere il Raggio luminoso, che Io gli
ho mandato incontro.
Sposa, amata sposa, Mi stai accanto e mai distogli lo sguardo da Me. Mi ripeti: “Mio Adorato, solo con Te sono felice, solo guardando a Te sento la felicità di vivere.”
Persevera, persevera, senza stancarti, senza modificare il tuo atteggiamento. RestaMi accanto col cuore, con la mente, con la volontà. Immergiti nella Mia Logica; non inseguire quella umana. I Miei Pensieri non sono i vostri, piccola Mia; i Miei Tempi non sono i vostri: voi dovete salire fino a Me, non Io scendere fino a voi.
Qualcuno Mi ha già preparato nella mente uno schema, entro il quale dovrei agire. Non sia così per voi, Miei fedeli: vivete ogni giorno secondo il Mio Piano. AspettateMi nei Miei Tempi, amateMi in ogni istante e accettate, felici, la Mia Volontà. Sono salito al Cielo, trionfante; ora attirerò tutti a Me. Siate lieti, pur nella tribolazione, siate pazienti nella sofferenza; non vi avvilisca il tormento quotidiano. Io, Io, Dio, vi alleggerisco ogni peso, vi chiedo solo di amarMi, qualunque sia il Mio Volere su di voi. Se vi chiamo, rispondete, se vi cerco, fatevi trovare, in ogni istante siate docili ed obbedienti. Il posto è pronto e al momento opportuno ognuno sarà chiamato ad occuparlo: se degno, lo raggiungerà e la sua felicità sarà completa.
Perseverate nel Bene, siateMi tutti vicini in questo tempo di grande sviamento generale; non accogliete lo spirito del mondo che vi vuole trascinare verso la rovina. Restate uniti a Me: vi salverò tutti, vi condurrò nel Regno di Pace e di Felicità. Ancora un poco e tutto avverrà.
Qualcuno Mi dice: “Mio Signore, chissà per quanto tempo metterai alla prova la nostra pazienza, già ci sentiamo tanto stanchi!”
Rispondo: dovete essere docili alla Mia Volontà; non la vostra deve essere fatta, ma la Mia, sempre la Mia. Voi, Miei piccoli, neppure sapete ciò che è bene per voi, ciò che vi può nuocere; spesso, desiderate quello che a nulla vi serve e respingete ciò che è assai fruttuoso per voi.
Piccoli cari, volete affidarvi a Me, completamente, senza riempire il vostro capo di pensieri inutili? Vi ho detto ed ora vi ripeto che non accadrà come voi pensate, perché il Mio Pensiero non coincide col vostro. Vi ho detto di vivere la giornata di oggi, senza preoccuparvi del domani. Nelle Mie Mani è il vostro futuro: l’ho programmato secondo il Mio Piano. Vi ho pure fatto l’esempio del bimbo nel seno materno: egli di nulla si preoccupa; la madre provvede alle sue necessità. Sia così per ciascuno di voi. I vostri progetti siano sempre conformi ai Miei; Io Stesso ve li indicherò volta per volta.
Ho grandi Disegni su di voi, li capirete quando li vedrete realizzati; per ora accontentatevi di sapere che sono splendidi: voglio offrirvi Felicità e Pace, un’eternità di Felicità, un’eternità di Pace. Vi chiedo solo e vi ripeterò, continuamente, di non porMi domande: i mille perché non possono avere risposta. Lasciatevi andare all’Onda Soave del Mio Amore. La felicità in voi ha già messo le sue radici; Io, Io, Dio, farò nascere una pianta sempre più rigogliosa: la nutro con la Mia Linfa, la curo con il Mio Amore. Altro non chiedete.
Sento le parole di alcuni che Mi dicono: “Mio Dio, non riesco a trovare la pace e la gioia di vivere; i problemi sono molti, sempre più gravi, sempre più difficili da risolvere.” Così è. Così sarà. Vi ho preannunciato sofferenze e tormenti, insieme a momenti di felicità vivissima, e vi ho chiesto pazienza e perseveranza. Tornerò, Miei amati. Vi ho già più volte detto che il Mio Ritorno è imminente; ma sarà una sorpresa, una grande sorpresa per il mondo che non Mi aspetterà. Ognuno parla di date, precisa il momento e l’ora; a nessuno ho rivelato esattamente questo: sono solo supposizioni. Resti, certo, che sarà una grande sorpresa per tutti: pochi Mi aspetteranno, alcuni si saranno spazientiti, altri allontanati, diffidenti e delusi. Proprio nel momento, in cui nessuno Mi attenderà più, verrò, verrò di sorpresa e premierò i perseveranti che hanno creduto.
Provo ogni giorno la vostra fede: superata una prova, vi resta quella seguente e così di seguito. Chi si stanca ed indietreggia non godrà le Delizie da Me promesse. Il mondo vi suggerirà di lasciar perdere, di non credere, di seguire la strada di comodo; Io, Io, Dio, vi dico invece: proseguite nel sacrificio, dateMi tutto di voi stessi, non guardate indietro a quello che avete lasciato, non pensate alle gioie, alle quali avete voltato le spalle, non rammaricatevi per i beni, che avete trascurato, non contate il tempo a Me dedicato né il sonno perduto per servirMi né la spesa sostenuta per Me: di tutto sarete ampiamente ricompensati. Vi esorto ad essere fedeli fino alla fine. Essa sarà, quando il Padre stabilirà. In questo momento storico ho bisogno più che mai della collaborazione dei Miei fedeli: non tiratevi indietro, fate ciò che dico e nel modo da Me richiesto. Non stancatevi. Vi chiedo di non stancarvi; tenete lo sguardo rivolto a Me e proseguite, senza soste: Io, Io, Dio, vi tolgo la stanchezza, vi nutro col Mio Alimento, vi sostengo col Mio infinito Amore.
Molti, sposa Mia, molti, te lo dico, vedendoMi tardare sui loro tempi, quelli stabiliti dalla loro mente, allenteranno il ritmo, si lasceranno andare ed il nemico ne approfitterà. Quanti si faranno persuadere dai falsi profeti a seguire cammini diversi! A nessuno piacciono le rinunce ed i sacrifici; se questi poi si prolungano un poco di più, allora sopravvengono la stanchezza e la delusione.
Eletti, amici fedeli, per voi non sia così, non sia affatto così. Vi ho detto tante cose in questo tempo; fate entrare bene nel cuore le Mie Parole e divenite forti, come baluardi invincibili, il peccato non deve penetrare: vincetelo con la Mia Forza. Piccola Mia sposa, dillo pure ai fratelli che non si perdano d’animo: verrò, verrò, prima ancora di quanto pensiate; i tempi tuttavia li stabilisco Io, Io, Dio, secondo un Mio criterio, indiscutibile. Sgombra, Mia sposa, il cuore da ogni minima ombra di malinconia e accogli i fiumi, impetuosi, di Gioia che vi immetto. Vivi in Me; hai tutto, perché possiedi la Ricchezza che non ha confini. Rincuora i fratelli, ripeti che le loro sofferenze saranno abbreviate e che il Mio Ritorno è vicino. Il mondo Mi girerà le spalle. Sappi, amata, che la situazione non andrà migliorando, perché le tentazioni del maligno saranno grandissime. Voi, eletti, guardatevi dal caderci, state lontano dagli empi, uniti fra voi, solidali e compatti.
Condannate il male e chiamatelo col suo vero nome. Vi dico che presto verrò a prendere tutti per godere la vita con Me. Proseguite. Siate pazienti ed amateMi.
Ti stringo al cuore, Mia sposa. Esulta con Me in questo giorno di grande gioia.
Ti amo. Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
07.04.96
La Mamma parla
agli eletti
Gesù è risorto! Consolatevi, figli amati: è stato appeso ad una croce infamante, è stato insultato e percosso, ma ora è vivo nella Gloria dei Cieli, è vivo, vicino a voi, splendido, in candide vesti, sfolgorante di splendore, vi sorride e vi attende.
Non siate tristi. Anche se il mondo vi ha girato le spalle, se v’inganna e vi tradisce, siate lieti ed esultanti, perché Gesù è risorto e voi risorgerete con Lui! Lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Suo Amore che dolcemente vi guida. Il tormento passerà, è di breve durata; la gioia durerà tutta l’eternità.
Piccoli Miei, siate gioiosi: avete Chi tanto vi ama. Non continuate ad inseguire l’amore misero del mondo: avete a disposizione la più grande Ricchezza. Attingete ad essa, attingete a piene mani.
Piccola cara figlia, è meraviglioso sapere che c’è un posto già pronto per ogni fedele: è vicino a Gesù. Pensa alla gioia di contemplare il Suo Volto non per un attimo, fuggitivo, ma per sempre! Pensa alla gioia di godere la Sua Dolcezza non per un istante soltanto, ma per sempre e non soli, ma in compagnia delle persone che amate tanto e sono rese degne di sì grande Dono!
Amata figlia, la tempesta imperversa, le sofferenze sono presenti, ma non distogliete mai gli occhi dalla Croce: essa precede la resurrezione e la gloria. Dico ai figli più provati di farsi coraggio, di non smarrirsi, perché basta invocare il nostro Nome ed, insieme, ci vedrete accanto a voi, ci vedrete con gli occhi del cuore. Voglio farvi comprendere che non siete soli nella sofferenza, che essa sta per finire e che mai dovete sentirvi smarriti. Voglio incoraggiare coloro che si sentono sfiduciati, voglio consolare tutti i sofferenti, voglio vedere un sorriso, oggi, su ogni volto. Siate gioiosi, figli Miei: Gesù è sceso sulla terra, rivestendo carni umane, proprio perché voi possiate godere le più grandi gioie.
Guai, figli amati, guai a chi gode ora egoisticamente! Guai, piccoli, guai a chi calpesta il fratello, che deve amare e rispettare! Guai a chi cerca il proprio piacere e per questo fine calpesta i diritti altrui!
Piccola Mia, Gesù è Amore, è Tenerezza, è Dolcezza, ma nessuno si scordi il Suo Volto di Giudice. Egli viene a giudicare la terra e ogni uomo Lo vedrà. Come sarà amoroso il Suo Sguardo verso coloro che Lo hanno aspettato tra le lacrime, provati, sofferenti, ma pieni di speranza, addolorati, ma felici nel cuore, volti a conseguire le Promesse che mai sono vane!
Piccoli Miei, amati figli, questi siete voi. Vedo le lacrime nascoste, sento i sospiri che escono dal vostro petto: nulla si perde. Nulla si perde; siatene certi! Mantenetevi puri nel cuore, accettate oggi qualche pena; domani essa sarà il vostro orgoglio e benedirete la pena, subíta per amore. Oggi, Miei amati, Gesù Mi ha detto: “Madre amatissima, parla con Dolcezza al cuore dei Miei figli provati dal tormento, che il mondo non risparmia. Parla soavemente a quei cuori e dì loro, che Io oggi li benedico in modo speciale, benedico tutti gli innocenti della terra che soffrono, per la perfidia altrui, benedico chi patisce, ma non si ribella e aspetta con pazienza e fiducia che Io, Io, Gesù, giunga a prendere le loro difese. Dì loro, Mamma, che nessuno resterà deluso: Io Stesso Mi prendo cura dei loro bisogni e provvederò alle loro necessità; non sentiranno annunzi di sventura di persone a loro troppo care, renderò sempre più lieve ogni patimento. Madre, oggi offri loro la Mia più tenera Carezza e rinnova nel loro ricordo tutte le Mie Promesse. Nessuno soffre di questi amati figli invano.”
Siate, quindi, felici: Gesù vi ama, vi ama, quanto vi ama! Io con Lui!
Maria Santissima