Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.96

 

 

Eletti, Miei amati, implorate la Mia Misericordia per coloro che non la cercano. Sto percorrendo la terra come Giustizia e nessuno sfuggirà a Me. Le vostre suppliche inteneriscono il Mio Cuore e paziento ancora con alcuni per concedere che si pentano dei loro peccati. Per molti il tempo scorre senza portare giovamento; ma Io sono l’Amore Che vuole salvare: ho solo questo poco tempo per salvare, ho un’eternità per punire! Miei angeli, che Mi offrite ogni istante della vostra vita e partecipate della Mia grande Passione, per amore vostro, molti uomini sono ancora vivi e non sono ancora stati raggiunti dalla Mia perfetta Giustizia. Non resto insensibile alle vostre lacrime, ai sacrifici, alle offerte continue. Se essi capissero, se sapessero cogliere questo tempo, supplementare, di Grazia, tutto cambierebbe per loro. Opero con Potenza per salvarli e sollevarli dalla loro miseria! Con voi vicino il Mio Cuore è divenuto una cascata di Grazie. Un torrente impetuoso esce da Me, un torrente d’Amore che vuole bagnare ogni uomo e condurlo alla Gioia. Accedete, uomini, accedete all’Acqua che fa rinascere a nuova vita!

 

 

Sposa amata, si apre un nuovo giorno ed il tuo amore ti vuole accanto a Me: non cessi di abbeverarti alla Mia Fonte. Hai provato la Dolcezza della Mia Linfa santa e mai più te ne staccherai. Diletta, che vivi in Me, sei penetrata nel Tempio santo del Mio Amore e ne percorri la strada soave. Le spine della vita pungono sempre meno: Io, Io, Dio, sono il tuo Dolce Medico Che risana le ferite e ti dà sollievo nel dolore.

Il Mio terribile nemico eccita gli animi e i suoi satelliti agiscono senza tregua per creare discordie, dissidi, guerre, confusione. Hanno portato l’inferno sulla terra: nelle famiglie ci sono divisione e disamore, nella società ci sono confusione e disarmonia, nel mondo intero manca la pace.

Gli uomini non parlano che di pace, non invocano che la pace, ma essi stessi hanno la guerra nel loro cuore. La parola è sulle labbra, ma diviene cosa vana, se prima non entra nel cuore. Ognuno s’impegna ad operare secondo il personale interesse e risponde al proprio egoismo. Gli uomini non sono al servizio gli uni degli altri e fra di loro non esiste collaborazione vera.

Sposa amata, nel mondo non ci sarà pace fino a quando mancherà il Mio Amore (l’amore verso di Me).

La Mia dolce sposa si stringe a Me, piena di gioia, e Mi dice: “Mio adorato Gesù, ogni giorno che sorge, ogni giorno che tramonta parla del Tuo infinito Amore per gli uomini. L’intero Universo canta le Tue Lodi e Ti benedice nel proprio linguaggio. Perché mai l’uomo non vuole capire, non vuole amare, non riesce ad amare Te, Dolcissimo Dio, Che sei l’Amore, l’unico Amore Che avvolgi con le Tue Ali tutta la terra? È così facile amare Te! Mio adorato Gesù, agisci ancora come Misericordia: se usi la Tua perfetta Giustizia, chi si salverà? Il nemico opera con grande malizia, agisce sulle menti, sui cuori, sulle volontà e molti uomini non riescono a svincolarsi dal suo dominio. Adorato, Amore mio, abbi pietà di questa generazione, investita da forti venti di morte! Pietà, mio Gesù!”

Sposa Mia, questi sono, certo, tempi conclusivi, quelli preannunciati da tutti i profeti. Il nemico percorre la terra e la seduce con tanta malizia, ha preparato inganni di ogni genere, sottili trame, invisibili, questo è vero, ma Io, Io, Dio, non sono assente, non sono lontano dai Miei figli. La Mia Presenza è Viva in mezzo a voi: basta aprire gli occhi del cuore, lasciarsi snebbiare la mente.

Tu Mi dici: “Gesù, è impossibile non amarTi! Come si può vivere, senza adorare Te Che ci doni ogni cosa bella, Che mostri verso di noi le più tenere premure?”

Dici queste parole, perché il Mio Spirito ti permea profondamente, ogni cellula anela a Me e l’intero tuo essere è sprofondato nel Mio abisso, infinito, di Dolcezza. Questo che possiedi è un Dono, il più grande, il più sublime. Il velo della tua mente è divenuto molto sottile: vedi e senti ciò che gran parte del mondo non vede e non ode. Nessuno pensi che Io ami una creatura così intensamente e Mi scordi delle altre. Ha molto chi più risponde al Mio Richiamo d’Amore.

Quando un’anima anela tanto a Me da non considerare importante alcunché, al di fuori del Mio servizio, e volge l’intera sua esistenza a Me, cosa potrei chiedere di più? Non desidero che questo dagli uomini: che si volgano a Me, che distruggano tutti gli idoli, che il mondo dei ribelli costruisce. Uomini della terra, lasciate ogni vanità dietro alle spalle e volgetevi a Me: avrete ciascuno quello che invano aspettavate dal mondo. Io, Io, Dio, devo divenire il vostro mondo! Senza di Me, sappiatelo, nulla potete fare!

Sposa amata, i grandi del mondo si sono messi in aperta lotta contro di Me e violano, sfacciatamente, le Mie Leggi; dietro la loro follia corrono i piccoli che non sanno distinguere la destra dalla sinistra.

Questo, piccola, è un terribile segno, significa che il serpente morde i cuori ed osa ciò che prima non avrebbe osato, in tempo di pace. Se presto non si pone un freno all’oceano di male che continua ad invadere la terra, se gli uomini non si oppongono all’azione del Mio nemico, implorando il Mio Aiuto, vedrai anche i giusti cadere nel tranello e divenire ingiusti, vedrai deviare anche coloro che avevano imboccato la via giusta, vedrai lo sfacelo generale. Invano, gli uomini invocheranno la pace, invano cercheranno giustizia: non possederanno l’una né l’altra, perché Io Mi allontanerò ed ognuno cadrà nella fossa che ha scavato per l’altro!

Sposa, sposa diletta, amaMi, amaMi con tutte le tue forze; il mondo Mi tradisce, M’inganna, i Giuda aumentano! Il loro male è contagioso: s’infettano, reciprocamente. Resta salda in Me, chiudi spesso le finestre che si affacciano su questo mondo in rivolta e non ti occupare dei problemi che non puoi risolvere. La tua adorazione continua è il più grande aiuto che puoi porgere ai fratelli. Quale uomo, per quanto si affanni, può mutare le sorti, che Io ho deciso? L’uomo ribelle sarà trattato come tale, il docile come docile. Ho chiesto obbedienza a questa generazione; ma ottengo sempre ribellione! Ho chiesto amore; ma il mare di odio lambisce ogni angolo della terra! Gemere non serve, commiserare non serve, rimpiangere non serve: occorre pregare, supplicare, sacrificarsi, rinunciare. Pochi se ne salveranno, se voi, eletti, non raccoglierete insieme tutte le vostre energie e le offrirete a Me. Col vostro martirio posso operare grandi cose: molti sviati troveranno la via e quelli che camminano nel buio vedranno il Mio Raggio guida.

Miei amati, non pensate a voi stessi, non fermatevi a vedere quali siano le vostre necessità; sacrificatevi per gli altri! DateMi tutto il vostro tempo: siete le cellule sane, le poche cellule sane di un corpo molto malato; dovete lavorare per quelle che non sanno più farlo. Voi dovete essere al servizio l’uno dell’altro per sostenere i caduti, per aiutarli a rialzarsi. Piccoli, siete tutti forti, sappiatelo. Anche se vi sentite apparentemente spossati, non lo siete, diletti, non lo siete affatto. Dovete sostenere un grande peso e dovrete sostenerne uno ancora maggiore. Io Stesso vi guido: voglio che molti possano godere con voi nel momento del Mio Ritorno.

Sposa diletta, persevera, senza stancarti. Molto ti chiedo, piccola Mia; ma, come vedi, tutto ti dono.

Oggi avrai una giornata di gioia particolare: è un Dono del Mio Amore. Sii lieta, Mia diletta. Offri la tua letizia ai fratelli che la desiderano.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.96

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, Gesù vuole salvare il mondo, non condannarlo: è immenso il Suo Amore per ogni uomo. Ha un meraviglioso Progetto per il futuro della terra. AiutateLo ad attuarlo; con poche anime, a Lui intimamente unite, Egli opererà i più grandi miracoli.

Le offese, che riceve continuamente, sono molte, ma non cessa il Suo Amore per questa misera generazione, posseduta dallo spirito del male. A voi chiedo di proseguire nel vostro cammino di Luce; ripeto ciò che più volte ho detto e sempre ribadirò: non basta pregare un poco, non basta dedicare qualche squarcio di tempo a Dio, non è sufficiente la Messa domenicale, ascoltata anche frettolosamente! Le anime si perdono, figli cari, moltissime anime si stanno perdendo: occorre un aiuto massimo!

Ognuno di voi divenga preghiera, sia una fiamma sempre accesa che manda luce e calore: la luce è la capacità di capire le necessità del momento; il calore è l’amore, che dovete offrire a Dio ed ai fratelli.

Figli cari, vedo che voi ascoltate le Mie Parole, le fate penetrare nel cuore, le trasformate in vita. Così desidero che continuiate a fare. Il momento è grave, il momento è gravissimo anche per la vostra patria: l’insensatezza di chi vi governa danneggia la nazione e porterà molti alla disperazione.

Qualcuno di voi Mi può dire: “Mamma, che posso fare? Come aiutare la mia patria?”

Rispondo a voi: solo Gesù può rimediare a tanto disastro; pregateLo, supplicateLo, invocateLo! Interverrà per evitare il peggio, ma lascerà che gli empi si combattano fra loro, si sconfiggano e procurino la loro stessa rovina. Interverrà per voi perché le prove non siano insopportabili. Chi Lo invocherà con fede sia sicuro di contare sul Suo Aiuto; chi tenterà di proseguire senza di Lui resterà solo e disperato.

Gesù oggi Mi ha detto: “Mamma, i Miei piccoli soffrono, per la malizia dei malvagi; il nemico incalza, infuocando gli animi contro chi Mi ama, totalmente. Non temano le Mie amate creature, non si spaventino, se gravi minacce incombono ovunque. Come pulcini, li raccolgo sotto le Mie Ali ed il Mio Amore li scalderà. Verrà il gelo sulla terra; presto, verrà, ma essi non periranno, per questo: Io li proteggerò. Verrà anche il fuoco sulla terra, terribile e spaventoso, ma neppure uno si brucerà: Io, Io Stesso avrò cura di loro. La rovina si abbatterà su chi l’ha chiamata, ma i Miei servi fedeli vivranno alla Mia ombra e non soffriranno. Siano ben certe le Mie creature predilette che mai Mi dimenticherò di loro; serene e lieta, prosegua ciascuna la strada che Io ho indicato, badando di non deviare a destra né a sinistra.” Queste le Sue consolanti Parole.

Ho gioito, figlia amata. Vi ho guardato con Tenerezza e sono passata, silenziosamente, accanto a ciascuno di voi. La Mia Mano si è posata sul vostro capo, lieve, lieve: nel sonno Mi avete sorriso ed una gran pace è entrata nel vostro cuore. Abbiate ben fermo il proposito di salvare più anime possibile: molto vi è concesso di fare con la vostra dedizione, molto col vostro sacrificio continuo. Ogni pena, sopportata con pazienza, per amore di Gesù, è un meraviglioso atto d’amore che salverà le anime.

Se voi condividete con Gesù il dolore per lo smarrimento delle anime ed implorate la Sua Misericordia, otterrete per voi, per i vostri cari Grazie innumerevoli che solleveranno le sorti dell’intero genere umano.

Fedeli amici di Gesù, restate uniti a Lui nella preghiera del cuore. Siate attivi, siate ardenti, siate tutti, tutti Suoi. Le vittorie del nemico, che tanto vi fanno gemere, sono effimere: egli sta per essere schiacciato da Me, per Volere Divino.

Gesù verrà presto sulla terra per regnare in essa e farla rifiorire. Collaborate con Dio, operate con Lui, obbedite alle Sue Direttive: trionferà tra breve e voi sarete con Lui per sempre.

                                                                       Vi amo. Vi amo, teneramente. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima