Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.97

 

 

Eletti, amici, lo Spirito Santo vi guiderà fino alla conclusione e vi suggerirà ciò che dovrete fare volta per volta, prima della vittoria finale.

 

 

Sposa amata, ecco, incede l’anno dello Spirito Santo, anno grandioso, anno speciale, anno degli anni: i miei fedeli vedranno scendere una pioggia di doni splendidi, speciali. Sarà un anno di grazie infinite, di gioia vera, di grande esultanza per chi ha perseverato nel bene, per chi non ha deviato a destra né a sinistra, ma ha percorso la via di luce. Anno particolare quello che si prepara ad entrare: vedrete, amati, dispiegata la mia potenza e proverete le mie delizie, frutto della mia, infinita, bontà.

Siate gioiosi, eletti che avete scavalcato le montagne con me, per me, per seguirmi: non vi siete tirati indietro, ma, fidando nel vostro Signore, avete proseguito il cammino di luce.

Sposa amata, che splendida è la sorte dei miei fedeli, dei miei eletti, dei miei veri amici! Non è amico chi mi dice: “Signore, Signore”; non è amico chi mi chiede tante cose, ma ne porge assai poche di quelle che chiedo. È amico chi mi offre sempre quello che desidero, come lo desidero, nel momento che voglio. Non è amico, sposa mia, chi mi gira intorno senz’amore, per abitudine, con tiepidezza e languore. Non è amico chi mi parla per avere, ma non ascolta le mie parole. Non è amico mio chi non rispetta il fratello che ha vicino e lo offende in vari modi con le opere, con il pensiero. Non è amico chi cova nel cuore sentimenti di odio e disprezzo verso chi l’ha offeso: egli, per mio Amore, deve avere compassione e misericordia verso il suo nemico, non perché sente naturalmente in sé questi sentimenti, ma perché vuole imitare me che sono compassionevole e misericordioso! State pure lontani dai vostri nemici, non avvicinatevi al male, perché esso è assai contagioso; ma offritemeli nelle vostre preghiere, supplicate per loro la mia misericordia.

Ogni uomo mi è immensamente caro; ma i miei strumenti occupano un posto speciale, specialissimo: chi offende uno di loro, anche il più piccolo, ferisce profondamente il mio Cuore; chi disprezza un mio strumento, così caro al mio Cuore, disprezza me che opero attraverso di lui. Costui per essere salvato almeno in ‘extremis’ ha bisogno di suppliche e preghiere: occorre che abbia luce per vedere bene il gravissimo errore, nel quale è incorso.

Sposa mia, Io, Io, Gesù, parlo attraverso gli uomini. Ben pochi sono coloro che hanno il privilegio di sentire la mia presenza viva e meno ancora quelli che possono vedere il mio volto; ebbene, questi miei messaggeri sono gli angeli della terra, che ho mandato nel mondo ad annunziare le grandi cose che stanno per accadere.

Costoro, molte volte, sono disprezzati, sono colpiti, sono calunniati con le peggiori menzogne; ebbene, ti dico che colui che osa offendere queste mie creature, benedette, anche solo con un pensiero, costui è senza lume, pieno di malizia, privo di bontà e in grave pericolo, perché lo Spirito del bene non parla in lui, ma, invece, viene ispirato dall’astuzia del mio, terribile, nemico che, scagliandosi contro il santo messaggero, vuole colpire me.

Ogni uomo è libero nella sua azione, è libero nel suo pensiero; con la sua azione può costruire o distruggere, con il suo pensiero può edificare o abbattere, ma sappia che del suo operato dovrà rispondere sempre a me, Dio.

Badate, uomini della terra, badate a ciò che fate, badate a quello che pensate! Gli uomini non conoscono il pensiero degli uomini; ma davanti a me tutto è chiaro, palese: leggo nei cuori e nelle menti, come in un libro aperto. Chi vuole ingannare me inganna se stesso e diviene mio, grande, nemico.

Sposa amata, per non incorrere nei più grandi errori occorre avere un cuore puro e dolce, una mente limpida e luminosa. Prima di dare giudizi, temerari, esaminate tutto attentamente. Quando avete fatto ciò, potete farvi un vostro pensiero; sia sempre, però, improntato sull’amore e sulla carità, sulla misericordia e sulla bontà.

Piccola mia, sappia il mondo che non verrà giudicato solo su ciò che effettivamente ha compiuto, ma anche su ciò che ha pensato, sulle intenzioni. Per gli uomini le intenzioni hanno poca importanza; per me le intenzioni sono azioni compiute, quindi, soggette a giudizio.

Vedrai, diletta sposa, quali sorprese avrà il mondo, allorché tutto ciò che è nascosto nel profondo dei cuori, nel profondo delle menti verrà svelato: quanti verranno giudicati diversamente da quello che apparivano, proprio alla nuova luce, che Io darò! Non c’è niente di nascosto che non verrà a conoscenza di tutti, niente di segreto che non verrà svelato.

Sposa cara, il cuore umano è un abisso, insondabile, che Io solo conosco, perfettamente, e nessuno può nascondersi davanti a me, nessuno celarsi al mio sguardo. Mia piccola, nel grande momento, ormai tanto vicino, ognuno dovrà giocare a carte scoperte: chi si è celato non si celerà più; chi ha mentito non potrà farlo più; chi si è nascosto verrà trovato lì, dove si trova!

Cose grandiose stanno avvenendo, cose grandiose avverranno in questo, esiguo, tempo che resta.

Nella tua mente è sorto questo pensiero: “Che accadrà, quando certi pensieri, nascosti nel profondo, certe intenzioni, mai palesate, ma ben presenti, verranno messi in luce davanti a tutti?”

Ti dico Io, Io, Gesù, quello che accadrà: verrà alla luce la verità, tutta intera. Allora, solo allora si riconoscerà chi ha detto il vero o chi ha mentito, chi è stato sincero e chi ipocrita.

Sposa, i falsi profeti non avranno più nulla, dietro cui nascondersi: Io ne mostrerò ogni aspetto!

Siate gioiosi, miei eletti, perché il tempo delle grandi rivelazioni è giunto: è questo, nel quale vivete! Attendete che tutto accada nel servizio, attivo e fedele.

Beato l’uomo che troverò a compiere la mia volontà, a diffondere le mie Leggi, a praticarle in prima persona per dare esempio luminoso! Beato il servo fedele e zelante, che il Padrone, al suo ritorno, trova all’opera e non in ozio, trova pronto e sobrio e non ebbro ed impreparato! Tutti sapete che il Padrone sta per venire: la sua immensa bontà ve l’ha rivelato. Cosa volete di più? Siete stati avvisati e per tempo: preparatevi, preparatevi con cura; ogni momento potrebbe essere quello giusto, ogni occasione quella opportuna!

Sposa, mia, diletta, resta, gioiosa ed esultante, nel mio Cuore e godine a pieno le delizie che ti porge. Ogni giorno è per te un grande momento d’Amore con me. Vorrei che fosse così per ogni uomo! Capiscano in tempo i figli disobbedienti!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli miei, vi amo, vi amo e vi sono accanto in ogni momento, se mi volete: tutto dipende dalla vostra volontà, tutto dipende da voi. Certo, voi pensate: “Quale figlio non vuole la madre vicino? Quale non desidera aiuto e protezione?”

Piccoli, non basta il desiderio: occorre sforzarsi per seguire la volontà di Dio. La mia volontà è perfettamente conforme a quella Divina: fate la sua in ogni istante e farete la mia.

Piccoli miei, seguite con amore le Leggi Sante, che avete ben incise nel cuore, e non conformatevi neppure per un momento alla mentalità del mondo d’oggi! Vedete quanto dolore ha provocato la disobbedienza?

Piangono i miei figli, piangono, senza che alcuno li possa consolare! Piangono le mie, amate, creature: vivono nel dolore e nell’angoscia tremenda, perché hanno lasciato Dio! Chi vive senza la sua luce sprofonda in un vuoto, incolmabile: è come un affamato che cerca di saziarsi, mangiando di tutto, è come un assetato che cerca di bere, ma non si disseta, che cerca le bevande più sofisticate, ma la sete resta ardente. Figli, solo Dio ha il cibo che sazia, ha l’acqua che disseta.

Voi dite: “Ci sono i popoli che non hanno mai conosciuto Dio, vi sono i popoli che, senza loro colpa, non l’hanno potuto conoscere; come fanno costoro a saziarsi del cibo Santo e della bevanda che disseta?

Piccoli cari, Dio vede lo slancio del cuore, percepisce ogni anelito; nulla gli sfugge. Chi desidera Dio e lo serve, secondo le sue possibilità, può possederlo, può entrare nel suo Cuore: la logica Divina non è quella umana. Egli conosce le vie segrete per entrare nei cuori puri che anelano al suo Amore. Il cristiano ha di più, molto di più, infinitamente di più; verrà un giorno in cui anche agli altri sarà concesso tanto: è solo questione di tempo e di volontà.

Piccoli, non preoccupatevi di ciò che farà Dio con questo o quel popolo; pregate, invece, pregate, intensamente, unendo le anime ed i cuori. Pregate, intensamente, perché presto giunga il momento splendido e grandioso, in cui ogni uomo possa conoscere il vero volto di Dio, gustare le sue delizie, vivere con lui. La preghiera, unita all’azione, può molto, può ottenere le grandi grazie; lasciate che scaturisca dal vostro cuore come sorgente limpida e pura. Essa è tanto gradita a Dio e viene sempre ascoltata. Chiedete che il mondo finisca di vivere nella grande disobbedienza, che il mondo creda, ami, si umilii. Sapete che ci sono dei segreti, che stanno per essere svelati, sapete che non sono buoni per l’Umanità: se il mondo ascolta gli avvertimenti, abbassa la sua superbia e si converte, possono ancora essere annullati, possono non attuarsi.

Figli cari, Gesù vuole usare la sua misericordia, vuole agire col suo grande Amore; ma se la testardaggine prosegue così, come sta avvenendo, allora, allora, figli, non c’è più niente da fare: quando le grandi rivelazioni verranno fatte, allora, piccoli, sarà la fine per coloro che non hanno voluto capire!

Si converta il mondo e faccia penitenza! Si converta il mondo ed adori nel cuore e palesemente la Croce di salvezza! Dio vuole perdonare, Dio non desidera altro che perdonare; occorrono, però, la volontà decisa dell’uomo e la sua umiliazione.

Figlia cara, piccola mia, il demonio è forte in questi tempi e vuole distruggere quello che Gesù ha costruito; non potrebbe nulla, se gli uomini non gli dessero retta. Avete armi potentissime; usatele, usatele, continuamente: è l’Eucarestia, è il Rosario, è la preghiera continua, è il sacrificio e l’offerta di tutta la vostra vita a Dio.

Piccoli, fate quello che vi dico: vedrete presto i risultati! Per i meriti, infiniti, di Gesù, il mondo non perirà. Ai suoi si devono unire i vostri, continui: vedrete le meraviglie, stupende, che compirà il grande Signore!

Pregate, amati, e amatevi fra voi. Esercitate la carità in ogni direzione. Non perdete un solo istante.

                                                                                  Vi amo. Vi amo. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima