Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.11.97

 

 

Eletti, amici fedeli, vengo a voi con Amore, vengo col mio immenso Amore. La mia presenza sarà sempre più viva e percepibile in voi: vedrete le cose nella mia luce ed entrerete nella mia logica, Divina. Non vi spaventi il futuro, ma il suo pensiero sia una delizia per il vostro cuore.

 

 

Amata sposa, il presente è faticoso e pieno di tormenti; il male presente, però, sta per tramontare, sta per concludersi. Sono trascorsi venti secoli dalla mia prima venuta sulla terra; la società è cambiata: il progresso ha trasformato la vita umana, ha, però, peggiorato i cuori e le menti. In passato gli uomini mi hanno adorato, hanno glorificato il mio nome, mi hanno cercato, perché, nel grande bisogno, sentivano necessità della mia presenza. Il benessere non ha migliorato il loro pensiero né addolcito il cuore: vedo molti lupi, feroci, aggirarsi sulla terra, alcuni palesemente, alcuni nascostamente. Come mai la mia, amata, creatura prediletta è divenuta così feroce, al punto di compiere i più grandi misfatti?

Diletta, la grande superbia ha allontanato l’uomo da me: nel bisogno mi ha cercato, ha implorato il mio aiuto; nel benessere e nella grande ricchezza mi ha respinto, per timore che Io intervenissi nella sua vita per modificarne il corso! Diletta del mio Cuore, spiega con chiarezza al mondo che l’uomo non può fare neppure un passo, un solo passo, che Io, Io, Gesù, non permetta: il suo respiro mi appartiene, i capelli del suo capo sono contati, le cellule del suo corpo rispondono al mio comando, vivono e si rinnovano, se Io voglio, se permetto, diversamente deperiscono e muoiono. Ogni pulsazione del cuore Io la conosco. Qualunque cosa facciate è davanti a me.

Sposa cara, Io, Io, Gesù, sono il Signore della vostra vita: se voglio, la prolungo; se non voglio, la fermo. Delle vostre azioni a me dovete rendere il conto preciso, di ciascuna di esse. Non pensate che Io, Io, Dio, abbia dimenticato alcunché; Io, Io, Dio, niente dimentico! Serva questa vostra riflessione a riparare il male commesso: se uno ha danneggiato, ripari, ripari, subito, prima che giunga il tempo del risarcimento imposto; se uno ha frodato, ripari, restituisca, faccia come Zaccheo che restituì a tutti il maltolto ed offrì la metà dei suoi beni ai poveri.

Sposa mia, nessuno pensi di proseguire nell’inganno e nell’imbroglio e poi attendersi il godimento e l’esultanza; anche se nel suo comportamento c’è un certo miglioramento, non per questo, può evitare di riparare il male fatto! Chi ha rubato durante una vita non può pensare di essere a posto, perché ha chiesto perdono del suo peccato: deve restituire in qualche modo. C’è il debito da saldare; occorre che si affretti a farlo, prima che il tempo scada e gli sia chiesto conto di tutto!

Vi concedo questo tempo speciale, specialissimo ed unico, proprio per riflettere, rimediare, purificare il cuore e la mente e poter giungere a me con le vesti candide dei degni figli di Dio.

Mia diletta, il futuro che aspetta l’Umanità è esattamente quello che ciascuno ha voluto. Ora i giusti e gli empi camminano ancora insieme, vivono sotto uno stesso tetto, mangiano ad una stessa mensa; ma non durerà a lungo questo e la divisione verrà fatta assai presto: chi è segnato sul Libro della vita l’avrà piena e felice, godrà la mia presenza e benedirà per sempre il mio nome; chi, però, non risulterà segnato non entrerà nella gioia!

Sposa cara, ripetilo a chi ti ascolta ed è disposto a cambiare vita: molti in questo tempo sono coloro che non risultano scritti nel grande Libro, molti, mia amata. Che accadrà di loro, allorché toglierò il tempo e muterò, d’improvviso, le regole della storia?

L’oggi ed il domani non si assomigliano affatto: non accadrà domani ciò che è accaduto oggi. Muterò tutto: la scena presente non sarà quella futura e quella futura non simile a quella presente, com’è avvenuto nel passato!

Le parole, che ora pronuncio perché molti mi ascoltino, le trasmetto anche in messaggi misteriosi che giungono al cuore, li trasmetto attraverso le mie vie segrete, che Io solo conosco: non voglio che gli uomini vengano colti all’improvviso dalla rovina, senza preavviso! Un padre buono mette sempre al corrente il figlio del pericolo che corre e maggiore è il pericolo, più assidui sono gli avvertimenti. Sposa cara, ora il pericolo è massimo!

Dico ai miei amati: affrettatevi, perché il tempo non c’è più; affrettatevi, perché quello che deve accadere sta già accadendo! Fate presto, perché il cambiamento, preannunciato, è già in atto; non aspettate perché, non dico un giorno, ma un solo istante è divenuto prezioso, preziosissimo! Ho aperto, oltre alle vie ordinarie, molte, straordinarie, per parlare ai miei diletti, il mio linguaggio è piano, facile e comprensibile! Ho mandato la Madre mia Santissima, visibilmente, sulla terra perché la sua grande dolcezza convinca i figli a mutare e non solo a mutare, immediatamente, ma anche a riparare, senza indugio. Come più sopra ho detto, non basta chiedere perdono e mutare vita, occorre anche riparare al male fatto, impegnarsi a fondo!

Un altro, grande, giorno sorge nella tua vita, dono del mio infinito Amore. Lo dono a te e lo dono a molti altri: comprenda, finalmente, il mondo il valore del tempo!

Anche quest’oggi molti sprecheranno questa giornata nella noia, nelle vanità: bruceranno istanti che potrebbero essere, invece, assai importanti per la loro salvezza.

Molti anche oggi non mi rivolgeranno nemmeno un solo pensiero. Molti non pregano, non si rivolgono a me per aiuto e cercano i loro simili: i ciechi cercano i ciechi e gli zoppi si appoggiano ad altri peggiori ancora di loro!

Quanta stoltezza nel mondo, sposa amata, quanta stoltezza nel mondo d’oggi! Pensa che questi stolti stanno facendo le loro scelte, definitive, quelle che decideranno la loro sorte!

Prega per chi non vuole pregare. Prega, mia amata, per gli stolti che non cercano più me, che mi hanno escluso dalla loro esistenza. Prega, mia sposa, prega per costoro: darò ancora qualche occasione per emendarsi; ma poco resta, poco, mia diletta. Tutto sta per compiersi! Ognuno sia pronto, ognuno accorto e ben sveglio!

Vivi nella gioia del mio Amore: sia gioia il risveglio, sia gioia il respiro mattiniero, sia gioia ogni attimo del giorno, perché in me ogni pena diviene letizia ed ogni dolore esultanza.

Donami ogni istante della tua vita. Donami ogni palpito del cuore. Donami ogni anelito.

Vivi per me e starai sempre in me.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.11.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei, amati, figli, nel Cielo tornerà il sole. Non temete: dopo questo periodo di grande oscurità, spunterà un sole più fulgido che mai. Gesù ve lo ripete tutti i giorni perché abbiate la letizia nel cuore. Questo, grande, sole spunterà e tutti lo vedranno; ma chi si sta preparando a goderlo? Dio viene profondamente offeso, Dio viene offeso col peccato e più ancora con l’indifferenza.

Figli, non accada a nessuno di cadere in questo, terribile, abisso che è l’indifferenza alle Leggi Divine! Il maligno ha preso possesso del mondo, annebbiando le menti ed impossessandosi dei cuori: il male non viene più riconosciuto per tale, si opera contro Dio e non ci si pente, si esalta il peccato e si umilia la virtù. Questo è riuscito ad ottenere il grande nemico di Dio!

Sono scesa sulla terra, obbedendo a mio Figlio, per condurre a lui questa Umanità, che si è fatta avvolgere dalla nebbia, tremenda, del male.

Figli miei, amati, operate il bene, non fatevi persuadere a compiere ciò che è male agli occhi di Dio. Quanti tenteranno di imporvelo, facendovi vedere i grandi esempi, tutti negativi! Quanti vi mostreranno che a fare il male si ottengono grandi soddisfazioni e che uno può fare ciò che desidera, senza che Dio intervenga!

Piccoli miei, non scostatevi dagli strumenti, che vi ho dato per guida; quelli straordinari, investiti della loro missione da me, sono molto più efficienti di quelli ordinari, che si sono lasciati sviare dal fumo di satana e sono in grande discordia tra loro. La discordia genera la confusione, la confusione l’errore e l’errore porta alla rovina. Il processo, che ha iniziato il terribile nemico di Dio, ha ottenuto grandi risultati in questo scorcio di secolo! Quanto durerà il suo trionfo e quanto la sua vittoria?

Sapete, perché più volte l’ho ripetuto, che il male scomparirà dalla terra, scomparirà, ma trascinandosi dietro tutti gli operatori di male. Gli operatori di male sono anime, anime, tanto care a Dio ed a me, anime, che Dio ha creato per la felicità, per una sorte gloriosa di luce, non di tenebra! Quanto è immensa questa, ultima, passione di Gesù! Sì, la perdita di tante anime, da lui infinitamente amate! Aiutateci a salvare coloro che non cercano più la luce di Dio, perché le tenebre sono divenute le loro compagne! Come aiutare?

Sia la preghiera la vostra forza e il sacramento il vostro sostegno. Sia la carità la guida di ogni azione. Il tempo è venuto, il tempo è questo, nel quale la luce si separerà dalle tenebre e i figli della luce si separeranno da quelli delle tenebre! Non dovrete attendere a lungo, perché il Padre ha stabilito i tempi: questi sono, questi, non altri, questi i momenti, non altri! Se aspettate le cose grandiose, sappiate che esse stanno già accadendo in bene ed in male; in bene, perché lo Spirito Santo scende nelle anime e le rende coraggiose, eroiche, capaci di affrontare qualunque problema! Non ci sarà più difficoltà per i veri figli di Dio, guidati dallo Spirito Santo. L’esercito di Dio, felice, compatto, armatissimo, procede contro quello del suo nemico: sarà un trionfo, figli cari, sarà presto un trionfo, il più grande trionfo! I figli della luce abbatteranno i figli delle tenebre!

Come sarà la battaglia? Assai aspra; ma neppure un figlio della luce cadrà, mentre molti figli delle tenebre, caduti, non si rialzeranno più! Dio ha preparato un magnifico regno per tutti i figli; ma c’è chi ci ha rinunciato: ha lasciato la più grande ricchezza per stringersi in pugno poca polvere, pagata a carissimo prezzo!

Figli cari, figli, tanto amati, fatevi guidare, fatevi guidare da me: Gesù vi ha affidati a me nel momento del più grande dolore! Venite dalla Madre che immensamente vi ama, vuole vedervi felici e farvi entrare tutti nel regno della luce. Venite, piccoli miei! Venite, docili ed obbedienti. Gesù vi sorride, vi tende le braccia, vi vuole accogliere dentro il suo Cuore per sempre!

Figlia amata, sii tu la messaggera di una sì splendida notizia!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima