Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.04.96
Eletti, Miei
fedeli, ancora un poco e Mi vedrete apparire sulle nubi, sfolgorante di Luce e
di Gloria. In questa attesa operate con coraggio, sopportate virilmente,
adorateMi col cuore: adorandoMi, date l’amore dovuto ed aiutate con la vostra
carità i fratelli bisognosi. La preghiera fervente, che esce da un’anima,
profondamente devota, ottiene Grazie infinite. Uno solo di questi gioielli può
salvare tante altre vite bisognose. Piccoli Miei, vivete solo per servirMi. Lo
spazio temporale si è fatto assai breve, i pericoli incombenti sono molti, il
peccato si è allargato ed ha travolto ogni principio: bisogna porre rimedio, al
più presto! Il grande giorno piomberà sul mondo all’improvviso, come un lampo,
percorrerà tutta la terra e non ci sarà tempo neppure di pronunciare una parola,
perché il terrore renderà immobili i pensieri. Miei fedeli amici, voi potete,
voi sapete, voi capite; vi esorto, giorno dopo giorno, perché conosco la
fragilità umana. Ora potete offrirMi molto, perché avete il respiro, l’intelletto
e la volontà. Volgete a Me ogni anelito!
Sposa amata, mantieni sempre così il tuo zelo per la Mia causa. Mi servi da sempre con il tuo cuore ardente: il Mio Spirito ti ha permeato, profondamente, fino all’ultima cellula. Vivi felice in Me ed Io, Io, Dio, Mi compiaccio del tuo amore. Per tuo mezzo Mi accosto, visibilmente, a tante anime che Mi stanno a cuore: voglio consolare, aiutare, sostenere, purificare. Parlo nel cuore, piccola Mia. In questo, tenebroso, momento storico la Mia Voce si alza, continua, per guidare le Mie creature predilette. L’uomo, tuttavia, ha bisogno sempre di segni sensibili, deve sentire una presenza viva accanto a sé; Mi sono scelto, quindi, degli strumenti che possano soddisfare questa esigenza.
Sposa diletta, siete pochi, ma presenti in ogni angolo della terra: operate con cuore ardente per Me e Mi conducete tante anime che sentono il dolce richiamo d’Amore del loro Dio. Quanto Mi è cara ogni creatura prediletta che è presente sulla terra! Vedo il percorso di ciascuna e vorrei poter abbracciare ogni uomo e renderlo felice!
La Madre Santissima è la più attiva collaboratrice, si sposta da una parte all’altra della terra per esortare, ammonire, guidare, portare le Mie Parole a tutti. Ella appare ed opera a nome Mio, ma coloro che credono sono sempre assai pochi e quelli che sfuggono troppi.
Oggi, sposa diletta, ti mostro il volto di altri fratelli che vivono in paesi lontani, lontani, che parlano un’altra lingua, ma hanno lo stesso linguaggio interiore. Il Mio Spirito ha un effetto simile dovunque entri, qualunque sia il paese o la razza o la religione alla quale appartiene il soggetto prescelto. Ti conduco in un luogo, ancora poco sviluppato: vedi povere capanne, abiti dimessi e volti scuri.
Il Mio strumento è un uomo dai capelli bianchi; è seduto in silenzio. Il Mio Spirito gli parla, lo erudisce; egli deve poi guidare gli altri ad operare secondo il Mio Volere. La sua anima è piena di gioia; molti ne hanno riconosciuto il valore e la potenza: vanno da lui per chiedere consiglio, per farsi condurre per mano. Egli, docile, opera come Io desidero e rende i cuori esultanti di gioia. Qui non pesa la povertà; è divenuta grande, immensa la speranza. Ascolta il canto di alcuni che si sono uniti allo strumento nella lode a Me, Dio. Non riesci bene a comprendere il significato del loro canto. Ti dico che essi con cuore sincero Mi ringraziano del Dono della vita, sono felici del poco cibo che riescono oggi a mettere sulla tavola; in una culletta, umile, vagisce una nuova vita ed essi Mi benedicono anche per questo Dono. Io, Io, Dio, gioisco per loro e li riempio della Mia Gioia, della Mia Pace.
Ti conduco, ora, in un luogo assai diverso, ma simile, per l’azione del Mio Spirito in molti cuori. Questa volta vedi un ambiente benestante e lo strumento è una giovane donna. Ascolta le sue, dolci, parole: parla di Me con tanto amore che gli occhi dei piccoli discenti sono attenti ad osservare ogni mossa che fa; educa ed istruisce questi piccoli, rende il loro cuore ardente come il suo. Questi imparano ad amarMi ed entreranno a far parte presto del Mio Regno, assieme all’angelo che li guida. Ho suscitato ovunque anime guida, angeli della terra che agiscano celermente e inducano i fratelli al Bene. Chi le segue si salva e nell’arco di un breve spazio di tempo gusterà le Gioie pure, promesse ai fedeli che Mi seguono. Le Mie Ali spiegate abbracciano tutto l’Universo; resta indifeso solo colui che non vuole rifugiarsi in esse.
In un villaggio disperso c’è un vecchio che vive in solitudine, non cerca compagnia, non chiede che di restare chiuso nel suo io, assieme a Me. Certo, gli uomini lo reputano originale ed inutile: che può fare un’anima così e a cosa sarà utile? Il suo silenzio, invece, è alquanto loquace e la sua vita un’offerta continua a Dio ed al mondo. Il Mio Spirito è entrato possente in questa creatura e la guida alla preghiera incessante. Lontano dal mondo, costui coopera con Me per la salvezza delle anime. Questo gli ho chiesto di fare e questo fa, secondo il Mio Volere. Mi adora giorno e notte e supplica per i fratelli che sono divenuti ciechi e sordi. Costui vedrà il Mio Ritorno glorioso ed esulterà della più grande gioia.
Ho posto alcuni strumenti in mezzo alla gente perché portino con la loro presenza, la loro parola, la loro opera il Mio prezioso Nettare ai fratelli che, diversamente, non potrebbero gustarlo; ho lasciato altri nel chiuso di un convento, nel silenzio di una casa, per agire allo stesso modo. Col loro sacrificio quotidiano, con le continue rinunce cooperano anch’essi per salvare le anime.
Piccola sposa, ti mostro anche alcuni Miei fedelissimi consacrati. Il loro zelo Mi consola dei molti tradimenti; operano con grande amore ed Io, Io, Dio, sono gioioso di essere stretto dalle loro mani durante la consacrazione. Costoro riescono ad infiammare anche gli altri cuori. Queste anime belle sono la Mia consolazione!
Mia diletta, ti ho mostrato alcuni fiori del Mio Giardino: senti come esalano un soave profumo! Non passerà molto e tutta la terra sarà così olezzante e tu esulterai, vedendo pienamente realizzato il tuo desiderio. Col fuoco dell’amore ardente dei Miei eletti accendo altri cuori: voglio che al Mio prossimo Ritorno la terra sia ardente di Anelito Divino. Voglio premiare e dare Gioia: molto dipende da voi, Miei fedeli amici. Rinunciate, volontariamente, al nulla che il mondo vi offre per consacrarvi a Me. Lavorate, zelanti, per la Mia causa ed ogni giorno nuove corolle si apriranno ed il profumo del Bene attirerà anche i lontani a Me. Questo è il compito che ho assegnato a ciascuno di voi. In ogni istante sentirete la Mia Presenza Viva nel vostro essere, la Tenera Carezza che vi darà sempre nuovo vigore.
Sposa diletta, daMMi gioia anche in questa nuova giornata. Sia solo per Me il tuo anelito. Parla ai piccoli del Mio immenso Amore per loro. Conducili a Me, educali a seguire la Mia Legge: anch’essi entreranno a far parte del nuovo Regno di Felicità. Le Mie Braccia, amorose, ti accolgono: riposati un pochino e poi prosegui verso la meta, ormai vicina.
Ti amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.04.96
La Mamma parla
agli eletti
Figli cari, perseverate, senza spaventarvi a causa delle difficoltà: un grande premio avrà chi giunge fino al termine del suo cammino, rimanendo saldo nella fede. Lodo la Mia piccola figlia, perché testimonia ogni giorno con coraggio e non si lascia scoraggiare da alcuna difficoltà. Accanto a lei vedo i fratelli che ne imitano l’esempio.
Gesù canta nel vostro essere, anime belle: è gioioso, perché L’avete messo al centro della vostra vita e vivete stretti al Suo Cuore questi ultimi momenti di attesa. Proseguite insieme e unite le vostre intenzioni. Altre anime, ogni giorno, si aprono a Dio: le vostre preghiere hanno una forza speciale. Questo tempo è tempo di attesa feconda. Gesù sarebbe già visibilmente fra voi, se molte altre anime avessero seguito il vostro esempio. Gli spazi, comunque, per lo zelo che dimostrate nella preghiera, si sono abbreviati, le difficoltà verranno allentate; soffrirà molto solo chi resterà fermo nelle sue posizioni di ribellione. Non pensate sempre alle pene del corpo: le vere sono quelle dello spirito, infelice, insoddisfatto, in continua inquietudine. Quanti soffrono, terribilmente, in questo modo! Non a caso, non senza motivo Dio permette loro questo tormento. Pensate che Egli è Amore, è Tenerezza, è Dolcezza infinita: perché non interviene a consolare subito queste, misere, creature?
Il motivo c’è: queste anime devono capire il Messaggio Divino; l’unica strada è quella della sofferenza, altra non ce n’è. Se stenteranno ad entrare nella sintonia Divina, il martirio aumenterà, la morsa stringerà sempre di più il cuore perché, figli cari, senza il Calore Divino, senza la Sua Luce, ogni essere appassisce e muore, come un fiore. Gesù l’ha spiegato alla figlia Mia diletta, più volte l’ha ripetuto.
Chi non si decide per Dio avrà grandi sofferenze qui sulla terra dei viventi; ma queste sono un nulla a confronto con quelle che seguiranno. Ecco, allora, quanto è importante il vostro aiuto. Ora potete, ora potete molto, finché avete possibilità e respiro; domani potrebbe cambiare ogni cosa per voi e per i miseri che non comprendono.
Piccoli del Mio Cuore, voi vedete tanti stolti intorno che perseverano nel male: non disprezzateli neppure nel profondo del vostro cuore, offrite invece per ciascuno di loro qualche sacrificio in più e una preghiera continua s’innalzi dal vostro essere amoroso.
Piccola Mia, lo Spirito, che permea il tuo essere, ti offre sempre nuovi suggerimenti, volti alla salvezza delle anime. Quando il tuo pensiero si posa su di una creatura povera, allora, invece di indugiare nel giudizio, la mente ricorra alla preghiera di supplica: essa sale subito a Dio ed invoca nuove Grazie che le daranno aiuto e ristoro. Fate così tutti, figli diletti. Userete carità ed avrete meriti continui.
Figlia cara, il tuo paese sta attraversando un periodo di gravi difficoltà: le pene non cesseranno, fino a quando non muteranno i pensieri indocili e si lascerà agire liberamente gli empi, senza porre ad essi ostacoli di alcun genere. Il male è dovunque, è in agguato, bisogna combatterlo con la forza che Dio offre a chiunque gliela chiede. Ci sono figli che si accingono a fare passi sbagliati, uno dopo l’altro. Non sia così per voi, diletti, che aspettate il Ritorno di Gesù: badate ad ogni parola che esce dalle vostre labbra e riflettete a fondo, prima di compiere qualsiasi azione. Sapete che di tutto dovrete rendere conto. Usate bene la vostra libertà, l’intelletto e la volontà. Siate sempre, veramente e totalmente, volti a Dio, Suoi amici, fedeli, che mai tradiscono.
Sono con voi, figli, in ogni istante. Chiedete la Mia Mano e vi condurrò verso la gioia.
Vi amo. Ti amo.
Maria Santissima